domenica 14 dicembre 2008

Incantesimi per fare innamorare

L'incantesimo per fare innamorare fa ancora discutere. I commenti sono sempre vivi. Noto con piacere che ci sono lettrici intelligenti e che vogliono capire. Io sono qui per spiegare, ovviamente quello che dico è di facile comprensione ma bisogna avere la volontà di capirlo o almeno provarci. E soprattutto non bisogna avere preconcetti. Con i preconcetti non si conclude nulla.
Continuo anche per questo post a parlare degli incantesimi d'amore (coloro che aspettano gli incantesimi per fare soldi devono ancora pazientare).
Ci sono alcune domande a cui mi preme rispondere.
La prima è se l'incantesimo funziona anche nel caso di un amore che si è interrotto. La risposta è sì, anzi in questo caso funziona anche meglio.
La seconda è connessa al problema dei sentimenti ambivalenti nel proprio cuore. Mi spiego. Se si vuole una persona non si può nel contempo provare rabbia verso quella persona o altri sentimenti non positivi. In questo caso sconsiglio vivamente l'incantesimo.
Presto aprirò anche un forum a cui saranno invitati i lettori più intelligenti. Ovviamente non voglio continuare a perdere il mio tempo a rispondere o solo leggere domande oziose e poste in un'ottica cristiana (io non sono cristiano e dunque per me molte domande di questo tipo semplicemente non hanno senso) però mi rendo conto che ci sono persone che sono sulla strada buona e che devono essere aiutate a completare il cammino che porta alla Verità. Quindi al forum potranno accedere solo pochi eletti.

201 commenti:

1 – 200 di 201   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

maestro,bentornato!
Bipy

Anonimo ha detto...

Quando gli Angeli appena creati chiesero a Lui se fosse stato creato da Qualcuno, Egli rispose di no. E i migliori tra gli Angeli Lo adorarono e Lo seguirono.

Veneratissimo Maestro, aver appreso i segreti più intimi della saggezza da Voi mi riempie il cuore di gioia.

Mi rendo conto che solo un'alta e Divina volontà mi ha portato a incontrarVi e desidero seguirVi e apprendere da Voi per il resto dei miei giorni.

Vi ringrazio per l'attenzione speciale che avete dimostrato verso di me e soprattutto voglio ringrazirVi per esserVi degnato di incontrarmi.

Io servirò la Verità per il resto dei miei giorni sulla Terra, lunghi o brevi che siano, e poi per l'eternità.

Vostra devotissima,
Strega Nera

Anonimo ha detto...

Strega Nera il Maestro ti sta facendo studiare vedo, credo di aver capito anche su quale testo: un libro molto bello e molto antico, piace molto anche a me che non sono tra gli adoratori del Grande Signore.
Ti auguro di cuore buono studio, perchè cara Strega Nera tu hai trovato la strada verso la saggezza e verso una verità. Non uso la miauscola per la parolav verità perchè vedo le cose da un punto di vista diverso pur ammettendo che tutte le cose che tu e il maestro credete siano aderenti al vero.
Comunque Strega Nera se ho intuito chi è davvero il Maestro non potevi in nessun modo avere guida migliore. Credo infatti che Egli sia, tra i suoi simili, il più alto nella scala gerarchica. E non aggiungo altro perchè immagino che al Maestro non farebbe piacere.

Maestro ha detto...

Solo una precisazione: la prima frase riportata nel commento di Strega Nera non si riferisce a me ma a Colui a cui tutti dovremmo sottometterci.
Strega, la prossima volta che fai una citazione ti prego di renderla evidente. E forse è meglio che eviti di scrivere sul blog frasi colme di verità e santità ma che solo pochi sono in grado di capire fino in fondo.
Sul nuovo forum ci saranno ampie sezioni dedicate allo studio della verità, sul blog è meglio riportare solo gli incantesimi, che siano spunto per far innamorare gli uomini e le donne della verità stessa.

Anonimo ha detto...

maestro,
forse è poca cosa,ma sto finalmente prendendo coscienza del fatto che gli effetti relativi all'incantesimo d'amore vanno di pari passo con quello che REALMENTE desidero! sembra un'affermazione un po' sciocca,lo so...mi spiego: mi sono spesso chiesta perchè gli effetti tardassero a manifestarsi o si manifestassero attraverso tempi lunghi;semplicemente VOGLIO che sia così! ho capito che prima di tutto bisogna farsi chiarezza dentro,liberarsi...io vivo questo come un traguardo. Mi corregga se sto sbagliando prospettiva.
grazie.
bipy

sarha ha detto...

Ben tornato maestro!
ha ragione, ora ho capito! è vero le prime volte che ho fatto l'incantesimo è andato bene, poi ho smesso di farlo con amore perchè volevo un'uomo che mi aveva fatta soffrire e vedevo solo la sofferenza e la voglia di fargli capire quanto mi aveva fatto male mischiavo rabbia e amore e quindi l'incantesimo non funzionava, ora provo a seguire il procedimento giusto e poi Le faccio sapere.
grazie maestro.

Anonimo ha detto...

Grandioso. Allora si potrebbe creare anche un blog x pochi intimi, dato che non a tutte/i è data la sapienza infusa che voi pochi privilegiati avete e che vi porterà alla felicità su questa terra e a quella eterna. Oppure semplicemente bastava non aprirlo affatto. Tanto, x quello che serve. A divertire qualcuno sulla sofferenza altrui, magari. Eviterei soprattutto, in modo MATURO (cosa che finora non è stata fatta) di instillare false speranze a CHIUNQUE, ricordo (anche se lo sapete bene) che c'è tra noi gente tormentata e disperata a causa di un sentimento che logora dall'interno e voi di questo vi state facendo palesemente beffa. Una persona che si reputa maestro non dovrebbe comportarsi in questo modo. L'onestà dovrebbe essere uno dei suoi primi valori, ma a quanto pare purtroppo c'è anche gente che si diverte a calpestare i sentimenti altrui dall'alto di una sedicente saccenza. Ah, ovviamente un'altra incoerenza: aveva detto che non avrebbe mai accettato contatti da nessuno, e invece una "eletta" è stata addirittura reputata degna di incontrarlo. Mi dispiace cara strega nera ma questa è una grande offesa x noialtri che non abbiamo mai ricevuto uno straccio di risposta.
Ah, poi grazie infinite x non aver MAI e poi MAI risposto alla semplice domanda anche di gente - che non poteva sapere se fosse o meno cristiana - sul CHI fosse il Signore invocato nella preghiera. Io potrei essere anche atea, o in cerca di qualcosa in cui credere, ma l'entità non è stata mai rivelata.
Non è che con qualche frammento di pensieri qua e là buttati ogni qualvolta prenda l'ispirazione, dei profani, quali noi siamo, di una pratica pseudoreligiosa o esoterica qualsiasi, diventino improvvisamente harry potter. Abbiamo capito che qui di insegnamenti ce ne sono ben pochi. Se non nulli.
APRITE GLI OCCHI ragazze disperate come me. Prendereste mai una pillola senza sapere cosa contiene? IO NO. Stiamo qui a parlare di roba spirituale, e se provate vuol dire che ci credete. Allora fatevi la domanda, e se nel nostro piano spirituale o nella famosa eternità succedesse qualcosa di spiacevole x non aver eseguito bene o non compreso un "rito" come questo? Necessita un maestro che insegni una volta x tutte e risponda alle nostre domande, ma quante di voi nonostante l'abbiate pregato piangendo di spiegarvi, hanno ottenuto risposta?
Io mi sento demoralizzata, schifata, presa in giro. E con questo chiudo qui perchè non c'è bisogno di leggere altro x quanto mi riguarda. Cercherò altrove qualcuno che mi aiuti, ma davvero. Mi dispiace tanto, la cosa poteva essere gestita meglio e aiutare centinaia di persone che stanno davvero male.
Succede negli ospedali, dove viene curato chi conosce l'amico dell'amico del medico, succede altrove, succede in ambienti come questo. Pazienza.
Buona vita a tutti,
Tina

Anonimo ha detto...

tina,scusa se mi permetto...perchè invece di farti prendere dall'angoscia e dalla rabbia-che bada bene comprendo anche se non condivido-non hai approfittato di questo blog x fare un lavoro su te stessa? a me hanno aiutato molto anche i commenti degli altri e soprattutto le risposte del maestro e sto imparando tante cose...ti auguro tanto bene.
bipy

Anonimo ha detto...

ciao bipy,
vedo che segui il maestro da tanto.
io lo seguo da pochissimo ma con grande fede.
questo incantesimo nel mio caso non ha ancora funzionato, ma di certo non mi arrendo qua. amo un ragazzo che mi ha fatto molto male. all'inizio provavo solo voglia di fargli del male e di fargli capire quanto ne avesse fatto a me. ora non più. l'unica cosa che voglio è quella di renderlo felice insieme a me. ho appena saputo che lui sta con un'altra, ma la cosa non mi interessa, non provo gelosia, anzi lo sento molto vicino a me.
credo molto in questo incantesimo e ho molta forza di volontà... l'unico problema è quello della concentrazione. non riesco ad abbandonarmi totalmente nonostante voglia questo ragazzo con tutta me stessa. c'è qualche consiglio che mi puoi dare? grazie!!!

Bambolina

Anonimo ha detto...

bambolina, io penso intensamente al mio amore e cerco di visualizzarlo come se fosse lì con me; se vedo che altri pensieri si sovrappongono aspetto un momento in cui sono più serena x recitare l'incantesimo...
bipy

p.s. maestro,mi rivolgo a lei: a volte mi sento molto demoralizzata...la mia fede è grande,anche la mia volontà è forte...i miei sentimenti sono puri e positivi,ma temo di avere troppa poca autostima...può aiutarmi in questo? grazie

Anonimo ha detto...

grazie mille del consiglio bipy, ma a te l'incantesimo sta funzionando?

bambolina

Anonimo ha detto...

cara bambolina,
il mio amore si è avvicinato a me ma non definitivamente ...io cmq lo voglio e deve essere mio! io credo che l'incantesimo rifletta ciò che veramente abbiamo dentro,anche le cose che spesso nascondiamo perfino a noi stessi...il difficile x la riuscita a mio avviso sta proprio là:nel prendere consapevolezza di ciò che vogliamo REALMENTE! personalmente sto lavorando su me stessa in questo senso e aspetto che il maestro mi aiuti a proseguire. dal canto mio sono sicura di farcela,non so quando,ma ce la farò.
un abbraccio e tanta fortuna.
bipy

Anonimo ha detto...

salve maestro, e salve blogghisti...io è da tre mesi che provo l'incantesimo e lui si è avvicinato a me qualche volta ma mai in maniera assoluta, poi scappava di continuo..io non sò in cosa sbaglio, ho fede nell'incantesimo, lo recito con amore, ma non riesco a farlo tornare definitivamente...ho bisogno di aiuto perchè senza di lui non riesco a fare nulla, non riesco a pensare a nulla se non ad essere ancora felice con lui....potete aiutarmi?
Grazie maestro
chechi

sarha ha detto...

Ciao Chechi,
anche a me è successa la stessa cosa ma credo che forse sia meglio un'incantesimo che vada così a rilento, sai perchè, perchè così non subentra la magia in assoluto e subito e magari sia noi che la persona dei nostri desideri abbiamo diciamo il tempo di capire e di farci capire....io ricordo su questo incantesimo il primo episodio ovvero la prima volta che l'ho fatto il giorno seguente lui che da mesi non si faceva sentire mi chiamo' e mi imploro' di vederci....io devo essere sincera non sapevo cosa fare e non ci sono andata per paura di sbagliare volevo portarlo a desiderarmi di piu' e forse li' ho sbagliato io, non l'ho fatto per ripicca ma per incentivarlo di piu'..... ora l'incantesimo lo recito almeno 4 volte al giorno e devo dire che ogni 10 giorni mi da un risultato ....ora aspetto ...chissà magari ce la faccio....comunque Vi faro' sapere e soprattutto non vedo l'ora che il maestro ci dia altri incantesimi..pero' d'amore...perchè i soldi me li voglio guadagnare...io poi gli altri sono liberi..
un abbraccio a tutti
Sarha

Anonimo ha detto...

Maestro.. avrei bisogno di chiederle un cosniglio grandissimo...
mi sono avvicinata a questo blog e ai suoi insegnamenti in conseguenza alla fine di un amore per me importantissimo... ho fatto l'incantesimo ma senza risultati... e non capivo il motivo di questi miei fallimenti.. poi ho capito che non è l'incantesimo che non va.. ero io a non essere convinta.. anche se lo amavo.. una parte di me non voleva che tornasse indietro... e la ringrazio perchè i suggerimenti che ha dato a didone sono serviti molto anche a me!
ora dopo molti mesi e molta confusione ho iniziato ad uscire con un ragazzo che frequenta la mia palestra.. è più piccolo di me di un anno.. ma ha la testa sulle spalle... lui mi cerca in continuo e spesso uciamo.. ma solamente come amici.. io so di piacergli e lui sa di piacere a me.. ma.. entrambi siamo timidi.. e abbiamo sofferto molto di recente...
arrivo alla mia domanda.. è possibile che l'incantesimo che ha deciso di condividere con noi aiuti anche me? a sciogliere un po questa situazione.. e a fare in modo che lui si sciolga.. perchè io non posso fare tutto da sola.. la ringrazio tantissimo maestro
Lisa

Anonimo ha detto...

Ciao Strega nera, vedo che sei riuscita a capire qualcosa in più rispetto a molti di noi.
Potresti almeno tu illuminarci visto che il Maestro non risponde a determinate domande che gli facciamo?
Sai chi è la Divinità alle quale ci si rivolge recitando l'incantesimo?
Ti sarò riconoscente se mi risponderai...grazie
Mimì

Anonimo ha detto...

mi rivolgo a tutti coloro che hanno effettuato l'incantesimo con successo. può succedere che anzichè avere dei segnali positivi si abbiamo dei segnali negativi? chiedo questo perchè sono venuta a sapere da pochissimi giorni che lui sta con un'altra... oppure può essere che l'inantesimo funzioni senza avere segnali??

se qualcuno mi rispondesse ne sarei molto grata. grazie!!!!

bambolina

Anonimo ha detto...

mi rivolgo a tutti coloro che hanno effettuato l'incantesimo con successo. può succedere che anzichè avere dei segnali positivi si abbiamo dei segnali negativi? chiedo questo perchè sono venuta a sapere da pochissimi giorni che lui sta con un'altra... oppure può essere che l'inantesimo funzioni senza avere segnali??

se qualcuno mi rispondesse ne sarei molto grata. grazie!!!!

bambolina

Maestro ha detto...

Lisa per quanto riguarda la prima parte della tua domanda, voglio ripetere ciò che già ho avuto modo di dire in passato: se non lo volete con tutte le vostre forze, non fate l'incatesimo è inutile ma soprattutto dannoso.
Per la seconda parte della domanda: pronuncia l'incantesimo una sola volta e poi dichiarati.

Maestro ha detto...

Bipy ritengo che tu sia tra i lettori del blog che hanno capito meglio quello che voglio dire.
Hai detto delle cose molto intelligenti negli ultimi giorni, cose che alle volte sono vicine alla verità.
Citi il problema dell'autostima e fai molto bene. E' il primo passo. Ricordatevi di procedere giorno dopo giorno in un processo di miglioramento personale. Spirituale ma anche materiale. Accrescete ogni giorno la vostra autostima, è fondamentale per tutto.
Potrei citarvi mille casi ma mi basta uno "raccontato" nei commenti di questo blog. Una ragazza che credeva di essere molto brutta e per questo costretta ad una vita di solitudine e stenti, opportunamente incoraggiata, è riuscita a trovare l'amore e la felicità. E senza pronunciare l'incantesimo.
Quindi Bipy, ti invito ad accrescere giorno dopo giorno la tua autostima. Funzionerà meglio l'incantesimo ma funzionerà meglio tutta la tua vita.

Anonimo ha detto...

maestro, ho bisogno di sapere da lei se è possibile avere dei segnali negativi oppure non averne affatto... la prego mi risponda, ho veramente bisogno di sapere!!!! la ringrazio!!!

bambolina

Anonimo ha detto...

Maestro, ultimamente, subito dopo aver recitato l'incantesimo, ho uno strano mal di testa, mi manca il respiro....E' un segnale negativo?Io non l'ho avvertito come tale, al contrario..Sono una donna particolarmente sensibile, ma non vorrei fare errori.Grazie
Mona

Anonimo ha detto...

maestro,
le sono infinitamente grata per avermi dedicato un po' del suo tempo...effettivamente se come credo l'incantesimo è una sorta di "preghiera a noi stessi" non potrò mai avere gli effetti che voglio se non coltivo la mia autostima. lavorerò duro in questo senso,sento che la riuscita dell'incantesimo dipende da questo.grazie per avermi presa per mano.grazie davvero.
bipy

Anonimo ha detto...

Salve Maestro e ben tornato!
Ero ansiosa di leggerLa ancora.
Non so se ha letto alcune delle cose che ho scritto nei commenti, riguardanti la mia situazione; ho seguito il suo consiglio, non senza fatica, perchè guardarsi dentro a volte è la cosa più difficile e dolorosa che ci sia!
Sono diversi mesi che la seguo e la mia è stata un'evoluzione, lenta ma inesorabile verso la verità. Inizialmente l'incantesimo sembrava funzionare, io lo ripetevo con angoscia, con una sorta di disperazione...ma man mano che questa persona si avvicinava, io comprendevo...e più io comprendevo, meno funzionava e meno riuscivo a pronunciare la formula, fino a non pronunciarla più. Un procedere il mio apparentemente inverso ma che mi ha aiutato a comprendere. Lui è fuori dalla mia vita, ma soprattutto non rientra più tra ciò che Voglio!Probabilmente io volevo l'AMORE e non lui.
Ed ecco che ho incontrato un'altra persona...inaspettatamente è stato come se la mia energia si sbloccasse, un'energia pulita, epurata dalla rabbia.
Quando mi sentirò pronta e con questa chiarezza pronuncerò l'incantesimo e il risultato sarà la prova che cercavo.

Le chiedo consiglio per cercare di incanalare bene la mia energia, per correggermi dove sbaglio e dove ho sbagliato in questo percorso che le ho riassunto.
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione e attendo di leggerLa ancora.
Didone

Anonimo ha detto...

didone!!
sono molto contenta di leggerti ancora,ti stavo aspettando! e sono sinceramente felice x te e x il salto di qualità che racconti! un abbraccio. bipy

Anonimo ha detto...

grazie sarha per il consiglio...ho già fatto come mi hai scritto ieri sera e continuerò fino a che non avrà l'effetto che spero :)
Chechi

Anonimo ha detto...

grazie maestro per il suo consglio.. questa sera andrò da lui dopo aver recitato l'incantesimo e mi dichiarerò!
con la speranza di un buon risultato...
Lisa

Anonimo ha detto...

maestro,
non ho mai parlato nel dettaglio della mia storia,ma stasera sento il bisogno di confidarmi con lei...ho conosciuto il mio amore sul posto di lavoro e per entrambi è scattata istintivamente un'intesa speciale,come se in realtà ci fossimo ritrovati e non incontrati x la prima volta...una sensazione nitidissima come di dejà vu.il nostro rapporto si è fortificato giorno dopo giorno,l'attrazione (fisica e spirituale)fra di noi è diventata evidente x tutti e anche x noi:stima,affetto,complicità,affinità,romanticismo...è ormai passato un anno e sono successe alcune cose;io ho lasciato un uomo con cui sono stata x 12 anni,un uomo che mi ha tenuta "sottovuoto" e non faceva affatto x me e questo l'ho compreso grazie al mio amore che mi ha fatta -e mi fa-sentire veramente speciale,proprio come il rapporto che abbiamo.il problema è che lui non è mai andato oltre,a parte una sera di qualche settimana fa in cui ci siamo dati l'un l'altra con passione e spontaneità. lui ha tanti blocchi,tante resistenze..non so cosa gli abbia fatto la vita,ma è come spaventato dall'amore. recito ormai l'incantesimo da mesi con grande trasporto,purezza e gioia perchè sento che questa è la nostra strada,il nostro destino...mi aiuti maestro a capire perchè nulla cambia,perchè continua a sfuggire,perchè nonostante la mia fede e la mia volontà tutto tace.
grazie x avermi ascoltata.
bipy

Maestro ha detto...

@Bambolina: i segni vanno capiti, è possibile che ci siano segni negativi. Ma in questo caso bisogna reagire, non rassegnarsi.

@Mona non ti preoccupare. Vai avanti.

@Didone credo che le tue parole siano corrette. Procedi e prenditi la tua vita.

@Bipy, hai raccontato una storia molto bella. Il tuo destino è nelle tue mani adesso.

Anonimo ha detto...

Bipy ma per caso sei Simona?

Anonimo ha detto...

curioso messaggio,anonimo...qua sembra che tutti rincorrino un nome!! no,nn sono simona!

maestro,grazie x la sua risposta,ora so che l'incantesimo funzionerà.
con affetto.
bipy

Anonimo ha detto...

Bipy qualche tempo fa ho vissuto una situazione del genere con una donna di nome Simona (insegna nella mia stessa scuola), io volevo solo sesso (e l'ho avuto alla grande) e lei chissà cosa aveva pensato, storie o cose simili.
Per questo chiedevo!

Anonimo ha detto...

caro anonimo,mi sembra di capire che non hai letto con attenzione il messaggio che ho scritto al maestro. io ho raccontato di una storia d'amore,di un rapporto speciale,romantico...non capisco come puoi aver pensato che fossi simona.
bipy

Anonimo ha detto...

Bipy, ho letto la tua storia...sprigioni un gran coraggio e un grande rispetto per l'Amore, incontriamo persone nella nostra vita e con il tempo capiamo il perchè.A volte ci feriscono e impariamo a rispettarci, a volte tirano fuori parti di noi che non conosciamo, altre volte siamo noi a sbloccare quello che li allontana dalla felicità e da un rapporto appagante.Ti auguro con tutto il cuore di riuscire nel tuo intento tenendo sempre a mente nessuno si salva o si sblocca se non vuole essere salvato o sbloccato!Questa è una legge universale!Ti auguro tanta felicità...sai anche io esco ho avuto una storia di 10 anni che mi ha svuotato, più che tenermi sotto vuoto e adesso sto capenso tante cose.
Ringrazio il Maestro per la risposta e lotterò per prendermi la mia vita!
Didone

Anonimo ha detto...

cara didone,
grazie come sempre x le tue parole. sono d'accordo con te quando dici che nessuno si può salvare o sbloccare se non vuole (e rieccoci alla parola volontà,non a caso!),ma sono anche convinta del fatto che chi resiste all'amore mente a se stesso. l'amore non lo si può escludere dalla propria vita e resistergli,non è naturale! sarebbe come dire:rifiuto la luce del sole! l'amore a volte può fare paura...io continuerò a recitare l'incantesimo certa che funzionerà...come mi ha incitata il maestro mi adopererò affinchè il miod estino si realizzi.
ti abbraccio.
bipy

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, sono contenta di leggerLa ancora..e onestamente penso che l'idea di un forum sia davvero d'aiuto per chi vuole davvero comprendere..
le spiego, io ho recitato l'incantesimo molte volte, ogni volta con una grinta e una voglia maggiori.. ma il Suo ultimo intervento mi ha fatto pensare..infatti ho smesso da poco più di due settimane di recitarlo con costanza in quanto ho avuto delle "priorità" pratiche di cui occuparmi.. e mi sono resa conto che anche quando recitavo l'incantesimo con forte volontà, era incluso in questa mia volontà che il mio Amore tornasse una volta che io avessi affrontato queste priorità.. adesso che le ho risolte nel modo in cui volevo, ho tutto il tempo di riflettere su me stessa e poter pensare di nuovo al mio desiderio di riaverlo con me.. e spero di accorgermi presto che questo tempo in più che ho volutamente lasciato scorrere sia stato d'aiuto anche a lui, per sbollire la rabbia del litigio che ci ha separati ormai poco più di un mese fa..
non dico questo per giustificare la mancata riuscita dell'incantesimo fino ad ora, solo che le sue parole mi hanno illuminata ancora una volta.. e adesso che non ho cose urgenti di cui occuparmi mi sembra così evidente il perchè.. se il mio Amore fosse tornato prima, non sarei mai riuscita ad affrontare queste questioni nel modo migliore, perchè mi avrebbe distolta.. ed essendo io una persona molto determinata, so anche quando è il momento di rinunciare a qualcosa per un periodo, se è necessario dare spazio a questioni d'altra importanza.. mi dica Maestro, sbaglio nel mio ragionamento? grazie mille, Principessa

Anonimo ha detto...

Bentornato Maestro. Ho riflettuto molto sulle sue parole e sul significato della formula. Bhe, a dire la verità non sono comunque riuscita a cavarne molto nonostante il mio interesse sia grande, ma mi sono convinta di un'altra cosa.
Alla fine ho iniziato a recitare anch'io l'incantesimo, una volta al giorno a volte anche di più. Avevo deciso di scriverle se mai avessi avuto dei riscontri, e oggi ne ho avuti... Non un granchè, ma considerando la mia situazione per me sono state delle piccolezze molto importanti.

Riguardo al forum, spero solo di poter essere una delle lettrici a cui sarà data la possibilità di sapere di più.
A presto

Bella ha detto...

Buona sera a tutti, e qualche giorno che seguo questo post... L'ho trovato per caso nella disperata ricerca di qalcosa che potesse aiutarmi a riaver la persona che amo da 8 anni e da qualche mese mi ha lasciata.
Quello che è successo in questi mesi mi risulta ancora un pò confuso...è stato un continuo prendi e molla tra noi...fino a qualche giorno fà,il giorno in cui lui mi ha tolto categoricamente ogni speranza,facendomi quanto più male potesse...sono rimasta sconvolta...mi sono resa conto che non è questa la persona che conoscevo,non riesco piu a leggergli dentro...non sò cosa sia capitato,perchè lui mi ha chiuso fuori dalla sua vita.
Tra noi c'è sempre stato un legame fortissimo...Ora dopo aver intravvisto anche questo suo lato così"NERO"...bè lo rivoglio lo stesso,trovo impossibile abbia cancellato davvero tutto quello che c'è stato,ed è stato davvero tanto.Quindi ora giorno dopo giorno,stò cercando di ricostriure me stessa,di tornar forte per poterlo ricondurre a me,ma non è facile,quando la vita intanto ti dà altri 1000motivi per buttarti giù,ma non mi arrendo,noi eravamo troppo speciali,insieme avremmo potuto far tutto,lui era la mia forza,la mia pace,la mia serenità e io la rivoglio. Ogni giorno crescerò dentro per poter ravere.
Grazie di tutto, mi avete dato la forza per combattere.

Anonimo ha detto...

maestro, la ringrazio per avermi risposto e per avermi dato un po' della sua attenzione.
pratico da qualche tempo questo incantesimo, ma come già le ho detto non ho avuto alcuni riscontri, soltanto uno negativo. nonostante questo sono molto motivata, anche perchè sto lavorando molto con me stessa. purtroppo però ho scoperto che c'è una parte di me che non vuole più questo ragazzo, forse perchè è una piccola storia finita da poco, e la rabbia in qualche modo è ancora lì. c'è anche però una parte di me, molto forte, che vuole amare e farsi amare da lui. sto lottando molto per sconfiggere quella parte "negativa" dato che so di volere questo ragazzo. solo che in questi giorni tutto quello che mi sta intorno mi demoralizza sopratutto per la mancanza di risultati. premetto di essere molto forte e di essere disposta a lottare. è per quella rabbia che un po' è dentro di me che tutto tace senza che io sia riuscita a ottenere nulla??ripeto in questo momento mi sento molto demoralizzata e nonostante sia forte, tutto questo mi scoraggia.
ne sarei felicissima se lei mi rispondesse perchè i suoi consigli mi danno una spinta in più.
un abbraccio.

bambolina

Anonimo ha detto...

maestro, mi può consigliare un testo per avvicinarmi alla magia?
grazie

Anonimo ha detto...

maestro,
mi è appena sorto un dubbio che spero lei possa dissolvere. l'incantesimo serve per far innamorare qualcuno,ma se il mio amore si fosse effettivamente già innamorato di me -e perciò l'incantesimo avesse perfettamente funzionato-ma non riuscisse a concretizzare? la domanda risulterà probabilmente sciocca,ma spero vorrà ugualmente rispondere.
sua bipy

Maestro ha detto...

@Principessa, hai capito molte cose. E' la nostra volontà che consente all'incantesimo di funzionare. Leggendo quello che tu hai scritto si trovano le risposte ai dubbi di molti, anche ai tuoi.

@Musicista, persevera. Per il forum vedremo, chi fosse interessato è invitato a frequentare il blog di tanto in tanto in modo da poter subito esprimere la sua adesione. Comunque sarò molto selettivo, vedremo.

@Bella, devi combattere per riaverlo. Combattere molto, forse anche contro te stessa.

@Bambolina: se non lo vuoi VERAMENTE non lo avrai MAI usando l'incantesimo. Questo l'ho detto anche in passato. Fai chiarezza dentro di te.

@anonimo: non consiglio l'acquisto di nessun testo. Almeno qui pubblicamente sul blog. Sul forum prossimo venturo potrò consigliare percorsi di avvicinamento alla magia ma soprattutto alla verità. Se sei interessato, continua a seguire il blog.

@Bipy: l'incantesimo fa innamorare poi...poi spetta anche a te! Un errore da non fare mai e delegare TUTTO agli incantesimi. L'incantesimo non è una scorciatoia, ricordatelo.

Anonimo ha detto...

grazie maestro per avermi riportata dolcemente sui giusti binari...non ne dubitavo. grazie ancora.
bipy

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, sto leggendo con molta attenzione i suoi interventi di risposta e gli spunti per arrivare alla verità. Devo farle una domanda che riguarda la mia situazione.Non credo nel caso...ho praticato l'incantesimo come le avevo detto per molto tempo...per giungere a capire che non era quell'uomo che volevo ma richiamavo l'Amore, bramava un sentimento puro che cozzava con il misto di rabbia e passione al quale lo indirizzavo. La situazione dentro di me si è sbloccata e ho incontrato un'altra persona che sembra corrispondere alle caratteristiche che bramavo nei miei desideri.Ecco, mi sento pronta per riprendere in mano l'incantesimo ma prima volevo chiedere consiglio a Lei.
Sembra assurdo davvero...una situazione che sembrava irremovibile si è disciolta e un'altra è arrivata come a rispondere alla mia volontà più profonda.
La prego mi consigli...
E' il momento di recitare l'incantesimo per incoraggiare, avviare...per l'Amore in questa nuova situazione?
Grazie per l'Attenzione
Didone

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, sono diversi giorni che non recito l'incantesimo..
Stò invece provando la tecnica della meditazione per capire se riesco a fare chiarezza su quello che realmente voglio. Sono molto combattuta.Vorrei riuscire a capire cosa è meglio per me, anche se in cuor mio conosco già la verità. Amo con tutto il cuore un ragazzo ma io sono sposata e lui fidanzato..
Siamo stati insieme 2 anni ,ovviamente vedendoci di nascosto, poi finì. Non ho mai smesso di pensare a lui, quasi ogni istante della mia vita. Mi sembra di sentire che con il pensiero l'ho sempre tenuto legato a me..il mio pensiero non lo ha mai lasciato andare via ed infatti a volte, anche per scuse banali, lui mi cerca, mi chiama e come se niente fosse mi riparla dei nostri momenti intimi trascorsi insieme, facendomi rientrare in una crisi esistenziale..e così passano mesi ed anni nei quali io mi logoro cuore ed anima.
La prego maestro, mi aiuti a capire cosa è meglio per me e se è giusto in una situazione simile continuare a recitare l'incantesimo considerando che noi non siamo liberi.
Spero in un suo consiglio..grazie

Anonimo ha detto...

didone,
scusa se mi intrometto sempre,ma ciò che racconti è molto bello:è vera MAGIA!!!!! in bocca al lupo.
vedrai che il maestro avrà per te le giuste parole...come sempre!
bipy

Anonimo ha detto...

La ringrazio Maestro.. spero di arrivare ad una piena comprensione di me stessa e di ciò che voglio, in modo che l'incantesimo possa avere i risultati che cerco.. sono felice di aver fatto qualche passo avanti, anche se minimo rispetto al percorso che mi attende.. grazie ancora Maestro, le Sue parole mi danno forza.. Principessa

Anonimo ha detto...

Maestro, volevo sapere se, nel periodo in cui si recita l'incantesimo, è meglio farsi da parte, non cercare lui (soprattutto se è ancora arrabbiato!)e aspettare che invece si faccia avanti da solo.
Che ne pensa?Io ho continuato ad essere presente, forse anche troppo, con sms, telefonate,inviti....Ma adesso mi sorge il dubbio che sia sbagliato.
Grazie
Mona

Anonimo ha detto...

Ciao Bipy...si è vero, sembra una MAGIA!...è come se l'incantesimo abbia a suo modo funzionato ma voglio muovermi con cautela...ho tanta paura e voglio essere in grado di interpretare i miei desideri. Ti ringrazio tanto,mi infondi tutte sensazioni piacevoli.
Un InBoccaAlLupo gigante anche a te che meriti il meglio, perchè è al meglio che aspiri!
Il Maestro saprà darmi i giusti consigli, io lo aspetto.
Didone

Anonimo ha detto...

grazie mille del consiglio maestro.
cercherò di fare chiarezza dentro di me.
dato che esce nel mio stesso gruppo di amici, domani probabilmente lo vedrò, con lei...
mi farà male. credo proprio di si. ma ho bisogno di vederlo... di capire se è veramente lui ciò che voglio.

bambolina

Maestro ha detto...

@Mona: non devi assolutamente farti da parte. Non è necessario.

@Per la ragazza anonima sposata: prendi in mano la tua vita, scegli. Recita l'incantesimo e prenditi il tuo amore. Se non lo fai sappi che avrai dolorosi rimpianti fra qualche anno.

@Didone se ti senti pronta, recita l'incantesimo. Soprattutto, se lo vuoi. Ma ormai questo dovresti saperlo.

Anonimo ha detto...

mi piace scrivere qui. mi fa stare bene. come già ho detto in precedenza sto cercando di fare chiarezza dentro di me, ma il fatto è che io so di volerlo, anche perchè quella rabbia e quella delusione, diminuiscono di giorno in giorno lasciando spazio all'amore, probabilmente quando non proverò più rancore e saprò di volere questo ragazzo con tutta me stessa l'incantesimo funzionerà. il cuore mi dice di andare da lui, la testa no. quando anche lei si renderà conto che il cuore sta seguendo la strada migliore, sarà il momento giusto.
ora maestro mi rivolgo a lei. penso che gli effetti si manifestino in qualunque modo.
ma si possono manifestare anche attravverso i sogni???
la ringrazio

bambolina

Anonimo ha detto...

maestro!!
continuo ad avere dei segni. questa notte ho sognato di stare con lui. il sogno era così reale...
questa mattina ho saputo che lui non vuole che la sua nuova ragazza sappia come mi ha trattata, perchè possa pensare che lui faccia così anche con lei. ma lui ha precisato che non farà così con lei che la tratterà in un modo diverso, migliore. saperlo mi ha fatta stare male. so di volerlo! lo voglio!! ma ho tanta paura, che lui si innamori di lei e non di me!!
ho bisogno del suo aiuto, la prego.

bambolina

Anonimo ha detto...

salve maestro...io sono mesi che recito l'incantesimo con fede e sono sicura di volerlo ancora al mio fianco per essere felici insieme e ci sono stati dei piccoli ritorni ma non erano cose concrete....io sento da un pò che si sarà un nuovo riavvicinamento quando penso a lui, ma non vorrei che sia solo un falso avvisaglio, cosa che mi è già capitata....io le volevo chiederle se pensando intensamente ai momenti che abbiamo passato insieme faccio bene oppure devo pensare a un futuro insieme.
Grazie maestro
tets

Maestro ha detto...

@Bambolina: i sogni possono parlare, ma anche ingannare.

@Tets: puoi accompagnare l'incantesimo con entrambi i pensieri. Meglio pensare al futuro, in generale.

Anonimo ha detto...

grazie ancora una volta maestro.
c'è qualcosa che ci sta dividendo.
ancora non vedo segnali postivi, però io non mi arrendo. lo voglio e deve essere mio. faccio bene a perseverare nonostante tutti questi ostacoli?
mi scusi se insisto ma chiarire i miei dubbi mi sta dando molta forza.
la ringrazio nuovamente.

bambolina

Anonimo ha detto...

grazie maestro :)
tets

Unknown ha detto...

Maestro ho delle cose da chiederle. La prima riguarda gli incantesimi d'amore, mentre la seconda è una mia opinione personale che vorrei chiarire con Lei.

Ho scritto un paio di volte su questo blog perchè sto anchio come altre persone ripetendo l'incantesimo tutti i giorni per arrivare ad avere una persona, Le ripeto ho avuto dei risultati, la prima volta soprattutto, lui mi ha cercata e mi ha quasi implorato di vederci, poi pero' neigiorni è scemato e sta scemando il suo riavvicinamento verso di me, ma forse sono io il problema, è la mia volonta e magari piu' in là potrebbe nuovamente accadere che rientra nella mia vita come quel giorno ...chissa' !!!.... vedremo. Le faro' sapere a questo proposito....

Comunque arrivo al dunque. Domanda n° 1) Maestro esistono altri incantesimi d'amore oltre questo, magari un pò piu' forti?

Poi, io Caro Maestro da quando la leggo ho sempre letto cose sagge, consigli saggi e l'ho sempre reputata e vista come una persona giusta, infatti la continuo a seguire ...

Volevo porle un quesito un po' diverso, Lei ad una delle sue lettrici Sposata e con i figli che le ha raccontato di essere "innamorata" di un'altro uomo oltretutto fidanzato" Lei ha consigliato di continuare l'incantesimo fino al raggiungimento dell'obbiettivo!!!! Io non sono d'accordo e li' sono rimasta stupita dalla Sua risposta. Intanto Vorrei dire che non è sempre giusto prendersi cio' che si vuole e soprattutto rubarlo, come in questo caso... l'uomo è impegnato con altra donna e la signora anni indietro si è presa una responsabilità nel momento in cui ha deciso di mettere su famiglia e di procreare... scusate ma le schifezze di questo mondo sono troppe!! non è giusto che per la felicità di una persona si debbano far soffrire tante persone, allora questa è cattiveria! c'era una volta un uomo che si sacrivico per mille uomini se non di piu' e non mille uomini che si sacrificano per uno!!! mi scusi Maestro ma glielo dovevo dire ....con tutto il rispetto, si deve anche rendere conto che la Sua sapienza detta alla gente è un'arma a doppio taglio, potrebbe capitare in mano a persone psicologicamente instabili e Lei si immagina che tragedia!!!! senza offesa per la signora, ho preso Lei solo per fare un'esempio.
Anzi approfitto per dirLe che al 90% le donne sposate sono quelle piu' frustrate che oltretutto prendono lucciole per lanterne!! perchè si sa che la convivenza a lungo andare diventa un'abitudine....
Caro Maestro, non consigli a tutti l'incantesimo e Le diro' di piu' il prossimo incantesimo lo pubblichi veramente in un forum di selezionati, sperando che tra di essi non ci siano persone malate, perchè è pericoloso.

L'incantesimo dovrebbe essere un sblocco di una storia, io lo sto provando si! ma con una persona LIBERA, che mi ama già da diversi anni ma che purtroppo ha delle paure..lui non ha ne moglie ne fidanzata e mi desidera io lo sto facendo per sbloccarlo non per STRAPPARE UN'OMO AD UNA DONNA O PEGGIO AD UNA FAMIGLIA...MA STIAMO SCHERZANDO!! queste cose fatte per forza non sono giuste e Lei dovrebbe almeno spiegarlo! Visto che Lei caro Maestro è una persona intelligente e mi sembra anche buono, spero che non la prenda come una offesa perchè in realtà è una domanda che detta in breve è:

secondo Lei è giusto dare queste informazioni a tutti? non c'è il rischio che qualcuno malato entri a far parte di questo blog? Nessuno ha il diritto di obbligare un'altro!!! a casa mia si dice non fare ad un'altro cio' che non vuoi che sia fatto a te!!

Mi dispiace ragazzi ma io sono abituata a dire cio' che penso, non voglio urtare nessuno ma tutti hanno fatto 10000 domande e nessuno ha capito che lo strumento per avere la felicità prima di tutto e' il rispetto per noi stessi e gli altri....
Detto questo ho concluso!

Maestro a Lei la parola, sempre se vuole rispondermi.
Saluti
Sarha

Anonimo ha detto...

Maestro, non volevo porle una domanda scontata...in certi momenti di "cambiamento" capita di sentirsi confusi e di cercare conferme anche fuori di noi...Credo che Lei riesca a percepire energie più o meno positive quando le parliamo delle nostre storie...e per questo che volevo consultarLa prima di procedere.
Seguirò la mia Volontà...come stò imparando a fare.
Mi sento pronta e decisa, tra poco pronuncerò l'incantesimo con fede e abbandono concentrandomi su quest'uomo...Spero sia davvero l'incontro con l'Amore che cerco.
La ringrazio molto per l'attenzione e la terrò informata sull'evoluzione della situazione.
A presto
Didone

Bella ha detto...

Maestro, lei mi aveva detto che avrei dovuto combattere molto, anche contro mè stessa...Bè, con tutto quello che mi ha fatto era chiaro che dovevo rinunciare al rancore, alla delusione, alle paure per poter aver solo l'amore dentro di me... Io ho recitato l'incantesimo, avendo nella mia mente solo lui, e la consapevolezza che era una sorta di preghiera verso me stessa, e verso un Colui che tutto può, se noi lo vogliamo davvero e accettiamo di fare parte di qualcosa di molto grande e forte, ma non cambia nulla.
O meglio, io ho ritrovato me stessa, non sto piu a piangermi a dosso, ho reagito, so che posso dare una svolta alla mia vita, non solo in amore, ma al di là di questo lui se ne và sempre di più.
Dice che devo dimenticarlo,perchè merito molto di più di lui,cotinua a ribadire di non provare piu nulla per me.E ora c'è di nuovo un altra, la stessa per cui mi aveva lasciato, che poi in seguito aveva lasciato perchè era insicuro dei suoi sentimenti, visto che continuava a sentirmi troppo vicina.
Ma ora vanno a convivere da AMICI?!? La prego mi indirizzi verso la strada giusta.
Io credo in noi, tra noi è stato tutto troppo per lasciarlo andare...e le sue continue titubanze, i suoi cambiamenti repentini, le sue insicurezze mi dicono che c'è qualcosa sotto... Non voglio passare la mia vita senza di lui.
Bella

Anonimo ha detto...

Ciao Sarha, sono la ragazza sposata..quella che citi nel tuo commento. Per come siamo fatti e per tutti gli insegnamenti giusti che ci insegnano da quando si nasce le tue parole non fanno una grinza..ma..dovresti conoscermi per giudicarmi..dovresti sapere quello che io ho passato nella mia vita e le esperienze che ho dovuto affrontare con mio marito..
Ho 35 anni e sono con lui da 18. Credo di aver dato tanto a lui,(ho anche ricevuto molto) probabilmente tutto quello che potevo nonostante lui abbia avuto problemi di salute molto molto gravi.Comunque ognuno di noi ha sempre qualcosa da raccontare...
Io ho lottato con tutta me stessa per non cedere a questo ragazzo ma l'amore profondo che ho provato e che provo tutt'ora è immenso..Potevamo già stare insieme ma io non sono riuscita a lasciare la mia famiglia e quindi ho lasciato lui. Ma non posso prendermi in giro. Io ho forti sentimenti. Penso a lui ogni istante e nonostante ciò non lo cerco...questo per dirti che se ho una colpa è quella di amare immensamente una persona.
Ringrazio invece il Maestro perchè mi consiglia di volermi bene e di prendere in mano la mia vita cosa che io non ho mai fatto proprio per non far spffrire nessuno....solo me stessa.
Grazie Maestro per i suoi consigli

Anonimo ha detto...

cara bella,
anch'io come te ho divuto fare un lavoro su me stessa per lasciare da parte rabbia e delusione. provo tanto amore, soprattutto quando recito l'incantesimo, ma sembra non succedere nulla. ma so che presto sarà mio. anche se lui ti ha detto di non provare più nulla per te e sta per andare a convivere con un'altra non ti abbattere. prendi queste segnali come una spinta in più per metterci più grinta e forza di volontà. non ti arrendere, continua a recitare l'incantesimo con fede e vedrai che se lo vuoi davvero lui sarà tuo!!questo per me è lo spirito giusto. volere è potere.
scusami se mi sono permessa di darti dei consigli.
ti auguro tanta fortuna.
un abbraccio

bambolina

Anonimo ha detto...

p.s.dimenticavo bella, anche il mio lui sta con un'altra e dice di essere presa da lei. ma a me non interessa. ricorda che ognuno ha ciò che si merita. se lo ami davvero tornerà anche lui ad amarti.

Bella ha detto...

Bambolina ti ringrazio tanto per il tuo interessamento, e per il tuo consiglio... Vedo che abbiamo una storia simile da raccontare...
Per quanto potrà essere dura, alla fine sono convinta che l'amore sia troppo forte, non c'è niente che possa qualcosa contro di lui... alla fine noi avremo ciò che vogliamo.

Anonimo ha detto...

certo bella, l'amore se è forte tronfa su tutto anche sulle cattiverie delle persone che a volte non capiscono l'amore che peoviamo.
in bocca al lupo e fammi sapere!!!
una abbraccio

bambolina

Bella ha detto...

Grazie mille...in bocca al lupo anche a te!! A presto!!

Anonimo ha detto...

maestro le chiedo un aiuto importante....stasera ci siamo sentiti ma lui mi ha parlato di altre ragazze ma sopratutto di un'altra donna e io ci stò male...io recito l'incantesimo con volontà, abbandono e fede ma lui non torna anzi, pur sapendo cosa provo mi tratta come un'amica...io non ce la faccio più...perfavore mi aiuti
tets

Anonimo ha detto...

ciao tets,
in questo periodo mi sto interessando molto ai problemi degli altri su questo blog, perchè forse è giusto che ci dobbiamo aiutare a vicenda. cmq secondo me puoi prendere questo come un segno positivo, cioè magari il tuo uomo sta assumendo questi atteggiamenti solo per farti ingelosire. è tipico delle persone innamorate o cmq interessate. questa può essere un'idea. l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non arrenderti, nulla può abbattere la tua fede.

baci

bambolina

Anonimo ha detto...

ciao tets,
in questo periodo mi sto interessando molto ai problemi degli altri su questo blog, perchè forse è giusto che ci dobbiamo aiutare a vicenda. cmq secondo me puoi prendere questo come un segno positivo, cioè magari il tuo uomo sta assumendo questi atteggiamenti solo per farti ingelosire. è tipico delle persone innamorate o cmq interessate. questa può essere un'idea. l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non arrenderti, nulla può abbattere la tua fede.

baci

bambolina

Anonimo ha detto...

ti ringrazio bambolina e spero che sia come dici ma ci stò male ed è difficile far restare salda la fede quando ti chiede dei consigli su come fare con un'altra donna...
baci
tets

Anonimo ha detto...

capisco quello che provi, non è facile lo so.
anch'io vengo a sapere cose non molto piacevoli sul mio uomo... ma questi sono solo ostacoli che pensano di poterci fare cadere. dimostriamo a noi stessi che riusciamo superarli.non è facile, ma ci si può riuscire. un conforto:
prnsa che ci sono tante persone che stanno lottando insieme a te per ottenere ciò che vogliono!

bambolina

Anonimo ha detto...

prima di tutto vorrei dare un incoraggiamento alla mia "amica di blog" didone: cara,le cose non accadono mai a caso...secondo me il segnale che hai avuto con questo nuovo incontro è inequivocabile!...non averne paura!

vorrei anche dire due parole a alisia9 (o sarha)...deduco che tu sia una ragazza molto giovane da quello che scrivi;personalmente sono d'accordo con l' "anonima sposata" (scusa per l'etichetta!):non serve a nessuno sacrificare la propria felicità. A NESSUNO! con questo nn voglio assolutamente parlare dall'alto,ma questo blog è un ottimo mezzo di confronto con gli altri ed esprimo semplicemente un'opinione. inoltre mi rifaccio ad alcuni insegnamenti che ci ha dato il maestro: niente preconcetti,non abbassare a livelli umani (il bene/il male) ciò che ha del divino e soprattutto seguire noi stessi e i nostri REALI desideri...credere che desiderare il meglio per noi stessi sia "peccato" è solo un retaggio culturale cristiano a mio avviso terribilmente INGIUSTO!
bipy

Anonimo ha detto...

bipy, condivido quello che dici. che poi siano cose giuste o no, non ha importanza. secondo me ci sono persone che ancora non hanno capito il vero spirito di questo incantesimo. dobbiamo raggiungere la felicità, senza lasciarci fermare. dobbiamo prenderci quello vogliamo, senza egoismo, facendo affidamento sulla nostra volontà, e su qualcosa di divino che agisce su di essa.
ora mi rivolgo a tutti coloro che in passato hanno diffidato di questo incantesimo sostenendo che non può ottenere qualcosa in un modo così semplice.
ora posso dire che non è così facile come si crede, che questa è una vera e propria lotta e io sono fiera di combattere!!!!

Anonimo ha detto...

maestro, è normale sentirsi agitata dopo aver fatto l'incantesimo? è come se mi accorgessi che qualcosa si sta muovendo. non so, mi dica lei.
grazie

bambolina

Anonimo ha detto...

maestro,
giorni fa abbiamo affrontato il tema dell'autostima sul quale ho riflettuto molto. mi reputo una persona bella,capace,intelligente,dotata di talento pur con i miei limiti che accetto e riconosco...l'unico problema è nelle relazioni con gli uomini.in passato ho sempre assecondato le persone con cui stavo temendo di perderle se avessi preteso qualcosa ed è qua che la mia autostima ha vacillato e vacilla! anche con questo nuovo amore ho fatto la stessa cosa. sono sempre stata accondiscendente e non ho mai chiesto quella chiarezza che invece MERITO!! il nostro rapporto x quanto speciale non ha mai avuto dei connotati chiari da parte sua,ma io -forte di ciò che sentivo dentro-sono sempre stata molto presente e non ho chiesto niente. non è giusto. non è giusto x me stessa,non è giusto che debba sempre sentirmi in balia degli umori altrui...perciò stasera glie l'ho detto,anzi scritto.lui inizialmente non ha reagito poi ha cercato di sdrammatizzare per "rabbonirmi".non ho ceduto. voglio chiarezza da parte sua,non voglio più sentirmi in un limbo. nel mio cuore c'è ancora amore e non c'è spazio x rancore o rabbia quando c'è in ballo lui,non ci riesco! continuerò a recitare l'incantesimo,ma vorrei -se possibile-avere una sua opinione. questa sorta di "distacco" può comprometterne l'esito o al contrario aiutare la situazione?
grazie.
bipy

Anonimo ha detto...

Bipy...ho riletto me stessa nel tuo commento!E' incredibile...L'accondiscendenza, che in certi casi mi ha portato quasi all'annullamento; l'insana dipendenza affettiva...il non chiedere chiarezza per paura di mettere fretta, di scombussolare,...tutto per non ferire l'altro, arrivando a torturare noi stesse in nome di quel "qualcosa in più"...dell' Amore vero...che a volte non arriva o che scopriamo non essere profondo come lo credevamo!...E il limbo, lo conosco così bene...la sicurezza mai completa per colpa di quelle "cause esterne" che sembrano più forti di tutto!Amati...questo è quello che hai consigliato anche a me...Amati perchè se imparerai a farlo allora impareranno a farlo anche gli altri.
Un abbraccio Grande
Didone

Anonimo ha detto...

grazie didone,
ho cominciato da oggi a cambiare atteggiamento proprio perchè mi amo!...e -strano ma vero!-lui nn è scappato a gambe levate,ma comincia ad aprirsi. se veramente mi vuole -o mi vorrà-non se ne starà fermo a guardarmi andar via...ovviamente continuerò ad essere comprensiva e ad ascoltare perchè questa è la mia natura e non voglio farmi violenza,ma di sicuro non accetterò NIENTE che in cuor mio so di non volere.
sei molto cara didone...
bipy

sarha ha detto...

Io ho cercato semplicemente di far capire ...ma forse è meglio che mi esprimo con poche parole e con chiarezza soprattutto, che amarsi non vuol dire fregarsene delle persone che ci circondano ...faccio l'esempio su molte di voi qui', in questo blog la maggior parte di voi ha subito la chiusura di un rapporto magari dopo anni di fidanzamento,bene.. ed ora ovviamente vi ritrovate a soffrire per un uomo che oltre ad avervi lasciate si è trovato anche un'altra donna ...allora, da questo punto di vista io consiglio vivamente a voi di fare l'incantesimo fino all'esaurimento delle vostre forze... ma se siete infatuate di uomini impegnati lasciate perdere ....perchè semplicemente non state rispettando voi e neanche gli altri...vorrei vedere voi dall'altra parte....QUINDI GLI INCANTESIMI A MIO MODESTO PARERE DOVREBBERO ESSERE SEMPRE FATTI ESCLSIVAMENTE A FIN DI BENE E NON PER IL GUSTO DI VINCERE UNA SFIDA!!! e questo il mio messaggio poi ognuno faccia cio' che vuole ...io sto dando un consiglio! stop!

Anonimo ha detto...

cara sahra,mi permetto di risponderti. premetto che rispetto profondamente la tua opinione e ritengo sia giusto che tu segua i tuoi principi,ma -non offenderti perchè non è questo il mio intento-credo che tu stia peccando di superficialità. non puoi conoscere le dinamiche che esistono all'interno delle vite delle persone...ci sono coppie che vanno avanti per anni solo per inerzia o perchè non hanno il coraggio di lasciarsi e si tradiscono e coinvolgono nei loro drammi chi li circonda (come i figli ad esempio)...perciò voglio dartelo io un consiglio -sempre che tu lo voglia accettare-:sii meno rigida e apri la tua mente,nn esistono solo il bianco e il nero,ci sono milioni di sfumature. un'ultima cosa:non porti come giudice delle scelte altrui,nn sai cosa la vita abbia in serbo per te. con affetto.
bipy

Anonimo ha detto...

ed è quasi arrivato natale...a cui non credo e ammetto di festeggiarlo solo per consumismo perchè non ne apprendo il vero significato. tutta questa atmosfera però mi mette tristezza, forse perchè tanti hanno la possibilità di festeggiarlo con la persona che davvero amano. chi come me non lo può fare (per ora) mi può certamente capire. chissà magari quest'incantesimo produrrà dei buoni risultati proprio il giorno di natale facendomi un bel regalo. beh, speriamo!!!
buona vigilia e buon natale a tutti!!!
baci

bambolina

Anonimo ha detto...

A prescindere dalla religione che si professa...il Natale può essere un momento di comunione e apertura...ma anche un momento di profonda tristezza per chi non ha accanto la persona che ama...Forse è il caso di guardarsi intorno, di apprezzare ciò che abbiamo piuttosto che quello che non abbiamo. Forse il Natale e la fine di ogni anno sono tempi di bilancio...la vita ci fa una sorta di conto finale ogni anno e questo fa soffrire quando non abbiamo ottenuto tutto quello che volevamo!Bè non lasciamoci prendere dalla depressione...chiediamoci piuttosto cosa vogliamo cambiare, proiettiamoci verso quello che ci fa stare bene...e anche il Natale assumerà una connotazione diversa e lo potremo far cadere quando vogliamo noi!La felicità non ha date...così come la tristezza!
Crediamo nella Magia della "Stella del mattino"...che tutto può, perchè nasce dentro di noi!
Un abbraccio a tutti i partecipanti al blog...a chi aspetta un ritorno, a chi lo ha ottenuto e a chi l'Amore lo vuole trovare.
"Che sia buona vita, che sia buono il tempo...soffi soffi il vento e che il tuo sogno...prenda vita"
Un saluto particolare al Maestro.
Didone

sarha ha detto...

cara Bipy, vista la tua prefazione direi che l'ultima frase smentisce tutto cio' che avevi detto...premetto CHE IO NON SONO IL GIUDICE DI NESSUNO!! e soprattutto ti posso assicurare che anche se esistono delle persone che nella vita non riescono a guardarsi dentro e non accettano di non provano piu' nulla per la persona che hanno accanto e ci contuinuano a stare perchè non hanno il coraggio di ribellarsi...ce ne sono delle altre che invece pur di arrivare a qualcuno si creano solamente alibi, ti parla una persona che ha avuto a che fare con la Magia nera e sai quante donne si costruivano castelli in aria su uomini che magari avevano semplicemente accettato una amicizia da parte loro, SOLO l'AMICIZIA! e hanno fatto delle cose schifose ..allontanato famiglie ... ecco perchè consiglio al Maestro di non divulgare informazioni a persone che potrebbero usarlo come strumento a fin di male, sicuramente bipy non è sempre così ma credimi io ne ho viste di cose ...e gli incantesimi non durano a vita...devono essere rinnovati oltretutto quando sono degli incantesimi per possedere qualcuno contro la sua volonta oltretutto...poi ripeto ognuno E' LIBERO DI SCEGLIERE...
ciao
Sarha

Anonimo ha detto...

scusami se ti rispondo sarha, però tu dici di aver avuto a che fare con la magia nera una magia "malvagia". qua mi sembra non si parli di questo, oltretutto non si fa distinzione di magia. e poi volere una cosa ed essere felici (come ottenere l'amore di una persona) è qualcosa di bello, di positivo e di piacevole per se stessi e per la natura. perchè il vero significato di questo incantesimo è ascoltare la natura e utilizzare quello che ci offre, e ci dà veramente tutto, basta solo saperlo cogliere. ovviamente tutto questo funziona con autostima, forza di volontà, e fede nella magia e nell'entità benigna a cui ci rivolgiamo. non mi sembra che questo vada a discapito di nessuno. e sopratutto sono convinta che "costringere" ad amare una persona non è sempre un male soprattutto se lo si vuole davvero. questo è il mio modo di vedere le cose. rispetto comunque le tue opinioni anche se non le condivido.

p.s.buona natale a tutti!!!!!!!

bambolina

sarha ha detto...

Gli incantesimi possono anche essere benigni, ma ripeto, usateli soltanto per una giusta causa e non per ferire gli altri ...buon natale a tutti..

Anonimo ha detto...

penso che tutti qua usino gli incantesimi per una buona causa: essere felici!

bambolina

Anonimo ha detto...

Maestro,io penso che lui sia ancora innamorato di me, ma non supera la gelosia, il fatto che non si fida di me, me lo ha anche detto chiaramente. Che fare al riguardo?E' sufficiente l'incantesimo a far superare il suo rancore, la sua sfiducia?Grazie, come sempre
MOna

Anonimo ha detto...

maestro, mi rivolgo a lei per chiederle un consiglio. ieri sera ho fatto uno sbaglio. ho baciato il migliore amico del ragazzo che amo!!!non so perchè, ma una serata di complicità, di gioco, di svago, anche da parte sua (la sua ragazza è partita)ci ha portato a questo.
con quel bacio non ho provato assolutamente nulla, neppure la sola attrazione fisica. però mi ha messo un enorme confusione. è solo che questo ragazzo mi ricorda tanto lui, forse perchè sono molto amici. non so che fare. è il caso di sospendere per un po' l'incantesimo?
aspetto un suo consiglio.
la ringrazio perchè ne ho davvero bisogno.

bambolina

Anonimo ha detto...

sahra,
la magia di cui si parla in questo blog è del tutto diversa dalla magia di cui parli tu. il Maestro ha spiegato chiaramente le differenze che ci sono. rifletti su questo aspetto e sii felice.
bipy

Anonimo ha detto...

maestro, in questo periodo ho sentito parlare della legge dell'attrazione. sembra quasi la spiegazione scientifica della magia. non so se realmente ci sia una connessione tra le due cose. la magia è sicuramente qualcosa di molto più spirituale. ma questa legge riprende il discorso appunto del concetto volere è potere fondamentale nella riuscita dell'incantesimo. vorrei saperne di più da parte sua maestro, e magari vorrei sentire anche le opinioni di voi blogghisti.
grazie!!

bambolina

Anonimo ha detto...

bambolina,
dal mio punto di vista possono esserci delle analogie,ma credo che il maestro stia cercando di educarci a qualcosa di ben più grande...non so esattamente cosa -sto appunto cercando di imparare e di capire-,ma il mio istinto mi dice che è così. per questa ragione non mi lascerò distrarre e proseguirò il cammino che il maestro mi sta indicando.
bipy

Anonimo ha detto...

anch'io bipy penso che il nostro cammino sia verso qualcosa di più grande. per questo continuerò a seguirlo. speriamo che il maestro pubblichi un nuovo post il più presto possibile!
bambolina

Anonimo ha detto...

ragazze credeteci.. ce l'ho fatta. Non è ancora tutto definitivo...c'è ancora da lottare, ma combattere con lui al mio fianco non mi spaventa. Noi avremo ciò che vogliamo.Grazie al Maestro e grazie a tutte voi che mi avee dato forza quando credevo di non averne, e non smettete mai di credere in quello che volete.Buon tutto a tutti.
Bella

Anonimo ha detto...

ciao bella!! non immagini nemmeno quanto sono felice per te!!è fantastico!è la prova che la magia esiste davvero! sapere che anche tu, come tanti altri, ce l'hai fatta mi dà ancora più forza. sentire cose così mi fa stare davvero bene. sono sicura che completarai al meglio il tuo destino. ti auguro tantissima felicità!!!
un abbraccio forte
bambolina

Anonimo ha detto...

Bella, anch'io sono davvero felice per te!Dopo quanto hai visto il primo risultato concreto?Grazie perchè ci incoraggi tutte!
Mona

Anonimo ha detto...

Maestro,stasera sono davvero giù......E se lo pronunciasse Lei, per me,l'incantesimo????....
Sigh!
Mona

Anonimo ha detto...

anch'io mona delle volte sto davvero male. ma l'incantesimo lo devi pronunciare tu!! non ti arrendere!! guarda chi non si è arreso. ha ottenuto ciò che voleva!!
un abbraccio forte
bambolina

Anonimo ha detto...

E' u pò complicato spiegare...Ma sapevo che il 7 sarebbe stato il giorno..ed è successo. L'incantesimo funziona meglio di quanto pensiamo...ci da esattamente la cosa di cui ne abbiamo bisogno, nel vero momento in cui ne abbiamo bisogno...quando ci viene detto di capire l'incantesimo, capire cosa c'è dentro di noi..bè non è una cosa di un giorno...è un cambiamento lento ma costante. Ragazze nn desistete, la felicità è dietro l'angolo. Combattete.
Bella

Anonimo ha detto...

bella, sei riuscita a capire anche il giorno in cui l'incantesimo avrebbe avuto la maggior effiacia?? è davvero sorprendente...bambolina

Anonimo ha detto...

Ciao Bambolina...non è che ho capito il giorno... sapevo solamente che il 27 sarebbe stato un giorno speciale, perkè era un occasione di incontro per una cosa che abbiamo in comune...bè quando mi ha visto i suoi occhi mi hanno detto già tutto quello che mi serviva sapere prima ancora che aprisse bocca... E' stato MAGICO...non ho altre parole per descrivere tutto ciò che è successo in seguito...
Bella

Anonimo ha detto...

beata te bella, io purtroppo il mio amore lo vedo spesso.però sono sicura che non è successo nulla perchè ancora non è il momento. penso proprio che tu abbia ragione, questo incantesimo funziona molto di più di quanto ci immaginiano.solo che non ce ne rendiamo conto perchè va molto a rilento.
bambolina

Anonimo ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento, care amiche Bella e Bambolina..Ne avevo davvero bisogno!Mi date la forza per andare avanti,per lottare per il mio amore.
Buon anno a tutte e che il 2009 ci porti tanta felicità!!!!
Auguri Maestro!
Mona

Anonimo ha detto...

Buon 2009 a tutte/i....sono felice per te Bella....Vi auguro e mi auguro un felicissimo 2009 pieno di amore...e per chi il proprio amore lo deve ancora conquistare o riconquistare teniamo duro ce la faremo!!!
Baci Tets

Anonimo ha detto...

buon 2009 a tutte, e anche a lei maestro!!!
un grande abbraccio a tutte voi che mi date tanta forza. non molliamo! ce la faremo ragazze!!
bambolina

Anonimo ha detto...

Maestro, so bene che va contro le Vostre regole incontrare noi che leggiamo il blog...ma c'è una ragione speciale: Vi voglio invitare al nostro matrimonio!

Vado con ordine. Ho cominciato a recitare l'incantesimo il primo giorno che avete deciso di pubblicarlo. Ho 38 anni e vivo ancora con i miei genitori (sono casalinga) e sono innamorata da 2 anni di un medico, mio coetaneo che non mi ha mai dato molta importanza. Sono una persona poco appariscente e un po' chiusa. Ho cominciato a recitare l'incantesimo e poi...poi ci siamo messi insieme, una cosa che mi ha sconvolto la vita. E a capodanno mi ha chiesto di sposarlo. Per questo voglio invitarVi al mio matrimonio...e vorrei sapere come posso ringrazirvi per quello che avete fatto...avete cambiato la mia vita!

Grazie, grazie, grazie Maestro.

Lidia

Anonimo ha detto...

lidia,
è bello leggere storie come la tua! ti auguro la felicità che hai VOLUTO e che ti sei meritata.
bipy

Anonimo ha detto...

maestro sono entrata in questo sito e mi pare molto interessante per quello che voglio dalla mia vita.ora...non sono brutta nè stupida ma non riesco ad avere un ragazzo,forse chiedo troppo...cmq ultimamente ho conosciuto un tipo il problema ,come è sempre stato,è che non mi interessa veramente,lo voglio e basta,voglio che ami solo me, ma per puro orgoglio immagino.La mia domanda è:lo posso avere con questo incantesimo o lo devo amare veramente?lui già mi cerca ma io voglio che mi adori.lo so sono troppo egocentrica e credo che questo vada bene ma fino ad un certo punto.desidererei imparare la verità se esiste o almeno quello che più si avvicina alla verità,lo desidero per migliorarmi, per crescere, perchè per quanto sia consapevole di ciò che sono sò da quando sono nata che qualcosa mi manca, come una verità che sò per certo esistere ma che non afferro ancora,sento di esserci sempre più vicina perchè ho lavorato molto su me stessa,ma forse adesso ho bisogno di una guida e se fosse lei maestro ne sarei felice.i miei rispetti,
Neraluce.

Anonimo ha detto...

maestro ragazze altra mazzata...mi ha detto che è innamorato di un'altra e non sono più riuscita a trattenermi...gli ho detto tutto...tutto ciò che provo e lui ora non vuole più vedermi....ero sicura che l'incantesimo stesse funzionando....avevo il sentore che mi volesse dire di rivederci e invece è stato tutto il contrario....ho una paura matta che l'incantesimo per me non funzioni...io sò di volere fortemente la felicità che solo con lui posso ottenere ma non sò se ci riuscirò mai....maestro mi aiuti per favore
tets

Anonimo ha detto...

Ciao Tets, scusa se mi permetto di risponderti...Sono Bella..pensa che poco dopo che ho iniziato a recitare l'incantesimo...e nel modo giusto, lui mi ha chiamato per dirmi che era sicuro di non provare assolutamente piu nulla per me e che andava ad abitare con la nuova ragazza... bè li per li è stato un colpo pazzesco...ma poi...mettendo insieme i pezzi rimasti di me, ho laciato perdere la causa, o meglio l'ho accantonata un attimo, e mi sono concentrata su di me non sul suo ritorno...e dentro di me si è instaurata una tale sicuezza che boom!! dopo 20 giorni lui ha lasciato lei, siamo tornati insieme e ora stiamo cercando casa. Quindi non mollare mai. Credici con tutta tè stessa, credi in te. E tutto ciò che vuoi sarà tuo.
Bella

Anonimo ha detto...

ragazze grazie per la forza che infondete, ma sapete talvolta è difficile come nel mio caso. il mio lui non ha mai provato dei sentimenti per me a differenza mia(almeno penso). eppure sono convinta che se l'ho conosciuto e di lui mi sono innamorata un motivo c'è. siamo stati assieme ma da parte sua non c'è stato nulla. non so nemmeno io se chiamarlo ritorno o arrivo. quando gli ho detto che lo amavo, molto prima che iniziassi a recitare quest'incantesimo, non ha più voluto vedermi. ora sta con un'altra sembra anche molto innamorato di lei e dice di odiarmi. ma ho come la sensazione che l'odio talvolta nasconda qualcosa di più profondo, un altro sentimento, molto diverso. è difficile inoltre credere che lui si possa innamorare di me non vedendomi, eppure ci credo. giorno dopo giorno recitando quest'incantesimo ho acquisito una notevole forza e fiducia in me stessa, che mi dice che POSSO averlo. chiunque penserebbe che sono una povera illusa, che se l'amore non è corrisposto non c'è nulla da fare. ma in cuor mio so che non è così. sto aspettando il giorno che lui arrivi da me, con ansia certo, ma senza fretta, perchè arriverà da me quando sarà il momento, quanda capirà di amarmi davvero.
ogni volta che penso a lui, ora, non provo più rabbia, ma solo amore perchè nonostante tutto quello che mi ha fatto l'ho perdonato. amare è saper perdonare. talvoltà però quello che mi circonda mi abbatte, come in questo momento. e passerà, perchè so che di forza ne ho veramente tanta altrimenti non sarei qui. beh ragazze datemi qualche consiglio, così mi riprendo un po'. e vi ringrazio veramente tanto che le vostre opinioni, i vostri consigli, sono veramente utili. perchè voi come me credete in voi stessi. ed la cosa FONDAMENTALE.
un bacio a tutte
bambolina

Anonimo ha detto...

grazie Bella per le tue parole...spero che anche per me sia così, la cosa che sò è che non mollo...sono sicura che con lui sarà felice e che lui sarà felice con me... e spero che sarai extra felice con il tuo amore ritrovato te lo meriti come se lo meritano tuttel le persone di questo blog che vogliono la felicità, e naturalmente anche il maestro....
grazie ancora
Baci Tets

Anonimo ha detto...

maestro, ragazze ho una domanda. più volte è stato detto che se non si vuole VERAMENTE una persona è inutile fare l'incantesimo, perchè non la si otterrà MAI per mezzo di questo. eppure lei maestro, talvolta SCONSIGLIA addirittura di fare l'incantesimo. la mia è una semplice curiosità. vorrei sapere se magari è possibile che se non lo vuoi con tutta te stessa si abbia l'effetto contrario, cioè che la persona desiderata si allontani definitivamente. oppure il rischio è che questa persona si innamori, ma tu non volendola completamente la faccia soffrire?badate bene magari sto dicendo una sciocchezza,non dò molto peso a questo cosa perchè sinceramente questa domanda non influenza il mio percorso. è solo curiosità.
bambolina

Anonimo ha detto...

bambolina,
secondo me se vacilla la volontà o si tratta di un desiderio superficiale si rompe un equilibrio e potremmo avere delle conseguenze indesiderate. l'incantesimo che facciamo -a mio avviso- mette in moto un'energia collettiva che è composta dalle energie dei singoli.io immagino un enorme ingranaggio,tipo quello deglli orologi...ogni rotellina si incastra alla perfezione con le altre e fa si che il tutto si muova. cosa accadrebbe se mettessimo un sassolino tra di esse o non le ungessimo a dovere?
bipy

Anonimo ha detto...

Anche a me è successa la stessa cosa di Lidia e anche io convolo finalmente a nozze (stiamo programmando per il 2010, sempre che il mio Lui ottenga finanlmente il tempo indeterminato che dovrebbe avere quest'anno).
Anche io vorrei invitare il Maestro ma temo che non accetterà. Maestro intanto la ringrazio per quello che ha fatto, mi ha cambiato la vita! Non avevo speranze ed ero disperata e invece adesso sono la donna più felice del mondo.
Ragazze mi raccomando, non mollate mai e andate fino in fondo: l'incantesimo funziona, lo sentirete nel vostro cuore!

Anonimo ha detto...

ragazze... ho un problema. partiamo dall'inizio. purtroppo mio padre non mi ha cresciuto, è sempre stato come dire abbastanza riluttante nei miei confronti... e io ora ancora molto ma molto giovane mi sono ritrovata ad amare un ragazzo molto simile a lui. lo voglio solo che è mi sono accorta che la paura che avevo era proprio quella che lui si comporti come ha fatto mio padre. io non voglio rinunciare al suo amore!!!!so che però devo combattere molto con me stessa!!!!
veramente sono disperata!
bambolina

Anonimo ha detto...

bambolina,
ciò che scrivi mi ha toccato il cuore...credo che il cammino verso te stessa sia appena cominciato. forse sto per dire una fesseria e mi spiace se risulterò antipatica,ma nn è che cerchi l'amore del tuo papà piuttosto che quello del ragazzo che vuoi? mi permetto di dirti questo xchè sono abbastanza grandicella e di storie simili alla tua ne ho sentite tante,nn è che voglio fare psicolgia spicciola...desiderare e VOLERE sono due cose diverse a mio avviso...immagina un futuro con il tuo Lui,una quotidianità...come la vedi? come ti vedi? ti abbraccio e spero che tutto vada x il meglio.scusa se mi sono permessa di entrare nella tua vita.
bipy

Anonimo ha detto...

grazie mille bipy per esserti interessata, e stai tranquilla che io apprezzo sempre i consigli degli altrianche i tuoi. a questa cosa che tu mi dici c avevo già pensato. ma ormai quello che è stato è stato. ho imparato a crescere così,solo con mia madre, anche se talvolta mi pesa. penso sempre a un futuro con il mion lui ed è proprio quello che voglio, perchè penso che mi possa dare molto, e non dico l'affetto di un padre, ma comunque l'amore di un fidanzato(e non uno qualunque) che a essere sincera è l'unica cosa che voglio. forse il fatto che lui assomigli a mio padre è solo una coincidenza. sono ancora una ragazza, tanti mi considerano una bambina, ma nella vita ho già imparato tanto. questo non è solo un capriccio è solo che ho trovato qualcosa di speciale in lui che, sin dal primo giorno che l'ho conosciuto, mi spingeva a condividere tutto. sarò ancora piccina però questo ragazzo lo conosco da tanto ed è lui ciò che voglio: come compagno non come padre.
bambolina

Anonimo ha detto...

Maestro grazie, grazie e grazie.
A me l'incatesimo ha funzionato e bene. All'inizio non funzionava, ma poi ho capito il mio errore: non avevo letto con attenzione tutto, soprattutto i primi post del blog. Poi ho veramente capito e soprattutto ACCETTATO la verità. Adesso ho il mio Amore tutto per me e sento che veramente mi ama tantissimo.
Sono felice Maestro!
Consiglio a tutte di leggere tutto il blog: anche i commenti e altri interventi del Maestro. Così capiamo la verità e l'incantesimo funziona.

Anonimo ha detto...

bambolina,
allora nn buttarti giù! reagisci e credici!
un abbraccio.
bipy

Anonimo ha detto...

grazie di cuore bipy! non nego che a volte penso che lui sia solo un desiderio superficiale. ma nel mio cuore, nel più profondo di me stessa SO che è lui che VOGLIO!! e credendoci con tutta me stessa lo AVRO'!
grazie mille a te e anche a tutte voi che mi infondete tanto coraggio!!
baci
bambolina

Anonimo ha detto...

Sono una ragazza che ha commentato in passato e che ha deciso di darsi un nome.
Ho letto tutti i commenti, dal primo all'ultimo.
Io sto recitando l'incantesimo, ogni giorno, prima di andare a dormire quando sono rilassata.
Forse inizio a capire qualcosa, forse no. Capisco di rivolgermi ad una divinità, Maestro forse è la Verità stessa il signore benigno e divino a cui mi rivolgo?
"Strega Nera non si riferisce a me ma a Colui a cui tutti dovremmo sottometterci."
La Verità è una divinità incarnata oppure no? Vorrei capire di più, sono molto interessata.

Comunque per me l'incantesimo credo stia funzionando. Posso spiegarmi meglio? Io sono ancora una studentessa, la mia età può andare da una di vera fanciullezza ad una a cui viene associato un minimo di maturità, ma non credo a qualcuno importi sapere quanti anni io abbia.
La persona su cui sto tentando l'incantesimo frequenta il mio stesso campo di studi, ma non ci conosciamo molto (io lo conosco più di quanto lui pensi, comunque). Quindi in questo periodo di vacanze che terminerà oggi stesso non ho avuto l'opportunità di vederla né sentirla, ma ho continuato a pronunciare l'incantesimo. Nei giorni in cui avevo l'opportunità di vederlo, però, pronunciandolo sentivo qualcosa cambiare nel momento in cui recitavo l'incantesivo e anche quando lo incontravo notavo che qualcosa effettivamente era successo.

Non so se con me funzionerà, volevo solo far sapere come sta andando. Sono contenta per le altre lettrici e si può notare come il Maestro abbia dato Loro la felicità.
A proposito, quante lettrici per un blog non pubblicizzato... Siamo proprio in tante a cercare l'amore, quasi vorrei tornare ai miei periodi di spensieratezza....

Anonimo ha detto...

Diagnosi, non ti avventurare in discorsi che sono molto al di fuori della tua portata (e anche della mia, ovviamente).
Il Maestro sta per concludere il suo silenzio, che dura ormai da un po' e penso che molte di voi che hanno la possibilità di contattarlo solo tramite il blog ne sentano la mancanza. Io mi reputo molto fortunata ad aver avuto la possibilità di conoscerlo di persona.

Comunque fra poco il Maestro tornerà a far sentire la sua voce.

Anonimo ha detto...

Cara Strega, darei chissà cosa per conoscere il Maestro. Tu come hai fatto? Lo hai contattato online? Gli hai scritto una mail? Ti prego, rispondimi!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Mary, non posso aiutarti in nessun modo. Io sono stata presentata al Maestro da una persona con cui sono in contatto (non su internet, proprio nella vita).
Diciamo che avevo già intrapreso il cammino della verità.
Essermi imbattuta nel blog del Maestro è stato un segno ulteriore di Benedizione.
Comunque so per certo che non desidera in nessun modo avere contatti diretti con i lettori del blog, purtroppo per il momento Mary non ti posso aiutare.

Anonimo ha detto...

...sapete,a volte penso che le cose siano più semplici di quello che credo...ho la netta sensazione di sovraccaricare le mie energie positive con pensieri contorti,con la fretta di arrivare,con l'ansia...forse è qua che sbaglio,forse è per questo che l'incantesimo nn ha x me gli effetti che vorrei..."svuotare la mente e abbandono totale",forse -sempre che ci sia la VOLONTA',ovvio-il punto è proprio questo.
bipy

Anonimo ha detto...

Caro Maestro, cercavo qualcosa a cui appigliarmi in questo momento di grande depressione che attraverso, e ho trovato questo blog, i cui suggerimenti forse fanno al caso mio. Sono gradite anche risposte degli altri utenti.
In breve la mia storia: ci conosciamo su internet, ci frequentiamo per qualche mese, nasce una forte attrazione tra noi (vedendoci anche in cam) e decidiamo di incontrarci (nonostante la distanza, anche se io non avrei problemi a spostarmi da lui). Abbiamo condiviso momenti di dolce amore per qualche ora, ma poi, quando gli ho esternato cosa provavo, evidentemente non è rimasto sentimentalmente preso da me allo stesso modo, in quanto non se la sente di lasciare la convivente dopo 6 anni, per la quale non prova più nulla, ma ci resta insieme solo per non farla soffrire. Non ha stima di se stesso e preferisce una vita di sacrificio... non lo capisco. Se ne riparlerebbe (di me e lui) solo se fosse lei a lasciarlo...
Cosa posso fare? l'incantesimo mi può aiutare a smuovere questa assurda situazione? Purtroppo provo anche rabbia per quanto mi ha detto... e impotenza nel non poter far nulla almeno per ora...
Befanina

Anonimo ha detto...

Befanina sembra di leggere la mia storia: io ho fatto l'incantesimo e ci ho creduto e adesso sono IO a convivere con il mio amore!
Forza, ce la puoi fare!

Anonimo ha detto...

Strega Nera, io mi avventuro in discorsi al di fuori della mia portata perchè qui non è mai stato detto niente di chiaro, e non mi resta che provare a capire da sola (e vista la quantità di informazioni che si possono tirare fuori da questo blog non ho molte probabilità di andare sulla giusta strada). Credo che anche il Maestro abbia invitato tutte a capire e a cercare di capire, ed è quello che sto cercando di fare, ma con il poco che viene rivelato non è molto facile...

Anonimo ha detto...

Quanto lo fate complicata. Io ho fatto l'incantesimo e ho conquistato la stella della mia vita: non finirò mai di ringraziare il MAESTRO per questo.
Per altre questioni non sono portata: mi fido di gente come il Maestro che conosce la verità e ci guida!

Anonimo ha detto...

Quanto lo fate complicata. Io ho fatto l'incantesimo e ho conquistato la stella della mia vita: non finirò mai di ringraziare il MAESTRO per questo.
Per altre questioni non sono portata: mi fido di gente come il Maestro che conosce la verità e ci guida!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze!!! è da tanto che recito quest'incantesimo e se devo essere sincera qualcosa è cambiato. ho acquisito tanta autostima e di rabbia non ce n'è più.
ho smesso di soffrire per lui. non mi piango più addosso. anzi giorno dopo giorno mi sento sempre più tranquilla, in pace con me stessa. non mi faccio più problemi ho chiuso con quel passato che mi fa stare male e ho aperto una porta verso un futuro con lui. sono tanto serena proprio come se stessi già insieme a lui. talvolta ho proprio la sensazione che lui sia davvero mio. in poche parole lo sento dentro di me, vicino al mio cuore e mi fa stare bene. secondo me è una cosa bellissima, lo definirei un traguardo, eppure materialmente lui non è accanto a me. anche se ho avuto qualche piccolissimo riscontro (ha dimostrato di essere geloso)lui non mi cerca.è ovvio che non mi arrendo, però la sua presenza fisica mi manca molto.
baci
bambolina

Anonimo ha detto...

L'incantesimo funziona e funziona alla grande!

Anonimo ha detto...

caro anonimo,perciò ci stai dicendo che è solo questione di tempo? che dobbiamo credere e aspettare?

Anonimo ha detto...

Sono una ragazza semplice e con me l'incantesimo ha funzionato, non mi chiedo perchè...forse non funziona con chi si fa troppe domande inutili?

Anonimo ha detto...

...fammi capire anonimo, hai pronunciato l'incantesimo e ha funzionato subito?...

Anonimo ha detto...

Dopo pochissimo.

Anonimo ha detto...

Anonima, secondo me cercare di capire non è mai inutile... Io CREDO al Maestro eal tempo stesso sono anche interessata a capire! C'è qualcosa di male in questo?
Sono pochi gli argomenti che stimolano la mia voglia di imparare, e la magia e l'occulto sono sempre stati uno di essi. Secondo te è inutile o può intralciare in qualche modo il mio cammino la voglia di sapere, di conoscere?

Anonimo ha detto...

secondo me bisogna sempre cercare di capire perchè solo nel comprendere le cose si può raggiungere la maturità mentale e spirituale ed è solo nel capire la verità che si può raggiungere e conservare la felicità... :)
baci
Tets

Anonimo ha detto...

Maestro, qualcosa si sta muovendo!!!...E anch'io, dentro di me, sono cambiata.E' possibile?
Mona

Anonimo ha detto...

secondo me è normale che i tempi di realizzazione siano diversi di caso in caso...noi siamo tutte diverse le une dalle altre!!! le nostre storie sono diverse,a volte simili,ma comunque diverse! e noi stesse abbiamo personalità uniche!
bipy

Anonimo ha detto...

Alle volte mi viene da pensare che molte di voi hanno la felicità a portata di mano e non riescano / non vogliano prenderla per semplcie cocciutaggine o per pregiudizi!

Anonimo ha detto...

concordo con te anonimo. secondo me la felicità è a portata di tutti solo che non vogliamo prendercela e quello che vogliamo è talmente facile da ottenere che non ce ne accorgiamo.
bambolina

Anonimo ha detto...

Bambolina io l'amore l'ho conquistato con questo incantesimo, non dirlo a me!

Cassandra ha detto...

Salve Maestro, piacere di fare la sua conoscenza. Ho scoperto questo blog per puro caso oggi, e sono diverse ore che leggo e rileggo. Ci sono diverse cose non chiare nella mia mente in questo momento, ma credo sia soprattutto a causa della molteplicità dei commenti trovati ai suoi interventi.
Buon proseguimento...aspetto il suo prossimo intervento!

Cassy

Anonimo ha detto...

GRAZIE MAESTRO TI SONO DEBITRICE PER SEMPRE.

Anonimo ha detto...

ho capito dove sbaglio, qual'è l'errore che non permette la riuscita dell'incantesimo. non mi amo abbastanza!! cioè ho già raggiunto un grande traguardo, perchè se fino a qualche mese fa mi annullavo completamente, ora credo nelle mie capacità e in quello che faccio. l'unico problema è la paura di non poter dare al mio uomo quello di cui ha bisogno, in poche parole quello che gli dà la sua ragazza, sempre che lei lo renda davvero felice. che lui non possa apprezzare i miei pregi e miei difetti come apprezza i suoi. sono proprio scoraggiata dalla paura che lui non mi possa amare come lo amo io perchè lui ama lei... mi sa proprio che devo lavorare ancora sull'autostima. lo faccio perchè voglio essere felice con lui, ma anche perchè voglio stare bene con me stessa
bambolina

Anonimo ha detto...

Strega mi sai dire quando torna il Maestro? Da quando hai scritto ke stava per tornare non vedo l'ora di leggere qualcosa di suo e soprattutto di ringraziarlo x quello che ha fatto per me.

Anonimo ha detto...

Oggi ho cominciato a pronunciare la formula con semplicità, senza pormi troppe domande... mentre sono a letto e stringo a me il cuscino immaginando sia lui... inquadro lui, il suo viso, immagini di noi due insieme anche in futuro, lui innamorato di me... sorrido e mi sento sicura che sarà così... mi sento come se non vedessi l'ora che sia così... non lo so cosa succederà ora, ma continuerò a recitare la preghiera, affidandomi a queste Forze... vi terrò aggiornati sugli sviluppi :)
Befanina

Anonimo ha detto...

STREGA ANCHE IO VOGLIO SAPERE QUANTO RITORNA IL MAESTRO. FAGLI SAPERE CHE PER TUTTE NOI E' UN GRANDE UOMO PERCHE' CI DA FELICITA'!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

maestro,
anch'io la sto aspettando perchè mi illumini...nonostante la forza e la volontà che sento grandi in me,nonostante mi affidi con fede alle parole che pronuncio consapevole della loro potenza,nonostante VOGLIA questo amore con anima e corpo...nonostante tutto questo nulla accade...evidentemente sto sbagliando qualcosa,ma cosa?...
bipy

Anonimo ha detto...

Ho appena trovato il blog e sono rimasta colpita nel cuore: sto per provare l'incantesimo e speriamo che funzioni!

Anonimo ha detto...

ciao a tutte...
io sono lisa e ho già scritto ogni tanto...
mi sono avvicinata a questo blog per lo stesso motivo di tutte voi... volevo riconquistare il mio uono.. ma ascoltando gli insegnamenti del maestro ho imparato ad amere me stessa prima, ad avere fiducia in me.. e ho capito che lui non faceva per me.. mi attaccavo al ricordo di un amore perduto.. e ormai logoro...
cotinuando a seguire questo blog ho scoperto che ci sono molte ragazze che come me hanno avuto gli stessi risultati, la forza che prima ci mancava per farcela da sole!
ora dopo un po ho conosciuto un altro ragazzo... che mi ha fatto perdere letteralmente la testa.. ma non ho voluto pronunciare l'incantesimo perchè ero sicura di farcela da sola. il maestro ci ha insegnato che se vogliamo davvero qlks allora dobbiamo lottare per averla... e io ci ho creduto.. ho provato a conquistare il mio uomo usando solo la mia forza, la forza che tutte voi del blog mi avete dato insieme al maersto.
e con questo aggiungo un grazie particolare a TETS, BAMBOLINA, BIPY, DIDONE, BELLA (e a tutte le altre che ho dimenticato o non si sono firmate) che con i vostri commenti e la vostra grinta mi avete dato la forza di andare avanti e di raggiungere il mio scopo. io ora sono felice... e spero che questa gioia raggiunga presto anche voi... il maestro dovrebbe ritenersi fortunato ad aver incontrato ragazze con un anima così grande come voi... grazie a tutte ragazze...
un bacio davvero grande!!
Lisa

Anonimo ha detto...

"maestro dovrebbe ritenersi fortunato ad aver incontrato ragazze con un anima così grande come voi"

Ti rendi conto di quello che hai scritto? ma hai capito chi è il Maestro?

Anonimo ha detto...

Maestro torni perchè abbiamo bisogno di Lei!!!!
Mona

Anonimo ha detto...

Mi associo a Mona...Maestro tornate per favore...siamo noi ad essere fortunate ad averVi incontrato...Maestro siete la nostra Guida!

Unknown ha detto...

no se tu lo sai chi è il maestro diccelo perchè a questo punto direi che siamo tutte curiose, anche se credo che lui dovrebbe presentarsi da solo e far capire in che modo possiamo inquadrarlo considerando che lui ci da sempre tanti consigli ma non sapendo da che pulpito arriva la predica ...adesso c'è anche un minimo di curiosità e soprattutto un pò lo deve...non intendo ovviamente il nome e il cognome ma cosa rappresenta...quanti anni ha da dove viene e cosa vorrebbe soprattutto!!!
Sarha

Anonimo ha detto...

siamo noi che imbattendoci nel maestro abbiamo dato una svolta...personalmente non ho mai avuto la curiosità morbosa di sapere per forza chi lui sia,anche perchè sono convinta che se ha deciso di approcciarsi a noi con discrezione e a piccoli passi abbia le sue ottime ragioni. ho cominciato a seguirlo (e lo seguo e lo seguirò) perchè sento che finalmente ho trovato una giusta strada.
bipy

Anonimo ha detto...

siamo noi che imbattendoci nel maestro abbiamo dato una svolta...personalmente non ho mai avuto la curiosità morbosa di sapere per forza chi lui sia,anche perchè sono convinta che se ha deciso di approcciarsi a noi con discrezione e a piccoli passi abbia le sue ottime ragioni. ho cominciato a seguirlo (e lo seguo e lo seguirò) perchè sento che finalmente ho trovato una giusta strada.
bipy

Anonimo ha detto...

A me non importa chi è il Maestro...so solo che gli dobbiamo rispetto infinito e riconoscenza perchè a donato a molte di noi (e anche a me) la felicità completa che un amore ricambiato può dare.

Anonimo ha detto...

sarha scusa se mi permetto, ma sei incredibile! il maestro ha già detto che non vuole nulla! e non deve niente! tantomeno dirci quanti anni ha! mi viene da sorridere...e poi...a cosa ti servirebbe sapere questo tipo di informazione? se non ti fidi che ci fai qui? mi scuso se sembro aggressiva,solo non ti capisco...
bipy

Anonimo ha detto...

io non so chi è il Maestro.. l'unica cosa che so è che è una grande persona che ha molto da insegnare...
non mi serve sapere altro e con le mie frasi non volevo di certo sminuire la sua persona.. ma solo ringraziare chi indirettamente mi ha aiutata... e dire la mia opinione... cioè che credo che queste ragazze siano in grado di seguire gli insegnamenti del Maestro, di capirli fino in fondo... che saranno in grado di seguirlo... saranno degne seguaci! ...e chiedo scusa se qualcuno può avere inteso diversamente..
baci Lisa

Anonimo ha detto...

GRANDE BIPY!!!!!!!!
Sono un ragazzo e quindi non ho potuto usare l'incatesimi perchè il Maestro lo sconsiglia, ma leggo sempre il blog e ho notato che sei una persona molto bella, forse sei la persona che più di tutti ha capito il Maestro! E speriamo che il Maestro torni presto a regalarci la sua sapienza...anzi aprofitto per un appello al Maestro: Maestro aiuta anche noi ragazzi, per tante ragazze l'incantesimo ha funzionato...dacci un incantesimo anche per i ragazzi!

Anonimo ha detto...

Se qualcuno mi chiede chi è il Maestro? Rispondo: la persona che mi ha permesso di riconquistare (e far tornare a casa) mio marito.
Mi basta questo.

Anonimo ha detto...

grazie giuliano,
io mi limito a fare tesoro dei consigli del maestro e aspetto fiduciosa che l'incantesimo produca i suoi effetti;sarà il primo passo verso una vita nuova...VOGLIO TUTTO! posso e devo!
bipy

Anonimo ha detto...

Io sono affascinato dal Maestro, davvero.
Sento che ha tanto da insegnare a tutti, a prescindere dai problemi d'amore che magari ognuno di noi ha.

Anonimo ha detto...

non so chi sia, ma non mi importa più di tanto per ora, perchè mi fido di Lui, e quando ci sia fida in una persona non ci si fa troppe domande su chi è e da dove viene. non è un ciarlatano!! se lo fosse acconsentirebbe ad incontrarci e ci chiederebbe soldi o altro, ma non lo fa! ci illumina seppur indirettamente, ma questo mi basta, perchè se si comporta in questo modo, vuol dire che è giusto così!
non poniamoci questi problemi, che secondo me sono inutili e non portano a nulla.
volevo riallacciarmi al commento lasciato da Lisa. anch'io ringrazio te, e ringrazio tutte voi che insieme a me avete il coraggio di lottare e non è cosa da poco, in questo mondo in cui la gente sembra proprio arrendersi davanti alle difficoltà.
un abbraccio a tutte
bambolina

Anonimo ha detto...

Diciamocela tutta: fosse un ciarlatano proverebbe a portarci a letto o magari ci chiederebbe soldi o altro. Ma lui non vuole incontrarci e non vuole soldi...quindi io mi sono fidata di lui e sono felicissima di averlo fatto, visti i risultati.

Anonimo ha detto...

GRAZIE MAESTRO E TORNA PRESTO A SCRIVERE SUL BLOG PER FAVORE!

Anonimo ha detto...

Vorrei lasciare una considerazione....
per quanto mi riguarda sono approdata qui in cerca di quqalcosa che mi aiutasse a fare innamorare il lui in questione di me... è solo questo ciò che voglio.... ma leggo troppi che parlano di cammino spirituale, di comprensione che non era lui quello che volevano ma voler bene a se stesse, insomma... per me queste sono - scusate ma lo penso e lo dico - boiate.... questa non è più magia ma psicologia... di cui non ho affatto bisogno... perchè cerco qualcosa al di sopra delle possibilità umane che smuova dei sentimenti... io sto male perchè la cosa non va come sogno, ma non perchè dipenda da me... la mia autostima è al massimo e mi sono sempre voluta bene... sono consapevole di soffrire per aspettarlo... ma l'unica cosa che voglio non è trovare un altro prima o poi che mi faccia sentire in paradiso... io il paradiso lo voglio con lui, io voglio lui solo lui lo voglio come MIO compagno innamorato di me!!! non voglio altro!!
allora a questo punto mi chiedo se l'incantesimo serve davvero... premesso, non è un dubbio mio, ma rivolto a voi utenti... perchè il Maestro mi pare sia stato chiaro nel primo post in cui l'aveva pubblicato... ma poi tutti i dubbi e valutazioni personali sulla sua riuscita care ragazze sono vostri... Il Maestro ha pubblicato un incantesimo per fare innamorare un determinato ragazzo di voi... e allora a questo punto attendo con ansia che torni sul blog a scrivere e fare chiarezza!!!
Befanina

Anonimo ha detto...

Infatti Befanina con me l'incantesimo ha funzionato alla grande e ti assicuro che era una situazione davvero disperata...poi ci sono ragazze che stanno a pensare a cose tipo chi è il maestro o a chi è rivolto l'incantesimo e ovviamente non funziona nulla...io ho fatto solo la terza media, sarò una ragazza stupida e ignorante (forse non sono più una ragazza visto che ho 38 anni) ma sono felice che abbia funzionato e mi basta, non sto li a farmi domande a cui non è possibile rispondere.

Anonimo ha detto...

Hai ragione anonima... io sono quasi tua coetanea quindi non più tanto ragazzina ma son sempre stata testarda e combattiva... ma soprattutto pratica... voglio qualcosa, cerco il modo di prendermela, quella determinata cosa, non un surrogato! io farei di tutto per lui senza farmi tante domande... farei di tutto nella vita pratica figuriamoci adoperando aiuti magici!... Ti invidio benevolmente per aver ottenuto quello che desideravi, e ti faccio tanti auguri per il tuo futuro insieme a lui.
Befanina

Anonimo ha detto...

Grazie Befanina...sai arrivare alla mia età senza avere avuto un uomo e soprattutto innamorarsi pazzamente di una persona molto speciale e molto ambita mi aveva mandato in depressione perchè pensavo di non poter avere LUI. Era LUI che volevo non un uomo qualsiasi...

Anonimo ha detto...

cara befanina,
ciò che scrivi non fa una piega. è bello sentire di persone come te che sanno esattamente ciò che vogliono e sono determinate a prenderselo,ma vedi...non tutte le persone sono fatte come te. se qualcuna di noi grazie a questo blog ha trovato la forza per amarsi di più mi sembra una cosa bellissima...il fatto che tu non ne abbia bisogno non significa che sia un traguardo inutile. concludo dicendo che l'approccio a questo incantesimo è normale sia diverso per ognuna di noi ed è naturale che sia così... ti auguro di arrivare sempre dove vuoi. felicità.
bipy

Anonimo ha detto...

Maestro un grazie sincero x qello che ai fatto per me

Anonimo ha detto...

ragazze ho una fortissima sensazione dentro di me: sento di avercela quasi fatta... tra non molto... non mi sono mai sentita così forte in vita mia.
bambolina

Anonimo ha detto...

Allora ti diamo il benvenuto nel club delle ragazze che hanno avuto successo con l'incantesimo ed è davvero numeroso!

Anonimo ha detto...

il maestro ha tolto i link e modificato l'impostazione degli archivi... allora passa ogni tanto...

Anonimo ha detto...

dai bambolina! la tua fede e la tua tenacia saranno premiate!
un abbraccio.
bipy

Anonimo ha detto...

Bambolina forza, a me ha funzionato alla grandissima. Peccato che adesso il mio lui è in Afganistan (è militare) e passo le serate da sola, girando su internet, ma quando torna ci sposiamo.
E' la prima volta che scrivo su internet ma volevo farlo: la vita non è rose e fiori, ci sono sempre tante difficoltà ma l'Amore arriva. E anche adesso che mi si stringe il cuore ogni volta che sento di un attentato o combattimento in Afganistan perchè penso al mio Vincenzo che è li sono felice di aver incotrato il vero Amore e di averlo potuto conquistare tramite l'incantesimo del MITICO Maestro!

Anonimo ha detto...

grazie ragazze per i vostri consigli!!!
ancora non ce l'ho fatta, però sento che quel momento che ho tanto atteso è sempre più vicino. ho oltretutto capito che erano alcuni errori che commettevo che non permettevano la riuscita dell'incantesimo. fra non molto prenderò quello che mi spetta, quello che voglio!!mi sono resa conto che quello che vogliamo è talmente vicino a noi che nemmeno ce ne accorgiamo.la nostra volontà può fare cose che nella vita materiale sono considerate imposiibili. possiamo fare andare la vita a modo nostro, come più ci rende felice, possiamo cambiare il nostro destino!!beh che dire sono felice perchè dopo tanti dubbi, ora so che lo avrò!!e sono disposta a lottare ancora se ce ne sarà bisogno, ma lui sarà felice con me!!
auguro a tutte voi tanta felicità, perchè ve lo meritate. siete davvero forti!
bambolina

Anonimo ha detto...

E' VERO: LA NOSTRA VOLONTA' GRAZIA ALL'INCANTESIMO PUò FARE DI TUTTO!

Anonimo ha detto...

Sembrava andare tutto per il verso giusto:lui si era riavvicinato, non era più così ostile...Oggi mi ha detto che non devo più cercarlo, mi ha gettato addosso tutta la sua solita rabbia per responsabilità che non ho:le chiacchiere della gente, l'invidia...Ragazze, sto malissimo..Come si fa a recitare l'incantesimo serenamente, con questa morte nel cuore che ho?Sento che non ce la faccio a combattere contro la cattiveria della gente....Ma lui non era così
Mona

Anonimo ha detto...

Ciao Mona, scusa se mi permetto, ma anche io ho avuto una situazione simile e non una volta ma tante volte....mi ha sempre trattato così, anche quando stavamo assieme, e ogni volta che lo faceva e che lo fà io mi metto seduta respiro a fondo e cerco l'amore che ho per lui dentro il mio cuore e questo mi dà la forza per continuare, insieme ai consigli che mi date voi...guarda nel tuo cuore e vedrai che l'amore che provi ti darà più forza di quanto credi...
baci
Tets

Anonimo ha detto...

Grazie Tets, avevo bisogno di una voce amica....
Ma tu pensi che l'incantesimo riuscirà a far emergere solo l'amore nel cuore del nostro uomo e lasciare da parte i pregiudizi?Io ci spero tanto....Auguro anche a te tanta fortuna, perchè mi puoi capire e sai quanto è difficile...E continuo a recitare l'incantesimo con fede!
Un abbraccio
Mona

Anonimo ha detto...

scusate ragazze,
ma la vostra autostima? perchè vi fate trattare a pesci in faccia? io non credo che l'incantesimo cambi le persone...volete davvero farvi trattare male? e la sopportazione la chiamate amore?

Anonimo ha detto...

Io ho avuto l'uomo che amavo...altro che trattata a pesci in faccia. Apri gli occhi amica anonima, la vita è una e va vissuta fino in fondo!

Anonimo ha detto...

proprio perchè la vita è una e va vissuta non bisogna permettere a nessuno di trattarci male senza ragione!! lo faresti mai a qualcuno che ami? perchè allora lasciarlo fare a noi stesse?...poi se per voi l'amore è sopportare angherie è un altro paio di maniche.

Anonimo ha detto...

Mona ti posso capire fin troppo bene, anche ora, ma dobbiamo crederci, dobbiamo vedere la riuscita e non mollare mai...noi tutte sappiamo che con le persone che amiamo saremo felici, dobbiamo solo prendercela questa felicità e con l'incantesimo ce la faremo...
un abbraccio forte
Tets

Anonimo ha detto...

Cara anonima, hai ragione...Ma io spero che, innamorandosi di nuovo, lui torni ad essere quello di prima, senza rabbia e senza angherie.Comunque, grazie ugualmente:i consigli sono sempre ben accetti.
Mona

Anonimo ha detto...

io sono fidanzata e se penso che una stronza qualunque possa fare una cosa simile al mio ragazzo credo che non mi occorrerebbe la magia perchè userei una pistola... quindi parlo a nome delle fidanzate ragazze state attente perchè certe stronze non si fermano davanti a nulla, a me è capitato 4 anni fa, lei oltretutto era una mezza maga e io l'ho presa a pugni, vi assicuro che mi sono immersa nell'acqua santa con lui e da li' lui è tornato sulla terra... quindi pregherei le sfasciatrici di matrimoni e di coppie di stare molto attente!!! Voi non avete rispetto per nessuno!!!

Anonimo ha detto...

Cara anonima, in guerra come in amore tutto è lecito. prendere a pugni le persone è reato, mi dispiace che tu non sia stata denunciata.

Anonimo ha detto...

cara anonima picchiatrice....noi vogiamo essere felici e lo otterremo grazie alla grande Stella del Mattino...tu puoi pensare quello che vuoi, ognuno può avere le proprie idee ma prima di dire cose del genere pensaci su almeno fino alla fine dei tempi, vedrai che ti farà bene....
Tets

Anonimo ha detto...

Cara anonima picchiatrice, come mai sei finita in questo blog di "incantesimi per far innamorare"?Te lo sei chiesta?

Anonimo ha detto...

anonima picchiatrice per favore non imbrattare il forum con le tue parole.

Anonimo ha detto...

Maestro, mi unisco alle poche, per ora, richieste di un incantesimo che funzioni anche per gli uomini che vogliono far innamorare una donna. Io sto recitando l'unico che c'è, anche se è per donne perchè non so più cosa fare, ho speso anche un sacco di soldi con sedicenti operatori di alta magia e la mia situazione non si sblocca di un millimetro. La mia volontà che la donna che mi ha lasciato ritorni da me è fortissima, in questo momento è la cosa che voglio più di ogni altra, la mia determinazione anche, così come la mia disponibilità a capire e a credere in qualcosa che funzioni. La prego, mi aiuti
Carlo

Maestro ha detto...

Carlo se qualcuno ti chiede soldi ti sta vendendo qualcosa che sicuramente non funziona.

Anonimo ha detto...

grazie Maestro per la risposta e la considerazione. Sicuramente non mi farò più spillare un centesimo da nessuno. Quello che vorrei riuscire a capire, e non so se meriterò una sua risposta, è se l'incantesimo può funzionare anche con me, anche se sono un uomo, se lo dico con fiducia e abbandono e determinazione nell'affermare la mia volontà. Lo sto dicendo diverse volte al giorno già da un pò di tempo e intanto, anche guidato dalle sue risposte e dai commenti, sento di aver ripulito la mia volontà da sentimenti ambivalenti verso la donna che mi ha lasciato e da dubbi sulla possibilità di un suo ritorno e di come avrebbe funzionato il nostro rapporto in un eventuale futuro. Adesso so che la desidero con tutto me stesso e che stare con lei di nuovo è la cosa che mi renderebbe più felice di qualsiasi altra e lo so non come un'idea ma lo sento con tutto me stesso. Spero di essere sulla buona strada.
Carlo

Anonimo ha detto...

salve maestro,la prego mi aiuti.ho una situazione molto particolare.ho una figlia di 2 anni e il padre naturale mi ha messa incinta e mollata subito senza volerne sapere niente.i suoi genitori,persone veramente cattive me ne hanno fatte passare di tutti i colori ero disperata.un anno e mezzo fa ho conosciuto per puro caso un ragazzo stupendo che si è innamorato di noi nel primo istante e dopo una settimana eravamo già una coppia felice,sembrava ci conoscessimo da sempre.avevamo le stesse idee eravamo come una cosa sola.mai provato prima.dopo pochi mesi siamo andati a convivere e ha fatto da padre alla bambina fino 2 mesi fa.questo ragazzo mi ha aiutata moltissimo ed è arrivato in un momento della mia vita atroce in cui non uscivo quasi mai e avevo perso la speranza.ora arrivo al dunque...l'anno scorso i genitori del padre naturale hanno fatto ricorso al tribunale per rovinarmi la vita e è saltato fuori che sto tizio è pure diventato satanista.da allora sono certa che la loro energia negativa e la loro cattiveria hanno fatto passare a me e il mio amore momenti difficili e nell'ultimo periodo avevamo perso la nostra luce.2 mesi fa è andato a stare da un suo amico perchè era talmente stressato che voleva tornare tranquillo e migliore.e cos è successo?questi suoi amici,che nell'ultimo anno frequentava pochissimo,hanno iniziato a farlo uscire a feste anzichè dargli il suo spazio per pensare.questi amici sono cattivi razzisti e fanno risse e una di queste amiche un anno fa gli ha fatto chiudere i rapporti con la sua famiglia dicendo cattiverie gratuite e convincendolo che sua madre fosse una sgualdrina.io non l ho mai difesa perchè non la conoscevo.questo mese fuori casa gliene sono successe di tutti i colori,si è fatto male,ha rotto il cellulare e in piu ha fatto un incidente e distrutto la nostra macchina nuova ancora da pagare.il giorno prima di natale è tornato a casa felice era tutto sereno era stupendo.la sera è uscito con loro e il giorno dopo era di nuovo in crisi ed è tornato da sua mamma che non vedeva da un anno.non lo sento da un pò,l ho visto qualche giorno fa e vedo che mi ama dagli occhi dallo sguardo mi guardava sempre,chiedeva della bimba se la mando all'asilo mi dava consigli con lei,però dice che ha troppi problemi e non mi ama.io invece so che mi ama.questi suoi amici lo diffamano dicendo che lui è malato di mente e il suo migliore amico che è stato quasi un padre per lui ci ha provato con me.la sua delusione è stata immensa.io e sua mamma siamo disperate lui è come un anima in pena non sa a chi credere e di chi fidarsi.io sono certa che mi ama ne sono certa e da ieri ripeto l'incantesimo.solo che ho paura che queste persone negative interferiscano ancora.io lo amo e la bimba lo ama eravamo una famiglia felice e sembra lui non ricordi neanche tutti i momenti belli ma solo lo stress a causa esterna.cosa devo fare?io sono certa tornerà grazie all'incantesimo ma come fare perchè torni la serenità e tutta la cattiveria e il negativismo se ne vadano?la prego mi aiuti la prego.se qualcuno ha qualche consiglio il mio indirizzo e mail è :blackfairy88@hotmail.it. la prego maestro mi aiuti,aiuti la mia famiglia che si sta sgretolando a causa di altri

Anonimo ha detto...

salve maestro.la prego mi aiuti.ho una situazione molto complicata.ho una bambina di 2 anni e il tizio che mi ha messa incinta è sparito subito.i suoi genitori,delle persone cattivissime me ne hanno fatte passare di tutti i colori.un anno e mezzo fa ho conosciuto una persona stupenda è venuto dopo non molto a convivere con me e ha fatto da padre alla bambina fino 2 mesi fa.purtroppo i genitori del padre naturale,che è diventato un satanista,hanno fatto ricorsi in tribunale per farmi un dispetto e la storia tra me e il mio amore ha iniziato a diventare stressata e litigavamo sempre a causa di tutte le energie negative e lo stress che queste persone sono certa mandano.qualche mese fa lui era talmente giu di morale che ha iniziato ad uscire molto con degli amici,che sono cattivi e pure loro pieni di energia negativa basti pensare che fanno risse e sono molto razzisti.una di queste sue amiche un anno fa gli ha fatto chiudere i rapporti perfino con la sua famiglia raccontandogli cose assurde su sua madre perchè questa ragazza sono certa vuole il mio amore ma sua madre le diceva che con lui non aveva speranza.e la madre non ha mai potuto difendersi.2 mesi fa lui è andato a stare da un suo amico perchè voleva tornare piu tranquillo e meno influenzabile e cos'è successo?questi suoi amici e questa ragazza(che a lui non piace)hanno fatto di tutto per non farlo pensare e approfittando della nostra crisi per portarlo in giro e fare feste dove viveva.in più loro hanno concetti di vita completamente diversi dai suoi e lui sembra in crisi esistenziale,quando è con loro sembra un altro.quel mese che è stato via di casa gliene sono successe di tutti i colori,si è fatto male,ha rotto il cellulare e ha avuto un incidente in cui ha distrutto la nostra macchina appena presa e ancora da pagare.il giorno prima di natale è tornato a casa ed era tutto stupendo,poi la sera è uscito con loro e il giorno dopo era di nuovo in crisi,io mi sono demoralizzata ed è tornato da sua mamma.sono certa che il nostro amore è infinito,lui è arrivato in un momento atroce per me e mi ha aiutata.lui mi ama lo vedo dagli occhi ma fa di tutto per non vedermi o trattarmi male per soffrire forse di meno questo stacco.sia io e sua mamma siamo disperate perchè lui sembra un altro,un anima in pena e crede agli amici e le loro cattiverie.lui era buono,solare e allegro e pure io,gli ultimi mesi entrambi eravamo senza fede e spenti.io sono certa che tornerà,infatti sto facendo l'incantesimo da ieri,ma come fare per annullare tutta la negatività che troppe persone ci hanno mandato?come fare per fargli ritrovare il sorriso?ho paura che quando tornerà la troppa energia negativa lo riallontani...io lo amo e sono certa che lui ama me.eravamo una famiglia stupenda non posso perdere tutto questo.la prego mi aiuti la prego.

Anonimo ha detto...

quel mese di pausa questo suo amico che gli ha fatto da padre ha fatto di tutto per infamarlo dicendomi perfino aveva una relazione...e all'inizio la rabbia mi ha fatto credergli.ma poi ho capito che non era vero.ho scoperto che il mio amore mi ha detto delle bugie confrontandomi con sua mamma,ma bugie piccole e solo per farsi vedere piu uomo di quel che è ai miei occhi.ho provato a dimenticarlo ma sento che non è la cosa giusta.sento dentro di me che questa storia è un amore vero e deve continuare.anche se mi tratta male sento che non lo fa con cattiveria ma per sfogarsi.io ho sempre avuto esperienze particolari,vedevo presenze e sentivo cose strane...sognavo cose che si avveravano.poi ero troppo presa dai problemi che ho perso"questa dote".in un anno e mezzo non l'ho mai sognato,ogni notte ora lo sogno e la mattina mi sveglio piena di amore e speranza.più il tempo passa meno rancore ho,anzi,sento che forse è una prova?questa pausa ha comunque migliorato me sotto molti punti di vista,ed ho trovato i suoi insegnamenti,Maestro. dentro di me sento che c'è molto tra me e lui e sento che tutto sarebbe migliore ora.visto che ora sia io che lui abbiamo rapporto con sua mamma quindi non più rancori con lei e un appoggio, e sta capendo che questi amici sono solo negativi.ho quasi trovato una pace interiore,se penso a lui non piango piu, ne provo rabbia,ma solo amore.vedo i momenti belli non quelli brutti ora.sento che il suo incantesimo funzionerà.ci credo con tutta me stessa. ma la prego,mi dia qualche consiglio.grazie Maestro

Anonimo ha detto...

maestro,ho riflettuto molto e credo che le persone negative non avranno più potere sulla nostra storia,perchè se rinizierà stavolta ci crederò sul serio e non permetterò più a niente e nessuno di farci del male..lui è diventato talmente pessimista...sono certa che se si rinnamora senza pregiudizi tutto torna stupendo e riprende autostima...io la sto riacquistando grazie anche ai commenti degli altri utenti.sono 3 giorni che ripeto più volte l'incantesimo,ma ancora non è successo niente..ma non mi arrendo.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 201   Nuovi› Più recenti»