lunedì 7 maggio 2007

Far innamorare di se la persona amata

Una delle più grandi sofferenze che l'essere umano conosce è la pena d'amore. Chi ha mai provato a soffrire per amore può senz'altro darmi ragione. Questa pena è tanto più forte quanto l'oggetto dell'amore è lontano, scostante. Quante volte si desidera costringere ad amare una persona. Esistono gli incantesimi per fare questo.
Prima di esporli vorrei però fare una premessa importante. Molti personaggi asseriscono che far innamorare di se una persona è "male". Ma si sbagliano. Nel senso che parlare di bene e male significa proiettare sul mondo del divino categorie che sono terribilmente umane. Quando si compie un'azione bisogna solo valutarne le conseguenze negative o positive, non se è bene o è male.
Si vuole possedere la persona amata? Bisogna solo decidere se è sì oppure è no. Basta.
Vorrei quindi iniziare a esporre i miei incantesimi a partire da quelli d'amore, che probabilmente sono i più richiesti. A domani.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Uha so curioso di saperli questi incantesimi.....:D

Anonimo ha detto...

Se fosse vero sarebbe bello, magari per dare una spinta agli"eterni indecisi"

Anonimo ha detto...

non lasciatevi ingannare da questi ciarlatani...abbiate solo fede nel vero Dio...gli incantesimi servono a nulla

Anonimo ha detto...

Se parli in modo cosi filosofico dovresti sapere sapere ke amore è tendere verso qualcuno e ke nn si possedere niente... tantomeno le persone... e cosi sembri solo un egoista... amare significa ank saper rinunciare a volte.. e la vita nn manca mai di offrire occasioni... é la vita la vera magia!!!

Anonimo ha detto...

RAGA NON CI CREDETE A QUESTI QUI CHE VI DANNO TUTTO FACILE, LA VITA VERA NON E' COSì, LE COSE SI DEVONO CONQUISTAREE!

Anonimo ha detto...

a volte dopo aver tentato di conquistare, dopo aver creduto in dio, dopo aver lottato con tutte le tue forze x ottenere l'amore della tua vita l'unica cosa è provare anche altre strade che possano essere false o meno ma tentare alla fine nn ci costa nulla specialmente quando credi che nn c'è più nessuno che ti ascolti... :'(

Anonimo ha detto...

Credimi, Mattia...ne ho avuta fede in Dio, eccome ma siccome NON ho mai ottenuto nulla riguardo l'amore, non mi sembra così sbagliato intraprendere "altre" strade. A volte é anche questione di fortuna...e se parli così, presumo tu ne abbia avuta. Io, NO! Quindi, se non credi a questi ciarlatani, sei vivamente pregato di non frequentare tali siti.Ciao

Anonimo ha detto...

maestro aiutami il mio uomo si è allontanato benny