venerdì 9 gennaio 2009

Oltre gli incatesimi d'amore

Le ragioni del silenzio.

Torno oggi a scrivere sul blog dopo un periodo di silenzio. Un periodo di silenzio voluto, in un momento in cui in tutti i paesi cristiani si festeggia il cosiddetto "natale" cioè un periodo di chiassoso "vuoto" in cui è necessario per forza sorridere e soprattutto spendere per fare regali. Il tutto mascherato da una festa religiosa che però di spirituale ha ben poco.
Preciso qui che non ho nulla in particolare contro il cristianesimo, l'islam è caratterizzato esattamente allo stesso modo, anzi in più vi è l'amore per la morte fine a se stessa che non posso assolutamente condividere.

Fatta questa doverosa premessa, che spero possa far riflettere qualcuno, passiamo al tema principale del blog.

Oltre gli incantesimi d'amore

Qualcuno mi ha chiesto perchè questo blog. Qualcuno mi ha chiesto chi sono.
I dati di fatto sono che su questo blog sono pubblicati incantesimi, per il momento un incantesimo per fare innamorare. In futuro ce ne saranno altri. Ma qualcuno è riuscito a partire da questo incantesimo e da quanto scritto nel blog per andare oltre, per crescere interiormente. Non è necessario per tutti. Soprattutto perchè non tutti ne hanno le capacità.
Io condivido una parte di quello che so e di quello che sono. Chi vuole può prendere quello che vuole.
Alcuni lettori sono riusciti a intraprendere un cammino di crescita personale vero: ne sono felice per loro.

Incantesimo

Sono contento, anche, che molte ragazze abbiano ricevuto il dono e per loro l'incantesimo abbia funzionato.

Richieste

Molti mi hanno fatto domande o richieste nei commenti dello scorso post. Da un certo momento in poi non ho più risposto, le mie ragioni le ho spiegate all'inizio. Se ritenete davvero importante la richiesta che mi avevate fatto, ripetetela come commento a questo post. Se anche io la riterrò importante, risponderò.

Incontri

Non sono interessato ad incontrare nessun lettore del blog per nessuna ragione. Mi congratulo con chi si sposerà ma non sono assolutamente interessato a partecipare ai matrimoni. Strega Nera l'ho incontrata non come lettrice del blog ma in un altro contesto, molto diverso.

Commenti
Lascio aperta, come sempre, la possibilità di commentare.
Il mio auspicio è che le domande oziose, i tentativi di vendere ebook o di fare proselitismo da parte di supposti esperti di magia o altri commenti fastidiosi e inutili non vengano postati.
Per i commenti di ringraziamento perchè l'incantesimo ha funzionato, vi chiederei di non postarli a meno che non apportino un elemento utile o uno spunto di riflessione vero.

666 commenti:

1 – 200 di 666   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

MAESTRO CHE GIOIA POTERLA RILEGGERE!

Anonimo ha detto...

maestro,
sono sinceramente felice di sentire di nuovo la sua voce. da quando ho avuto la fortuna di incontrarla mi sento migliorata...ho capito il valore della mia persona e quanto sia potente la mia volontà. ho accresciuto la mia autostima e adesso realmente credo di poter ottenere tutto ciò che voglio e merito. continuerò il mio cammino.
grazie.
bipy

Anonimo ha detto...

E' vero, il natale è un tempo di vuoto, grazie Maestro per la Vostra riflessione. Molte di noi hanno cominciato a leggere il blog per l'incantesimo d'amore, ma adesso abbiamo intrapreso un cammino di miglioramento personale.
Grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Maestro sto recitando quasi ogni mattina nel torpore del risveglio l'incantesimo, quando sono ancora piena del pensiero benevolo di lui, prima che altri pensieri mi distraggano, cercando di essere infastidita meno possibile dai rumori attorno a me. Cerco di metterci tanta positività lungimirante, nel senso che cerco di vedere come se i miei sogni sul futuro insieme, siano già realizzati, e quelle immagini siano reali.
Del resto, sin da quando l'ho conosciuto ho fatto così quando ancora non avevo letto l'incantesimo, e le cose sono andate sempre come speravo. Faccio bene? C'è qualcosa che posso fare per potenziare la mia determinazione? E sulla forza che mi aiuterà, dato che non mi sono posta domande su di Essa?
Spero in una sua risposta, Maestro...
Befanina

Anonimo ha detto...

Befanina anche io mentre recito l'incantesimo immagino il futuro, con la certezza che quelle visioni si avvereranno. Lui non lo vedo da un po' di tempo, ma l'ultima volta che sono riuscita ad incontrarlo ha mostrato dell'interesse (non mi ha detto niente di chiaro, ma credo e preferisco che l'incantesimo modifichi la volontà solo fino a un certo punto... perchè a me piace così com'è e non voglio che cambi i suoi modi di agire, di pensare!...). Secondo me va bene così. Magari le altre ragazze che sono riuscite con l'incantesimo potrebbero dire esattamente come l'hanno recitato (se vi va)?

Ciò che il maestro ha detto sul natale è vero e lo condivido. Per me è un giorno come un altro, lo vivo più che altro come un modo per stare con la mia famiglia...

Anonimo ha detto...

maestro, quanto l'ho aspettata! sono felicissima che sia tornato!
il mio cammino è appena iniziato, ma sono riuscita a raggiungere enormi traguardi, e sento che questa è la strada giusta. io VOGLIO e OTTERò cio che voglio! ne sono sicura e so che fra poco anch'io riceverò il dono e l'incantesimo funzionerà anche per me. ho commesso tanti errori purtroppo che hanno impedito la riuscita:mancanza di fiducia, poca autostima, e soprattutto non accettavo quello che volevo per orgoglio forse e sopratutto non accettavo il fatto che POSSO averlo. ora l'ho accettatto e so che tra non molto lui sarà mio.
continuerò a seguirla.
con affetto.
bambolina

Anonimo ha detto...

maestro, vorrei porgerle una domanda, che considero importante e spero che lei mi risponderà. è possibile che il mio lui si sia innamorato di me, ma siccome ha un'altra questo sia per lui un impedimento, cioè che sa quello che prova ma che pensa sia giusto mostrarmi i suoi sentimenti quando sarà opportuno? chiedo questa cosa, perchè purtroppo non mi cerca. non uso quest'affermazione come una giustificazione, ma come una possibilità dato che in cuor mio sento di essere molto vicina ad averlo. ritiene che sia giusto essere un po' più presente per smuovere la situazione?
spero che risponderà, se lo riterrà opportuno.
la ringrazio.
bambolina

Anonimo ha detto...

maestro,
vorrei porgerle una domanda. come le ho già detto mi sento forte di me stessa e ho grande fede in lei e nell'incantesimo. la mia mente è aperta,il mio amore puro. non riesco perciò a capire perchè l'incantesimo non stia funzionando...tutto è fermo. ormai sono mesi che lo recito e sempre con la gioia nel cuore e con la certezza di VOLERE e di POTERE! lei crede che stia sbagliando qualcosa?
bipy

Anonimo ha detto...

bipy, è anche un po' il mio problema, e lo trovo strano dato che sento quel momento così vicino.mi sono già resa conto di tanti errori, ma ora?
l'unica cosa che so è che senza di lui non riesco a vivere. fatti forza!!
bambolina

Anonimo ha detto...

bambolina,
grazie per l'incoraggiamento,ma io non sono disperata e non penso di non riuscire a vivere senza di lui. lo voglio,voglio si innamori di me.e sono serena. a questo proposito mi rivolgo ancora a lei maestro: mi scuso per la domanda stupida che le ho fatto nel commento precedente. mi accorgo che non avrei dovuto...non credo di sbagliare niente. l'incantesimo avrà i suoi effetti. scusi ancora.
sua bipy

Maestro ha detto...

Sono contento di quello che leggo. Una risposta che vale per tutte le domande che mi sono state poste: rileggete il blog. Dall'inizio, post per post. E vi può aiutare anche leggere i commenti che ho lasciato in passato.

Anonimo ha detto...

vede maestro,
proprio perchè ho letto e riletto decine di volte il blog e i suoi commenti penso di averle fatto una domanda stupida. finchè penso di sbagliare nulla accadrà. devo ripetere e ripetere...perseverare,credere,volere...io voglio il mio amore con tutte le mie forze e adesso nella mia mente non c'è più spazio per i dubbi. penso questo e mi sento pervadere dalla felicità.
bipy

Anonimo ha detto...

Bipy se il Maestro dice di rileggere, rileggi...anche io credevo tutte le cose che dici tu ma mi erano completamente sfuggite alcune cose (che tu non menzioni) che il Maestro aveva scritto...quando ho riletto, l'incantesimo ha funzionato.
SognoIncantanto

Anonimo ha detto...

sognoincantato, io adesso rileggerò il blog. ma il problema è che l'ho riletto tantissime volte e non mi sembra di avere trascurato nulla, nessun dettaglio importante.comunque lo farò lo stesso. tu cosa avevi tralasciato?
bambolina

Anonimo ha detto...

Avevo tralasciato il paragrafo "Efficacia degli incantesimi". Appena l'ho riletto, capito fino in fondo e messo in pratica, l'incantesimo ha funzionato.

SognoIncantato

Anonimo ha detto...

Sogno Incantato sono d'accordo: quando il Maestro dice che dobbiamo comprendere si riferisce a tutto il blog. E' molto parco con le parole, ogni paragrafo e ogni parola sono importanti.
Io pronuncio l'incantesimo da 6 giorni, non posso dire di avercela fatta ma ieri sera c'è stato un bacio, molto intenso. Spero di riuscire a strappare l'uomo che sento essere l'uomo della mia vita al suo destino e a prenderlo per me.

Iena76

Anonimo ha detto...

grazie sognoincantato per aver risposto. ascolterò il consiglio del maestro. rileggerò tutto dall'inizio e spero ti trovare qualcosa che possa aiutarmi.
bambolina

Anonimo ha detto...

Bambolina ho letto parecchi dei tuoi commenti e mi sei simpatica...ecco perchè voglio aiutarti!

Iena ma se ti sei baciata...missione compiuta?

SognoIncantato

Anonimo ha detto...

sogno incantato,
grazie per avermi fatto riflettere. riguardo alla "missione compiuta" anche io e il mio amore abbiamo passato una fantastica notte di passione,ma la "missione" è farlo INNAMORARE!
auguro a te e alle altre felicità e realizzazione!
bipy

Anonimo ha detto...

grazie mille sognoincantato del tuo aiuto, lo apprezzo molto. hai detto che hai avuto successo nell'incantesimo il tuo è stato un ritorno o un arrivo?
comunque ho riletto il post efficacia degli incantesimi. ci sto riflettendo molto perchè forse non mi sono abbandonata completamente alla luca oscura nonostante la mia fede.
bambolina

Anonimo ha detto...

SognoIncantato, la missione non è ancora compitua, io lo voglio solo per me, adesso è nelle grinfie di quell'arpia di sua moglie delle sue bambine. E' un uomo che non aveva mai tradito la miglie in 7 anni, che diceva di amarla sopra ogni cosa...averlo baciato con 6 giorni di incantesimi mi ha dato coraggio ma finchè non sarà MIO E SOLO MIO non riterrò compiuta la missione.

Iena 76

Anonimo ha detto...

Un ritorno.

In realtà una situazione molto particolare perchè io lo avevo tradito e lui per questo mi aveva lasciato. Ma io ho capito che amavo solo lui. Con gli altri ragazzi c'era stata passione, con lui amore vero. Ho giurato a lui ma ancora di più a me stessa che gli sarò fedele per sempre. La cosa bellissima è che è stato lui a chiamarmi per chiedermi di rimetterci insieme!

Anonimo ha detto...

è bellissimo!!
il mio non saprei come definirlo. c'è stato qualcosa tra noi. amore forse solo da parte mia, per lui solo divertimento. diceva che provava rabbia verso di me. eppure io in lui vedevo qualcosa di speciale, che però a lui faceva paura e quindi scappava. c'è chi mi ha giudicato una sciocca ragazzina innamorata quando ho confessato queste cose, dicevano che non potevo negare di fronte all'evidenza: lui mi ha solo usata. ci sono stata male sì, però ora lo voglio riavere, nel modo che dico io.
bambolina

Anonimo ha detto...

maestro,
approfitto del suo ritorno per condividere qualche considerazione con lei. sa qual è la cosa che maggiormente mi ha fatto riflettere? tutti noi ci auguriamo una vita felice,ma poi realmente c'è qualcosa che ci blocca dentro e ci fa dare la colpa dei nostri insuccessi a fattori esterni. in un certo senso ci adagiamo e rassegnamo... in questi mesi ho capito (grazie a lei) quanto sia realmente difficile decidere di dare una svolta e quanto sia altrettanto bello prendere consapevolezza di voler cambiare rotta. come ho già detto in passato: desiderare e VOLERE sono cose ben diverse...
sua bipy

Anonimo ha detto...

Non ascoltare mai quello che dice la gente e soprattutto fregatene di quello che dicono: per molti io sono una "donna di facili costumi" ma francamente a me non importa. Adesso che ho riavuto il mio Amore di certo non lo sarò più, ma non ascoltare quello che dice la gente.

SognoIncantato

Anonimo ha detto...

Maestro che bello, di nuovo un suo post. Erano giorni che lo attendevo per poterla ringraziare, anche se lei ci chiede di non farlo. Ma io ho un motivo speciale: un bambino (non so ancora se maschio o femmina) in arrivo. Grazie per tutto, Maestro!

Simona76

Anonimo ha detto...

Ho letto dell'intervento sulla Luce Oscura, ma Maestro ci può spiegare meglio come sentirla in noi? Non possiamo avvalercene se rimane solo un concetto... e io sono ansiosa di pervadermene x la riuscita piena del mio incanto
Befanina

Anonimo ha detto...

PS: se qualcuna di voi l'avesse già sperimentata e sa di cosa si tratta... ogni consiglio è ben accetto ragazze!

Anonimo ha detto...

Io lo semplicemente vista non so se e stata come un impressione ma e come un fumo che ti entra dentro non saprei come dire meglio a me l'incantesimo a funzionato ma non sono molto espeta di qesto tipo di cose

Cassandra ha detto...

Bentornato Maestro, la stavamo aspettando...

Volevo innanzitutto ringraziarla, perché grazie a lei e alla sua ermeticità, ho sentito il bisogno di iniziare a studiare seriamente. E poi volevo farle una domanda.
Rileggendo per la centesima volta il suo blog, mi fermo sempre sulla frase:

"Se si vuole una persona non si può nel contempo provare rabbia verso quella persona o altri sentimenti non positivi. In questo caso sconsiglio vivamente l'incantesimo."

Non riesco a capire se sconsiglia l'incantesimo a chi nutre sentimenti ambivalenti oppure a quelli che non li provano.

Perdoni, la prego, e perdonatemi tutti, per la mia stupidità...

Anonimo ha detto...

A me sembra chiarissimo: non puoi fare l'incantesimo se quella persona ti suscita odio o repulsione.
SognoIncantato

Anonimo ha detto...

beh è evidente che se ami una persona non puoi odiarla provare rabbia nei suoi confronti. non si può utilizzare l'incantesimo se provi il desiderio di vendetta. prima di farlo devi sbollire la rabbia. a perer mio talvolta l'odio è solo una maschera dell'amore puoi disprezzare una persona per il male che ti ha fatto per esempio, ma la vuoi.per far funzionare l'incantesimo, secondo me, bisogna distruggere completamente tutti i pensieri negativi. nessuno escluso.
bambolina

Anonimo ha detto...

Oggi siamo stati insieme. 2 ore bellissime. Sono sempre più convinta della forza bellissima di questo incantesimo. Adesso lo voglio tutto per me, non voglio dividerlo con nessuna.
Iena76

Cassandra ha detto...

Avete sicuramente ragione voi...

Grazie a tutti! ^^

Anonimo ha detto...

VAI IENA, prenditi il tuo uomo!

Anonimo ha detto...

Maestro anche se ha chiesto di non farlo, mi perdoni, ma desidero ringraziarla. Oggi sono una donna felice, grazie a lei.
Grazie infinite.
Maura

Anonimo ha detto...

Mestro anche se non sono alla ricerca di Amore sono contenta di aver trovato il Vostro blog.
Sprizza Verità!

Anonimo ha detto...

bambolina,
rileggendo i commenti postati ieri...hai chiesto al maestro se sarebbe giusto essere più presente...mi permetto di ricordarti che in un suo intervento il maestro ha detto che non bisogna farsi da parte,non è necessario! io ho seguito questo consiglio e ti assicuro che paga!
bipy

Anonimo ha detto...

ragazze, so che non sbaglio.chiudo gli occhi, faccio il vuoto nella mente mi concentro su di lui(anche se non riesco a farlo benissimo nonostante lo ami, mi libero da tutti i pensieri ostili,e recito l'incantesimo consapevole della sua potenza e carcando di capirlo a fondo. eppure non succede nulla. con questo non dico che mi arrendo. ho tanta fede e determinazione, non ho mai avuta in vita mia come ora. forse è giusto che ci voglia del tempo perchè funzioni. so che ce la farò.
bambolina

Anonimo ha detto...

Concordo con Bipy: prenditi il tuo uomo, io lo sto letteralmente strappando a quell'arpia della moglie e l'incantesimo funziona alla grande proprio perchè agisco oltre che pronunciarlo.
Iena76

Anonimo ha detto...

grazie del consiglio, ragazze, però voglio andare cauta perchè non lo vedo da un po'. non nego la paura di ciò che mi possa rispondere se gli facessi una telefonata. ho paura ce l'abbia ancora con me. da un lato preferirei lasciare che l'incantesimo funzioni e aspettare dunque che sia lui a cercarmi per primo. non so forse faccio male.
bambolina

Anonimo ha detto...

Iena, sono nella tua stessa situazione, innamorata di un uomo sposatissimo!
Ho deciso di prendere il coraggio a due mani e pronunciare l'incantesimo. VOGLIO TUTTO ma soprattutto VOGLIO ESSERE FELICE!!
Pix72

Anonimo ha detto...

...altro consiglio postato dal maestro: non delegare tutto agli incantesimi,non sono scorciatoie!...
bipy

Anonimo ha detto...

Bipy grazie per il tuo commento...ho deciso di scrivere subito una emal al mio Amore e poi pronuncio l'incantesimo. Incrocio le dita.
Pix72

Anonimo ha detto...

Ho riletto il blog da cima a fondo e mi sto convincendo sempre di più che posso farcela e che DEVO farcela... Non ho mai avuto tanta determinazione e tanta sicurezza, non sono mai stata proprio il tipo di persona. Maestro, che l'incantesimo funzioni o meno debbo comunque ringraziarla in quanto grazie a lei sento di star crescendo e che la fiducia nelle mie possibilità sta aumentando sempre più. Forse è questo ciò che mi è sempre mandacato. Io posso, Io voglio, Io devo!
Grazie mille Maestro.

Anonimo ha detto...

Il Maestro ci sta aiutando a crescere!

Anonimo ha detto...

ho seguito il vostro consiglio ma anche l'istinto. in quel momento sentivo che dovevo farlo. ho lasciato un messaggio sul suo cellulare, ma nessuna risposta. mi sa che ancora non ne vuole sapere di me. eppure nonostante non mi abbia risposto sono contenta di averlo fatto.
bambolina

Anonimo ha detto...

Bambolina vedrai che tutto andrà al meglio! Ti auguro tanta felicità!
SognoIncantato

Cassandra ha detto...

Io purtroppo non posso raggiungerlo in alcun modo: è su una nave in questo momento e tornerà tra circa 1 mese...
Una email gliel'ho mandata, con la scusa di ringraziarlo di alcune cose che mie che mi aveva fatto riavere da un amico comune. Nella mail ho aggiunto che non sono arrabbiata con lui (ci siamo lasciati con me che gliene ho dette di tutti i colori andandomene!)...ma la sua risposta è stata: "You're welcome"...
So che non è arrabbiato con me nemmeno lui, perché a quell'amico comune ha chiesto se mi aveva visto...
Che faccio ora? A parte volerlo per me con tutta me stessa non posso fare! Non posso agire...mi sento le mani legate!

Anonimo ha detto...

Leggo con invidia di tante ragazze che trovano l'Amore.
Maestro quando regalerà anche a noi ragazzi l'incantesimo per fare innamorare?

Anonimo ha detto...

Cassandra credici e avanti, a me è successo proprio l'impossibile (leggi la mia storia più su).
SognoIncantato

Anonimo ha detto...

cassandra fatti forza!!mi spiace mettermi sempre in mezzo, su questo blog è pieno di miei commenti. ma vi giuro che preferisco di gran lunga ascoltare i vostri consigli(e ovviamente quelli del Maestro) che quelli delle persone che conosco a cui ultimamente non dico più nulla. mi vedrebbero solo come una povera illusa. io so che non è così.
sto migliorando di giorno in giorno, dentro di me cresce qualcosa, mi sento molto potente!

mi rivolgo a lei Maestro, aspetto con ansia altri suoi interventi che mi illumino. grazie.
bambolina

Anonimo ha detto...

Mai ascoltare gli altri, io per gli altri sono una donnaccia, una donna di facili costumi!

SognoIncantato

Anonimo ha detto...

Che bello il Maestro scrive ancora! Anche se ho risolto al meglio il mio problema è sempre un piacere leggerla Maestro!

Anonimo ha detto...

rileggendo il post efficacia degli incantesimi ho fatto una riflessione. quando parla di Luce Oscura il Maestro utilizza le lettere maiuscole. questo sottolinea la sua importanza che avevo sottovalutato. non so bene cosa sia però un'idea se devo essere sincera me la sono fatta, sento di iniziare a capire. la Luce Oscura è l'universo. che sia il Grande Signore stesso?Maestro mi corregga se sbaglio, non vorrei dire una sciocchezza.
bambolina
bambolina

Anonimo ha detto...

E' una luce bellissima, è l'universo che ti entra dentro...io non ho bisogno dell'incantesimo d'amore ma usando quel concetto mi sono fatto un incantesimo per fare soldi e funziona.

Anonimo ha detto...

Buona sera maestro...ho appena recitato l'incantesimo...sò che funzionerà perchè lo VOGLIO, comunque...mentre lo recitavo ho provato qualcosa d'insolito...era come se questa volta levitassi e sentivo una forza in più in me, ero felice, decisa più che mai...volevo sapere se questa può definirsi la Luce oscura e se no come posso fare a farla entrare in me?
grazie Maestro
Tets

Anonimo ha detto...

Maestro aspettiamo che lei ci illumini, anche io avevo dimenticato la Luce da tener presente. Pendiamo dalle sue labbra. Come sempre.

Cassandra ha detto...

Grazie SognoIncantato e grazie anche a te Bambolina, mi siete di conforto e sostegno...
Continuerò a provare finché lui non tornerà da me...
So che non sono completamente serena perché lui tra un paio di mesi lascerà l'Italia per sempre, e ho paura che una volta via non ci sarà più nulla da fare...Forse è questo che mi blocca un po': le mie stesse paure!
Devo essere forte e andare avanti. Crederci e lottare, perché lo VOGLIO!

Anonimo ha detto...

Meastro perchè non vuole essere ringraziato? Io sono felice grazie a lei, comunque.

Anonimo ha detto...

negli ultimi giorni tutte fanno un gran parlare della Luce Oscura. io non posso dire con esattezza cosa sia (non ne ho nè i mezzi nè la conoscenza) e non oso fare ipotesi più o meno fantasiose...
bisogna staccarsi dai preconcetti,dimenticare tutto ciò che ci è sempre stato detto riguardo alla magia...dimenticare gli "abracadabra" e tutte le immagini legate ad essa che appartengono all'immaginario collettivo. esiste un'unica forza operante nell'universo.a mio avviso è credendo fortemente in essa che ci facciamo pervadere dalla Luce Oscura.
la prego,maestro,mi corregga.
bipy

Maestro ha detto...

Bipy, pur non volendo entrare in dettagli che andrebbero approfonditi in altra sede, ti dico che non c'è bisogno di correggerti. Hai intravisto una verità.

Anonimo ha detto...

grazie,maestro. grazie.
bipy

Anonimo ha detto...

Meastro ma perchè non vuole essere nemmeno ringraziato per tutto il bene che ci fa?

Anonimo ha detto...

MAESTRO..nutro in lei una profonda stima...la mia fede mi aiuta a non cadere nell'abisso, c'era un ragazzo con cui mi sentivo...ma dopo qualche tempo non si faceva sentire più, mi raccontarono che gli interessava un altra..che adesso è fidanzata, ma lui nn si fa risentire...!!!cosa devo fare??l'incantesimo lo faccio con concentrazione ma niente...
con affetto e speranza

kikka

Anonimo ha detto...

kikka scusa se mi intrometto ma l'incantesimo non deve essere una scorciatoia. Se vuoi che funzioni devi fare anche qualcosa tu, ad esempio chiamarlo, mandarli una mail. Mi corregga Maestro se sbaglio.

Anonimo ha detto...

Può essere usato anche per fare innamorare di nuovo? Io credo nell'energia che sprigiona, una sorta di richiesta. Verrà usato invano se l'innamoramento che chiedo non sia "nuovo di pacca" bensì una specia di "rinnovamento"?
newentry81

Anonimo ha detto...

Cara newentry, molte di noi hanno ottenuto proprio questo, un fortissimo ritorno.
SognoIncantato

Anonimo ha detto...

MAESTRO,SICCOME IL RAGAZZO KE VORREI FARE INNAMORARE E' IL MIO EX, VORREI SAPERE SE QUESTO INCANTESIMO, DAL MOMENTO KE LUI ORA HA AL SUO FIANCO UN'ALTRA, FUNZIONA COME FATTURA O MENO. PERCHE'DA CIO' KE MI HANNO DETTO SE FUNZIONA COME FATTURA SI PUO' PRESENTARE IL COLPO DI RITORNO, SE INVECE E' UN INCANTESIMO VOLTO A RINVIGORIRE L'AMORE DELL'AMATO NON DOVREBBE AVERE EFFETTI NEGATIVI IN FUTURO. VORREI INOLTRE SAPERE SE CI SONO ANKE CASI IN CUI, ANKE SE L'INCANTESIMO E' RIPETUTO CON LA DOVUTA DEVOZIONE, PUO' NON AVERE EFFETTI OPPURE SE FUNZIONA SEMPRE E COMUNQUE. GRAZIE

Maestro ha detto...

Si tratta di argomenti che sono stati già affrontati. In caso di un tuo interesse ti invito a leggere i post e i commenti. Aggiungo solo: se vuoi questo ragazzo, fai l'incantesimo.

Anonimo ha detto...

grazie mille sognoincantato,
vorrei fare un'altra domanda. Questo incantesimo è PER FORZA contrastante con Dio? Premetto che ho una mia idea di Dio e di Fede, che semplifico con la parola "energia" e che riesco a pregare secondo come mi hanno insegnato di conseguenza mi definisco Cattolica. In parole povere... una elimina per forza l'altra?:) newentry81

Maestro ha detto...

Io non sono cristiano, di conseguenza i contenuti di questo blog non sono ne contro ne a favore del cristianesimo.
Chi è cristiano e vuole rispettare i vincoli e i precetti della sua religione non dovrebbe fare l'incantesimo. Ma nemmeno riempire il blog di commenti inutili.

Anonimo ha detto...

Salve maestro io mi concentro al massimo e abbandono il mio corpo ma non sò se debbo anche abbandonare la mia mente, mi potreste dare una risposta per favore?
Grazie Tets

Anonimo ha detto...

scusa tets,e soprattutto scusi maestro,se mi permetto di rispondere...
se non abbandoni totalmente la tua mente secondo me non arrivi a nulla.
bipy

Anonimo ha detto...

Missione QUASI compiuta. Mi ha detto che si sta innamorando di me...sembrava impossibile, fino a qualche giorno fa era innamorato cotto di quell'arpia della moglie. Mi manca poco per prendermelo. GRAZIE INFINITE MAESTRO!
Iena76

Anonimo ha detto...

Iena ho seguito il tuo consiglio..ha risposto alla mail e domani siamo a pranzo insieme: speriamo in bene!
Pix72

Anonimo ha detto...

ciao a tutte ragazze... io ho seguito i vostri consigli, ma l'ho fatto soprattutto perchè sentivo giusto farlo: gli ho lasciato alcuni squilli e messaggi sul cellulare, ma non ho ottenuto nessuna risposta. non mi pento di averlo fatto, però non so come fare a capire se effettivamente è cambiato quelcosa(cosa che sento in fondo). beh continuerò ad aspettare che sia lui a cercarmi, perchè sono sicura che lo farà.
bambolina

Anonimo ha detto...

Brava PIX!
Non ti nascondo la mia felicità, il fatto di aver già fatto l'amore con lui mi rende più forte e quando recito l'incantesimo sento che la Luce Oscura entra dentro di me con una forza incredibile. Sto cambiando il mio destino.
Iena76

Anonimo ha detto...

bipy, certo che puoi permetterti...figurati :)....
ho appena recitato l'inacntesimo abbandonando totalmente la mente (mi stavo anche per addormentare :P)...e ora mi gira in maniera assurda la testa...spero che ora funzioni altrimenti troverò in quali altre cose sbaglio....
grazie :)

Cassandra ha detto...

Bambolina, tieni duro, vedrai che ce la faremo... ^^

Anonimo ha detto...

Io sto continuando a fare l'incantesimo, ma solo quando sento che è il momento giusto e che la mia mente è pronta. In quel momento visualizzo solo lui. E da adesso inizierò anche a farmi pervadere dalla Luce.
Un piccolo dettaglio per me significativo: dopo che siamo stati insieme (prima di farl'incanto) mi ha detto che si sente una schifezza... ossia gli ho smosso qualcosa (per chi non avesse letto il mio primo intervento, lui convive con una da anni ma non la ama, vorrebbe lasciarla ma non ci riesce), VOGLIO che senta la situazione ancora più insostenibile e si decida... ragazze tenete duro e concentratevi al massimo su quello che volete... io credo che non ci si debba fare scrupoli perchè NOI siamo le prime da far star bene... e se vogliamo qualcosa per star bene dobbiamo fare di tutto per prendercela! e soprattutto credo che una persona innamorata di noi che l'amiamo non stia certo male ma bene anch'essa!
Se sbaglio ditemelo Maestro! Ci dia qualche consiglio in più per favore!

Maestro ha detto...

Befanina, hai scritto cose sostanzialmente vere. Non ti scoraggiare.

Anonimo ha detto...

seguo il blog da molto tempo... e ho molto rispetto per il maestro e per tutti quello che lo frequentano...
ma ultimamente ho letto delle cose allucinanti... come potete anche solo pensare di costruire la vostra felicità sulla tristezza e disperazione di altri? come potete pensare di essere felici strappando il vostro uomo a moglie e figli? ma vi rendete conto di questa cosa? io posso capire se è fidanzato.. o se vi ha lasciata per un altra... se la cosa è rimediabile ci sto.. ma perchè dovete essere la causa della rottura di una famiglia? non pensate a lei? a come potrebbe sentirsi lei dopo? si sentirà esattamente come vi siete sentite voi.. e lo trovate giusto?
augurereste mai il vostro dolore a qualcun'altro? io no.. e lo dico perchè so cosa vuol dire soffrire... è una cosa che non si augura a nessuno.. quindi ragazze.. molte ragazze fate un esame di coscienza... e se toccasse a voi?
una ragazza che questa volta preferisce non firmarsi

Anonimo ha detto...

Ragazza senza firma, si vede che hai avuto una vita fin troppo facile, la vita potrebbe insegnarti cosa significa soffrire veramente. Io finalmente ho trovato il mio uomo e grazie all'incantesimo me lo sono preso. Va bene pensare agli altri ma prima penso alla mia felicità. E se l'incantesimo ha funzionato e sta funzionando vuol dire che è giusto così.
Stamattina ho fatto ancora una volta l'amore con lui, è presto perchè lasci quell'arpia della moglie ma adesso sono felice!
Iena76

Anonimo ha detto...

iena..e ai suoi figli hai pensato?

Anonimo ha detto...

figlie, non figli.
Ho pensato prima a me stessa.
Iena76

Anonimo ha detto...

hai ragione Iena76...io ho passato più di 20 anni della mia vita a pensare agli altri, a mettere prima davanti a tutto la felicità degli altri e ne ho ricavato solo sofferenze ed ora che ho incontrato la persona con cui sò di poter essere felice non voglio lasciarlo ad una persona che non se lo merita...
continua che fai bene...sìì felice :)
Tets

Anonimo ha detto...

Grazie Tets! E dopo tutto credo sia questo che il Maestro voglia insegnarci, che dobbiamo prendere la nostra felicità con le mani e tenerla stretta se la vogliamo.
Iena76

Anonimo ha detto...

Maestro, ce la farò?.....Mi sento così scoraggiata...e' come se, ad un certo punto, tutta la mia vita si sia stravolta, capovolta, da qualcosa che non riesco più a governare!...Ma quello che mi preme adesso è l'amore, il mio amore che voglio far tornare da me perchè non riesco a fare più niente, lavoro compreso...
Scusate lo sfogo....Oggi mi sento proprio giù....
Mona

Maestro ha detto...

Mona non ti arrendere. Non è il momento.

Anonimo ha detto...

maestro, continuo da mesi a fare l'incantesimo, ma nulla si muove. io lo voglio!!in questo momento mi sento molto scoraggiata. non mi faccio più domande inutili ho dimenticato tutto ciò di negativo (e non nascondo che questa cosa mi fa stare bene), però nulla.
non perdo le speranze, però che devo fare? lo so maestro che è una domanda sciocca, però ho davvero bisogno di un suo incoraggiamento.
grazie di cuore.
bambolina

Anonimo ha detto...

Maestro, lo so che non è il momento di arrendersi...perchè sento che lo sto perdendo definitivamente..E' la stessa cosa che intendeva lei?cos'è o chi sta annientando le mie forze?
Grazie sempre per la sua presenza.
Mona

Anonimo ha detto...

Per la ragazza che non si è firmata: non puoi sapere come stanno le cose, ogni testa è tribunale, ogni caso fa storia a sè. Chi ti dice che la moglie tipo il caso di Iena, sia il Bene per quel marito? Se il marito sta provando qualcosa per un'altra, che sicuramente era iniziato prima dell'incantesimo, significa che già qualcosa non andava, perchè chi ama davvero una persona non ne trova sostituti, nemmeno temporanei. In quel caso, è il marito che ha pensato innanzitutto al proprio Bene. E' il mio semplice parere, dall'esterno.

Maestro ha detto...

Anche per te, Bambolina, come per Mona, vale la stessa cosa. non è proprio questo il momento di arrendersi. Se ci sono delle forze che vi ostacolano, sarete capaci di superarle.

Anonimo ha detto...

Grazie Maestro per il suo incantesimo. Ha funzionato!
Pix72

Anonimo ha detto...

Grazie Maestro, per la forza che ci infonde...Se lei può, conto anche sulla sua benefica protezione.
Mona

Anonimo ha detto...

grazie maestro, io non mi arrenderò.. MAI!! e continuerò a lottare finchè non sarà mio. ha ragione riuscirò ha superare queste forze. ce la farò. grazie di tutto, ancora una volta.
bambolina

Anonimo ha detto...

Ho una voglia incredibile di fare qualcosa per lei...cosa possiamo fare Maestro? io ho la felicità grazie a lei e volevo ricambiare in qualche modo.
Simo1961

Anonimo ha detto...

Anche io Maestro! Ci dica cosa possiamo fare.
Dora

Anonimo ha detto...

Maestro, ho appena recitato l'incantesimo, spero, con il giusto abbandono....Signore Benigno e Divino aiutami tu....
Mona

Anonimo ha detto...

Mi aggiungo all'elenco di quelle che vogliono fare qualcosa per il Maestro. Anche a me l'incantesimo ha funzionato anche se no o mai scritto prima di adeso.

Cassandra ha detto...

Anche io mi sento un po' giu' in questo momento...sto recitando l'incantesimo, lo sto facendo sia a voce alta che dentro di me. Ci metto tutta me stessa e anche di più, tanto che spesso dopo mi sento come svuotata. Immagino me e lui con gli occhi della mente e la verità nel cuore.
So che l'invito a non mollare riguarda tutte noi. Non mollerò adesso, ma la prego Maestro, continui a starci accanto...

Anonimo ha detto...

Mestro, ho un problema. Ho recitato l'incantesimo e ha funzionato. Qual è il problema? SONO UN RAGAZZO e lei aveva detto che era solo per le ragazze. Cosa rischio? Cosa posso fare?

pippo8 ha detto...

Grazie per i Suoi Consigli, grazie della forza del mistero, della imperturbabilità e della magica realtà a cui Lei ci indirizza continuamente.
Buon cammino a tutti noi.
By pippo8

Anonimo ha detto...

GRAZIE DI ESISTERE MAESTRO!

Anonimo ha detto...

Maestro non è che ci sia un periodo della giornata più favorevole alla riuscita dell'incantesimo. Io lo recito la notte prima di andare a dormire, verso le 22.30.
Io continuo a recitare l'incantesimo con fiducia comunque anche se purtroppo più passa il tempo più lo sento distante. Quando avevo iniziato a recitarlo però aveva funzionato subito e notavo le sue attenzioni di cui prima non mi aveva mai degnata.

...DiAgNoSi...

Anonimo ha detto...

Io lo recito ogni momento della giornata, è una litania che è sempre nella mia mente.
Iena76

Cassandra ha detto...

Questo post è per tutte le ragazze che hanno scritto commenti in questo blog.
Ho riletto tutto da capo, parola per parola, commenti compresi (forse la 100a volta!).
Vi racconterò la mia storia perché avendo letto le vostre e non avendovi raccontato la mia, è come se mi fossi "intrufolata" nelle vostre vite clandestinamente...
Ho conosciuto il mio Amore a casa della mia migliore amica. Lui è un collega del marito, ed era stato invitato ad una festa. Io a quell'epoca ero fidanzata con un altro, ma quando ho visto lui...è stato un colpo di fulmine. Pare lo sia stato anche per lui visto che ha chiesto informazioni su di me, ecc. Ve la faccio breve: abbiamo iniziato ad uscire e io mi sono scoperta innamorata di lui dopo pochissimo! Il ragazzo più dolce avessi mai incontrato.
Però (perché c'era un però) non è italiano, e a marzo dovrà tornare nel suo paese per lavoro. Quando l'ho saputo ho deciso che non mi importava niente: si sarebbe innamorato di me come lo ero io di lui.
Così sembrava...Ma il 27 dicembre mi ha detto che non prova gli stessi miei sentimenti. Mi sono molto arrabbiata lì per lì, perché mi sentivo presa in giro: lui con me continuava ad essere dolcissimo, come se mi amasse alla follia! Inoltre quando parlavamo di cosa sarebbe stato di noi a marzo, lui mi ha sempre risposto che non lo sapeva...
Beh, ero a casa sua e me ne sono andata perché avevo bisogno di tempo per "realizzare" quella cosa. Dopo un paio di giorni l'ho cercato con una scusa, ma quando ho provato a capire se il problema fosse il poco tempo a disposizione lui mi ha risposto di no, che non provava nulla, e che lui dolcissimo lo è sempre con tutte. Ovviamente gliene dissi di tutti i colori e andai via.
Da allora l'ho sentito solo via mail una volta, quella di uno dei miei precedenti post.
Voglio che l'incantesimo funzioni. Voglio che lui mi ami come lo amo io. Voglio che mi chieda di seguirlo in capo al mondo, e lo farò!
Vi abbraccio tutte........

Maestro ha detto...

Cassandra, da dove proviene il tuo uomo?

Cassandra ha detto...

E' americano Maestro...

E a Marzo dovrà tornare in America per almeno un anno, dopodiché si vedrà, ma difficilmente sarà rimandato in Italia...E' il suo lavoro, ed è come se lui si fosse rassegnato a stare da solo...

Vede, con un lavoro così poi, non ha veri amici...ed è molto chiuso, parla veramente pochissimo...Per concentrarmi su di lui infatti, io più che affidarmi al ricordo del suo viso focalizzo le sensazioni che provavo quando mi abbracciava e mi teneva così tutta la notte...

Io non ci credo che lui non provi nulla per me...

Cassandra ha detto...

Perdoni il doppio post Maestro...

Ciò che mi crea maggiore ansia, e forse mi fa sbagliare nel pronunciare l'incantesimo, è proprio questa mancanza di tempo, perché quando lui andrà via io non avrò più nemmeno il suo numero di telefono, e non potrò sapere dove è (che potrebbe essere anche il Giappone o La Nuova Zelanda!)...e anche adesso che è qui non c'è, perché come ho già detto in un altro commento a causa del suo lavoro ora sta via per un mese, poi tornerà per una settimana, e poi via un altro mese...ed ecco marzo!

Anonimo ha detto...

maestro,
sento di donne disperate o agguerrite...io non sono nè l'una nè l'altra cosa. procedo stoica per la mia strada,serena, pronunciando ogni giorno l'incantesimo ormai da mesi. ci vediamo,ci sentiamo...l'unicità del nostro rapporto è intatta e io sento e vedo -una donna lo sente e lo vede-che lui ha un interesse speciale x me che va oltre...vorrei che si lasciasse andare, che lo dicesse che si sta innamorando di me,o che si è innamorato di me,perchè io mi accorgo dai suoi comportamenti che probabilmente questo è. dal canto mio sono molto presente,lo coccolo e lo riempio di attenzioni...come è sempre stato fra noi.
ho bisogno del suo aiuto,maestro. non voglio sprecare le mie energie disperandomi per la frustrazione di non averlo ancora tutto x me...sto facendo la mia parte,ma non posso fare tutto io!io mi voglio forte,in questo caso come nella vita,sono ottimista e non mi scoraggio,ma se vorrà darmi una parola di conforto,di incoraggiamento le sarò infinitamente grata. ne ho davvero bisogno.
grazie.
sua bipy

Anonimo ha detto...

Bipy è quasi la mia situazione, solo che lui è lontano 700 km e non posso circondarlo di attenzioni. Ed ha quella psicolabile dietro che non riesce a lasciare nè a lasciarsi andare con me, con parole che per ora solamente immagino mi dirà pian piano.
Volevo solo ripetere di insistere fino alla nausea. Io stasera stavo per pensare che lui stesse cercando di sminuire la nostra storia dopo il nostro incontro... ma mi sbagliavo, mi ha cercato tramite telefono, continua a pensare a me, e ha detto di me anche al migliore amico e confidente... questo per me è un piccolo traguardo.
Tenete duro ragazze, son convinta che la volontà è tutto, ce la possiamo fare.
Un dubbio per il Maestro... non so se sia una cosa stupida, ma meglio chiedere... il rito dice di essere da soli... cosa succede se in camera con me c'è il mio gatto?

Anonimo ha detto...

Mi unisco alla domanda di Befanina...Non bisogna allontanare i propri animali quando recitiamo l'incantesimo vero?

Maestro ha detto...

Bipy, non stai sprecando le tue energie. Continua. Non ti arrendere adesso.

Per quanto riguarda gli animali, il gatto non è un problema.

Anonimo ha detto...

Oggi mi ha detto che mi ama.
Iena76

Anonimo ha detto...

Il Maestro ha aggiunto il pulsante per condividere il blog su Facebook!

Anonimo ha detto...

Maestro, aiutaci, dacci forza.....Lui deve tornare da me perchè è il mio uomo..
Mona

Anonimo ha detto...

Sono felice per te Iena76

Anonimo ha detto...

Grazie Tets, ho preso la mia felicità perchè mi spettava, ho avuto una vita piena di troppe sofferenze.
Bella l'idea di mettere il link su facebbok, mi associo anche io.
Iena76

Anonimo ha detto...

E visto che sono una malata di facebook non posso che associarmi
SognoIncantato

Cassandra ha detto...

Io cosa devo fare Maestro?
Non ho tempo per aspettare il naturale evolversi della situazione...
Mi dovrei arrendere alla mancanza di tempo?

Maestro ha detto...

Se lo vuoi non ti arrendere. Molte cose dipendono da te.

Cassandra ha detto...

La ringrazio Maestro, farò come dice: non mi arrenderò! Perché anche se l'ostacolo sembra più grande di me, io sono più forte di lui!

Anonimo ha detto...

maestro,grazie per le sue parole...non mi arrendo,non ho mai pensato di farlo,ma sentirmi spronare da lei mi fa molto bene.

p.s. befanina,usa la fantasia...scommetto che lo trovi un modo per coccolare il tuo uomo,anche se lontano!! felicità.

bipy

Anonimo ha detto...

L'impossibile può succedere, a me sta succedendo!
Iena76

Anonimo ha detto...

Dobbiamo solo avere il coraggio di crederci fino in fondo! Forse è questo che vuole insegnarci il caro maestro.

Anonimo ha detto...

MA FUNZIONA ANCHE SE E' DA MESI CHE IO E IL MIO LUI NON STIAMO PIU' ASSIEME? LEI ME LO HA PORTATO VIA...E ORA CONVIVONO! IO RIPETO E RIPETO L'INCANTESIMO, LASCIANDOMI ANDARE, LUI LO VOGLIO DAVVERO...MA NON SUCCEDE NULLA! ANZI...SE CI SENTIAMO LITIGHIAMO E BASTA!! COME DEVO FARE? UN CONSIGLIO? TORNERA'? SONO 5 GIORNI CHE PRONUNCIO L'INCANTESIMO....OGNI VOLTA SENTO CHE LUI IN QUEL MOMENTO MI PENSA...PERO' NON SUCCEDE NULLA!

Anonimo ha detto...

Una domanda...ma l'incantesimo funziona solo se pronunciato a voce alta e in un luogo isolato? Lo chiedo perchè tante volte mi rendo conto che riesco a raggiungere il vuoto nella mente mentre passeggio o faccio le pulizie in casa ecc...ed è in quel momento che mi viene da recitare l'incantesimo! Però ovviamente se sono fuori a passeggio lo pronuncio a voce bassa...o tra me e me, funziona lo stesso?

Maestro ha detto...

Pronunciare l'incantesimo mentre si fanno le pulizie in casa.

Spero che chi lo sta facendo la smetta subito. E smetta di pronunciare l'incantesimo e di frequentare questo blog.

Anonimo ha detto...

L'incantesimo funziona benissimo quando si tratta di ricominciare un amore. E' il mio caso.
SognoIncantato

Anonimo ha detto...

anche se non ho ancora avuto effetti concreti, pensandoci qualcosa è successo. da quando ho iniziato a pronunciare l'incantesimo, tutto ciò che girava intorno a me e a lui è cambiato totalmente. io ho riconquistato le mie vecchie amicizie e ho perso i contatti con lui. penso che questa cosa non sia successa a caso, ma abbia un significato ben preciso. più pronunciavo l'incantesimo, più lo sentivo vicino nel cuore, ma lontano fisicamente. fino ad arrivare a ora che con lui ho perso definitivamente i contatti. non so il significato di tutto ciò, però non credo sia una cosa negativa, forse perchè l'allontanamento può aiutarlo a capire e a rendersi conto di quello che realmente prova... l'unico problema è che non so come riuscire a capire se effettivamente qualcosa è cambiato. al telefono non risponde, non so che fare...
bambolina

Anonimo ha detto...

Sono Pix grazie al Maestro e a tutte quelle che mi hanno supportato, in particolare Iena76.
Sono felice.
Pix72

Anonimo ha detto...

"Spero che chi lo sta facendo la smetta subito. E smetta di pronunciare l'incantesimo e di frequentare questo blog."

Maestro, la smetta subito di fare cosa? Di pronunciare l'incantesimo a bassa voce?
Se è possibile saperlo: Perchè?
è forse un'offesa?...

(io purtroppo non sono mai sola, nemmeno a casa mia, quindo lo pronuncio a voce alta solo quando sono sotto la doccia e mi è più facile concentrarmi. posso riprendere a pronunciare l'incantesimo se inizierò a farlo solo ad alta voce? la prego non mi dica di lasciare questo posto...)

Anonimo ha detto...

diagnosi,
non voglio parlare x bocca del maestro (non mi permetterei mai),ma io ho dato un'altra interpretazione al suo intervento. io credo si riferisse a chi lo pronuncia facendo le pulizie domestiche...è un momento sacro e bisogna rispettarne la sacralità. come sempre aspetto che il maestro mi corregga.
bipy

Maestro ha detto...

Il momento dell'incantesimo deve essere considerato sacro. Mi riferivo a chi fa le pulizie mentre recita l'incantesimo, per quanto riguarda chi lo recita a bassa voce non ci sono problemi, è una scelta personale.
L'importante è essere consapevoli della dignità del momento.

Anonimo ha detto...

maestro,
oggi è proprio una giornataccia...per la prima volta ho paura. ho paura che non riuscirò,ho paura di non esserne degna e mi viene da piangere. troverò la forza,lo so...continuerò a pronunciare l'incantesimo,ma oggi mi sento molto vulnerabile. scusi lo sfogo.
sua bipy

Anonimo ha detto...

Stavo facendo una considerazione, scusate se suonerà cattiva: le ragazze che commentano sempre sono proprio quelle a cui l'incantesimo non funziona. A me ha funzionato subito e non ho mai sentito il bisogno di scrivere

Anonimo ha detto...

non suona cattiva,suona superficiale. non siamo tutte uguali.
bipy

Anonimo ha detto...

Meestro, viste le sue parole di oggi sono qui a porle un dubbio che mi sta sorgendo. E' una quetione delicata.
Non sono innamorata ma, avendo trovato il blog ed essendo interessata alle questioni spirituali e alla ricerca della verità, ho cominciato a recitare l'incantesimo senza però pronunciare alcun nome. Gli effetti sulla mia vita sono stati enormemente positivi, perfino dal punto di vista economico. Le mie domande sono due.
1) E' lecito pronunciare l'incantesimo per adorare l'entità divina che vi viene invocata, senza altro scopo?
2) Veniamo alla domanda più delicata, quella che mi fa sorgere il dubbio. Negli ultimi tempi ho iniziato a sentire il desiderio di accarezzarmi mentre recitavo l'incanteimo e mi sono lasciata andare (uso questa espressione per rispetto di chi legge, ma credo si capisca a cosa mi riferisco). Quando è successo mi è sembrata un'esperienza molto bella dal punto di vista spirituale ma anche fisico, ma adesso sono terrorizzata dalle sue parole.
Ho sbagliato? Cosa posso fare per rimediare?
RagazzaSpaventata

Cassandra ha detto...

X Bipy: Tesoro mio, capita a tutti di avere paura, l'importante è non mollare, cercare di riprendere un minimo di serenità (parlo di minimo perché, viste le condizioni in cui tutte ci troviamo sappiamo benissimo che è difficle) e andare avanti! Tieni duro...pensa che siamo tutte con te, tenendoci per mano!

Clara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

cassandra,grazie sei molto dolce...sai,è la prima volta che mi succede di sentirmi così da quando recito l'incantesimo.di solito la gioia e la serenità sono sempre state nel mio cuore,ma oggi è stata una giornata proprio triste...ti auguro di realizzare il tuo sogno convinta della fortuna che il tuo amore ha avuto nell'incontrarti.grazie ancora.
bipy

Cassandra ha detto...

Bipy, sei una persona speciale, si vede dalle cose che scrivi, da come lo fai...giorni bui sono normali a chi sta soffrendo per un amore non corrisposto, ma sono proprio quelli in cui bisogna lottare maggiormente e reagire! Come sempre nella vita: inutile rattristarsi quando si ha un problema, bisogna darsi da fare, trovare una soluzione e metterla in atto.
Tu stai facendo un ottimo lavoro..

CORAGGIO! ^.^

Anonimo ha detto...

mi sono promessa di non piangere più e invece lo sto facendo di nuovo. forse è arivato il momento di gettare le armi,forse non sono capace di andare avanti... ma sono arrivata fino a qua, perchè non dovrei arrivare fino alla fine? lui mi manca da morire ed è sempre più lontano...chissà se mi pensa.
talvolta cerco un motivo per farmi andare avanti, anche se in fondo so già qual'è. scusate. è solo un momento. passerà.
bambolina

Anonimo ha detto...

Grazie Maestro, grazie Bipy, avevo inteso che la prima parte della risposta fosse l'indicazione del Maestro (in effetti mi suonava strano, ma ho interpretato la risposta come divisa in due parti).

Anonimo ha detto...

bambolina (scusa se mi intrometto) se continua a mancarti e se continui ad amarlo secondo me devi continuare e non mollare
so che non è molto ma leggendo questo è ciò che mi son sentita di dirti perchè lo penso veramente.

Anonimo ha detto...

grazie diagnosi di esserti interessata. infatti è quello che farò. è che purtroppo ci sono dei momenti così, soprattutto perchè lui non è ancora accanto a me. non perdo le speranze.
ti auguro tanta felicità.
bambolina

Maestro ha detto...

RagazzaSpaventata, la tua prima domanda ha una risposta semplice. Non solo è lecito quello che fai, ma ti fa anche onore. Per il secondo punto la risposta è estremamente più complessa e non posso, in questa sede, approfondire l'argomento. Non ti dico che stai sbagliando, è solo che questo blog non è il luogo più adatto. In ogni caso avviso fin d'ora che altre domande connesse allo stesso tema saranno rimosse.Ripeto, non è il luogo adatto per approfondire.

Anonimo ha detto...

Maestro ieri sera ero un pò confusa, provavo paura per il futuro e in fatti, dopo che vi era stato un avanzamento nella mia situazione, sono tornata al punto di partenza, ma ora avendo riletto il blog, le sue parole e averci riflettuto sono tornata sicura di quello che voglio e non ho più paura di quello che accadrà perchè sò che sarà meraviglioso...e forse è proprio la Paura del futuro che mi bloccava, ma ora sono veramente sicura che quello che voglio è giusto e che mi donerà moltissima felicità!!!
Un abbraccio forte
Tets

Anonimo ha detto...

salve maestro,la prego mi aiuti.ho una situazione molto particolare.ho una figlia di 2 anni e il padre naturale mi ha messa incinta e mollata subito senza volerne sapere niente.i suoi genitori,persone veramente cattive me ne hanno fatte passare di tutti i colori ero disperata.un anno e mezzo fa ho conosciuto per puro caso un ragazzo stupendo che si è innamorato di noi nel primo istante e dopo una settimana eravamo già una coppia felice,sembrava ci conoscessimo da sempre.avevamo le stesse idee eravamo come una cosa sola.mai provato prima.dopo pochi mesi siamo andati a convivere e ha fatto da padre alla bambina fino 2 mesi fa.questo ragazzo mi ha aiutata moltissimo ed è arrivato in un momento della mia vita atroce in cui non uscivo quasi mai e avevo perso la speranza.ora arrivo al dunque...l'anno scorso i genitori del padre naturale hanno fatto ricorso al tribunale per rovinarmi la vita e è saltato fuori che sto tizio è pure diventato satanista.da allora sono certa che la loro energia negativa e la loro cattiveria hanno fatto passare a me e il mio amore momenti difficili e nell'ultimo periodo avevamo perso la nostra luce.2 mesi fa è andato a stare da un suo amico perchè era talmente stressato che voleva tornare tranquillo e migliore.e cos è successo?questi suoi amici,che nell'ultimo anno frequentava pochissimo,hanno iniziato a farlo uscire a feste anzichè dargli il suo spazio per pensare.questi amici sono cattivi razzisti e fanno risse e una di queste amiche un anno fa gli ha fatto chiudere i rapporti con la sua famiglia dicendo cattiverie gratuite e convincendolo che sua madre fosse una sgualdrina.io non l ho mai difesa perchè non la conoscevo.questo mese fuori casa gliene sono successe di tutti i colori,si è fatto male,ha rotto il cellulare e in piu ha fatto un incidente e distrutto la nostra macchina nuova ancora da pagare.il giorno prima di natale è tornato a casa felice era tutto sereno era stupendo.la sera è uscito con loro e il giorno dopo era di nuovo in crisi ed è tornato da sua mamma che non vedeva da un anno.non lo sento da un pò,l ho visto qualche giorno fa e vedo che mi ama dagli occhi dallo sguardo mi guardava sempre,chiedeva della bimba se la mando all'asilo mi dava consigli con lei,però dice che ha troppi problemi e non mi ama.io invece so che mi ama.questi suoi amici lo diffamano dicendo che lui è malato di mente e il suo migliore amico che è stato quasi un padre per lui ci ha provato con me.la sua delusione è stata immensa.io e sua mamma siamo disperate lui è come un anima in pena non sa a chi credere e di chi fidarsi.io sono certa che mi ama ne sono certa e da ieri ripeto l'incantesimo.solo che ho paura che queste persone negative interferiscano ancora.io lo amo e la bimba lo ama eravamo una famiglia felice e sembra lui non ricordi neanche tutti i momenti belli ma solo lo stress a causa esterna.cosa devo fare?io sono certa tornerà grazie all'incantesimo ma come fare perchè torni la serenità, e tutta la cattiveria e il negativismo se ne vadano?la prego mi aiuti la prego.se qualcuno ha qualche consiglio il mio indirizzo e mail è :blackfairy88@hotmail.it. la prego maestro mi aiuti,aiuti la mia famiglia che si sta sgretolando a causa di altri

Maestro ha detto...

Pinkprincess, la tua situazione è difficile.
L'incantesimo può aiutarti. Rileggi tutto quello che è stato scritto fino ad ora, ti sarà utile.
E chiedi con sincerità a te stessa quella che vuoi veramente.

Anonimo ha detto...

maestro,
da quando frequento il suo blog e recito l'incantesimo ho avuto delle intuizioni che mi hanno portata a sentirmi molto in sintonia con quello che ci sta insegnando,intuizioni che spesso mi sono state confermate direttamente da lei...mi sento come se la Verità giorno dopo giorno si stesse affacciando nella mia anima e la presenza della forza divina diventasse quasi tangibile..sono sicuramente ancora molto lontana dalla piena comprensione (sto ascoltandola e cerco di imparare),ma ho come la sensazione che la mia mente abbia già capito tutto...perchè allora,mi chiedo,l'incantesimo non sortisce gli effetti che voglio? mi sto ingannando? sono troppo impaziente? la ringrazio se vorrà rispondermi sperando che da questo mio messaggio non emerga una presunzione che non sento di avere.
sua bipy

Anonimo ha detto...

Mi chiedevo cosa possiamo fare noi per ringraziare il Maestro di tutto quello che fa per noi?
Una ragazza grata.

Anonimo ha detto...

bipy, scusa se ti rispondo, però so come ti senti, e mi sento di dirti: stai tranquilla. quello che tu scrivi fa intuire che sei una ragazza molto forte, e hai capito tante cose, talvolta meglio di tanti noi. secondo me questo basta!stai serena, vedrai che la tua tenacia sarà premiata. questo è quello che penso io, poi lascio la parola al maestro.
ti abbraccio
bambolina

Anonimo ha detto...

grazie bambolina.
bipy

Anonimo ha detto...

Quando ti succede qualcosa di bello senti proprio che la vita è bella!
Pix72

Anonimo ha detto...

grazie Maestro per la risposta e la considerazione. Sicuramente non mi farò più spillare un centesimo da nessuno. Quello che vorrei riuscire a capire, e non so se meriterò una sua risposta, è se l'incantesimo può funzionare anche con me, anche se sono un uomo, se lo dico con fiducia e abbandono e determinazione nell'affermare la mia volontà. Lo sto dicendo diverse volte al giorno già da un pò di tempo e intanto, anche guidato dalle sue risposte e dai commenti, sento di aver ripulito la mia volontà da sentimenti ambivalenti verso la donna che mi ha lasciato e da dubbi sulla possibilità di un suo ritorno e di come avrebbe funzionato il nostro rapporto in un eventuale futuro. Adesso so che la desidero con tutto me stesso e che stare con lei di nuovo è la cosa che mi renderebbe più felice di qualsiasi altra e lo so non come un'idea ma lo sento con tutto me stesso. Spero di essere sulla buona strada.
Carlo

Anonimo ha detto...

Maestro, ho da porle una domanda. Oggi avevo un ostacolo davanti (un impedimento dovuto ad altre persone, ma che poteva portarmi via un bel pò di tempo utile). Ho invocato la Luce Oscura... al di là dell'incantesimo... beh l'ho superato...
Ora ho paura di aver agito male...
Ma sbaglio a sentire la Luce come un qualcosa che, sentita scorrere dentro, possa renderci più "potenti" davanti ai problemi che possono dipendere anche da altri?
Mi scuso se la domanda è sciocca o non inerente.

Maestro ha detto...

Hai agito correttamente. Potrai farlo anche in futuro e sempre con risultati migliori.

Anonimo ha detto...

mi unisco a befanina, anche a me è capitato nell'ultimo periodo a invocare la Luce Oscura di fronte ad alcuni problemi. e sentirla dentro mi ha aiutato a superare e a risolvere nel migliore dei modi problemi che non pensavo sarei mai riucita ad affrontare!!!sono sicura allora che presto funzionerà anche l'incantesimo sul mio amore.
bambolina

Anonimo ha detto...

maestro,
si può allora invocare la Forza Divina per aiutare il nostro amore a superare i blocchi e le paure che ha anche al di là dell'incantesimo?
sua bipy

Anonimo ha detto...

maestro, c'è una cosa che non mi spiego. cioè come ho già detto mi capita ultimamente che attraverso la fede nella Luce Oscura(che cresce giorno dopo giorno), io riesca a superare tanti problemi di qualsiasi natura, nel modo che VOGLIO!!!!Ma allora perchè l'incantesimo non funziona?? io lo VOGLIO CON TUTTA ME STESSA!! sono convinta che funzionerà, forse è solo questione di tempo. non so, magari mi sto facendo problemi inutili.dico solo che non mi arrendo!! però non riesco a spiegarmi tutto ciò. mi dia un consiglio la prego. grazie di tutto.
bambolina

Anonimo ha detto...

GRAZIE MAESTRO.
A 57 anni sono una donna felice, grazie all'incantesimo e dopo una vita di sofferenza.
Grazie.

Anonimo ha detto...

rileggendo un vecchio commento di bipy, ho avuto modo di riflettere su una cosa. sapevo di volere lui, ma non mi sono mai chiesta nello specifico ciò che realmente volevo. facendolo ora mi sono accorta che l'incantesimo sta già prendendo la svolta che desideravo. voglio che lui si innamori di me piano piano naturalmente senza sforzi. che sia lui a cercarmi! non sotto la mia pressione(tendo sempre a lasciare i propri spazi alle persone che amo)e questo non può avvenire da un giorno all'altro!!! poi c'è una cosa sciocca, ho sempre voluto che lui lasciasse un'altra per me, per sentirmi più amata(so che può sembrare una cosa stupida)... e quando ho iniziato a prununciare l'incantesimo lui si è messo con un'altra. questa non può di certo essere una coincidenza. devo avere più fiducia. ce la farò.
vi abbraccio
bambolina

Anonimo ha detto...

Meaestro, so che ha chiesto di non farlo, ma non le ruberò troppo spazio. Solo la spazio per una semplice parola: GRAZIE.
Isa

Anonimo ha detto...

salve a tutti mi sono imbattuta x caso in questo blog e ne sono rimasta catturata , affascinata , ho letto con attenzione tutto , ho recitato l'incantesimo , con profonda convinzione di sera sola , con la consapevolezza di volere a tutti i costi il mio amore , è lontano sapete , è difficie , sono 2 anni di alti e bassi , ci dividono 600km , ma ci vogliamo molto bene solo che lui dice che non puo amarmi xchè io non sono libera , mio marito non mi darà mai la separazione , ma io lui il mio amore lo amo da morire , sono tanti mesi che non ci vediamo ma ci sentiamo spesso , e stiamo insieme come possiamo , che tortura . ho molta fede in quello che voglio . voglio lui .

Maestro ha detto...

In questo periodo sono occupato da faccende molto gravi e non posso essere presente sul blog.
All'anonima che ha lasciato l'ultimo commento dico di recitare l'incantesimo, osare e andare fino in fondo se vuole essere felice. Subito.

Anonimo ha detto...

ma.se io volessi semplicemente riavvicinare a me perchè tengo alla sua amicizia e ad averlo presente nella mia vita, senza doppi fini, recitando l'incantesimo è possibile che avvenga il reupero anche di un''amicizia??? lui è il mio ex ragazzo....io ci tengo davvero tanto, abbiamo litigato per cause esterne e a dir la verità anche per gelosie, e non ci parliamo più da mesi ormai...è lui che vuole così...anche perchè ora sta con un'altra persona......mi manca tanto la sua presenza! dunque? potrebbe funzionare o solo per fare innamorare?
Stellina luminosa

Anonimo ha detto...

stellina luminosa, ma non è che di lui sei ancora innamorata?
bambolina

Anonimo ha detto...

Stellina, ma perchè non hai più coraggio? Sai cosa farei io al tuo posto? Farei l'incantesimo visto che funziona, non so se per farlo innamorare o per andare un'ultima volta con lui. E poi si pensa!
SognoIncantato

Anonimo ha detto...

Continuo con l'incantesimo ma nulla si muove....sigh!Ho provato a mandargli un sms dicendogli di non lasciarmi andare via e che, se mi ama ancora, di parlarne, ma nessuna risposta......E' dura,ragazze!..Maestro, un in bocca al lupo anche a lei per i suoi impedimenti!
Mona

Anonimo ha detto...

Mona unisciti alla chat!!!
bambolina

Anonimo ha detto...

GRazie Bambolina!Devo registrarmi, giusto?Provo più tardi....Sono a lavoro!Un abbraccio...Almeno qualcuno mi pensa!
Mona

Anonimo ha detto...

si mona ti devi registrare!!
beh allora a più tardi!!
un abbraccio
bambolina

Anonimo ha detto...

Salve,
mi chiamo Marika e devo la felicità al Maestro perchè grazie a lui ho ritrovato l'amore di mio marito. Adesso ci dice che sta affrontando un periodo grave: proviamo a fare qualcosa per lui?

Anonimo ha detto...

non so che tipi di problemi abbia il Maestro, sicuramente, saranno questioni strettamente personali.

mi rivolgo a lei, qualunque cosa sia le siamo tutte vicino.
bambolina

Anonimo ha detto...

salve sono l'anonim a con l'amore lontano 600km , non avrei mai pensato che il maestro mi rispondesse come sono felice , sapete oggi lui dopo molti giorni mi ha cercato al cell siamo stati insieme avevo il cuore in gola dall'emozione , quanto lo amo , lui dice di volermi un bene da morire , ed è molto atteatto da me abbiamo un rapporto a distanza ma dice sempre che non puo amarmi che non abbiamo futuro , mio marito che non amo da tanto non mi lascerà mai libera , io recito l'incantesimo con estrema CONVINZIONE , QUANDO SONO MOLTO RILASSATA E PENSO A LUI INSIEME A ME , LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE . . UN BACIO A TUTTI , LOTTERò SARà SOLO MIO .

Anonimo ha detto...

anonima,se vorrai essere libera,lo sarai. in bocca al lupo.
bipy

Anonimo ha detto...

maestro,grazie.ultimamente continuo a fare sogni premonitori e domenica notte avevo sognato lui.ieri mattina ero più convinta del solito ed ho recitato l incantesimo.dopo 1 minuto lui mi ha scritto.l ho ridetto e mi ha chiesto se poteva venire.è stato anche bello abbiamo parlato ecc...poi è andato tranquillo.la sera ho ridetto l'incantesimo e dopo poco mi ha chiamata mia mamma preoccupatissima.lei lavora in un ristorante in cui vanno gli operai e ieri sera sono capitati gli amici di lui.le spiego:sa che le ho detto di questa ragazza che ha fatto di tutto per farlo chiudere con la madre e poi con me?beh,lui le crede e mi ha detto che lei gli ha detto che è dalla sua parte nel fatto che il mio amore ce l'ha a morte con questo suo amico che l'ha infamato.io sono certa che invece c'è un subdolo gioco sotto tra questa tipa e un'altra,che ora sono le sue migliori amiche,e sto tipo.e ieri sera ne ho avuta la prova.al ristorante c'erano ste due col tipo e mia mamma ha cercato di ascoltare qualcosa e lei stava riferendo qualcosa a sto qua.in piu mi ridevano addosso.mia mamma gli ha fatto una foto.tra l'altro lei li conosce e loro non l hanno salutata e neanche guardata in faccia mentre ordinavano.ho chiamato il mio amore ed è corso qua.all'inizio ancora li difendeva perchè diceva che siccome sta tipa ha bisogno della casa dell amico stronzo,fa la bella faccia.io gli ho detto:come la fa a lui la fa a te.vuoi veramente amici falsi ipocriti ed opportunisti?poi è arrivata mia mamma e gli ha spiegato,soprattutto abbiamo un po paura di sta gente e non si spiega perchè siano andati proprio la,mai andati prima.comunque lui ha visto le foto.poi si è rattristito ed è andato.non so spero capisca che sta gente è pericolosa e soprattutto l hanno preso in un momento di crisi e gli stanno facendo il lavaggio del cervello.loro non hanno mai voluto lui stesse con me e la mia bambina,mai.e ora hanno ottenuto cio che volevano.ma non mi arrendo.secondo lei potrebbe essere un bene questo che magari lui apre finalmente gli occhi su di loro?cosa devo fare maestro?io non posso perdere l uomo che amo e che lui mi ha amata fino poco fa,per colpa di questa gente.lui mi amava dopo 4 mesi è venuto a convivere ha passato momenti d'inferno con me per quell udienza,abbiamo sempre superato tutto.poi si sono messi in mezzo con piu accanimento del solito,non capisco che gioco stiano facendo,non lo capisco.sono tipo un gruppo politico estremista,lui voleva tirarsene fuori da un pezzo e quella sera che doveva dirlo è tornato diverso e poco dopo è andato.la prego mi consigli lei Maestro

Anonimo ha detto...

Maestro,volevo aggiungere che ho sempre avuto esperienze particolari.in passato vedevo una presenza verdastra in piedi la notte sulla porta della camera e mi svegliavo la notte terrorizzata perchè qualcuno mi parlava nelle orecchie in una lingua che non conosco, e certe volte mi trovavo capovolta nel letto e mi sembrava di uscire dal mio corpo,appena prima di dormire mi sentivo come con le vertigini e una sensazione assurda,guardavo in basso ed era tutto oscuro come fossi nello spazio e dopo un attimo saltavo nel letto e mi svegliavo.in piu continuavo a sognare cose che si avveravano il giorno dopo,e avevo continuamente visioni di ciò che sarebbe successo poco dopo.trovavo oggetti spostati e avevo paura di queste cose perchè non sapevo cosa poteva essere,avevo 14 anni e nessuno mi credeva e mi dicevano di guardare meno televisione.....ho fatto un mese che non volevo dormire poi ho lasciato perdere tutto e non ne ho piu parlato e non ho mai piu avuto niente di particolare.da quando il mio amore è andato ho iniziato a fare ricerche e dentro di me sentivo che qualcosa di superiore a cui non sapevo dare un nome c'era,una forza nell universo,che ogni volta mi rivolgevo a lei mi aiutava.poco tempo fa per puro caso ho incontrato una signora che era qua solo pochi giorni per lavoro e mi ha detto che io sono come dire sensitiva.da allora ho riniziato a capire delle cose,ad esempio quando conosco una persona so se è buona o no,se ci si può fidare o no.continuo a fare sogni particolari e a volte dal nulla mi vengono in mente delle cose che stanno accadendo e scopro che accadono sul serio(esempio io ho avuto sempre la sensazione che questi suoi amici complottassero alle sue spalle nonostante non li vedo da un anno e ne ho avuta la prova ieri)e sono arrivata a lei,Maestro.io credo in questo amore,io sono certa che c'è e che continuerà,solo tutte queste persone cattive si mettono in mezzo.potrebbe essere una prova per me per crescere?io ci credo e sono certa di volerlo.solo che non so se sono abbastanza forte per contrastare il "male".io lo voglio,Maestro,e sarebbe qui con me se non fosse per loro.ora pure mia mamma inizia ad avere timore di loro perchè non si spiega perchè gli siano capitate al lavoro.temo per lui,sono persone a mio avviso anche pericolose e non capisco cosa vogliano da lui e da me.vorrei solo sparissero dalla nostra vita,loro e pure le persone che mi hanno fatta andar in tribunale.che ci lasciassero in pace per sempre.so che il suo incantesimo funziona.ma cosa posso fare per allontanare queste persone?grazie del tempo che mi ha dedicato,Maestro.

Anonimo ha detto...

Maestro, non sto più con lui da agosto scorso....E' dura continuare a sperarci..Forse non recito nemmeno più bene l'incantesimo...Che fare?
Mi scusi, sono ripetitiva..
Mona

Anonimo ha detto...

mona scusa se mi permetto, ma tu in tutto questo tempo quante volte ti sei fatta sentire con lui?magari ha solo bisogno di una spinta...
bambolina

pippo8 ha detto...

Salve, ma prima di sfasciarsi la testa o di rincorrer chi non ci merita poi più di tanto, non servirebbe prima e sarebbe meglio, al di là di tutte le considerazioni di attaccamento morboso ed emotivo eccessivo, porsi le semplici domande: cosa voglio e cosa può offrimi veramente lui che altri non possano anche meglio? Perché lo voglio e se mi è davvero necessario per vivere serenamente, ossia senza ansie o paure lo stare insieme? Come lo voglio, schiavo chiuso in gabbia e magari intimamente non innamorato di me al 100%? Allora e solo allora mi posso concentrare sull’incantesimo!
By pippo8

Anonimo ha detto...

Scusa Mona ma non ti abbattere....cerca di ritrovare la tua forza, guardati dentro...se lo ami davvero non riuscirai a lasciar perdere...magari stoppa per un pò di tempo e rifletti bene su quello che provi per lui e poi, se deciderai che lo rivuoi a tutti i costi ripeti l'incantesimo e contattalo tu non aspettare lui...anche usando l'incantesimo gli uomini sono un pò lenti....senza offesa per gli uomini e sopratutto il maestro è totalmente al di sopra...
Baci e tirati sù
Tets

Cassandra ha detto...

Scusa Pippo ma perché dici "non innamorato di me al 100%"? Questa è mancanza di fiducia, e io credo che l'incantesimo sia per l'esatto contrario!

Anonimo ha detto...

salve..volevo chiedere un parere a lei maestro e anche a voi gentilissimi lettori, ho fattol'incantesimo con fede, con abbandono e mi sono quasi anullata. l'ho fato sun un ragazzo che a me interessa tanto,e che fino a qualche tempo fa sentivo, dice di essere in crisi, da quado ho fatto l'incantesimo la ragazza che a lui interessava si è messa cn un suo amico...ma con me non ha dato segno di ritorno..si mi guarda,ecc...l'altro giorno ero abbracciata a un mio amico è passato lui..ha salutato tutti tranne me , mi ha solo guardato...cosa vuol dire??...grazie...


con affetto e fiducia!!


vampira

Anonimo ha detto...

Ho finalmente l'amore che sognavo da una vita. Finalmente sono felice. Cass

Anonimo ha detto...

scusa pippo8, ma secondo me il tuo ragionamento non fa una piega. non riesco proprio a capirlo.

sento che il mio amore si è già innamorato di me, eppure c'è di mezzo qualcosa, qualche forza negativa. forse dovuta alla sua ragazza che non lo molla un attimo, ma anche al suo carattere. cioè è un po' testardo e orgoglioso, e sento che questo è uno dei suoi più forti impedimenti.mi aveva detto chiaramente che non sarebbe mai tornato, ma credo che l'abbia detto solo x presunzione e che ora voglia mantenere a parola per non fare un torto a se stesso.non voglio cambiare il suo carattere mi va benissimo così, però vorrei che fosse come dire più umile nei miei confronti, vorrei che si sciolga.mi rivolgo a voi ragazze, dato che il Maestro in questo periodo non può dedicarci molta attenzione:dite che posso usare l'incantesimo per accrescere il suo amore certo, ma anche per eliminare queste forze negative e per fare che lui cambi atteggiamenti nei miei confronti e che si smolli un po'?non posso fare tutto da sola, ho bisogno che anche lui mi venga incontro.
baci a tutte
bambolina

Anonimo ha detto...

bambolina non mollare..non mollo io!anche il mio,sai la storia,ormai si trova col suo orgoglio,con gli schifosi amici che gli dicono lasciala..lui non sta senza di me e la prova è che mi dice addio e dopo 3 giorni viene e fa l amore con me.lui dice che è sesso ma non sono mica nata ieri anche se ho solo 20 anni.anche lui si trova intrappolato,il tuo dalla morosa,lui dagli amici.devi crederci,devi pregare perchè si innamori sempre più e quando arriverà al punto da non poter stare senza te fidati che cambia!anche a me avete detto di avere fede nella luce oscura per allontanare le presone negative e cattive.provaci anche tu.se senti dentro che ti vuole,non ti sbagli.l istinto è l istinto,tante volte è la mente che fotte,magari pensi pensi e pensi e trovi solo il marcio e dici basta.segui le tue emozioni e credici,lo avrai.non ascoltare gli altri,se ti risponde male o non risponde,non vedere il peggio ma prendila nella maniera giusta perchè sai che lo avrai.io faccio così.ogni tanto crollo per un po.poi mi rialzo e vado avanti.anche perchè la mia bambina lo ama,non rinuncio alla nostra famiglia ne ora ne mai.non mollare

Anonimo ha detto...

grazie di cuore pinkprincess, non mollare nemmeno tu!!
grazie davvero.
bambolina

Anonimo ha detto...

CIAO BIPY GRAZIE CON IL MIO AMORE LONTANO MI SENTO SOLO AL CELL CI DIAMO L'UNO ALL'ALTRO QUELLO CHE POSSIAMO , LUI è LIBERO MA IO ? SARò LIBERA BIPY? E I MIEI FIGLI? HANNO 3 ETà DIVERSE, MA IO VOGLIO LUI è IL GRANDE AMORE ARRIVATO TROPPO TARDI.. MA IO CONCENTRATA E FERMA NELLA MIA DECISIONE LO VOGLIO. STAMATTINA NEL TORPORE DEL RISVEGLIO HO RECITATO L'INCANTESIMO PENSANDO A NOI 2 FELICI , OGGI VERSO LE 12 A SORPRESA MI CHIAMA AVEVA VOGLIA DI ME . MA IL PROBLEMA RIMANE DICE SEMPRE TI VOGLIO BENE MA NON SARAI MAI MIA COME VOGLIO E IO STO LOTTANDO CREDETEMI . UN BACIO .

Anonimo ha detto...

sei giovane,ma mi sembri matura e determinata.e la gente a volte dice che giovani come noi l'amore va e viene e non è amore.cazzate.una persona può amare anche a 13 anni e amare sul serio.io alla tua età avevo una neonata ed ero sola eppure ce l ho fatta.perchè amo quella bambina fin dal primo momento che l ho vista sull ecografia e perchè ho sempre creduto che sarebbero venuti tempi migliori ,ho cercato di vedere il bello nelle cose.e ho trovato il mio amore.se non avessi passato cio che avevo passato non l'avrei trovato.le esperienze brutte a volte aiutano a crescere.so che soffri,tutte soffriamo,ma quando avremo il nostro amore,saremo più felici degli altri perchè avendo sofferto per lui prima ,dopo saremo talmente felici che non posso neanche immaginare quanto.purtroppo questo anno e mezzo non mi ero resa conto della fortuna che avevo avuto con lui.stavolta tutto sarà diverso.e sono certa che il Grande Signore mi darà una possibilità con lui.lo so.bambolina non mollare mai

Anonimo ha detto...

come hai ragione... tutti pensano che alla nostra età non si può amare, però ami sin da quando sei piccola e nemmeno te ne accorgi. ti assicuro che ti capisco, ne ho passate tante anch'io, ma è da qua che si capiscono le persone forti:siamo ancora disposte a lottare, nonostante tutto, nonostante il male che le persone pensano di farci, ma noi siamo forti. dobbiamo prendercela la nostra felicità, perchè ce la meritiamo,nessuna esclusa. sei determinata, vedrai che tutto andrà per il meglio,ne sono sicura
con affetto
bambolina

Anonimo ha detto...

certo bambolina!non bisogna arrendersi e permettere che le persone "stronze" abbiano tutto dalla vita e noi buone e sincere stiamo sempre a bocca asciutta.io sono troppo buona.sono animalista sono vegetariana,facevo i compiti a un ragazzino e facevo da mangiare a un ragazzo che praticamente viveva sotto un ponte.su questo non voglio cambiare.però adesso inizio a preoccuparmi solo per chi merita,solo per chi per me farebbe lo stesso.io penso sempre agli altri ,non mi arrabbio mai per non far rimanere male gli altri..adesso basta.io penso a me ora,a mia figlia,a mia mamma anche se mi fa sempre arrabbiare e al mio amore ovviamente.devo smetterla di stare buona in disparte per non andare contro gli altri.agli altri nulla importa di me,rispetto zero per mia figlia.adesso inizio anch'io.mi prendo ciò che voglio.punto.voglio il mio uomo.e non voglio più certa gente nelle nostre vite.ora non guardo più in faccia nessuno!gli altri si arrangino.come sono bravi a fare del male vivranno anche senza rompere le palle a noi,troveranno un'altra vittima.mi disp per questa persona ma cavoli suoi,si sveglino fuori tutti.io non vivo male per gli altri adesso basta!il tuo uomo è fidanzato?sei certa che vuole te giusto?beh non fai nulla di male a questa ragazza,anzi le fai ancora un favore magari trovera uno che la mi sul serio!!raga oggi sono determinata come non mai!!!grazie!!grazie Maestro grazie ragazze grazie Signore!ho ritrovato la mia determinazione persa da 2 anni e la mia grinta

Anonimo ha detto...

sei fantastica, è meravigliosa la tua determinazione. hai messo grinta anche a me!!secondo me è giusto fare del bene, ma non ti devi mai annullare per qualcun'altro!!impara ad amarti e ti ameranno anche gli altri!!prendersi ciò che si vuole è solo un bene!!io ad essere sincera mi sono annullata per questo uomo ma ho sbagliato tutto, mi ha trattato da schifo si, ma io non ero da meno!! ora lo voglio, con me, perchè sento che c'è qualcosa di speciale(lui stesso mi ha dichiarato che sono stata la diversa tra tutte quelle che ha avuto e non capiva il perchè. mi ha detto che gli veniva da trattarmi male che gli facevo rabbia. sono sicura che nascondeva un sentimento vero, glielo leggevo negli occhi, che aveva paura)ora pensa solo ha essere felice tu e a fare altrettanto con la tua bambina. perchè comunque è una parte di te.
bambolina

Anonimo ha detto...

grazie bambolina anche tu. anche se completamente diversa,la nostra storia è simile sotto certe cose.anch'io mi sono annullata per lui,ho fatto mesi da casalinga disperata a 19 anni!pulire,pannolini,stirare,lavare,mai un passatempo!non mi depilavo e non mi curavo per giorni quando ero tanto giu e lui mi diceva che sembravo una 30 enne e io mi arrabbiavo!mi faceva rabbia perchè lui usciva il sabato e io no.e potevo perchè mia mamma me la tiene.però ero talmente senza autostima,senza fiducia in me e senza grinta.credevo di non piacere a nessuno di essere una nullità.questo allontanamento credo sia servito per farmi svegliare,per darmi forza e per dirmi:hai una figlia si..ma anche tu devi avere uno svago e una vita!sono cambiata molto.ero molto pignola precisina pretendevo questo e quello e criticavo tutto.ognuno ha i suoi limiti non posso comandare la vita degli altri!lui è speciale per quello che è.e io ero un'altra.la gente vuole farmi del male?sono superiore ora,non ho paura di nessuno e non permetto a nessuno di rompere.mi insultano?bene,io me la rido.un insulto da certa gente per me è un complimento perchè è solo invidia.accettiamo i nostri uomini per quello che sono senza cambiarli.non annulliamoci nemmeno per loro.prima viviamo per noi,prima dobbiamo stare bene con noi stesse,poi viene l'amore!basta piangere!ridiamo!e pensiamo al futuro con lui!che ci sarà,eccome!capisco anche la durezza di mia madre ora.lei vuole cammini con le mie gambe e affronti i problemi senza piangermi addosso.al momento mi fa star male poi però,come oggi,mi è tornata la grinta!grazie raga!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non ci credevo fino in fondo ma disperata come ero ho provato l'incantesimo e ha funzionato o forse e solo un caso. Rimane in me un fondo di scetticismo, forse è solo un caso ma il mio amore era davvero disperato. Grazie al Maestro intanto.
Non so se l'incantesimo funziona davvero ma mi ha dato il coraggio di riprendermi il mio amore.

Anonimo ha detto...

giada,complimenti!sono felice per te!!quanto tempo ci è voluto?

Anonimo ha detto...

3 giorni. Ma non so se è stato l'incantesimo o era destino che tornassimo insieme.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 666   Nuovi› Più recenti»