mercoledì 5 novembre 2008

Incantesimi d'amore: considerazioni

Ho letto con interesse i commenti che sono stati lasciati al mio post sugli incantesimi d'amore.
Vorrei condividere con voi qualche considerazione. Ho visto che l'incantesimo ha funzionato per alcune, per altre ha funzionato inizialmente e poi ha smesso di funzionare, per altre ancora non ha mai funzionato.
Tutto come previsto quindi. Avevo scritto questo blog tempo fa e ammetto di non esserci tornato per tanto tempo, ma nei commenti trovo proprio quello che mi aspettavo di trovare, compreso chi parla di colpo di ritorno. In effetti non ho nulla contro chi parla di colpo di ritorno, è semplice ignoranza. Mi danno fastidio solo quando provano a venderti qualche manuale a 7,99 Euro o la loro consulenza magica (e di solito lo fanno, purtroppo). Io invece non cerco soldi nè altro.
Per quanto riguarda tutti coloro che mi hanno chiesto incantesimi per guadagnare o fare soldi (e sono tanti, si vede che sono molti ad aver bisogno di guadagnare) li pubblicherò in futuro. In ogni caso il mondo di oggi offre elevatissime opportunità di guadagnare soldi, anche senza metodi magici. Dunque se volete diventare ricchi mettetevi a lavorare (o cercate da qualche altra parte gli incantesimi opportuni, ma attenzione: non pagate mai, nè in denaro nè in natura per ottenere un incantesimo o una guida. Evitate le truffe).
Come sempre lascio aperta la possibilità di commentare.

178 commenti:

Anonimo ha detto...

MAESTRO SEI SEMPLICEMENTE UN MITO. TI DEVO LA MIA FELICITA'

Jenny

sarha ha detto...

Maestro0 ben tornato! per quanto riguarda i soldi io sono d'accordo con te si possono fare lavorando... ma maestro per l'incantesimo perchè con alcuni funziona e con altri no? non ci sarebbe qualcosa di piu' forte o per caso questo incantesimo lo si deve recitare in qualche momwento particolare centra la luna?
grazie

Anonimo ha detto...

Peccato che tu non voglia darci un incantesimo x guadagnare...a me l'incantesimo d'amore ha funzionato adesso abbiamo bisogno di soldi perchè andiamo a convivere

Anonimo ha detto...

Ti parla una persona altamente istruita, che sicuramente non è ignorante e che, altrettanto sicuramente, ne sa più di te. basti leggere questa affermazione:

"Non esiste magia bianca o nera, esiste solo la fede nella Luce Oscura. Il resto sono chiacchiere e prese in giro."

Credimi, per chi conosce ciò di cui stiamo parlando, tale affermazione risulterà assurda. La Magia è una, unica e indivisibile, non è sicuramente "luce oscura".

Ognuno di noi può decidere di utilizzarla nel bene, nel male.. o per rendere piacevole e felice la propria vita. La magia chiude in se il duplice aspetto di bene e di male, ed è quindi per questo che si usa identificarla (a seconda degli scopi) in bianca, nera, rossa..

ps: esattamente.. cosa sarebbe la luce oscura?
pps: anche le fasi della luna, non hanno importanza? è sintomo di ignoranza, parlare di esse?

Credimi, non è per darti addosso, sono una persona estremamente pacifica, ma mi sembra che tu abbia tralasciato alcune cose importanti, ai fini della riuscita stessa dell'incantesimo. Con la magia non si scherza, e tu questo hai tralasciato di dirlo, come hai tralasciato di parlare delle conseguenze. Se vuoi divulgare alcuni tuoi incantesimi fai pure, ma con cautela, e non solo per il gusto di leggerti i commenti più vari.

Damadellespezie

Anonimo ha detto...

Cara Damadellespezie, mi spieghi cosa c'entra la luna?
Tu lo sai che qualche miliardo di anni fa la luna non esisteva, vuoi dire che teoricamente un'entità magica non poteva eseguire incantesimi? E se domani la luna per un cataclisma cosmico si distruggesse, non si potrebbero più eseguire incantesimi?
Francamente non riesco a capire i supposti esperti di magia, sarò una ragazza giovane e ignorante ma almeno provo a ragionare.

Anonimo ha detto...

L'uomo non è nato prima della luna ;)

e beh.. credimi, la magia ha le sue regole, so quello che dico :)

Damadellespezie

Anonimo ha detto...

cara Damadelle spezie...
mi sembri davvero molto colta sull'argomento... e per questo chiedo un tuo parere..
per una ragazza giovene come me che vorrebbe imparare a conoscere la magia non solo per conquistare un ragazzo.. com'è possibile fare?
hai qualche sito dove posso trovere qlk1 di serio e sapiente che possa aiutarmi?
grazie
Lisa

Anonimo ha detto...

E' la magia ad essere nata prima, molto prima dell'uomo.

Anonimo ha detto...

Ragazzi sbagliate alla grande. La vera salvezza è in Gesù Cristo che è nato e morto per noi. Non andate dietro alla magia ma seguite Cristo. Sarà lui a darvi la felicità. Visto che nel mondo di oggi sembra che Cristo sia stato dimenticato, ho scritto un ebook per far capire a tutti come solo nella fede in Cristo si possa trovare la vera felicità. L'ebook è gratis, ma vi chiedo un contributo di 35 euro per copia acquistata per le spese che ho affrontato. Chi fosse interessato lasci un commento con la sua email. Lo contatterò a breve!
Sia lodato Gesù Cristo!

Anonimo ha detto...

A me l'incantesimo ha funzionato alla grande. L'ho dovuto ripetere parecchie volte ma poi lui, il ragazzo dei miei sogni che io non avevo mai osato chiamare, mi ha chiamata!
Insomma non ho dovuto nemmeno farmi avanti io, mi ha chiamata lui...poi tutto è andato alla perfezione. La mia vita adesso è una favolaaaaaaaaa

Giavanna 82

Anonimo ha detto...

mi scusi maestro, funziona anche x far innamorare una donna? se no ne pu; aiutare anche noi maschietti? ti prego sono in crisi......grazie

Anonimo ha detto...

MAESTRO!e' POSSIBILE CHE A ME L'INCANTESIMO NON FUNZIONA PERCHè IO E QUESTO RAGAZZO CI SENTIAMO?CIOè IO E LUI ABBIAMO AVUTO UNA RELAZIONE POI CI SIAMO ALLONTANATI BRUSCAMENTE E ADESSO CI SENTIAMO OGNI TANTO...SOLO CHE IO SONO ANCORA INNAMORATA DI LUI!DEVO SMETTERE DI AVERE CONTATTI CON LUI PERCHè L'INCANTESIMO ABBIA EFFETTO?
SARA82

Anonimo ha detto...

Invito il Maestro, a cui mi rivolgo con molto rispetto, a cancellare tutti i commenti commerciali, a partire da quello di Cristiano fino ad arrivare a quello di Dama delle Spezie: fuori i cristiani e i wicca da questo blog, questo blog deve essere un oasi di libertà, libero pensiero, culto della verità.

Se cristiani e wiccam vengono anche qui a vendere i loro manuali, i loro ebbok o la lora consulenza, che fine faremo? Ci mancano solo gli islamici e avremo completato!

Un seguace devotissimo

Anonimo ha detto...

Ma anche io lo sento via chat, anche se non parliamo di noi.Non devo sentirlo per far funzionare l'incantesimo?
Claudia

Anonimo ha detto...

A me ha funzionato anche se sentivo già il mio BELLISSIMO Fabio...sia per chat che per telefono...alle volte ho pronunciato l'incatesimo proprio mentre lui era in chat con me.
Ci sono voluti circa 15 giorni

Anonimo ha detto...

Ho anche io il mio bellissimo Fabio da riprendermi!E lo sento a volte tramite mail...mi sento sollevata dal sapere che a te ha funzionato pur sentendolo!Io dico anche il cognome quando recito l'incantesimo...se si sbagliasse Fabio sarebbero guai!IO riprovo e spero di essere fortunata come te.
Susan

Anonimo ha detto...

Maestro, Vi contatto devotamente per chiederVi istruzioni sui sacrifici animali da compiere per potenziare gli incantesimi.
So di una mia cara amica che sacrifica dei criceti (li ha nella sua stanzetta come animali da compagnia, ogni volta che ne sacrifica uno deve inventare una scusa per i genitori) per applicare degli incantesimi per fare soldi. Secondo voi l'incantesimo è veramente potenziato?
Vi saluto con immensa umiltà e rispetto e spero che Vi vogliate degnare di rispondermi.

Vostra devotissima,
Strega nera

Maestro ha detto...

Cara Strega Nera,
Ho già scritto che probabilmente parlerò in futuro degli incantesimi per guadagnare.
Per quanto riguarda la questione dei sacrifici animali, non sarà mai trattata su questo blog:
non parlerò delle liturgie necessarie, degli effetti e conseguenze, delle modalità. Ti invito, in ogni caso, a prendere atto delle norme in vigore nella giurisdizione dove risiedi. Per esempio, in Italia sacrificare un animale è reato.

Anonimo ha detto...

X Seguace devotissimo:

A parte il fatto che non mi pare di avere venduto o tentato di vendere nessuna delle cose che dici. Due, hai toppato in pieno perchè non sono nemmeno Wiccan, con tutto il rispetto per i Wiccan, naturalmente.

L'unico motivo per cui bazzico tra queste pagine è la curiosità di leggere i commenti e gli incantesimi che il su detto "maestro" ci propone (con tutto il dovuto rispetto, devozione e via discorrendo..). Il fatto che io talvolta decida di commentare non è assolutamente a scopo commerciale, come mi pareva evidente ^__^".

Sono semplicemente una strega che talvolta si diverte male ;)

Damadellespezie

Anonimo ha detto...

ps: forse hai creduto che tentassi di vendere delle spezie?

Damadellespezie

Anonimo ha detto...

pps: ma non era un'oasi di libertà?

:p

Anonimo ha detto...

Come frequentatrice di questo blog posso dire che non sono certo i commenti lasciati dalla Damadellespezie a contrastare con l'atmosfera magica e di libertà.A parte quello che voleva vendere il manuale...bè che fa veramente ridere a prescindere dalla religione che professa, trovo di cattivo gusto e fuori luogo chi ti richiede informazioni sui sacrifici animali,e li chiede a te...Bho!Questo da un tocco di "malefico" (per non utilizzare altri termini più specifici)che proprio non ci vuole!Ho apprezzato molto la risposta che hai dato Maestro!!!
Per quanto riguarda la Damadellespezie,le sue domande,le sue conoscenze,sono solo un modo per arricchire il tutto.
E per l'amica di amici che ammazza i criceti, perchè non si cava un'occhio...gli occhi delle streghe sono ricercatissimi!

Didone

Anonimo ha detto...

didone hai assolutamente ragione...
anche io frequento spesso questo blog.. e penso che tu abbia detto cose davvero giuste..

Anonimo ha detto...

Frequento il blog da tempo, peccato che il Maestro scriva così raramente). Non ho provato l'incantesimo d'amore ma attendo con ansia gli incantesimi per fare soldi.
Sono d'accordo con Didone però il tono saccente di Dama delle spezie a me da molto fastidio se devo essere sincera. E non mi piacciono nemmeno quelli che provano a vendere qualcosa...io personalmente, con tutto il rispetto dovuto al maestro, quei commenti li avrei cancellati subito (mi riferisco a chi vendeva i manuali).

Mary

Anonimo ha detto...

Maestro, dai facci sapere se funziona anche con un amore perso che si vuole recuperare, un uomo che si è allontanato...

Anonimo ha detto...

A me ha funzionato con il mio uomo che mi aveva lasciato per una zo**ola ma adesso è di nuovo mio. FUNZIONA FUNZIONA FUNZIONA

Anonimo ha detto...

maestro se non ci guidi , non riusciremo a capire nulla, io sto provando l'incantesimo ma senza risultati , eppure non sbaglio nulla mi abbandono completamente

Maestro ha detto...

Qualche osservazione:
1) Vi prego di non offendere altri utenti che commentano sul forum solo perchè la pensa diversamente da voi;
2) Non postate lo stesso commento più di una volta. Non è educato e vi qualifica in maniera negativa;
3) Vi sconsiglio vivamente di spendere soldi con presunti maghi. Perderete i soldi e non otterete nulla;
4) Se avete domande specifiche da farmi, fatele in questo post e non in quello vecchio. Nei casi più interessanti, risponderò

Anonimo ha detto...

Maestro,quello che le chiedo sono le possibili situazioni che non permettono all'incantesimo di funzionare.Che cosa lo può intralciare?Quali fattori esterni, quali i possibili errori del soggetto che lo pratica?
Spero possa in qualche modo rispondermi così che io possa capire e lavorare perchè il mio desiderio possa avverarsi.
Grazie
Didone

Anonimo ha detto...

caro maestro mi associo alla richiesta di didone, vorrei capire dove sbaglio ,

Maestro ha detto...

L'errore che intralcia l'incantesimo è la mancanza di fede ma soprattutto di VOLONTA'.
Vi invito poi a capire quello che pronunciate. Solo se capite veramente quello che state facendo l'incantesimo avrà effetto.

Anonimo ha detto...

In pratica il Maestro vi sta dicendo: capite che l'incantesimo è un atto di sottomissione al Grande Signore, sottomettevi al Grande Signore e avrete tutto dalla vita, a cominciare dall'Amore.
Io non sono tra gli adoratori del Grande Signore anche se non sono nemmeno ostile a lui, comunque non lo adoro come Unico Dio.
Solo così funziona l'incantesimo: ma per chi si sottomette al Grande Signore non c'è nemmeno bisogno di una formula specifica, la propria volontà è in accordo con la volontà dell'Universo.
Maestro ci vuole tanto a spiegare questo concetto? Perchè lo lasci stare così nel vago? Molti che leggono non capiscono, io magari sì perchè conosco il senso di quello che dici.

Anonimo ha detto...

Maestro una curiosità. se un incantesimo fosse pronunciato da un ragazzo BRUTTO, potrebbe fare innamorare una ragazza? Io penso di no, perchè a me i ragazzi BRUTTI FANNO VERAMENTE SCHIFO. Provo ribrezzo al pensiero di essere innamorata di un brutto ragazzo a causa di un incantesimo...in effetti non credo sia possibile!

Anonimo ha detto...

Maestro la ringrazio per la risposta!Forse una parte di me si ribella visto che mi ha fatto soffrire e forse la mia volontà è "dimezzata".
Grazie comunque di aver preso in considerazione la mia domanda.
Didone

Anonimo ha detto...

bello, brutto.... ma chi siamo noi per permetterci di giudicere gli altri?

Maestro ha detto...

Didone se una parte di te si ribella allora NON DEVI fare alcun incantesimo.

Anonimo ha detto...

Anche a me i brutti fanno schifo.

Eutanasia per i ragazzi brutti, vogliamo solo i boni ;-)

Gily86

Anonimo ha detto...

Vede Maestro...questo è quello che io deduco provando a scavare nelle ragioni più profonde della non-riuscita.Riesco a concentrarmi,lo desidero profondamente...e allora perchè?Perchè mi ha fatto soffrire e il mio inconscio non la trova una buona idea?Non lo so...Sono tanto confusa...
Didone

Anonimo ha detto...

Ragazze a me l'incantesimo ha funzionato alla grande...non ho fatto altro che ripetere le parole!
Stella88

Anonimo ha detto...

sto provando da un po' l'incantesimo e nn è che nn funzioni affatto,diciamo che tutto procede a passi lenti con un decorso naturale delle cose. io continuo a recitarlo periodicamente rinnovando e arricchendo la mia volontà ogni volta. vorrei sapere se ho intrapreso la giusta strada. F

Anonimo ha detto...

maestro,mio marito è fuori casa da 4 mesi.so che mi ama ancora,ma non riesce a superare dei problemi suoi personali e non vuole tornare con me.io sto provando con l'incantesimo per farlo tornare....sbaglio?

Anonimo ha detto...

Maestro,
Nelle situazioni più complesse, in caso di storie tormentate e amori difficili...la formula è sempre la stessa o c'è un incantesimo più potente solo per casi particolarmente difficili?
Grazie per l'attenzione.
Ludovica

Maestro ha detto...

Mi rivolgo alla moglie abbandonata che vuole che il marito ritorni a casa: l'incantesimo può funzionare, ma sei sicura che sia la soluzione giusta? Io sento che non è giusto. Poi fai tu.

Per Ludovica: ovviamente esistono incantesimi e pratiche molto più potenti di quella che ho pubblicato. Non è detto che in futuro non pubblichi anche altro.

Anonimo ha detto...

maestro, rivolgi un poco di attenzione anche a me.....
sono un ragazzo, e da quando ho finito una storia di 5 anni con la mia ex, sono diventato un perfetto imbecille. non riesco + ad avere lei a causa di tanti imprevisti e persone che remano contro e nemmeno ad avere altre ragazze...... non so + cosa fare. vorrei tornare a vivere, sono insicuro di tutto. sono talmente depresso che ormai le donne mi fanno quasi paura. funziona anche x conquistare le donne questo incantesimo? se no,puoi pubblicare anche qualcosa x noi maschi?? ti prego maestro....... non vivo +. avrei bisogno di qualcosa che mi ridia la fiducia in me stesso. e leggendo i commenti ho potuto capire che questo incantesimo funziona e che non sei un falso. ti prego rispondi...... grazie

Anonimo ha detto...

maestro, rivolgi un poco di attenzione anche a me.....
sono un ragazzo, e da quando ho finito una storia di 5 anni con la mia ex, sono diventato un perfetto imbecille. non riesco + ad avere lei a causa di tanti imprevisti e persone che remano contro e nemmeno ad avere altre ragazze...... non so + cosa fare. vorrei tornare a vivere, sono insicuro di tutto. sono talmente depresso che ormai le donne mi fanno quasi paura. funziona anche x conquistare le donne questo incantesimo? se no,puoi pubblicare anche qualcosa x noi maschi?? ti prego maestro....... non vivo +. avrei bisogno di qualcosa che mi ridia la fiducia in me stesso. e leggendo i commenti ho potuto capire che questo incantesimo funziona e che non sei un falso. ti prego rispondi...... grazie

Anonimo ha detto...

Maestro,sono la"moglie abbandonata",forse non è giusto, ma abbiamo una bimba di 2 anni che non fa altro che cercare il padre e lui è reticente anche nei confronti della piccola,è come bloccato..non so,eppure io in questo matrimonio(appena 2 anni e mezzo)ci ho creduto.lui è convinto di non potersi fidare di me(ha avuto un precedente matrimonio finito perchè la moglie lo tradiva)...forse ha paura perchè sono più giovane, sono una bella ragazza...io lo amo ancora.nella nostra famiglia ci credevo..aiutami.....

Anonimo ha detto...

....Ah.dimenticavo:
Maestro, io penso che qualche forza negativa si sia intromessa fra di noi...

Anonimo ha detto...

Maestro,sono ricorsa all'incantesimo perchè di razionale in quello che mi è successo non c'è niente!E' assurdo che io e questa persona ci siamo allontanati.Di dinamiche malsane ce ne sono state tante, troppe persone erano coivolte in questa storia d'amore segreta, si, perchè siamo nati come due amanti...io che stavo uscendo da una storia di 10 anni(ho 26 anni) e lui da una di 7...ci vedevamo di nascosto all'inizio...ma "uscito" non è il termine giusto.E' scoppiata una guerra d'altri tempi...Io non so cosa fare, so solo che lo amo, lui non lo so naturalmente...Voglio che torni da me!Ma qui si tratta di sfidare i draghi...
Mi aiuti.
Didone

Maestro ha detto...

Didone deciditi. Se lo vuoi veramente, lo avrai. Ti basta l'incantesimo che ho pubblicato. Se non lo vuoi, ti SCONSIGLIO di farlo. Sei tu che devi decidere.

Per la moglie abbandonata, la mia sensazione è che non dovresti fare l'incantesimo. Poi la vita è tua e fai quello che vuoi, ognuno sceglie il proprio destino, in fondo.

Anonimo ha detto...

Maestro perchè me lo sconsigli?per me o per lui?grazie
moglie abbandonata

Anonimo ha detto...

Maestro perchè me lo sconsigli?per me o per lui?grazie
moglie abbandonata

Anonimo ha detto...

Maestro perchè me lo sconsigli?per me o per lui?grazie
moglie abbandonata

Anonimo ha detto...

Mi scusi Maestro, le ho dato alcune informazioni in più...così magari le trasmettevo qualche sensazione a riguardo.
Ho capito comunque.
Seguirò il mio istinto, dirò l'incantesimo con la fede di chi ha deciso.
Le farò sapere.
(Se dovesse sentire qualcosa, qualsiasi cosa che possa aiutarmi la prego di lasciarmi un messsaggio)
Grazie ancora!
Didone

Anonimo ha detto...

Maestro,mi scusi se insisto(sono veramente disperata),ma come faccio ad arrendermi?C'è un incantesimo adatto al mio caso?Un modo per farlo tornare da me davvero innamorato?mi scusi ancora per l'insistenza.....
Grazie ancora per l'interessamento.

Moglie abbandonata(che spera di tornare a sorridere)

Maestro ha detto...

Moglie abbandonata, te lo sconsiglio per la tua bambina.

Anonimo ha detto...

Grazie Maestro....
attendo,in futuro un incantesimo adatto alla mia situazione,a capovolgere la testa e il cuore di un uomo come il mio..VOGLIO TUTTO!
...E sento che solo lei mi può aiutare....
moglie abbandonata

Anonimo ha detto...

Maestro voglio porgerle una domanda per me molto importante.L'uomo che voglio assolutamente riprendermi perchè lo amo infinitamente, in questo momento che non ci frequentiamo sta uscendo con la ex, che aveva lasciato per me dicendo di non amarla più.Io stò impazzendo...lui pensa che io sia forte!L'incantesimo funziona in questi casi?La prego mi risponda...Il mio cuore è a pezzi.Io non voglio rubare niente a nessuno...lui deve essere mio!
Hibris

Maestro ha detto...

Moglie abbandonata, non ci siamo capiti. L'incantesimo che ho pubblicato può funzionare nel tuo caso. E' solo che ti sconsiglio di farlo.

Hibris, è questo l'atteggiamento giusto. Se lo vuoi, lo avrai!

Anonimo ha detto...

Che cos'è che agisce sulle persone che vorremmo riconquistare...che stanno continuando a fare la loro vita e magari non sanno che dall'altra parte c'è chi li vuole disperatamente?Che cos'è che scatena il ritorno?Che cos'è che li spingerebbe a tornare?
Maestro potrebbe provare a spiegarmi?
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione

Maestro ha detto...

Il tema del ritorno di un amore è veramente un tema molto sentito. A questo punto mi impegno a scrivere un post nel prossimo futuro dedicato esclusivamente a questo tema.

Anonimo ha detto...

maestro, ho fede e volontà, sono convinta di ciò che sto facendo eppure ci sono solo piccoli passi e nessuna svolta...io lo voglio con tutta me stessa! cosa sbaglio?

Anonimo ha detto...

Aspetto con ansia i suoi aggiornamenti!Anche quello che sto aspettando io è un ritorno...o meglio un vero arrivo!
Intanto so quello che voglio...lo voglio!
Didone

Anonimo ha detto...

Maesrto,aspettiamo con ansia il nuovo post!!!!!Mi raccomando in un futuro vicino vicino!

Anonimo ha detto...

Maestro, non è giusto. Mi sembrava di aver capito che il prossimo Vostro post sarebbe stato sugli incantesimi per fare soldi e invece continua sull'amore. Maestro, Vi confesso di essere una ragazza brutta (sono grassa) a me dell'amore non importa nulla, ma vengo ogni giorno a controllare se viene pubblicato l'incantesimo per fare soldi. Una mia amica è riuscita a trovare l'amore quindi mi fido dei Vostri incantesimi, io voglio i soldi. E quando sarò ricca la farò pagare a tutti coloro che mi hanno trattato male.

Anonimo ha detto...

betty...anche senza un incantesimo per far soldi puoi farla pagare a chi ti ha trattata male... è più facile di quanto credi...

Anonimo ha detto...

I soldi si guadagnano con tenacia, sacrificio, intelligenza, sudore...I soldi per campare in pace!Ma l'amore non segue le regole del mercato, nè della borsa...non basta essere furbi,non basta essere belli...l'intelligenza poi...sembra che più capisci più stai male!...
Maestro tu sai chi soffre...
Noi aspettiamo gli incantesimi sull'amore!!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo dimmi come posso fare perchè veramente ci sono tante persone a cui la voglio far pagare. So di essere brutta (sono grassa) ma questo non giustifica chi mi ha trattato peggio di un oggetto inutile da buttar via :-(

Anonimo ha detto...

Betty, scusa se mi permetto di risponderti, ho letto i tuoi interventi e io la ricetta non ce l'ho per farla pagare a chi ti ha fatto del male, vorrei tanto averla...ma posso dirti...COMINCIA AD AMARTI TU, COMINCIA TU A NON SENTIRTI DA BUTATRE VIA!Evita di elemosinare amore e rispetto dalle persone che non ti meritano...Vestiti sempre con un bel sorriso, è taglia unica!!!Fanne il tuo biglietto da visita... comincia ad uscire a testa alta...Gli amici veri sono la più grande ricchezza e ti assicuro che ti trovano bella come sei!Fa dell'indifferenza la tua vera vendetta!!!
Didone

Anonimo ha detto...

x tutte le betty:

basta con questo piangersi addosso! basta con questi piagnistei:sono grassa,sono brutta ecc ecc!!! lo sapete che esistono medici specialisti x dimagrire? lo sapete che a volte basta rispettare un po' di più il proprio corpo smettendo di ingozzarsi e facendo una vita più sana ed equilibrata? cara la mia betty se sei grassa smetti di ipernutrirti,fai attività fisica,rivolgiti ad un medico! e ricorda che se sei così avida e animata da sentimenti così neri e spregevoli non sarai MAI bella,nemmeno se rinasci!!!!

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo che ti ha detto che ti puoi vendicere anche senza far soldi... beh... credo che gli altri due anonimi ti abbiano già detto tutto...
cara la mia betty.. un pò di amor proprio e di foza di volontà!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, pratico magia da qualche anno ma cmq fin da quando ero bambina avevo un "sesto senso".
Er una bambina indaco e x kin lo sapesse significa che potevo vedere l'aura delle persone.
Questa capacità mi è ancora rimasta e col tempo studiando magia ho accumulato una grande energia. Essendo una persona che su questo argomento ne sa molto voglio subito difendere DAMADELLESPEZIE che a differenza di quanto ne avete detto e ne possiate pensare la fase lunare è fondamentale nella magia xke la luna ha una grande influenza sulle persone e xcio a seconda del tipo di incantesimo bisogna praticarlo nella fase lunare giusta.
Dicendo questo non voglio criticare nemmeno il maestro in quanto esistono incantesimi nei quali la fase lunare nn è fondamentale e che si possano praticare in qualunque periodo del mese, ma cmq io consiglio sempre di praticare la magia nel periodo del mese piu cosigliato x aumentare l'efficacia dei risultati.
Voglio aggiungere un altra cosa, gli incantesimi se fatti male possono portre a conseguenze gravissime, e ne parlo x mia esperienza.

Anonimo ha detto...

Che significa"se fatti male"?E quali sarebbero,secondo te, le gravissime conseguenze?

Anonimo ha detto...

Io sono brutta e grassa, so di dover vivere una vita di stenti e solitudine, però ho il diritto di essere rispettata.
Quindi le ramanzine del piffero riservatele a qualcun altro!

Anonimo ha detto...

so di dover vivere una vita di stenti e sofferenze?
dovere?
ma stiamo scherzando? tu vuoi vivere una vita di stenti e sofferenze! perchè altrimenti ti daresti una mossa!
cara se tu ti ritieni brutta e grassa.. come può essere possibile che le altre persone ti rispettino se tu per prima non lo fai?

Maestro ha detto...

Betty81,
Mi permetto di intervenire, con molto rispetto, sul tuo caso.
So che viviamo in tempi in cui l'apparenza è tutto. Ma sappi che esistono ancora Uomini che sanno guardare al Cuore di una Donna.
Sappi che potresti trovare l'Amore, anche prima di quanto immagini.

Anonimo ha detto...

per l'anonimo che mi ha chiesto quali sono le "esperienze gravissime" rispondo raccontando la mia piu orribile esperienza.
Io lavoravo in un centro commerciale, un giorno in un pub hanno iniziato a cercare una cameriera, siccome pagavano bene, si lavorava solo due sere a settimana e lavorando li ti facevi la tua fama io desideravo moltissimo lavorare li e avevo poche probabilità di riuscita in quanto molte altre persone aspiravano a quel posto.
Bene, ho fatto un incantesimo x ottenere quel lavoro e alla fine siccome era tardi e avevo sonno mi sono dimenticata di aprire e chiudere il cerchio.
ti dico come è andata, 3 giorni dopo sono stata licenziata dal centro commerciale,x il lavoro serale figurati se mi hanno preso. Cosi non solo mi sono ritrovata disoccupata, ma sono stata perseguitata x mesi da energie negative in cui ogni cosa mi andava male...il mio ragazzo col quale stavo da 3 anni e avevo un bellissimo rapporto mi aveva lasciato...i miei amici avevano smesso di chiamarmi e avevano addirittura iniziato ad evitarmi, io avevo fatto un incidente con la macchina e nn ho potuto camminare x mesi ( sono sempre stata prudente alla guida), finche un giorno dopo 3 mesi di sfortuna avevo capito k tutto cio era andato male x colpa dell'incantesimo e ne ho affatto un altro chiedendo scusa alle divinità e chiedendogli di annullare gli effetti del primo.
Dopo un po avevo ricominciato a sentire un energia positiva...le mie gambe erano guarite in fretta,e avevo trovato con semplicità un altro lavoro ancora migliore.
L'unica cosa negativa è stata che io e il mio raga nn ci eravamo rimessi insieme...bò forse doveva andare cosi!Liliana

Anonimo ha detto...

Liliana,io ho praticato l'incantesimo di questo blog...non so proteggermi con il cerchio...non lo so forse per certi incantesimi non serve.Ma ho cercato, visto che non ho ancora avuto l'effetto sperato di capire QUANDO andava fatto.Allora...io ho trovato informazioni che consigliano di fare incantesimi d'amore con la luna nuova o con la luna piena nelle ore di Venere.
Me lo confermi?
Accendere una candela può aiutare?
Grazie per l'attenzione
Hibris

Anonimo ha detto...

ciao hibris.
Si te lo confermo, ti consiglio la luna nuova se è un amore che deve ancora iniziare, ma l luna piena va bene lo stesso. come hai detto tu si fa di venerdi, e se vuoi un amore romantico è meglio la candela rosa, x un amore passionale quella rossa...se vuoi puoi accenderle entrambe.
Cmq x quanto riguarda gli incantesimi si possono anche creare, si puo creare il rito e la preghiera da dire, le uniche cose a cui bisogna fare attenzione e al giorno e al colore da utilizzare.
Un ultima cosa io uso il cerchio xke pratico la magia wicca e serve x proteggere e x mantenere tutta l'energia la dentro...nn è fondamentale x tutti gli incantesimi.
liliana

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio tanto.
Utilizzerò queste informazioni per il mio incantesimo. Non è un amore nuovo è per un amore che voglio fortemente riprendermi dopo un'assurda separazione.
Quando ho praticato l'incantesimo ho acceso una candela che avevo in camera...una candela del mio colore preferito, Viola!Forse non era adatta...spero non sia stata negativa.
Ti ringrazio ancora per la risposta.
Hibris

Anonimo ha detto...

per favore qualcuno mi puo' spiegare perche' con me l'incantesimo nn funziona? E' perche' ci hanno fatto separare? va fatto in qualche periodo particolare?Non so niente di queste cose Per favore rispondetemi

Anonimo ha detto...

Carissimi aderenti alla wikka,
avete veramente rotto la michia con le candele, le fase lunari, il cazzo del colpo di ritorno!
Ma avete mille portali della vostra wikka delle mie palle dove andare a parlare di candele, perchè venite qui? Non vi siete accorti che qui si parla di qualcosa di diverso, molto diverso dalle vostre minchiate?
E per le candele che tanto vi piacciono, potete immaginare dove dovreste infilarvele (e conosco più di una ragazza wikka che lo fa veramente, se le infila dentro)

Maestro ha detto...

Anonimo,
Ti esorto ad evitare il turpiloquio.
Si può esprimere il proprio disaccordo con qualcuno anche senza offenderlo. Ti esorto anche ad evitare allusioni sessuali.
Se non ti piacciono le mie regole, puoi sempre andare a scrivere da qualche altra parte.

sarha ha detto...

maestro a me l'incantesimo sembrava riuscito poi pero' è andato tutto scemando anzi ora lui si fa ma mi chiede delle cose assurde come ad esempio "se mi ami comprami la moto! altrimenti non serve che mi cerchi" praticamente mi sento minaciata piu' che amore!! non ci sto capendo nulla....

sarha ha detto...

maestro a me l'incantesimo sembrava riuscito poi pero' è andato tutto scemando anzi ora lui si fa SENTIRE, MI CERCA ma mi chiede delle cose assurde come ad esempio "se mi ami comprami la moto! altrimenti non serve che mi cerchi" praticamente mi sento minaciata piu' che amore!! non ci sto capendo nulla....

Anonimo ha detto...

E' veramente triste e demenziale leggere in un blog come questo certe bassezze!E soprattutto un intervento così deturpa qualsiasi discussione.Vorrei proprio vedere dentro la tua testolina sig.anonimo quanto quello di cui il maestro parla ti è entrato e quanto aleggia disperso...Un idea l'avrei!
Maestro tolga quel commento la prego...leggerlo ti fa avere la sensazione di essere entrata in un sito di adolescenti che invocano Herry Potter versione coatta!
Claudia81

Anonimo ha detto...

ciao caro anonimo sono liliana...voglio subito risponderti sulle tue tentate offese e provocazione verso me e verso la wicca.
Tu devi sapere k quando ho letto le tue ridicolezze mi sono messa a ridere di te e delle minchiate che spari, che scusami il termine Maestro, io al posto tuo, caro anonimo, ci infilerei le tue cazzate in quel posto invece delle candele.
L'altra cosa k voglio dire è k sei tu k nn ti 6 accorto assolutamente di cosa si parla in questo blog...è inutile k mi fai il finto intellettuale sparando frasi di basso quoziente intellettivo...se hai scritto in questo blog mi fai pensare k 6 interessato alla magia...giusto?? Bene ora ti spiego una cosa: le candele, la fase lunare e il colpo di ritorno nn trattano esclusivamente di wicca ma trattatano di qualunque incantesimo, ma tu lo sapevi che anche nel satanismo valgono queste stesse regole??!Vorrei dirti tante cose ma siccome mi sembra uno spreco consumare le mie dita x scrivere qualcosa a una persona come te...ti dico semplicemente k prima di sparare giudizi sulla wicca e sulla magia in generale dovresti almeno sapere k cos'è la magia e quali sono le sue basi.
Ti saluto caro anonimo e ti chiedo che se dovrai di usare un linguaggio + normale e di non giudicare troppo cose k nn conosci!

Anonimo ha detto...

Lilina, cosa significa"chiudere il cerchio"?In cosa consiste?..Lei Maestro cosa ne pensa?

Anonimo ha detto...

il cerchio riguarda la pratica wicca, allinizio bisogna aprirlo e richiudere il cerchio dietro di se e alla fine bisogna fare la stessa cosa...serve x accumulare e mantenere l'energia li dentro ma nn è questo l'importante, io nn sto dicendo a nessuno di praticare la wicca, prima io praticavo semplicemente magia bianca e gli incantesimi funzionavano lo stesso...io nn voglio dire a nexuno qual'è la magia giusta e quella sbagliata...ogni tipo di pratica a suo modo funziona.
Quando ho detto di nn aver chiuso il cerchio ho semplicemente raccontato la mia esperienza, ma x fare il modo che la magia funzioni l'importante alla fine nn sono le candele o gli altri strumenti, l'importante è sviluppare la capacità di concentrazione, di visualizzazione e di meditazione.
Quando si riesce ad arrivare a questo traguardo si riesce ad ottenere cio che si vuole inventando da soli il proprio rituale...e di nuovo voglio dire una cosa all'anonimo che si è permesso di insultarmi di dire k le cose k sono scritte qui sono completamente diverse...io ti dico: in fondo lo scopo degli incantesimi è che funzionino...la magia wicca k tu possa dire sia una cretinata o no funziona...qualunque genere di magia, se caricata l'energia giusta, funziona...e allora ti chiedo, nn è questo lo scopo di questo sito?! Fare il modo che i propri desideri vengano realizzati?

liliana

Anonimo ha detto...

maestro,per favore torniamo sui nostri binari...parlaci ancora...spiegaci qual è la via...

Anonimo ha detto...

scusate se mi permetto di intromettermi in una discussione di cui non conosco molto ma ho da fare una domanda al caro sig. anonimo che ha mostrato a tutti di conoscere un ampio e colorito vocabolario...
mi dica.. con quelle sue sempatiche frasi e allusione che voleva raggiungere? cioè a che è servito insultare così una cultura che evidentemente non conosce a fondo?
voleva forse aprire una caccia contro i wiccan? caro sig. anonimo... le do anche del lei, e mi permetto di suggerirle di guardare il calendario.. che il tempo delle persecuzioni è finito da molto... e credo che ogniuno possa dire la sua... senza dover per forza essere aggrediti con paroloni che non si addicono nemmeno ad uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto per gli scaricatori di porto). quindi sig. anonimo credo che debba delle scuse alla sig.ra liliana... non tanto per quello che ha detto... ma per come l'ha detto!!
saluti
Lisa

Anonimo ha detto...

Maestro questo incantesimo funziona solo per l'inizio di un nuovo amore o posso comunque provare a farlo anche per un uomo con il quale mi sono lasciata?
Fede

Maestro ha detto...

Fede, funziona in ogni caso.

Anonimo ha detto...

maestro, se l'incantesimo viene fatto correttamente dopo quanto tempo si vedono gli effetti? mi spiego: l'innamoramento avviene in modo repentino o può evolversi anche più lentamente? la ringrazio (per tutto). Bipy

Anonimo ha detto...

Maestro.. è la prima volta che le scrivo. In effetti ho scoperto il suo blog solo oggi, mentre cercavo appunto un incantesimo per far tornare da me la persona che amo. Onestamente l'ho provato, senza trovare molte difficoltà a concentrarmi su di lui.. ma non so fino a che punto il senso di alcune parole mi appartenga, ancora.. vorrei sapere da lei se c'è effettivamente un momento adatto fer effettuare l'incantesimo e relativamente a cosa il tempo di riuscita varia.. grazie, spero in una sua risposta
Principessa

Anonimo ha detto...

maestro,io sto provando il suo incantesimo da 20 giorni circa, ma ancora niente1 ANZI LUI è ARRABBIATISSIMO CON ME.Mi consiglia di perseverare o di lasciar perdere?se continuo, funzionerà'? la prego, mi risponda.
Mona

Maestro ha detto...

Cerco di rispondere a tutte le ultime domande: non esiste una regola precisa sul tipo di innamoramento che si ottiene, dipende da molti fattori: in primis la vostra fede, volontà e comprensione piena dell'incantesimo.
Per Principessa e Mona: perseverate.

Anonimo ha detto...

grazie maestro per aver risposto. Bipy

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Roxana, ma come faccio ad avere una piena comprensione dell'incantesimo se non ci spiega la cosa principale ossia a quale entità è rivolto?
Nessuno se lo chiede?

Anonimo ha detto...

Roxana scava nel tuo cuore: io ho fatto così, ho compreso e accettato e sono felice. Anke io ero precaria e ho trovato un contratto a tempo indeterminato come la ragazza che commentava l'altro giorno. Oltre all'Amore che rincorrevo da due anni, che forse è la cosa principale.

Anonimo ha detto...

maestro,io ho piena fede in lei.Ma l'incantesimo, se riesce, funziona come un legamento d'amore?Grazie
Mona

Anonimo ha detto...

Grazie Maestro per l'incoraggiamento e per aver risposto. Più gli istanti passano e più mi rendo conto di volere indietro il mio uomo con tutta me stessa.. confido in lei e nel suo incantesimo, e spero di riuscire presto in questo intento.. perchè è ciò che voglio..anche se ho sempre il piccolo timore che questo non basti.. Principessa

Anonimo ha detto...

rosy,
cosa hai compreso? cosa hai accettato? Bipy

Anonimo ha detto...

Rosy dopo quanto tempo hai visto i primi risvolti positivi con la persona che ami?

Anonimo ha detto...

maestro,ci parli della "Luce Oscura"... Bipy

Anonimo ha detto...

Ma qante storie: l'inkantesimo funziona alle grande, che volete di più dal Maestro! Io sono felice con il mio amore x sempre, Maestro sei GRANDE!!!

Anonimo ha detto...

con tutto il rispetto, ma non credi che sia un pò frustrante per chi non ha funzionato sentirsi dire di smettere di fare domande?

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, vorrei sapere solamente una cosa e pregherei una Sua risposta..
Ha chi è rivolto l'incantesimo???
Qualcuno di voi lo sà?????

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo, lascia stare gli incatesimi d'Amore e torna alla scuola elementare: "ha chi è rivolto" si scrive senza h.

Anonimo ha detto...

E' successa una cosa meravigliosa che non mi sarei mai aspettata...sono Betty81, ho scritto qualche giorno fa che sono una ragazza grassa e che mi aspettava una vita di stenti e solitudine. Grassa lo sono ancora ma non mi aspetta una vita di solitudine perchè un ragazzo ha saputo guardare quello che avevo nel cuore e non solo al grasso che mi circonda. Grazie Maestro, il Vostro incoraggiamento ha fatto moltissimo per me.
Mi ha dato forza e sicurezza. E la Volontà di riprendermi la mia vita, perchè io voglio la mia vita.

Anonimo ha detto...

" Rosy ha detto...
Roxana scava nel tuo cuore: io ho fatto così, ho compreso e accettato e sono felice."
sì ok ma scusa. è davvero FRUSTRANTE come ha detto qualcuno anche non capire cosa si sta facendo e non ottenerne risultati.
e soprattutto avere sete di sapere e non trovare risposte. capisco anche che non tutti sono come me e che c'è gente che non si fa scrupoli nell'assumere la pilloletta di acido in disco senza nemmeno sapere cosa sia, ma dato che tengo sia al mio corpo sia alla mia anima (e si presuppone che qualcosa esista dato che ci si affida in questa preghiera a un qualche ESSERE spirituale), scusate tanto ma vorrei sapere se si tratta di Lucifero (stella del mattino), Satana o che dir si voglia, perchè in quel caso scusate tanto ancora, ma preferisco soffrire per un pò a causa di una persona che non in una enigmatica eternità in cui sarei legata per aver affermato di voler servire "quella" Entità.
Spero che il Maestro possa essere meno ermetico qualora rispondesse. Grazie,
Roxana

Maestro ha detto...

Cara Rosy,
Non sono cristiano, ritengo il cristianesimo un sistema di conoscenza che non rappresenta la complessità dell'Universo in termini corretti (o meglio, la rappresenta con un grado di approssimazione non sufficiente).
Di conseguenza non posso rispondere ad una domanda che, da come la poni, presuppone una premessa di tipo cristiano.
La preghiera è rivolta ad una Entita Divina Onnipotente che pervade con la Sua Forza e la sua Volontà l'intero Universo.
Se sei cristiana, probabilmente la tua religione ti vieta di compiere incantesimi e quindi non dovresti nemmeno porti il problema.

Anonimo ha detto...

Betty81.. il tuo commento mi stimola maggiormente a confidare in questo incantesimo, spero che funzioni anche per me :)
Roxana, ho avuto modo di leggere qualcosa a riguardo.. da una parte comprendo il tuo timore, infatti Lucifero è letteralmente "portatore di luce", ma la "stella del mattino" può essere ricondotta anche a Venere, che non ha niente a che fare con il maligno, tutt'altro..è nelle ore di Venere che è più consigliato effettuare gli incantesimi d'amore, infatti. Quindi, si possono trovare innumerevoli visioni a riguardo.. il Maestro ha ragione se ci pensi bene, partire con dei preconcetti ti preclude la possibilità di riuscire in ciò che stai facendo..mio modesto parere, se ho detto assurdità sono pronta ad accettare il confronto :) Fatina

Anonimo ha detto...

Fatina, io non ho fatto l'incantesimo, infatti pensavo che l'amore non fosse per me..il Maestro mi ha solo spronata ad avere fiducia perchè l'amore sarebbe arrivato e adesso è tutto meraviglioso. Pensavo di dover vivere una vita di stenti e solitudine invece no. E mi sono anche messa a dieta!!!!!

Anonimo ha detto...

mm.. questo smonta un pò le mie aspettative.. cmq sono felice per te, i tuoi vecchi commenti facevano trasparire davvero molta rabbia e sofferenza.. in bocca al lupo :) Fatina

Anonimo ha detto...

Invece io sono molto grata al Maestro perchè mi ha trasmesso una tale energia positiva. Confermo che non ho fatto l'incantesimo, probabilmente è tutto un fatto psicologico!

Anonimo ha detto...

Maestro, che dici invece a tutte noi che proviamo l'incantesimo senza avere ancora un riscontro?Incorraggiaci in qualche modo!GRazie

Anonimo ha detto...

Lo chiedo soprattutto a Evelyn 76 che è tanto brava ed intelligente e che mi esorta ad andare alle elementari!!! Sai A chi è rivolto l'incantesimo???

Anonimo ha detto...

"La preghiera è rivolta ad una Entita Divina Onnipotente che pervade con la Sua Forza e la sua Volontà l'intero Universo"
E'possibile sapere chi è questa entità?
Grazie, se risponderà a questa domanda

Anonimo ha detto...

Lucifero (portatore di luce) è il nome latino del pianeta Venere, la prima stella a comparire la sera e l'ultima a spegnersi al mattino. Nel mondo greco-romano, infatti, Lucifero era il figlio dell'aurora. La Vulgata, la traduzione dall'ebraico in latino della Bibbia curata da S. Girolamo (Pd.), tradusse, così, il vocabolo ebraico "helel" (splendente) con "lucifero".
Quindi chi fà questo incantesimo sappia che si rivolge non al Signore, ma a Lucifero...
Vero Maestro?????

Anonimo ha detto...

Scusate ma io non credo che il senso dell'incantesimo vada ricercato nell'Inno a Lucifero o chi per lui...Non credo che sia lucifero l'entità al quale ci si rivolge, il maestro mi correggerà se sbaglio...Ma credo che Il "Signore Benigno e divino che dona al mondo la luce" sia identificabile con Il Sole, senza dubbio una delle divinità più antiche e più venerate.L'incantesimo attinge da una forza universale che fa leva sulla volontà di ognuno.Il Dio Sole e La Dea Luna sono le forze cosmiche alle quali la Magia si rivolge."Servire" queste entità significa rispettare se stessi e la natura...La vittoria e la felicità del singolo si riversa e illumina il mondo.Un amore appagato...una persona che ha raggiunto il suo scopo è senza ombra di dubbio qualcosa di positivo e benefico.
Mi corregga Maestro.
Didone

Anonimo ha detto...

Il paganesimo e, quindi, Lucifero come divinità (positiva!) in quanto Dio del Sole e della Luce c'erano già prima dell'avvento del Cristianesimo, che non ha fatto altro che contribuire a demonizzare divinità legate alla Natura di una religione che voleva sostituire.

Maestro ha detto...

Credo di essere stato esauriente: non sono cristiano, non ho nulla contro il cristianesimo (ma nemmeno a favore) ma non sono cristiano. Quindi le domande basate su concetti tipicamente cristiani non riceveranno risposte. Didone ha dato una spiegazione che, seppure non esatta completamente, potrebbe dare un'idea della risposta ai vostri dubbi.

Anonimo ha detto...

betty.. ti ho già scritto molto tempo fa... e sai che ti dico? ecco... ora hai trovato la tua vendetta... proprio come ti dicevo.. ed è la migliore... la FELICITA'!!
ti auguro tanta tanta fortuna...

Anonimo ha detto...

Maestro, io sto seguendo il suo consiglio, persevero.. e ogni volta sento come qualcosa in più, come se prendessi coscienza delle mie parole..eppure vedo la persona che voglio così lontana da me..spero in una sua risposta, grazie. Principessa

Anonimo ha detto...

dopo 2 mesi l'incantesimo ha prodotto i suoi effetti. l'ho ripetuto e ripetuto desiderando ogni volta con più forza e più consapevolezza. grazie infinite maestro,continuerò a seguirla...Bipy

Anonimo ha detto...

Cara Bipy, allora confermi che l'incantesimo funziona?Era rivolto ad un nuovo amore o al ritorno di un amor?Grazie.
Mona

Anonimo ha detto...

cara mona, l'incantesimo ha funzionato...! si tratta di un nuovo amore...ti farò sapere gli sviluppi,stanne certa! Bipy

Anonimo ha detto...

Maestro fatti vivo!Non puoi ignorare così tante richieste d'aiuto...Metterti nella Tua posizione doveva farti preverede che tante persone che soffrono ti avrebbero cercato, reclamato e richesto da te spiegazioni o comunque un cenno!Non sparire così...disorienti chi vedeva in te La Guida di cui tu parli nei post....Ci sono persone che meritano davvero il tuo aiuto e non sono mossi da capricci adolescenziali...Tu lo sai!Fallo per loro...
Graziw

Anonimo ha detto...

graziw,
il maestro non è affatto "sparito"...ha scritto solo pochi giorni fa!...prova a riflettere su quello che ci scrive...sembra poco,ma non lo è!
Bipy

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, mi chiedevo se potesse soddisfare una mia curiosità.
Premetto che sto cercando di avvicinarmi alla persona che amo senza incantesimi d'amore perché nella mia vita ho sempre aspettato la pappa pronta e ho deciso che questa volta non sarebbe successo.
Chi è il Signore Benigno e Divino nominato nella formula?
Ripeto, è solo una mia curiosità. Non capisco comunque perché la formula sia solo di utilizzo da parte delle donne...

La musicista

Maestro ha detto...

Carissimi lettori,
Sono lieto del vostro interesse per gli argomenti che tratto in questo blog. Ho deciso, quindi, di continuare a scrivere. Fra pochi giorni pubblicherò un nuovo post.
Sto valutando inoltre la possibilità di aprire un forum in cui poter rispondere a tutte le vostre richieste in modo più comodo.
Vi aggiornerò in merito alla mia decisione.

Anonimo ha detto...

Maestro,
Vi devo la mia felicità. Vi seguirò per sempre, qualsiasi cosa facciate. Vi ricordo sempre nelle mie preghiere e vorrei avere modo di ringraziarVi di persona. Mi dareste questo piacere?

Anonimo ha detto...

maestro, pubblica un incantesimo per coloro che stanno tentando invano di far tornare un amore.....

Anonimo ha detto...

Apocalisse, ( 22: 16): " Io Gesù, ho mandato il mio angelo, per testimoniare a voi queste cose riguardo alle Chiese. Io sono la radice della stirpe di Davide, la stella radiosa del mattino ".

Anonimo ha detto...

Maestro con la volontà che ho nel raggiungere il mio scopo e l'amore che mi muove...se mi da un incantesimo specifico per far tornare colui che si è allontanato da me (non per sua volontà)...potrò finalmente essere felice.
Desy

Anonimo ha detto...

Maestro, mi associo alla richiesta di Rosy:sto provando da 2 mesi l'incantesimo per far tornare il mio sposo, ma purtroppo senza risultato...credo che lui tenga ancora a me, ma è frenato da qualcosa(di sicuro, siamo stati una coppia molto invidiata!).C'è un incantesimo per queste situazioni particolarmente difficili?Come si possono"sbloccare"?
Grazie Maestro!(SEI GRANDE!)
Mona

Anonimo ha detto...

....Scusatemi, volevo dire Desy(non Rosy)!!
Mona

Anonimo ha detto...

Ciao Maestro... io vorrei solamente sapere se può andar bene l'incantesimo considerando che sia io che lui abbiamo già dei partner... ma con cui pare non andare tutto bene dato che alla fine ci sentiamo attratti l'una dall'altro... da parte mia è semplice chiudere, invece lui ha diversi blocchi, si piange addosso, vorrebbe essere migliore e non ce la fa, non è capace di decidere e agire e anche se si innamorasse di me ho paura che non riuscirebbe a lasciarla...
L'incantesimo potrà portarlo definitivamente verso di me?


Moreina

erika ha detto...

maesto...grazie per aver dato anche a me la possibilità di fare l incantesimo.spero un giorno di poterti donare un sorriso pieno di felicità come gratitudine,nel frattempo mille grazie e spero ke vada tutto bene!!!!le difficoltà nella vita sono sempre tante ed è difficile trovare che ti dà una mano ma almeno tu in amore l hai fatto. imansamante grata....erika

Anonimo ha detto...

Maestro,qui il problema per molte di noi che ti scrivono, non è solo far innamorare il partner, ma farlo tornare!Voglio dire, se lui, fatto l'incantesimo si innamora ma non torna, per qualunque motivo, che ci consigli di fare?
Grazie

Anonimo ha detto...

Maestro, ho capito che non ha interesse a rispondere a domande le quali sono collegate al culto cristiano, ma io le ho fatto una semplice domanda che non è collegata ad alcun tipo di religione: chi è la divinità di cui si parla nella formula.
Mi dispiace molto che continui ad evitare questa domanda, dal momento che non sono l'unica persona ad averla posta, ma così la gente non può avere fiducia in lei. C'è qualcosa che non ci vuole far sapere, evidentemente. Se non è così la prego risponda onde evitare incomprensioni!

L'amore nobilita l'animo, va bene... Ma pensandoci tramite una formula si cerca di costringere una persona a ricambiare i propri sentimenti, e questo non è giusto nei suoi confronti... Non può dare una semplicissima spiegazione? Magari basterebbe che ci dicesse se segue una religione e quale!

Se ha letto questo messaggio non posso far altro che ringraziarla e sperare in una sua risposta.
La musicista

Anonimo ha detto...

cara musicista,
mi permetto di risponderti... dalle domande che poni mi sembra che nn hai prestato molta attenzione a quello che il maestro ci ha detto in questi ultimi mesi...ti suggerisco di rileggere tutti gli interventi che ha fatto con molta attenzione:troverai le risposte che cerchi. Buona fortuna. Bipy

Anonimo ha detto...

Grazie mille bipy... a nome di tutte le idiote che ancora scrivono speranzose e disperate chiedendo la stessa cosa... sai com'è non tutte siamo intelligentone come te... un semplice copia-incolla di quanto spiegato (se mai il maestro abbia chiaramente spiegato qualcosa) sarebbe stato molto più gradito

Anonimo ha detto...

...eppure ,cara anonima, è vero! il Maestro ha già risposto alle domande che si pone l'amica musicista; ha già chiaramente spiegato il suo punto di vista riguardo alle religioni e ci ha spronate alla FEDE (fiducia) e ABBANDONO totale nel recitare l'incantesimo.Mi spiace sentire astio nelle tue parole,nn volevo fare la "saputella"... Bipy

Anonimo ha detto...

Scusa bipy forse hai ragione un pò di nervosismo c'è... ma cerca di capire, se c'è gente che continua a chiedere e un maestro che non si esprime chiaramente vuol dire che qui non è mai stato fatto nessun nome di questa benefica entità.... e noi siamo settimane se non mesi che aspettiamo... se davvero si vuol comprendere qualcosa come si è detto necessario per il funzionamento del tutto... non è che si ha tutti la scienza infusa... e che facciamo ci mettiamo in ginocchio pregando alla CocaCola??? come faccio a pregare confidando in qualcosa che non so neanche cosa sia??

Anonimo ha detto...

cara anonima,capisco la tua frustrazione perchè l'ho provata anche io. ora ti faccio una domanda:che importanza ha sapere un nome? non avere paura,desidera e abbi fede! Bipy

Anonimo ha detto...

secondo me ha importanza perchè se devo comprendere appieno tutto il rituale, non posso rivolgermi all'aria fritta... ti pare?
se non so a chi indirizzare un desiderio perchè si realizzi... è come sminuirlo e annullarlo... non trovi?

Anonimo ha detto...

Io come voi non so a quale entità si rivolge l'incatntesimo e sarei allo stesso modo curiosa venisse identificato...Quello che credo è che non si rivolge ad un'entità malvagia...non è un "vendersi l'anima" a qualsivoglia essere negativo nè un modo di costringere qualcun altro ad amarci se non vuole...infatti in questi casi non funziona. A mio avviso l'incantesimo può accellerare i tempi della volontà propria e altrui. Quando "scegliamo" qualcuno, quando ce ne innamoriamo non è mai a caso...è la nostra energia che si manifesta e da sfogo alla sua natura. Vi è mai capitato di pensare "mi scelgo sempre lo stesso tipo di uomo\donna?"...bè la "scelta" non è casuale sia nel bene che nel male!L'entità dell'incatesimo è...poi continuo se volete...
Didone

Anonimo ha detto...

...scusate ho avuto un contrattempo, continuo e concludo, quello che è il mio pensiero. Dicevo secondo me l'incantesimo è rivolto a forze universali che si nutrono della nostra energia, è come se fosse rivolto alla nostra stessa volontà. C'è un entità benigna e divina al di sopra di noi, noi siamo servi dell'universo e appellandoci a questa energia possiamo tentare di indirizzarla per potenziare il raggiungimento dei nostro obiettivi. Io credo sia così...poi ho tanti altri dubbi e attendo delucidazioni per l'argomento "i ritorni" delle persone che amiamo...
Didone

Anonimo ha detto...

cara anonima,
hai letto cosa ci scrive didone ? (a proposito:bentornata!)...prova a lasciarti andare,nn temere nulla! secondo me puoi farcela,devi solo essere meno rigida e impaurita!!! desidera il tuo uomo con tutta te stessa,ripeti l'incantesimo tantissime volte anche più volte in un giorno! io ho fatto così...Bipy

Anonimo ha detto...

Grazie Bipy!
A proposito...come stai?

Anonimo ha detto...

grazie anonima per interessarti a me...sto bene...ma il cammino è appena iniziato! il mio amore si è avvicinato,ma io continuo a recitare l'incantesimo con forza per raggiungere completamente il mio obiettivo. ti auguro tanto bene...e che TUTTI i tuoi desideri si avverino. sono con te!
Bipy

Anonimo ha detto...

Scusami Bipy...non mi ero firmata, sono Didone...grazie per lo splendido augurio, lo auguro anche a te. Ti auguro di raggiungere i tuoi obbiettivi in maniera completa, sento che sei tenace e intelligente...non sono doti troppo comuni.
Se mi permetti un consiglio...quando ti senti carica recita l'incantesimo una sola volta e poi rilassati e goditi gli effetti, osserva come l'universo lavora per te.
Un abbraccio
Didone

Anonimo ha detto...

cara didone,ti seguo dall'inizio e sono felice di aver stabilito questo contatto con te.sei riuscita a dire tutto quello che pensavo e non riuscivo a spiegare e mi sei stata di grande aiuto in passato come adesso. grazie x il consiglio e per l'augurio! Bipy

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, come posso recitare l'incantesimo se non riesco a capire a chi è rivolto?? Lei dice che dipende "in primis dalla nostra fede, volontà e comprensione piena dell'incantesimo". Vorrei tanto che rispondesse e spiegasse a chi è rivolto.. Non capisco il perchè di tanto mistero. Non funzionerà per me se Lei non mi aiuta a capire, non ho la piena comprensione........
Grazie e spero in una Sua risposta

Anonimo ha detto...

salve maestro,
non ho ancora provato il suo incantesimo, prima volevo chiederle 2 cose
1) se l'incanto funziona anche se il soggetto non conosce la tua esistenza
2) se effettuando l'incantesimo, non si ottiene l'effetto zombie. mi spiego, io voglio una persona che sappia valutare e apprezzare le mia qualità, voglio che sia innamorato di me, non infatuato o ossessionato dal mio pensiero.
sono una ragazza di 18 anni, carina e simpatica. ma ho sfortuna in amore, perchè purtroppo tutti i ragazzi di cui mi innamoro amano la libertà e vogliono essere liberi da legami forti, fa al caso mio? maki

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, mi ha cercata ed io sono felice.....
Grazie
Molly

Anonimo ha detto...

Maestro, la prego, aiuti anche noi che tentiamo, invano, di farlo tornare.......
Mona

Anonimo ha detto...

ciao maestro volevo chiedere il tuo aiuto. da un anno mi vedo con un ragazzo, o meglio vedevo. qualche giorno fa infatti mi ha mollata. i primi mesi non gli prestavo molte attenzioni era sempre lui a cercarmi. da un mese a questa parte ho deciso di dedicargli più tempo dato che di lui sono molto innamorata. ma più mi avvicinavo più lui mi respingeva, talvolta mi trattava male. nonostante questo io ho sempre tenuto duro e gli ho sempre dimostrato il mio affetto fino a dirgli che lo amavo. e a quel punto lui non ha più voluto saperne di me. io ho una capacità, riesco infatti a capire quello che la gente realmente prova e che non dice,talvolta per paura ho perchè non crede realmente in quello che sente.amo molto questo ragazzo e farei di tutto x farlo innamorare di me, perchè so che qualcosa di buono c'è in lui, e che qualcosa ci unisce. credo molto nella magia e la trovo uno strumento di felicità soprattutto se si è davvero convinti che possa funzionare. reciterò questo incantesimo con convinzione e volontà. l'unica mia paura è di non riuscire a svuotare totalmente la mia mente da altri pensieri soprattutto da quelli negativi. vorrei dunque sapere come posso capire se ho ottenuto la concentrazione asssoluta. la prego maestro mi risponda ho bisogno di lei.

dolce stellina innamorata

Anonimo ha detto...

ciao maestro volevo chiedere il tuo aiuto. da un anno mi vedo con un ragazzo, o meglio vedevo. qualche giorno fa infatti mi ha mollata. i primi mesi non gli prestavo molte attenzioni era sempre lui a cercarmi. da un mese a questa parte ho deciso di dedicargli più tempo dato che di lui sono molto innamorata. ma più mi avvicinavo più lui mi respingeva, talvolta mi trattava male. nonostante questo io ho sempre tenuto duro e gli ho sempre dimostrato il mio affetto fino a dirgli che lo amavo. e a quel punto lui non ha più voluto saperne di me. io ho una capacità, riesco infatti a capire quello che la gente realmente prova e che non dice,talvolta per paura ho perchè non crede realmente in quello che sente.amo molto questo ragazzo e farei di tutto x farlo innamorare di me, perchè so che qualcosa di buono c'è in lui, e che qualcosa ci unisce. credo molto nella magia e la trovo uno strumento di felicità soprattutto se si è davvero convinti che possa funzionare. reciterò questo incantesimo con convinzione e volontà. l'unica mia paura è di non riuscire a svuotare totalmente la mia mente da altri pensieri soprattutto da quelli negativi. vorrei dunque sapere come posso capire se ho ottenuto la concentrazione asssoluta. la prego maestro mi risponda ho bisogno di lei.

dolce stellina innamorata

Anonimo ha detto...

ciao maestro volevo chiedere il tuo aiuto. da un anno mi vedo con un ragazzo, o meglio vedevo. qualche giorno fa infatti mi ha mollata. i primi mesi non gli prestavo molte attenzioni era sempre lui a cercarmi. da un mese a questa parte ho deciso di dedicargli più tempo dato che di lui sono molto innamorata. ma più mi avvicinavo più lui mi respingeva, talvolta mi trattava male. nonostante questo io ho sempre tenuto duro e gli ho sempre dimostrato il mio affetto fino a dirgli che lo amavo. e a quel punto lui non ha più voluto saperne di me. io ho una capacità, riesco infatti a capire quello che la gente realmente prova e che non dice,talvolta per paura ho perchè non crede realmente in quello che sente.amo molto questo ragazzo e farei di tutto x farlo innamorare di me, perchè so che qualcosa di buono c'è in lui, e che qualcosa ci unisce. credo molto nella magia e la trovo uno strumento di felicità soprattutto se si è davvero convinti che possa funzionare. reciterò questo incantesimo con convinzione e volontà. l'unica mia paura è di non riuscire a svuotare totalmente la mia mente da altri pensieri soprattutto da quelli negativi. vorrei dunque sapere come posso capire se ho ottenuto la concentrazione asssoluta. la prego maestro mi risponda ho bisogno di lei.

dolce stellina innamorata

Anonimo ha detto...

ciao maestro volevo chiedere il tuo aiuto. da un anno mi vedo con un ragazzo, o meglio vedevo. qualche giorno fa infatti mi ha mollata. i primi mesi non gli prestavo molte attenzioni era sempre lui a cercarmi. da un mese a questa parte ho deciso di dedicargli più tempo dato che di lui sono molto innamorata. ma più mi avvicinavo più lui mi respingeva, talvolta mi trattava male. nonostante questo io ho sempre tenuto duro e gli ho sempre dimostrato il mio affetto fino a dirgli che lo amavo. e a quel punto lui non ha più voluto saperne di me. io ho una capacità, riesco infatti a capire quello che la gente realmente prova e che non dice,talvolta per paura ho perchè non crede realmente in quello che sente.amo molto questo ragazzo e farei di tutto x farlo innamorare di me, perchè so che qualcosa di buono c'è in lui, e che qualcosa ci unisce. credo molto nella magia e la trovo uno strumento di felicità soprattutto se si è davvero convinti che possa funzionare. reciterò questo incantesimo con convinzione e volontà. l'unica mia paura è di non riuscire a svuotare totalmente la mia mente da altri pensieri soprattutto da quelli negativi. vorrei dunque sapere come posso capire se ho ottenuto la concentrazione asssoluta. la prego maestro mi risponda ho bisogno di lei.

dolce stellina innamorata

Anonimo ha detto...

ciao maestro volevo chiedere il tuo aiuto. da un anno mi vedo con un ragazzo, o meglio vedevo. qualche giorno fa infatti mi ha mollata. i primi mesi non gli prestavo molte attenzioni era sempre lui a cercarmi. da un mese a questa parte ho deciso di dedicargli più tempo dato che di lui sono molto innamorata. ma più mi avvicinavo più lui mi respingeva, talvolta mi trattava male. nonostante questo io ho sempre tenuto duro e gli ho sempre dimostrato il mio affetto fino a dirgli che lo amavo. e a quel punto lui non ha più voluto saperne di me. io ho una capacità, riesco infatti a capire quello che la gente realmente prova e che non dice,talvolta per paura ho perchè non crede realmente in quello che sente.amo molto questo ragazzo e farei di tutto x farlo innamorare di me, perchè so che qualcosa di buono c'è in lui, e che qualcosa ci unisce. credo molto nella magia e la trovo uno strumento di felicità soprattutto se si è davvero convinti che possa funzionare. reciterò questo incantesimo con convinzione e volontà. l'unica mia paura è di non riuscire a svuotare totalmente la mia mente da altri pensieri soprattutto da quelli negativi. vorrei dunque sapere come posso capire se ho ottenuto la concentrazione asssoluta. la prego maestro mi risponda ho bisogno di lei.

dolce stellina innamorata

Anonimo ha detto...

ciao maestro volevo chiedere il tuo aiuto. da un anno mi vedo con un ragazzo, o meglio vedevo. qualche giorno fa infatti mi ha mollata. i primi mesi non gli prestavo molte attenzioni era sempre lui a cercarmi. da un mese a questa parte ho deciso di dedicargli più tempo dato che di lui sono molto innamorata. ma più mi avvicinavo più lui mi respingeva, talvolta mi trattava male. nonostante questo io ho sempre tenuto duro e gli ho sempre dimostrato il mio affetto fino a dirgli che lo amavo. e a quel punto lui non ha più voluto saperne di me. io ho una capacità, riesco infatti a capire quello che la gente realmente prova e che non dice,talvolta per paura ho perchè non crede realmente in quello che sente.amo molto questo ragazzo e farei di tutto x farlo innamorare di me, perchè so che qualcosa di buono c'è in lui, e che qualcosa ci unisce. credo molto nella magia e la trovo uno strumento di felicità soprattutto se si è davvero convinti che possa funzionare. reciterò questo incantesimo con convinzione e volontà. l'unica mia paura è di non riuscire a svuotare totalmente la mia mente da altri pensieri soprattutto da quelli negativi. vorrei dunque sapere come posso capire se ho ottenuto la concentrazione asssoluta. la prego maestro mi risponda ho bisogno di lei.

dolce stellina innamorata

Anonimo ha detto...

ciao maestro volevo chiedere il tuo aiuto. da un anno mi vedo con un ragazzo, o meglio vedevo. qualche giorno fa infatti mi ha mollata. i primi mesi non gli prestavo molte attenzioni era sempre lui a cercarmi. da un mese a questa parte ho deciso di dedicargli più tempo dato che di lui sono molto innamorata. ma più mi avvicinavo più lui mi respingeva, talvolta mi trattava male. nonostante questo io ho sempre tenuto duro e gli ho sempre dimostrato il mio affetto fino a dirgli che lo amavo. e a quel punto lui non ha più voluto saperne di me. io ho una capacità, riesco infatti a capire quello che la gente realmente prova e che non dice,talvolta per paura ho perchè non crede realmente in quello che sente.amo molto questo ragazzo e farei di tutto x farlo innamorare di me, perchè so che qualcosa di buono c'è in lui, e che qualcosa ci unisce. credo molto nella magia e la trovo uno strumento di felicità soprattutto se si è davvero convinti che possa funzionare. reciterò questo incantesimo con convinzione e volontà. l'unica mia paura è di non riuscire a svuotare totalmente la mia mente da altri pensieri soprattutto da quelli negativi. vorrei dunque sapere come posso capire se ho ottenuto la concentrazione asssoluta. la prego maestro mi risponda ho bisogno di lei.

dolce stellina innamorata

Anonimo ha detto...

cara didone,
ciao! sono bipy...ho seguito il tuo consiglio e ti ringrazio perchè ho realmente osservato gli effetti! grazie 1000! a proposito:a te come va? funziona? a presto

Anonimo ha detto...

Ciao Bipy, io ho seguito il consiglio del Maestro e ho interrotto per un po' l'incantesimo...per riprenderlo quando avrò fatto chiarezza dentro di me. Vedi, non c'è solo amore dentro di me per questo ragazzo, mi ha fatto molto soffrire, ha avuto dei comportamenti irresponsabili e soprattutto mi ha mentito quindi cercando nel mio cuore ho trovato anche rabbia, e risentimento, tutte reazioni umane che però non posso sottovalutare. Se riuscrirò a perdornarlo allora farò l'incantesimo e quando lui tornerà da me sarò pronta ad un inizio nuovo e senza strascichi per quello che è successo. Il Maestro mi ha detto...se una parte di te si ribella NON DEVI fare l'incantesimo!Ha ragione...gli effetti potrebbero non essere buoni.In compenso mi sto aiutando anche con delle pietre, io credo nell'energia del Quarzo rosa ad esempio, dell'ametista e del cristallo di rocca...sono pietre ricche di energia che riescono a darmi benessere.Comunque ti farò sapere gli sviluppi, grazie per l'interessamento, sei dolcissima.
Tu invece? Come va?
Un abbraccio
Didone

Anonimo ha detto...

maestro stavo secrando un incantesimo ke potesse risovere le mie pene d'amore.Ho trovato la sua pagina e sono due gg ke c provo, sperando sempre di + che tutto quello ke desidero diventi realtà!io è questo ragazzo(Giuseppe) abbiamo avuto una storia tra marzo e aprile d quest'anno siamo stati benissimo insieme, finchè non è riapparsa la sua ex ke lui ha sempre avuto nel suo cuore e dopo esserci allontanati definitivamente(è dal 2 luglio 08 che non lo vedo), ho saputo una 20na di gg fa che sono tornati insieme!Mi è crollato il mondo addosso! Spero solo che questo incantesimo non sia troppo poco per far si che un amore forte come quello tra Giuseppe e la sua ex finisca!Io lo voglio e lo desidero con tutta me stessa!
Un'altra cosa;
mi saprebbe consigliare un gioco di carte ke mi possa permettere di vedere cosa prova una persona?io ne conosco uno insegnatomi da una mia amica fatto con le carte napoletane, si girano due carte alla volta e ogni volta che ne escono due uguali c'è un significato .. es. escono due 7, questa persona t telefonerà, due 4 questa persona ti ama, e così via!
Mi sa dire se questo gioco è attendibile???
La ringrazio anticipatamente!

Anonimo ha detto...

ciao didone (sono bipy)
sei molto saggia e coraggiosa...nn deve essere affatto facile smettere di adoperasi x riavere il tuo amore,ma anch'io credo che stai facendo la cosa giusta x te stessa...effettivamente devi capire se lo vuoi veramente! io credo che questo incantesimo funzioni,ma nn modifichi la natura delle persone.un consiglio oggi voglio dartelo io:nella vita scegli sempre te stessa!!! a presto
P.S. io sto andando avanti e gli effetti si vedono,ma x ora niente di definitivo.la mia volontà e la mia fede sono forti:ce la farò!
Bipy

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio Bipy, il tuo consiglio è veramente bello, universale direi!...non è una cosa facile e credo tu lo sappia!Io non sto passando un momento facile e spero di fare chiarezza al più presto, come spero che il Maestro possa darci ulteriori indicazioni riguardo questo cammino.
Ti auguro un Buon fine settimana.
Didone

Anonimo ha detto...

buon fine settimana anche a te didone...il maestro nn ci abbandonerà,stanne certa! tieni duro!
Bipy

Anonimo ha detto...

anke io ho iniziato a rivolgere la mia preghiera al Signore benigno e divino...ma ancora niente! probabilmente il ritorno del mio amore richiede tempo....ma non mi arrendo......io credo nelle forze dell'universo e del potere che ognuno di noi possiede internamente...la nostra volontà...o più semplicementi i nostri pensieri che nel bene e nel male riecheggiano nel cosmo...ce la farò!!! buon fine settimana a tutti e a tutte

stellina triste

Anonimo ha detto...

Care Bipy e Didone,io sto provando l'incantesimo da un pò, ma effettivamente non so se sia la cosa giusta perchè fra me e lui c'è ancora molto rancore, se non rabbia.Io lo rivoglio al mio fianco, ma sono ancora molto delusa, ho sofferto troppo...Secondo voi devo interrompere l'incantesimo?E lei,Maestro, che ne pensa?Io non riesco ad arrendermi,nonostante tutto.......
Grazie
Mona

Anonimo ha detto...

mona,
il maestro ha pubblicato un nuovo post che ti va a pennello!
Bipy

Anonimo ha detto...

salve maestro.la prego mi aiuti.ho una situazione molto complicata.ho una bambina di 2 anni e il tizio che mi ha messa incinta è sparito subito.i suoi genitori,delle persone cattivissime me ne hanno fatte passare di tutti i colori.un anno e mezzo fa ho conosciuto una persona stupenda è venuto dopo non molto a convivere con me e ha fatto da padre alla bambina fino 2 mesi fa.purtroppo i genitori del padre naturale,che è diventato un satanista,hanno fatto ricorsi in tribunale per farmi un dispetto e la storia tra me e il mio amore ha iniziato a diventare stressata e litigavamo sempre a causa di tutte le energie negative e lo stress che queste persone sono certa mandano.qualche mese fa lui era talmente giu di morale che ha iniziato ad uscire molto con degli amici,che sono cattivi e pure loro pieni di energia negativa basti pensare che fanno risse e sono molto razzisti.una di queste sue amiche un anno fa gli ha fatto chiudere i rapporti perfino con la sua famiglia raccontandogli cose assurde su sua madre perchè questa ragazza sono certa vuole il mio amore ma sua madre le diceva che con lui non aveva speranza.e la madre non ha mai potuto difendersi.2 mesi fa lui è andato a stare da un suo amico perchè voleva tornare piu tranquillo e meno influenzabile e cos'è successo?questi suoi amici e questa ragazza(che a lui non piace)hanno fatto di tutto per non farlo pensare e approfittando della nostra crisi per portarlo in giro e fare feste dove viveva.in più loro hanno concetti di vita completamente diversi dai suoi e lui sembra in crisi esistenziale,quando è con loro sembra un altro.quel mese che è stato via di casa gliene sono successe di tutti i colori,si è fatto male,ha rotto il cellulare e ha avuto un incidente in cui ha distrutto la nostra macchina appena presa e ancora da pagare.il giorno prima di natale è tornato a casa ed era tutto stupendo,poi la sera è uscito con loro e il giorno dopo era di nuovo in crisi,io mi sono demoralizzata ed è tornato da sua mamma.sono certa che il nostro amore è infinito,lui è arrivato in un momento atroce per me e mi ha aiutata.lui mi ama lo vedo dagli occhi ma fa di tutto per non vedermi o trattarmi male per soffrire forse di meno questo stacco.sia io e sua mamma siamo disperate perchè lui sembra un altro,un anima in pena e crede agli amici e le loro cattiverie.lui era buono,solare e allegro e pure io,gli ultimi mesi entrambi eravamo senza fede e spenti.io sono certa che tornerà,infatti sto facendo l'incantesimo da ieri,ma come fare per annullare tutta la negatività che troppe persone ci hanno mandato?come fare per fargli ritrovare il sorriso?ho paura che quando tornerà la troppa energia negativa lo riallontani...io lo amo e sono certa che lui ama me.eravamo una famiglia stupenda non posso perdere tutto questo.la prego mi aiuti la prego.

Anonimo ha detto...

se qualcuno ha qualche consiglio il mio indirizzo e mail è :blackfairy88@hotmail.it

grazie maestro per tutto,la prego mi aiuti,credo in lei

Anonimo ha detto...

salve maestro,la prego mi aiuti.ho una situazione molto particolare.ho una figlia di 2 anni e il padre naturale mi ha messa incinta e mollata subito senza volerne sapere niente.i suoi genitori,persone veramente cattive me ne hanno fatte passare di tutti i colori ero disperata.un anno e mezzo fa ho conosciuto per puro caso un ragazzo stupendo che si è innamorato di noi nel primo istante e dopo una settimana eravamo già una coppia felice,sembrava ci conoscessimo da sempre.avevamo le stesse idee eravamo come una cosa sola.mai provato prima.dopo pochi mesi siamo andati a convivere e ha fatto da padre alla bambina fino 2 mesi fa.questo ragazzo mi ha aiutata moltissimo ed è arrivato in un momento della mia vita atroce in cui non uscivo quasi mai e avevo perso la speranza.ora arrivo al dunque...l'anno scorso i genitori del padre naturale hanno fatto ricorso al tribunale per rovinarmi la vita e è saltato fuori che sto tizio è pure diventato satanista.da allora sono certa che la loro energia negativa e la loro cattiveria hanno fatto passare a me e il mio amore momenti difficili e nell'ultimo periodo avevamo perso la nostra luce.2 mesi fa è andato a stare da un suo amico perchè era talmente stressato che voleva tornare tranquillo e migliore.e cos è successo?questi suoi amici,che nell'ultimo anno frequentava pochissimo,hanno iniziato a farlo uscire a feste anzichè dargli il suo spazio per pensare.questi amici sono cattivi razzisti e fanno risse e una di queste amiche un anno fa gli ha fatto chiudere i rapporti con la sua famiglia dicendo cattiverie gratuite e convincendolo che sua madre fosse una sgualdrina.io non l ho mai difesa perchè non la conoscevo.questo mese fuori casa gliene sono successe di tutti i colori,si è fatto male,ha rotto il cellulare e in piu ha fatto un incidente e distrutto la nostra macchina nuova ancora da pagare.il giorno prima di natale è tornato a casa felice era tutto sereno era stupendo.la sera è uscito con loro e il giorno dopo era di nuovo in crisi ed è tornato da sua mamma che non vedeva da un anno.non lo sento da un pò,l ho visto qualche giorno fa e vedo che mi ama dagli occhi dallo sguardo mi guardava sempre,chiedeva della bimba se la mando all'asilo mi dava consigli con lei,però dice che ha troppi problemi e non mi ama.io invece so che mi ama.questi suoi amici lo diffamano dicendo che lui è malato di mente e il suo migliore amico che è stato quasi un padre per lui ci ha provato con me.la sua delusione è stata immensa.io e sua mamma siamo disperate lui è come un anima in pena non sa a chi credere e di chi fidarsi.io sono certa che mi ama ne sono certa e da ieri ripeto l'incantesimo.solo che ho paura che queste persone negative interferiscano ancora.io lo amo e la bimba lo ama eravamo una famiglia felice e sembra lui non ricordi neanche tutti i momenti belli ma solo lo stress a causa esterna.cosa devo fare?io sono certa tornerà grazie all'incantesimo ma come fare perchè torni la serenità e tutta la cattiveria e il negativismo se ne vadano?la prego mi aiuti la prego.se qualcuno ha qualche consiglio il mio indirizzo e mail è :blackfairy88@hotmail.it. la prego maestro mi aiuti,aiuti la mia famiglia che si sta sgretolando a causa di altri

Anonimo ha detto...

salve maestro le scrivo per esporle il mio problema!
la mia ossessione è un ragazzo.la storia è un pò complicata...lui mi ha sempre corteggiata ed io l'ho sempre rifiutato...finchè sono caduta in una sua "trappola" e sono uscita a cena con lui, da quel momento è entrato a far parte della mia anima!siamo stati benissimo finchè non mi sono resa conto che era ancora innamorato della sua ex e così ha voluto allontanarmi! si sono rimessi insieme ed io non mi sono rassagnata, ne ho fatte di tutti i colori per riaverlo ma ho finito solo con l'allontanarlo ulteriormente! mi manca da morire! riuscirò con quest'incantesimo a riaverlo tutto mio nonostante il forte legame con la sua ragazza? Per favore mi risponda, la ringrazio anticipatamente!
Great.