venerdì 9 gennaio 2009

Oltre gli incatesimi d'amore

Le ragioni del silenzio.

Torno oggi a scrivere sul blog dopo un periodo di silenzio. Un periodo di silenzio voluto, in un momento in cui in tutti i paesi cristiani si festeggia il cosiddetto "natale" cioè un periodo di chiassoso "vuoto" in cui è necessario per forza sorridere e soprattutto spendere per fare regali. Il tutto mascherato da una festa religiosa che però di spirituale ha ben poco.
Preciso qui che non ho nulla in particolare contro il cristianesimo, l'islam è caratterizzato esattamente allo stesso modo, anzi in più vi è l'amore per la morte fine a se stessa che non posso assolutamente condividere.

Fatta questa doverosa premessa, che spero possa far riflettere qualcuno, passiamo al tema principale del blog.

Oltre gli incantesimi d'amore

Qualcuno mi ha chiesto perchè questo blog. Qualcuno mi ha chiesto chi sono.
I dati di fatto sono che su questo blog sono pubblicati incantesimi, per il momento un incantesimo per fare innamorare. In futuro ce ne saranno altri. Ma qualcuno è riuscito a partire da questo incantesimo e da quanto scritto nel blog per andare oltre, per crescere interiormente. Non è necessario per tutti. Soprattutto perchè non tutti ne hanno le capacità.
Io condivido una parte di quello che so e di quello che sono. Chi vuole può prendere quello che vuole.
Alcuni lettori sono riusciti a intraprendere un cammino di crescita personale vero: ne sono felice per loro.

Incantesimo

Sono contento, anche, che molte ragazze abbiano ricevuto il dono e per loro l'incantesimo abbia funzionato.

Richieste

Molti mi hanno fatto domande o richieste nei commenti dello scorso post. Da un certo momento in poi non ho più risposto, le mie ragioni le ho spiegate all'inizio. Se ritenete davvero importante la richiesta che mi avevate fatto, ripetetela come commento a questo post. Se anche io la riterrò importante, risponderò.

Incontri

Non sono interessato ad incontrare nessun lettore del blog per nessuna ragione. Mi congratulo con chi si sposerà ma non sono assolutamente interessato a partecipare ai matrimoni. Strega Nera l'ho incontrata non come lettrice del blog ma in un altro contesto, molto diverso.

Commenti
Lascio aperta, come sempre, la possibilità di commentare.
Il mio auspicio è che le domande oziose, i tentativi di vendere ebook o di fare proselitismo da parte di supposti esperti di magia o altri commenti fastidiosi e inutili non vengano postati.
Per i commenti di ringraziamento perchè l'incantesimo ha funzionato, vi chiederei di non postarli a meno che non apportino un elemento utile o uno spunto di riflessione vero.

666 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 400 di 666   Nuovi›   Più recenti»
pippo8 ha detto...

ciao bellissime fanciulle, vi propongo un rafforzativo dell’incantesimo, solita candelina accesa per il momento sacro, se volete, scriverlo ogni volta che si recita e, se potete, scriverlo con una penna rossa su una parete dove vivete e poi imbiancate coprendo la scritta magica che rimarrà invisibile ma efficace, in quanto si è trasformata in una parte integrante della vostra stanzetta!
By pippo8

Anonimo ha detto...

vampira,forse non ti ha salutata perchè essendo abbracciata a un maschio era geloso..o no?

Anonimo ha detto...

pippo, spiegati meglio, devo scrivere l'incantesimo e poi lasciarlo a fianco a me al momento di recitarlo... e a che serve questo?l'hai già sperimentato?
bambolina

pippo8 ha detto...

Ciao Bambolina,

rammenta che tutto serve, ad es. mentre reciti l’incanto accendi una candelina, se ti va di colore rosso-passione, inoltre se puoi scrivi pure tutto l’incantesimo sul muro con una penna rossa e appena puoi imbianchi sopra e pur non vedendosi più la scritta l’avrai trasferita nella tua camera! Questo serve anche a rafforzare l’intenzione a te favorevole! Puoi telefonare subito al tuo “amore” anche dopo aver scritto l’incantesimo su un fogliettino con una penna sempre rossa e terrai poi il bigliettino dentro al tuo cuscino! Sogni d’oro! Il Maestro ci guiderà presto!!
By pippo8

Anonimo ha detto...

caro pippo8,
a mio avviso ciò che consigli di fare può aiutare x la concentrazione (es. la candela),ma il resto mi sembrano "fronzoli" in più...il maestro ha detto che NON SERVE NIENTE DI ESTERIORE. questo incantesimo secondo me agisce DENTRO di noi ed è là che dobbiamo porre la nostra attenzione.
scusa se mi sono permessa di intervenire.
bipy

pippo8 ha detto...

ciao Bipy,
volevo e noto che quando si gioca come bambini si è più motivati e si riesce a realizzare le fiabe più belle come quelle di unione ed amore vero tra un Principe e la sua Principessa, poichè penso che sogni e magie viaggino in parallelo!
buon divertimento ma con impegno,
by pippo8

Anonimo ha detto...

sta funzionando. le sue amiche qnd mi vedono mi guardano sempre, indicano e poi... parlottano tra di loro. una mia amica ke stava venendo da me ha anche sentito ke dicevano "è lei si è lei"... nn credo ci siano altre spiegazioni e ho notato ke lui mi cerca. io però nn ce la faccio ad andare anke solo a salutarlo è sempre con gli amici e mi vergognerei da morire anche se fosse da solo.

Anonimo ha detto...

diagnosi, sono felice per te! adesso spetta a te fare il resto! chiamalo, e non avere timori
bambolina

Anonimo ha detto...

Salve Bambolina,salve Tets,salve ragazze!Ho avuto problemi con il computer e non ho potuto connettermi.Io e il mio lui non stiamo più insieme da agosto, ma ci siamo sentiti e visti spesso...ovviamente l'ho cercato quasi sempre io!Sento che lui è ancora innamorato di me,ma deve superare la sua gelosia legata a problematiche personali....
Ieri ho ritrovato un pò di coraggio e ho recitato l'incantesimo con abbandono e per la prima volta ho sentito che ce la farò!...Magari ce la farò anche a raccontare qualcosa in più di questa storia...
Grazie tantissimo per la solidarietà e i consigli che mi date:mi fate stare bene!
Buonanotte
MOna

Anonimo ha detto...

FINALMENTE E' MIO!
OGGI HA PARLATO CON QUELL'ARPIA DELLA MOGLIE CHE SI E' MESSA A PIANGERE COME UNA FONTANA. MA ADESSO E' MIO!

Anonimo ha detto...

OGGI SONO MOLTO INQUIETA, IL MIO AMORE LONTANO 600KM MI MANCA DA IMPAZZIRE , QUANDO SENTO LA SUA VOCE AL TEL NON CAPISCO PIU NIENTE E MI DIMENTICO DI TUTTO , DEL MONDO INTERO , CI SIAMO SOLO NOI DUE, MA HO TANTA , MA TANTA VOGLIA DI VEDERLO , NON CI VEDIAMO DA SETTEMBRE , NON è LATESSA COSA VEDERSI IN VIDEO KIAMATA , HO VOGLIA DI PERDERMI TRA LE SUE BRACCIA FORTI, TANTI EVENTI , OSTACOLI TENGONO LUI LONTANO DA ME , MI VERREBBE VOGLIA DI PIANGERE TANTO , MA SE LO FACCIO è UNA SCONFITTA NO? NON DEVO MOLLARE , LO AMO DA MORIRE, IO CONTINUO L'INCANTESIMO , CON FORZA E DETERMINAZIONE , QUALCOSA SUCCEDERà , IO CI CREDO DAVVERO TANTO , SOLO CHE A VOLTE è DURA .....BACI .

Anonimo ha detto...

SONO CONTENTA X TE IENA 76. DAVVERO QUESTO DIMOSTRA CHE SE SEI DAVVERO DETERMINATA E DECISA PRIMA O POI QUALCOSA SI SBLOCCA , BRAVA . TI GODRAI FINALMENTE IL TUO AMORE , IO INVECE NON FACCIO CHE ASPETTARE PENSANDOLO INTENSAMENTE TUTTO IL GIORNO COME VORREI CHE LE SUE PAURE SI SCIOGLIESSERO .

Anonimo ha detto...

Maestro avrei bisogno del suo aiuto! Sono giorni che ripeto l'incantesimo per fare innamorare di me il ragazzo che amo, lo ripeto con fede, anche perchè quel ragazzo è ciò che desidero di più al mondo e mi rendo conto che questo incantesimo sia l'unica cosa che possa farlo avvicinare a me...però non succede nulla! Ho letto e riletto il suo post, ho cercato di capire, di concentrarmi, di dire tutto con forza e fede più e più volte, ma non succede nulla...sono disperata! Non ho preconcetti in merito e davvero credo in quel messaggio e credo che possa tornare, ma ancora non ho ricevuto segnali da parte sua. Ha qualche altro consiglio da darmi in merito? Quando pronuncio l'incantesimo sento dei brividi...è normale? vuole dire che comunque l'incantesimo sta agendo? La ringrazio

Anonimo ha detto...

Ragazze seguo il maestro per tanto tempo e vorrei aggiungermi anche io tra le persone che seguono il blog che stanno sulla sinistra. Come si fa? O è il Meastro che assegna questo onore?
Ho visto qualche amica che su Facebook si è messa il link al blog. Secondo voi il Maestro è contento?
Maestro se mi legge e mi vuole dare Lei la Sua risposta ne sarei veramente lusingata.
Marika

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere se oltre a ripetere l'incantesimo voi avete fatto anke qualke altro passo...come ad esempio mandare un messaggio o telefonare alla persona amata. Perchè io ripeto l'incantesimo, con tanta fede, perchè rivoglio il mio ragazzo al mio fianco, ho provato anke a mandargli qualke messaggio, ma non succede nulla e sto cominciando a scoraggiarmi,anche se voglio continuare la strada intrapresa. Voi mi sapreste dare qualke consiglio? Mi rivolgo anche a lei Maestro, se può darmi qualke consiglio in più per fare sì ke l'incantesimo abbia più efficacia. Ho già letto e riletto il suo post e credo anke di averne capito il senso, non sento di sbagliare qualcosa nel momento in cui ripeto l'incantesimo. Ma sono giorni e ancora non è successo nulla. A volte mi sento inquieta dopo aver ripetuto l'incantesimo, forse perchè ancora non vedo i risultati e sono troppo impaziente, però dall'altro non vorrei fosse sintomo di qualcosa ke non sta funzionando come dovrebbe...se mi può aiutare in questo le sarei grata. Mik

Anonimo ha detto...

Grande Iena, anche a me tutto ok. Grazie all'incantesimo!

Anonimo ha detto...

Maestro, ragazze, è da 4 mesi ormai che ripeto l'incantesimo con fede e qualche cosa si è mosso ma poi si ritorna sempre al solito punto...non riesco a capire cosa e dove sbaglio...continuo a rileggere tutto il blog e non mi sembra di sbagliare ma se succede qualcosa è solo un'illusione, poi si ritorna allo stesso punto....non voglio arrendermi ma ormai penso che non posso più fare nulla...che se in 4 mesi non è tornato non tornerà mai

Anonimo ha detto...

Sono contenta PIX.
A me va proprio alla grande, stanotte ha dormito da me.

Anonimo ha detto...

innanzitutto volevo dire a tets che se hai avuto il coraggio di non arenderti e di smuovere qualcosa hai la capacità di farlo tornare definitivamente.poi alla ragazza anonima volevo dire di non scoraggiarsi. tu lo pronunci da giorni, c'è chi lo fa da mesi. a parer mio l'incantesimo, fa innamorare però tocca noi fare il resto!! questo è quello che penso.
bambolina

Anonimo ha detto...

Ha dormito da te? E la moglie?

Anonimo ha detto...

Lo so Bambolina...di sicuro tocca anche a noi fare il resto, ma io nono ho più modo di vedere il mio ex ragazzo! Vive assieme alla sua ex ora...lo cerco e non mi risponde e anche perchè probabilmente è lei a tenerlo lontana da me! Di sicuro di positivo c'è che una decina di giorni fa sono riuscita a sentirlo ma abbiamo litigato e si è intromessa pure lei. Mi è rimasto impresso il fatto che davanti a lei mi abbia detto che non vuole dimenticarmi e non mi cancellerà mai! Però poi io lo cerco e non risponde e al telefonino non posso più cercarlo perchè lei glielo controlla!!! Se avessi un modo per farmi vedere da lui...per farmi incontrare...forse qualcosa succede. L'unica cosa possibile per vedere se conta l'incantesimo sarebbe che fosse lui il primo a farsi sentire...ma come fare? Io sono convinta che lui per me provi qualcosa nonostante tutto! Ma vorrei lo condividesse con me come nel passato. Come fare?
Mik

Anonimo ha detto...

non so se è sbagliato cmq io adesso chiedo aiuto alla Luce Oscura per eliminare queste forze che mi stanno impedendo di averlo. e ti assicuro che sento di riuscirci. ho una grande forza positiva dentro di me. secondo me lui ti ama ancora. nessuno ti deve impedire di prendertelo!!!
ti abbraccio

tutte aspettate un ritorno, la mia situazione è molto più complicata. non c'è nessuno che come me aspetta un arrivo?
bambolina

Anonimo ha detto...

non so se è sbagliato cmq io adesso chiedo aiuto alla Luce Oscura per eliminare queste forze che mi stanno impedendo di averlo. e ti assicuro che sento di riuscirci. ho una grande forza positiva dentro di me. secondo me lui ti ama ancora. nessuno ti deve impedire di prendertelo!!!
ti abbraccio

tutte aspettate un ritorno, la mia situazione è molto più complicata. non c'è nessuno che come me aspetta un arrivo?
bambolina

Anonimo ha detto...

Io sento che lui mi ama ancora così come pensi anche tu che sia così Bambolina, ma anche io a volte sento che c'è qualcosa che vuole separarci ad ogni costo! Io proseguo con l'incantesimo e non voglio arrendermi...ma per eliminare queste forze contrarie c'è qualche altro incantesimo che tu sappia? O continui semplicemente a ripetere quello che ci ha insegnato il Maestro?Cosa darei per poter abbracciare di nuovo il mio amore! E' che io ne sono sicura che lui sia quello giusto...se non fosse così, dopo avermi lasciata avrei lasciato perdere e non sarei qui, come ho fatto in precedenti storie. Ma lui è ciò che aspettavo da sempre e la sua ex me lo ha portato via dopo un anno felice insieme!

Anonimo ha detto...

io per eliminare queste forze continuo a recitare l'incantesimo e ad avere fede nella Luce Oscura.
ti auguro tanta felicità
bambolina

Anonimo ha detto...

Non mi arrendo allora! Anche se ogni tanto ho un pò di sconforto...non posso mollare! Sono stanca di mollare sempre e vedermi sfuggire le cose dalle mani!!! Continuerò a credere e ripetere l'incantesimo e spero di ricevere un suo messaggio o qualsiasi cosa basta ke lui torni da me!
Auguro tanta felicità anche a te Bambolina

Anonimo ha detto...

Una domanda Maestro...spero mi possa rispondere e mi auguro la mia non sia presa come una domanda stupida. L'incantesimo per fare innamorare implica sempre e comunque un ritorno o l'arrivo della persona amata o fa solo innamorare? perchè non ho modo di avvicinare di persona l'uomo che amo e quindi sto davvero facendo affidamento sulla forza di questo incantesimo a spronarlo a cercare un contatto con me.
M83

Anonimo ha detto...

CONTINUO A RECITARE L'INCANTESIMO CON FEDE E ABBANDONO TOTALE , MI AFFIDO ANCHE ALLA LUCE OSCURA LA EVOCO E MI SEMBRA DI ESSERE PERVASA DA UNA FORTE ENERGIA CHE MI MUOVE , MI SPINGE A REAGIRE A NON PIANGERMI ADDOSSO MA A DARMI LA SICUREZZACHE PRIMA O POI LUI IL MIO AMORE LONTANO 600KM SI ACCORGERà DI AMARMI COME LO AMO IO . MI CERCA AL TEL A VOLTE MI FA CONDIVEDERE CON LUI CERTE SUE PASSIONI CHE ADORO ANCHIO , MA ... LO VEDO IN VIDEO QUANTO MI MANCA , ASPETTO ASPETTO , COME VORREI STRINGERMELO FORTE EPPURE SENTO CHE SUCCEDERà CON IL TEMPO , ANCHE SE LUI PENSO MI TENGA LONTANA X VIA DEI MIEI FIGLI , MA SO CHE MI VUOLE BENE , E COME SONO GELOSA E COME è TUTTO COMPLICATO . AIUTO......BACI .

Anonimo ha detto...

anonima dell'amore lontano 600 km,
tieni duro e realizza ciò che VUOI veramente. i momenti in cui si è costretti a decidere sono duri -lo dico x esperienza personale-,ma dopo ti sentirai meglio anche se adesso fa paura. pensa che è solo un frammento della tua vita,che i casini passeranno e che se solo lo VUOI puoi essere felice. in bocca al lupo,arriva fino in fondo. fallo x te.
bipy

Anonimo ha detto...

Ragaze volio darvi un mesagio: non arendetevi, l'incantesimo funziona solo bisgna aspettare 1 poko!
Maestro sei un grande!

Anonimo ha detto...

Il mio Amore va a gonfie vele, l'Arpia si sta facendo venire una crisi depressiva e piange come una fontana tutto il giorno! Sta provando a tenersi il marito a colpi di lacrime ma non credo che possa nulla contro la forza dell'Incantesimo.

Anonimo ha detto...

hai ragione iena76, la forza di quest'incantesimo è bellissima!
bambolina

Anonimo ha detto...

GRAZIE MAESTRO PER IL MERAVIGLIOSO REGALO CHE MI HAI FATTO. MI HAI RIDATO LA VITA PERCHE' MIO MARITO E' TORNATO A CASA

Anonimo ha detto...

Maestro, avevo mandato un msg al mio lui e gli avevo chiesto di vederci per stare un pò insieme senza parlare (intendevo senza stare lì, come sempre, a rinfacciarci tutto) ma solo per guardarci negli occhi, e lui mi ha risposto OK.Poi quando si è trattato di decidere quando vederci,non mi ha più risposto....Non so se interpretarlo come un segno negativo o positivo, nel senso che qualcosa almeno si sta muovendo, oppure che lui è proprio irremovibile...Lei cosa mi consiglia di fare,che cosa sente?Mi aiuti!!
MOna

Anonimo ha detto...

Ciao Mona!!!
Non ti abbattere! Io nn sono il Maestro nemmeno voglio competere con lui. Però penso si tratti di avere pazienza e di rimanere ottimisti. Noi vorremmo sempre tutto e subito ma dovremmo cercare di capire che le forze cosmiche hanno tempi diversi dai nostri per poter darci ciò ke abbiamo kiesto con fede. Quindi continua a pregare o come vuoi tu a recitare l'incantesimo...prima o poi se fatto con devozione e totale abbandono ciò di cui abbiamo bisogno ci verrà dato. Continua nell'incantesimo e persisti mandandogli un altro mess...magari risponde! Pensa...se ti può consolare il mio lui, che poi è il mio ex, ha detto ke nn mi dimenticherà, ma continua a stare con la sua ragazza...però voglio essere fiduciosa... quella frase vuole dire tutto.
Mik

Anonimo ha detto...

Mona ha ragione Mik....continua a recitare l'incantesimo con fede e vedrai che ti dirà precisamente il giorno e l'ora dell'incontro...sii fiduciosa...
Un mega Abbraccio

Anonimo ha detto...

Grazie Mik,voglio essere fiduciosa...Cerco di esserlo ormai da sei mesi..E' dura!Speriamo qualcosa si muova davvero!Un in bocca al lupo anche a te!Grazie.
Mona

Anonimo ha detto...

Grazie Tets!Penso che lui sia fortemente combattuto tra quello che sente e quello che ha deciso,non credi?Comunque io cerco di non perdere la speranza....
Un abbraccio
Mona

Anonimo ha detto...

Penso proprio che hai ragione Mona...devi e dobbiamo fargli capire con amore, pazienza e dolcezza che ha/hanno sbagliato a prendere questa decisione e che quando lo avrà/avranno capito noi saremo pronte a riprenderceli senza fargli pesare nulla...senza rinfacciargli nulla...

Anonimo ha detto...

Maestro, dove sei??
Mona

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo blog, anche se ci sono capitata per caso ci tornerò tutti i giorni!

Anonimo ha detto...

maestro... avrei uba domanda un pò particolare da farle... io sono amica di due ragazze che per via di un uomo ora non si parlano più... ma con me si confidano ancora... ecco ascoltandole ho scoperto che entrambe hanno trovato il tuo blog e stanno facendo entrambe l'incantesimo sullo stesso ragazzo... entrambe sono convinte ed innamorate... e io sono preoccupata... maestro... cosa posso fare? ci sono conseguenze per una cosa del genere?
la ringrazio...
Lisa

Anonimo ha detto...

grazie bipy, devo andare avanti e lottare , salvare il mio amore e tenermelo stretto , sai da quando recito l'incantesimo con fede e trasporto , mi chiama a sorpresa quasi ogni giorno , ovviamente sono felice ma è troppo poco lui è la e io qui , con un marito che non mi concedrà mai la libertà e 3 figli , ma lui è il grande amore della mia vita arrivato tardi , una passione sconfinata , un emozione x entrambi senza limiti eppure anche oggi mi ha detto lo so che ci vogliamo bene ma non sarai mai libera non possiamo amarci vi giuro mi si strazia il cuore , mi sento impotente e lui ha paura ma di una cosa sono sicura NON VOGLIO PERDERLO LOTTERò CON TUTTE LE MIE FORZE X LUI , LUI è LA MIA FORZA , MAESTRO MI AIUTI COSA POSSO FARE DI PIU DI COSì STO LOTTANDO SOLA , BIPY LO DESIDERO CON TUTTA ME STESSA , MI MANCA TANTO , NON DEVO MOLLARE . BACI .

Anonimo ha detto...

SONO SEMPRE IO , VOGLIO ARRIVARE FINO IN FONDO COME MI DICE BIPY , DECISIONI DIFFICILI DA PRENDERE , PROPRIO X I FIGLI , , FALLO X TE MI HAI DETTO DOPO SAREAI FELICE , HO SE FOSSE COSì DAVVERO FAREI QUALUNQUE COSA PUR DI ESSERE FELICE CON LUI , NON SOPPORTO PIU MIO MARITO è UN TORMENTO CONTINUO , MA IO CHIEDO AIUTO ALLA LUCE OSCURA E MI SENTO PROTETTA , MA HO TANTA PAURA . E LUI è LA LONTANO DA ME .

Anonimo ha detto...

anonima scusa se mi intrometto ma...perchè non chiedi il divorzio?

Anonimo ha detto...

scusa anonima se mi permetto ancora ma da figlia, se i miei non andassero d'accordo, se mia madre si sentisse oppressa, se non amasse mio padre io preferirei che si separassero...sarà brutto di sicuro per loro ma sarà ancora più brutto avere due genitori che stanno insieme e soffrono entrambi...i figli questo lo vedono e ne risentono molto...molto più di te e di tuo marito....quindi cerca di essere felice e anche i tuoi figli lo saranno...scusa ancora se mi sono permessa
baci
Tets

Anonimo ha detto...

anonima "dell'amore lontano",
io mi sono separata dopo 12 anni...certo,non ho figli e questo sicuramente ha semplificato le cose,ma mi sentivo oppressa dai problemi pratici e avevo paura che lui mi avrebbe trattenuta in qualche modo. ho capito,ora che tutto è passato,che c'è un rimedio x tutto se si VUOLE e che niente,dico NIENTE,è più importante della nostra felicità,della TUA felicità!...che poi è anche quella dei tuoi figli in un certo senso,no?
ora che hai trovato questo blog hai un mezzo in più per farcela. devi solo VOLERLO.
ti abbraccio.
bipy

Anonimo ha detto...

Vorrei capire se il mio lui nn torna perchè ha deciso di stare con la sua ex con la quale è andato a convivere nonstante provi qualcosa per me o se davvero non mi ama!! E' già da un pò che ripeto l'incantesimo e ancora non è successo nulla! A volte sento ke mi pensa ma altre volte lo sento proprio distante...Ho addirittura paura ke la sua ragazza abbia fatto un incantesimo per riprenderselo e farmi dimenticare da lui in brevissimo tempo, quando invece lui provava sentimenti per me e per lei no. A volte mi prende lo sconforto perchè vorrei che questo incantesimo avesse effetti immediati, perchè so ke lei vorrebbe avere un figlio da lui e ho paura ke capiti da un mese all'altro! Lei sta vivendo la mia vita al suo fianco...io ripeto e ripeto, gli scrivo ma ancora nulla! Solo durante una litigata tra me lei e lui mi ha detto ke nn mi dimenticherà mai, ma poi è sparito! Non risponde, non chiama e lo sento più lontano! Io non voglio arrendermi e continuo con l'incantesimo, però davvero,quanto vorrei sapere se ci fosse un modo per sapere se lei ha fatto qualcosa per portarlo via da me!!! Ad ogni modo non mollo! Il tempo svelerà ogni cosa e come si dice è una ruota che gira, quindi oltre all'incantesimo dalla mia parte avrò la giustizia per i sacrifici, il dolore e le ingiustizie subite.
Non so davvero come fare...sono impaziente e mi trovo a recitare l'incantesimo col groppo allo stomaco, non so se conta a questo punto anke se ci credo molto! E' ke se vedessi anke solo un piccolo segnale mi darebbe più fiducia sul da farsi!!! Però io rivoglio il mio ragazzo...lo rivoglio!!!
Mik

Anonimo ha detto...

mik,
sciogli il groppo e abbi FEDE.

Anonimo ha detto...

Salve Maestro....ho una domanda...è possibile che l'incantesimo sulla persona che amo funzioni ma che lui si ribelli e vada contro di esso? in un caso del genere devo abbandonare?
grazie Hid

Anonimo ha detto...

mik cerca di stare serena, e di essere sicura che lui tornerà da te. devi solo avere fede. non sempre funziona subito. non siamo tutte uguali ognuno di noi ha una storia SUA! quindi se non vedi ancora risultati non ti abbattere, ma continua e vedrai che quando sarà il momento giusto avrai tutta la felicità che vuoi e che ti meriti. stai tranquilla e cerca di non avere più quel groppo e di pensare ai momenti belli che presto vivrai con lui. non avere paura!!
un abbraccio
bambolina

Anonimo ha detto...

E' ke sono anke agitata e nervosa...non ce l'ho con lui ma con la sua ragazza ke nn fa altro ke insultarmi...solo ke per fare sì ke l'incantesimo funzioni dovrei essere calma e tranquilla!!! come si fa???
Mik

Anonimo ha detto...

Maestro, anche se l'incantesimo per me ha funzionato e quindi non scrivo per bisogno, vorrei avere il piacere di leggere ancora i suoi post. Spero che torni presto a scrivere!

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, sono Mona,
stasera l'ho visto...ma mi ha detto che fra noi non può e non potrà mai ricominciare perchè non si fida più di me.Mi ha descritta com un MOSTRO!...Sto malissimo.Soprattutto perchè , come sempre, ho avuto la sensazione che lui dica cose che non pensa, cioè che si sia imposto di non tornare con me e di voler assolutamente tener fede alla sua decisione!Io penso che sarà difficile se non impossibile sbloccare un meccanismo di questo tipo...
Maestro, mi aiuti...
Mona

Anonimo ha detto...

..Ah, mi ha detto anche che, secondo lui, io non lo amo, non l'ho mai amato e mai l'amerò...e che sono solo una brava attrice!
Mona

Anonimo ha detto...

Mona non ti arrendere....e fagli capire che lo ami...in qualunque modo e continua a fare l'incantesimo...una abbraccione

Anonimo ha detto...

sono l'anonima dall'amore lontano ,tets hai fatto bene a intrometterti , questo blog mi sta dando molto coraggio , ma sono stanca di lottare da sola , ci ho provato x la separazione e io divorzio , le pratiche sono avviate ma feerme , mio marito mi ha gia detto che anche se non lo amo e non mi concedo piu , non mi darà mai e poi mai la separazione , dice che che lo fa x i figli , ovviame nte se l'è messi dalla sua parte e loro diciamo che odiano il mio amore lontano , quel cretino di mio marito li ha coinvolti nelle nostre litigate , ha intimorito con minaccie il mio amore , ecco xchè ha paura , avrebbe tutti contro , sono sola lui vorrebbe aiutarmi concretamente , ma ha paura dell'odio che si è creato intorno a lui , è spaventato , anche se legato a me , mio marito non mi concederà la separazione xchè è sicuro che mi porterà via i figli , , vi giuro che a volte sono a pezzi ho passato momenti da inferno con fortata solo dalle parole lontane del mio amore , e che pianti , ma xchè quel cretino di mio marito non si rassegna e mi fa la gurra? io sono tanto stanca , mi affido all'incantesimo fiduciosa e certa che qualcosa sbloccherà . altro non so che fare , ho tutti contro . scusate lo sfogo , ma ho bisogno di voi . baci a tutti .

Anonimo ha detto...

mona, le persone dicono tante cose, ma non sempre dicono quello che pensano davvero. ti capisco perchè il mio amore si è impuntato di lasciarmi stare. ma sai io sono convinta che noi, con la dell'incantesimo siamo più forti di loro. perciò continua a lottare. fidati.
baci
bambolina

Anonimo ha detto...

Anonima dall'amore lontano non ti preoccupare sfogati pure....e scusa se m'intrometto ancora ma...hai mai provato a parlare con i tuoi figli da sola e sinceramente? a dirgli com'è la situazione? se tuo marito li ha tirati in mezzo e portati dalla sua parte tu fai lo stesso ma con l'amore che solo una madre può dare...fagli notare che soffri con tuo marito...i tuoi figli non possono essere indifferenti alla tua sofferenza...
Un abbraccio forte forte... Tets

Anonimo ha detto...

anonima dell'amore lontano, i tuoi figli capiranno. te lo dico per esperienza. mia madre soffre da sempre per suo marito(non lo definisco mio padre), non lo ama e ora si è completamente annullata per lui. non ha mai preso il coraggio in mano per cambiare il proprio destino. io da figlia l'ho sempre spronata a lasciarlo, a ribellarsi, a fare quello che realmente vuole, a ricominciare a vivere! per fare questo non è MAI troppo tardi! ho 17 anni, e se un giorno decidesse di andarsene la lascerei fare. ho bisogno di lei certo, ma voglio finalmente vederla felice. parla con loro con il cuore in mano, sii sincera soprattutto con te stessa. sono tuoi figli, ti amano e sicuramente vogliono vederti felice. con questo non ti dico che devi abbandonarli, ma devi fargli capire che anche se ami un uomo che non sia loro padre non vuol dire che non ami loro. fallo realizza ciò che vuoi senza avere paura!!
bambolina

Anonimo ha detto...

salve Maestro,volevo chiederle un consiglio. Io mi sto frequentando con un ragazzo da un pò e sembra che tutto stia andando bene. Purtroppo però possiamo vederci molto poco perchè abitiamo distanti,in più lui lavora ed io studio e siccome non vado troppo bene a scuola i miei non mi lasciano passare i week end da lui,e durante la settimana non possiamo vederci.Volevo chiederle,secondo lei potrei recitare l'incantesimo come rafforzativo vista la lontananza, oppure lascio le cose andare naturalmente e al limite lo uso se si allontana?grazie del suo tempo.

Anonimo ha detto...

Maestro, in questi giorni sono scoraggiata. Non è esattamente il termine giusto in quanto sono determinata ad avere Lui, ma è Lui che si comporta con freddezza nei miei confronti, dicendomi apertamente che non è preso da me, a rendersi odioso ai miei occhi. Nonostante ciò, lo voglio solo per me. So che questi sentimenti influiscono negativamente nella riuscita dell'incanto, per cui se lo ritiene possibile mi indichi la strada giusta per liberarmene. E' difficile, davvero difficile.
Grazie Maestro...

Anonimo ha detto...

Befanina scusa se mi intrometto, non voglio prendere il posto del maestroma ti voglio dire ugualmente di non ti arrenderti, concentrati su quello che provi tu di bello, sull'amore che provi per luie su quello che vuoi che succeda.

Anonimo ha detto...

befanina, sono d'accordo con tets. togliti dalla testa tutti i pensieri negativi e vai avanti. so che è difficile ma è possibilissimo.
bambolina

Anonimo ha detto...

Lo so lo so grazie del vostro supporto ragazze... non ho alcuna intenzione di arrendermi infatti... non esiste nella mia testa, tant'è vero che mi trasferirò là solo per stargli vicino... il problema è che non so, praticamente, come allontanare questi pensieri su di lui...

Anonimo ha detto...

Befanina, siediti o sdriati, fai tanti bei respiri profondi e immagina quello che vuoi che succeda...se immaginerai cose negative sforzati di trasformarle in positive e quando sei serena fai governare questi pensieri al tuo cuore..vedrai che spariscono...o almeno con me funziona :P

Anonimo ha detto...

Hei certo ke leggendo questi ultimi commenti mi affligo ancora di più...non è ke invece di avvicinare due persone le fa allontanare questo incantesimo??? No...nn voglio pensarla così!!! Però a volte mi kiedo se alle persone a cui ha funzionato avessero situazioni differenti, magari da poco ke si sono lasciati, magari rapporti senza grossi problemi e ke forse un ritorno anke senza incantesimo potevano averlo!!! Non lo so...io sn ormai 8 mesi senza di lui e da un mese senza sue notizie e sembra proprio non voler più avere a ke fare con me...in più sta facendo progetti per il futuro insieme ad un'altra!! Non so cosa pensare...anke perkè tra me e lui non è finita male...avevamo un rapporto bellissimo! Eppure mi tratta come se gli avessi fatto qualcosa...mi nega perfino la parola e il saluto!! Non capisco!!!
Ma io lo rivoglio al mio fianco...la mia vita senza lui non sarà mai come prima e non sarà mai serena e tranquilla!
Cosa mi consigliate di fare? Proseguire con l'incantesimo anke se effetti non ne vedo?
A volte mi kiedo se magari non sia scritto già nel destino ke non si possa fare nulla...
Non so, so solo ke cn lui avevo trovato la tranquillità e la persona giusta e conoscendomi dopo questa storia non penso riuscirò più ad innamorarmi e ciò è davvero triste!!!
Io rivoglio il mio ragazzo!Come devo fare?
Mik

Anonimo ha detto...

mik è ovvio che se la pensi così non succederà mai nulla!!! ogni cosa ha i suoi tempi, però secondo me tu hai poca fede nella forza di questo incantesimo. se lo vuoi continua a crederci per davvero però.
bambolina

Anonimo ha detto...

Ci siamo appena sentiti su msn... tra i tanti discorsi su me e lui e lei e il mio (compagni che vorremmo lasciare) ha detto che comunque di me NON è innamorato... pensate un pò come sto.

Anonimo ha detto...

wow...ciò ke mi sentirò dire pure io!!!
Spero di no!! Lo so Bambolina...devo avere fede e mi rendo conto ke questo è proprio uno dei miei più grandi difetti...finchè non vedo non credo!!! Eppure penso ke qualcuno lassù o qualsiasi cosa sia o possa essere ci ascolti...Non mollo, non devo mollare cmq...forse questo incantesimo non è solo il modo per fare tornare il mio ragazzo, ma forse anke l'inizio per arrivare ad avere davvero fede in qualcosa!!
Mik

Anonimo ha detto...

Sono sincera...sono molto scoraggiata perchè un amica mi ha fatto le carte...e oltre a non spiegarsi perchè mi abbia lasciata, continui a stare con lei anke se non ne è preso, faccia fatica a dimenticarmi, dice ke all'improvviso si dimenticherà di me, si innamora di lei e costruiranno un futuro assieme. In effetti fin qui tutto è successo...mi ha detto però anke ke io non avrei potuto fare nulla e ke lui non avrebbe mai più voluto saperne d me...e anke questo sta accadendo! E' per questo ke sn giù e nn so se conterà l'incantesimo.Però forse è anke vero ke le carte si stanno avverando perchè ci ho creduto davvero! Infatti ho pensato di accantonarle, di buttarmi su questo incantesimo, ke se è davvero così potente, può allora fare cambiare le cose, credendoci!!!In fondo si dice ke tutto è possibile...e penso ke nemmeno le carte possano dare una lettura a vita! Però in tutto questo forse saprebbe rispondermi il Maestro. Forse lui saprebbe dirmi se l'incantesimo conta nonostante ciò ke mi è stato detto.
Non so...voi ke ne pensate? Conta lo stesso vero? A volte maledico il giorno in cui le ho fatte...ho sofferto il doppio per la fine d questa storia, arrovellandomi per trovare una soluzione!!! Se invece non mi fosse stato detto nulla avrei sicuramente trovato tutti i modi per farlo tornare da me serenemante credo!!!
Mik

Anonimo ha detto...

io non credo nella lettura delle carte, anche se a dir la verità non le ho mai provate. secondo me sono proprio quelle che devi lasciare da parte ed iniziare ad avere fede in qualcosa di veramente importante.
bambolina

Anonimo ha detto...

volevo dire a befanina una cosa. io penso che il tuo lui dica che non ti ama per autoconvincersi. io in passato al mio amore avevo detto che lo odiavo, per dimostrare a lui che sono forte, ma anche a me stessa. in realtà sapevo benissimo che non era così. anzi era è esattamente il contrario.
bambolina

Anonimo ha detto...

grazie bambolina... ma purtroppo il suo comportamento dimostra le sue parole... ora non mi preoccupa più il fatto che lui non riesca a lasciarla... perchè so che in ogni caso NON ama nemmeno lei... e se ci resta è solo per accidia... ma una persona "presa" si vede... oggi in cam è stata pietosa... quasi guardava la tv invece di me... una volta invece mi sorrideva sempre pendeva dal mio sguardo, mi mandava baci... oggi il nulla... gli ho detto solo ok... però io sono innamorata... e avrò pazienza.. tanta...non so come ho fatto a trattenere il pianto.

Anonimo ha detto...

Tets, Bambolina, vi ringrazio come sempre per la forza che mi date.oggi mi sento un pò svuotata, ma da domani voglio ripartire con forza con l'incantesimo!
Speriamo che anche il Maestro si faccia vivo con qualche consiglio per noi!
Un abbraccio
MONA

Anonimo ha detto...

brava mona!!!!
vai!!!
bambolina

Anonimo ha detto...

volevo dire una cosa a mik.

chi ti legge le carte -di qualsiasi tipo esse siano- e ti dice che può vedere il tuo FUTURO ti inganna. ho letto molto sull'argomento e ti posso assicurare che è come dico.
le carte possono essere un bel terreno per la meditazione,ma non credere alla preveggenza tramite esse. purtroppo se ti lasci influenzare le cose andranno certo come ti è stato "predetto",ma sarai tu -inconsapevolmente-a mandarle x quel verso,capisci?...
bipy

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TUTTE AMICHE , è BELLO E CONFORTANTE LEGGERVI , SAPETE CI HO PROVATO A PARLARE CON I MIEI FIGLI , SAPETE IO HO 42 ANNI E QUESTO AMORE CONOSCIUTO X UNA PASSIONE IN COMUNE MI HA TRAVOLTO LA VITA COME UNA TEMPESTA , MA STA LONTANO COME SAPETE , LUI STESSO QANDO SI è RESO CONTO DI COSA CI LEGAVA MI HA DETTO NON SEI LIBERA , I TUOI FIGLI HO PAURA E TRA ALTI E BASSI ABBIAMO SUPERATO TANTE TEMPESTE VE LO ASSICURO , MA QUELLO CHE PROVIAMO è PIU FORTE SOLO CHE LUI HA PAURA , èD è QUESTO CHE CHIEDO ALL'INCANTESIMO , CHE SCIOLGA LE SUE PAURE , IO HO PROVATO CON I MIEI FIGLI , MA SAPETE SONO 3 ETà DIVERSE IL MASCHIO ADOLESCENTE COMPLICE , L'ETà MI ODIA , MAMMA NON SEI PIU TU TI ODIERò SEMPRE X QUELLO CHE HAI FATTO , GLI ALTRI 2 SONO LEGATISSIMI AL PADRE , , CREDETEMI HO TENTATO DI TUTTO , ANCHE CON IL CUORE IN MANO , MA LORO SCEGLERANNO IL PADRE SE IO UN GIORNO ME NE ANDASSI , MA IO NON VOGLIO PERDERLI , SONO LA MIA VITA , E LUI è IL MIO AMORE GRANDE COME VORREI VIVERE IN PACE COSì . MA SONO SOLA A LOTTARE , SPERO TANTO CHE LUI NON SI STANCHI DELLA SITUAZIONE , NE MORIREI , LUI SARà MIO X SEMPRE , NE SONO SICURA . UN BACIO A TUTTE .

Anonimo ha detto...

Buon Giorno Bipy...ti devo contraddire sulla lettura delle carte...io le faccio per i miei amici (non si può farli per se stessi) e solo una volta hanno sbagliato...poi dipende sempre da coluio colei che te le fà...se lo fà solo per guadagnarci oppure no....le carte ti dicono quale futuro sarà il più probabile e quali azioni devi fare per ottenerlo...

Anonimo ha detto...

Riguardo alle carte...se mi è solo stata fatta una lettura ma non mi è stato detto il modo per rimediare alla perdita del mio ragazzo? Ti indicano sempre una soluzione o se non c'è non si può fare nulla? e soprattutto fino a ke distanza di tempo riescono a leggere il futuro? posso kiederti una cosa visto ke tu le sai leggere...ma la carte Le stelle accanto a carte positive riguardanti un rapporto significa ke quel rapporto continuerà?Ho bisogno di saperlo perchè se è così allora tanto vale ke io smetta di fare l'incantesimo purtroppo!!! E lui non sarà mai mio ma suo!
Mik

Anonimo ha detto...

Mik di solito danno sempre un indicazione su come fare ad arrivare al punto che dicono, bisogna solo analizzarle e rifletterci sopra...e poi la carta "la Stella" è una carta positiva già di suo quindi se è accanto a carte positive sarà una situazione positiva...e poi la durata della previsione dipende dalla persona che la chiede...e conta anche l'influenza della persona che te le fà...se questa persona è positiva o no, se si fà coinvolgere o no...e comunque una soluzione c'è sempre...bisogna solo trovarla... e il maestro ce ne ha data una...Ti dico io non credo alle coincidenze, se sei arrivata a questo blog, come tutte noi, c'è un motivo...
Baci

Anonimo ha detto...

se sei arrivata a questo blog il destino ti stà dando una possibilità Sfruttala fino in fondo credendoci davvero!!!!

Anonimo ha detto...

Sì anke io penso ke se sono arrivata qui un motivo c'è...devo solo continuare a crederci!!! Devo pensare ke tutto andrà per il meglio anke per me! Ho questa possibilità e voglio sfruttrla...il Maestro poi ha detto ke se viene fatto bene questo incantesimo ha sempre effetti! Non voglio scoraggiarmi. sinceramente non so per quanto tempo mi siano state lette le carte...non lo so. Le ho fatte a giugno e molte cose si stanno avverando ora! Mi avevan detto ke il mio ragazzo sarebbe tornato con la ex, che ci sarebbe andato a convivere e sarebbe stato un rapporto felice il loro e ke di me lui nn avrebbe più voluto saperne e non potevo farci nulla forse. Ora non voglio più farmele fare riguardo a questa situazione...voglio solo credere in questo incantesimo, vivere serenamente ciò ke può capitarmi. Ho passato mesi di inferno dopo ke lui mi ha lasciata, pensando a quando tutto ciò ke mi era stato letto sarebbe accaduto. L'unica cosa ke nn riesco a capire è ke le carte d me lo davano per molto innamorato ma ke nn si sa perkè all'improvviso abbia preso un altra strada. Non so...io voglio solo riaverlo al mio fianco...lui è tutto ciò ke avevo sempre aspettato, anke su questo un motivo ci sarà...
Mik

Anonimo ha detto...

molte di voi credono nel destino inteso come se tutto fosse già scritto. io non la vedo così. noi viviamo, ma la nostra vita ce la scriviamo noi!!sono convinta che possiamo fare andare le cose come vogliamo. e secondo me è lo scopo di qust'incantesimo. è la dimostrazione che siamo noi a decidere come andranno le cose. poi secondo me se così non fosse non ci sarebbe nemmeno gusto vivere.. a volte è dura però delle volte bisogna solo decidere di cambiare direzione ed ecco che tutta la nostra vita viene stravolta e prende la piega che vogliamo. ripeto: basta solo volerlo!
bambolina

Anonimo ha detto...

il mio amore lascerà sua miglie per me! Grazie Maestro, finalmente ho raggiunto il mio obiettivo!

Anonimo ha detto...

Wow!!!! Sono stra contenta per te!!! Mi raccomando...ora però tientelo ben stretto!!!
Buona fortuna!
Mik

Anonimo ha detto...

Ma dopo quanto ci sei riuscita???
Mik

Anonimo ha detto...

Ma...non è ke qualcuno conosce anke un inacntesimo per togliere dai piedi una rivale in amore?
Mik

Anonimo ha detto...

Scusate lo sfogo, sarà il tempo, sarà che è di nuovo sera...e la posso di nuovo da sola...
Ce l'avevo fatta, eravamo tornati insieme, avevamo fatto progetti...e ora? Stà di nuovo scivolando via...Ha bisogno di star solo... ha bisogno di tempo...perchè dice di aver avuto troppa fretta....
Ma cosa è successo?!?! E' cos' triste dopo aver raggiunto il uo paradiso sentirsi di nuovo cadere... Eppure io lo voglio, lo voglio con tutta me stessa e sono sicura di aver fatto tutto come dovevo.. eppure torna via... Lo sento che c'è qualcosa che non và, qualcosa che mi sfugge...Ma se mi ci metto d'impegno a pensarci è come se mi si appannassero i sensi e mi intorpidisco anch'io...Ripeto l'incantesimo e lo riesco solo a trattenere, a farlo tentennare.. Non capisco...Cosa stà succedendo... Qualcuno può aiutarmi...?? Bella

Anonimo ha detto...

bella secondo me devi fare qualcosa tu adesso, se lo vuoi. non c'è dubbio che è innamorato e che quindi l'incantesimo ha funzionato. appunto, serve a far innamorare, non a riportare per forza una persona con noi concretamente, quello, apparte alcuni casi, dal mio punto di vista spetta a noi. e se pensiamo che quella persona è innamorata di noi si ha meno paura di fare qualcosa per farla tornare.
non ti abbattere!
bambolina

Anonimo ha detto...

sono l'anonima dall'amore lontano , sono molto triste sola e non ce la faccio piu a lottare sola , sono giorni che il mio amore non lo sento , giorni di assoluto silenzio , xchè xchè l'incantesimo non funziona piu , maestro mi aiuti , sono disperata da morire , vorrei piangere ma non lo faccio , a casa con mio marito è un inferno coinvolge i bambini nelle discussioni , mi ha dichiarato guerra e io sono distrutta , cosa è successo al mio lui? minacce? paura di amare troppo? qualcosaè successo e io intanto muoio. mi manca tanto , ma veramente tanto , non immaginate .

Anonimo ha detto...

anonima dall'amore lontano non ti arrendere...riprova ancora a far capire ai tuoi figli come stai

Bella ha detto...

Bambolina...lui è tornato si...ma mi ha detto quasi dall'inizio che non era piu innamorato,ne di me ne di quella con cui è andato a convivere..mi vuole bene, un bene immenso...un sentimento che si avvicina all'amore, ma nn è amore... è così strano, così confuso... Quindi io nn capisco se l'incantesimo nn ha funzionato oppure o il dubbo che lo stia facendo anche lei... oppure ci sia qualcn altro o qualcos'altro ke ci spinge lontani...Io sono sicura di volerlo davvero, che la mia volontà sia fortissima eppure...

Anonimo ha detto...

Ciao Bella!! Probabilmente l'incantesimo ha fatto il suo effetto, ma penso ke quando il Mestro dice ke dobbiamo abbandonarci alla Luce Oscura, parli di ciò ke noi teniamo kiuso nel nostro profondo e ke non riconosciamo. Penso allora ke oltre alla fede e alla volontà, dobbiamo prima capire in fondo a noi stessi e le nostre reali esigenze, magari ponendoci prima delle domande. L'universo è fatto di energie negative e positive e tu attiri e allontani ciò ke vuoi e nn vuoi...forse perkè lui si avvicini definititvamente a te devi kiederti il perchè lui si sia allontanato e cosa poteva esserci in te da farlo allontanare. Io questa cosa devo ancora capirla e al momento l'incantesimo non ha funzionato, però ho capito ke quando avevo attirato il mio ragazzo eravamo entrambi confusi per una storia finita in precedenza. Io lo ringrazio perchè mi ha dato la forza di liberarmi del mio ex ke mi perseguitava e mi ha ridato la gioia di vivere, lui forse ringrazia me perchè è tornato con la ex e l'ho consolato. Dall'altra però ho attirato non solo un ragazzo confuso come me, ma un ragazzo ke corrisponde perfettamente al mio ideale, tanto da farmi venire i brividi per le cose in comune ke abbiamo. Detto questo avrei voluto rimanesse per sempre con me, però si è allontanato. Ancora di ciò devo capire il perchè. Forse dentro di me pensavo " non voglio ke finisca" invece di "voglio ke tra noi continui". Così come una volta ripresa dalle mie crisi perchè era finita ho cominciato a stare male perchè avevo paura ke nemmeno un'amicizia o un dialogo potesse rimanere...e infatto ho pensato talmente tanto in negativo, ho pensato ke non volevo finisse in un modo squallido che invece è finita proprio così. Lui non mi parla, non mi saluta, non mi risponde, non mi kiede come sto, quando si poteva benissimo evitare tutto ciò, in quanto siamo andati sempre d'accordo e abbiamo sempre trovato un modo per parlarci. Se avessi mantenuto la calma e avessi pensato in positivo forse ora saremmo ancora qui a parlarci. Invece non ho fatto altro che non sentirmi all'altezza della situazione portandola al peggio. Dobbiamo essere più fiduciose di noi stesse...e soprattutto dobbiamo volerci bene!!! E non solo l'amore ke vogliamo tornerà, ma tutto ciò ke vogliamo lo attireremo. Non è solo Magia questa...ma è la vita in sé. La Legge.
Mik

pippo8 ha detto...

ciao, forse sarebbe meglio che il Maestro si facesse sentire per darci maggiori delucidazioni sull'incantesimo e sulla sua efficacia anche per non insistere su un campo di "battaglia" infinito quando è in gioco la propria felicità e, a voltre, anche quella di più persone contemporaneamente (amanti o figli)!
capisco la fiducia, fede o costanza
ma una spiegazione ci deve essere!grazie by pippo8

Anonimo ha detto...

Sì in effetti anke io sarei felice se il Maestro si facesse sentire...
Mik

Bella ha detto...

Si Maestro la prego...mi ha illuminato già una volta...mi aiuti anche questa...è una lotta talmente dura e ora ancora di più, perderlo una volta va bene...ma la seconda è ancora peggio...io nn ho sentimenti opposti nel cuore lo amo e lo voglio e basta... ho lavorato tanto sulla mia stima infatti ero sicura di me al 100%, ho avuto fede nell'incantesimo, mi sono abbandonata con tutta me stessa perchè questa era per me l'unica possibilità di essere felice...cosa c'è che nn va allora...?

Anonimo ha detto...

bella ti voglio dare un consiglio: forse è cosa da poco però rileggendo i vecchi commenti il maestro ti aveva detto che avresti dovuto lottare molto per averlo. anche conro te stessa. forse è proprio dentro di te la risposta che cerchi. pensaci.
bambolina

Bella ha detto...

lo so ...infatti ci ho pensato molto...ci sono molte cose contro di noi...amici,le famiglie...ma io li ho superati nn mi interessano ...e dentro di me...bè nn vedo altro che amore sconfinato, voglia di stare con lui e che lui mi ami.

Anonimo ha detto...

bella, forse ti sei attaccata a qualche pensiero negativo. che ha influenzato la riuscita di quest'incantesimo. o forse non ti sei chiesta con sincerità quello che volevi.secondo me bisogna porsi queste domande prima di fare l'incantesimo. a mio parere non è mai troppo tardi. prova a guardarti dentro senza avere paura!

vorrei chiedere una cosa. è possibile che l'incantesimo non funzioni perchè mi sto rassegnando all'idea di non averlo e che non posso avere la felicità? è un concetto sbagliato, però non ho mai ottenuto nella mia vita quello che volevo(parlo di cose importanti)e ora mi sembra quasi strano che posso. forse ancora non mi sono capacitata di questa cosa. non voglio rassegnarmi! quando penso al futuro che potrei avere con lui, sto bene ed è bellissimo! sento il cuore come se si aprisse e capisco che è l'unica cosa che mi può rendere felice..
bambolina

Anonimo ha detto...

Bambolina scusa se mi permetto ma secondo me sei solo un pò giù...come io lo ero ieri e anche tante altre volte...puoi ottenere ciò che desideri di più e non puoi credere che tu non avrai mai ciò che vuoi fortemente, anche io non ho mai avuto nulla di quello che volevo e che per me era importante, ma non per questo devo credere che non avrò mai quello che voglio...quando ci prende lo sconforto dobbiamo pensare che noi meritiamo ciò che vogliamo e che non c'è nulla e nessuno che possa dire il contrario...se sai che con lui sarai felice allora te meriti di averlo e lo avrai!
Citazione delle tue parole:" TU SEI MOLTO PIù FORTE!!!!"
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao a tutti , dopo giorni di silenzio il mio amore lontano mi ha chiamato , però devo dire che dopo l'incantesimo , sono stata presa dallo sconforto , forse xchè è insopportabile la sua mancanza , o forse la paura che non mi chiamasse piu vinto dalle sue paure , ho pianto , ho pianto a lungo , mi imponevo di non piangere ma poi non ce l'ho fatta piu una diga , ieri poi mio marito era fuori di testa una scenatacciua , veramente non le conto piu , ma sempre davanti ai figli , li ha portati dalla sua parte dicendo che amo un altro . comunque ha chiamato e mi ha tranquilizzato quando lo sento dimentico tutto esistiamo solo noi 2 peccato che dura poco troppo poco . e comunque sia sarà mio e soltanto mio anche se lontano .

Anonimo ha detto...

Spero il Maestro prima o poi possa leggere e rispondere. Vorrei sapere cmq se prima di fare l'incantesimo non sia meglio fare il cerchio.
Grazie
Mik

Anonimo ha detto...

Ma è possibile ke l'incantesimo possa attirare persone ke abbiano un carattere simile a colui o colei ke si vorrebbe attirare o fare innamorare? Perchè io sto facendo l'incantesimo per il mio ex ma in questi giorni ho conosciuto un ragazzo ke caratterialmente gli assomiglia troppo! E' un caso??? Io però, per quanto possa farmi piacere questa conoscenza, non voglio un surrogato del mio ex ragazzo!!! Io voglio il mio ex ragazzo!!!
Fatina

Anonimo ha detto...

mik ho sentito parlare del cerchio però a parer mio non serve in questo tipo di magia. non ha proprio senso. poi pensala come vuoi.
sa fatina volevo dire che secondo me è possibile quello che tu dici però se non è quello che vuoi continua per ottenere quella precisa persona che ti può dare la felicità.
bambolina

Anonimo ha detto...

Grazie Bambolina per il consiglio...la mia era una curiosità!!! Io ho notato una cosa...quando ripeto l'incantesimo sulle spalle e sul petto sento un birivido freddo, mentre la notte, so ke sembra stupido, dormo con la foto del mio amore stretta al petto, e divento bollente. Energie. Ke voglia dire qualcosa??? Lo spero tanto!!!
Mik

Anonimo ha detto...

anch'io quando ripeto l'incantesimo sento un brivido. è non è un brivido qualunque. lo sento perfino dentro di me!credo che sia proprio la sicurezza che quest'incantesimo infonde e la fede nella Luce Oscura. non vorrei sbagliarmi, ma è solo nell'ultimo periodo che sento queste energie dentro di me, probabilmente prima sbagliavo qualcosa. ed è bellissimo, perchè ora noto che finalmente qualcosa si sta muovendo!
credo che quella che senti mentre dormi con la sua foto, sia senza dubbio un'energia positiva!
bambolina

Anonimo ha detto...

Sono due giorni che provo l'incantesimo affidandomi alla Luce Oscura come se provenisse dal mio interno... nel momento in cui penso a me e lui in una certa situazione, nel mio letto, con quelle sensazioni legate al sesso, immaginando che lui sia proprio con me... Nel momento in cui mi sento maggiormente scossa dall'eccitazione...col cuore che scoppia per lui... recito la preghiera... Forse ho sbagliato, vorrei che il Maestro mi consigliasse... eppure proprio poco fa si è fatto risentire al telefono... chiamandomi con uno dei nomignoli che usava prima... e probabilmente mi richiama più tardi...
E' probabile che la Luce Oscura in definitiva sia l'esplosione d'amore che ti prende quando ci si concentra fortemente sulla persona del nostro lui, sulle sensazioni che ci dà, lasciandoci andare completamente al nostro desiderio, in quel momento così vero e tangibile?

Anonimo ha detto...

secondo me ti sei già risposta da sola. ti sei lasciata andare!!di sei abbandonata alle emozioni

Anonimo ha detto...

Mi sono presa paura da morire quando ho visto ke cn google nn si trovava più il blog!!!
Meno male l'ho ritrovato!!!

Anonimo ha detto...

anch'io mi sono spaventata!!
ma perchè con google non si trova più?

Anonimo ha detto...

mettetelo nei preferiti... :-)

Bella ha detto...

Io volevo chiedere molto umilmente al Maestro, se come aveva già detto può dedicare qualche parola proprio al ritorno...perchè solo ora a mente lucida dopo esser stata lasciata la 2 volta mi rendo conto che è un tema diverso e forse piu difficile quello del ritorno...
Mi spiego, la cosa dei sentimenti contrastanti non è così semplice come era mia convinzione, si l'amore è il sentimento piu grande in noi, non c'è odio, ma la delusione, la tristezza, la disperazione si ci sono. E io mi sono resa conto di aver pronunciato l'incantesimo con una tale diperazione da cancellare probabilmente tutti i buoni propositi...ho bisogno di una luce, di un incentivo da parte di chi già percorre questa strada, da chi già è pervaso dalla verità...
Io amo questo ragazzo, lo voglio a tutti i costi, piu di ogni altra cosa ma mi rendo conto che non sono sulla strada giusta, nonostante il Maestro mi abbia già dato tutte le conoscenze e gli strumenti giusti per averlo.

Anonimo ha detto...

bella allora io inizio a darti il mio consiglio.
concordo con te sul fatto che quando finisce una storia c'è sempre delusione e amarezza, non è odio. ma credo che il maestro non si riferisse all'odio puro. quest'incantesimo funziona, e prima di farlo dobbiamo chiederci se lo vogliamo davvero e soprattutto dobbiamo perdonarlo con la vera convinzione che non ci farà più del male. non dobbiamo proprio pensarlo che succederà(una persona innamorata a prescindere da tutto il resto non può che renderti felice).
il maestro ti ha detto che hai troppi impedimenti. credo siano proprio questi.per alcune di noi è difficile ottenere quello che si vuole. possiamo ottenerlo come tutti,ma talvolta dobbiamo lottare più di altri.
bella secondo me dovresti prenderti una pausa, riflettere e lasciare da parte tutto quello che ti impedisce di averlo. fidati che tutto passa se lo vuoi.
tu abbraccio
bambolina

Anonimo ha detto...

Mi ha chiamato la seconda volta nella serata, come aveva promesso... si preoccupa di me, mi chiede come sto e cosa faccio... forse sono sulla strada giusta?...

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi la forza dell'incantesimo è più forte se due persone si sono lasciate da poco? o nn significa nulla?? Io purtroppo ho trovato solo da poco l'incantesimo...ma io e lui sono già mesi ke nn stiamo insieme anke se l'ultima volta ci siamo visti io e lui soli a fine ottobre, inizio novembre.
Mik

Anonimo ha detto...

un'altro effetto che quest'incantesimo ha avuto su di me è che mi ha aperto il cuore.. sono più sensibili ai miei sentimenti, ma anche a quelli di chi mi circonda.
bambolina

Anonimo ha detto...

ragazze io sono davvero stanca. ho lottato con tutte le mie forze(anche prima dell'incantesimo), per mesi e mesi e quando finalmente pensavo fosse il momento giusto, mi sono sentita dire che ama lei e che a me non mi vuole più vedere. non sono arrivata fino a qua per questo, sinceramente speravo in un risultato diverso. ma nulla di buono si vede nonostante io sappia che quest'incantesimo funziona. mi sto vedendo letteralmente soffiare da un'altra ragazza il mio destino, la MIA FELICITA'. ho fatto di tutto per riprendermela, ma lui non mi ama. io sento che in fondo è innamorato di me. ma questo non basta! sono stufa voglo vedere dei risultati concreti. e ora sto male, perchè ancora una volta mi sento senza speranza, con la voglia di lui, di averlo, di farmi amare. ma non è più possibile o forse si. sto a pezzi. vorrei un motivo per andare avanti per farmi capire che non ho lottato per nulla, che presto sarà mio. come è complicato.
bambolina

Anonimo ha detto...

Bambolina dai non buttarti giù...io ormai penso che prima che faccia davvero effetto dobbiamo sentircelo dire quardandoci negli occhi che non ci amano, perchè penso che sia una prova che ci possa nettere davanti il Grande Signore, e se continuiamo a volerlo fortemente ce lo darà perchè amiamo davvero quella persona...quindi magari prenditi qualche giorno di pausa, riprenditi le forze e se lo vuoi poi rincomincia con l'incantesimo!
un mega abbraccio

Anonimo ha detto...

Bambolina, nn mollare. Perseveranza...
Quante volte mi ha guardato e mi ha detto NON TI AMO PIU', VEDERTI O NON VEDERTI E' LA STESSA COSA... o cose peggiori... E tutte le volte, che mi ha davvero tolto le speranze, sono state si un motivo di dolore, ma quando razionalizzi invece diventano un motivo in più per combattere, mi danno una determinazione che prima non avevo.A questo punto è chiaro che sbagliamo o tralasciamo qualcosa, quindi è il momento di fermarci, prendere una pausa, guardarci davvero dentro, rileggere tutto, ma tutto tutto CAPIRE ed ACCETTARE.
Bella

Anonimo ha detto...

Io vorrei incoraggiarvi...ma sono nella stessa situazione. Forse è uno di quei casi in cui nn c'è nulla da fare!!! Mi viene solo da piangere...lui è cn lei felice e io qui a stare male e nn riesco a trovare la forza di lottare. E mi rendo conto ke questa volta la mia felicità dipende solo da lui e nn da me stessa. Anke io nn so più cm fare. Ma so anke ke se lui nn torna io nn sarò mai felice, se lui nn torna nn riuscirò ad innamorarmi più. Non riesco ad uscire cn nessun altro ragazzo...c'è solo lui per me, ma è lontano. Sta costruendo il futuro cn un'altra, quel futuro ke ho sognato io assieme a lui e ciò mi distrugge. Anke lui di me nn ne vuole più sapere...Mi hanno detto ke si deve guardare la realtà per quello ke è per stare meno male. Ke l'amore è lasciare andare e il mio è solo attaccamento....forse è per questo ke nn funziona l'incantesimo. Eppure io dei miei sentimenti ne sn consapevole, e so ke anke lui mi amava. Ma forse è tardi per questo incantesimo. Sono ormai 8 mesi ke nn stiamo insieme, se era destino tornava. Nn so veramente più cosa fare.
Mik

Anonimo ha detto...

Mik non ti arrendere se sei sicura che senza di lui non sarai mai più felice prendi questa consapevolezza e falla diventare forza

Anonimo ha detto...

grazie ragazze.. mik ti dico una cosa che prendo anche come consiglio per me stessa. realizza sempre ciò che vuoi. il destino te lo crei tu!sei tu che devi scrivere la tua vita, quindi mettici grinta e impegno e vai avanti. io so che ce la faccio. solo che talvolta, ci sono delle situazioni che ti costringono a mollare, ma è qua che si vede la vera forza di una persona,la vera forza di volontà, ed è proprio qui che il Grande Signore ci premia.mi ha detto che non mi ama, ma so che prestissimo mi dirà il contrario.
p.s. bella, sono sicura che lo avrai, e stavolta definitivamente perchè nonostante tutte queste dure prove non molli. e fidati che ce la farai.
un bacio a tutte
bambolina

Anonimo ha detto...

Siate testarde come muli
E fate qualcosa anche agendo

Anonimo ha detto...

tranquilla befanina io lo sto già facendo. alla fine pensandoci prima non mi rispondeva mai ai messaggi ora invece quando mi sono fatta sentire l'ultima volta mi ha risposto e abbiamo parlato.mi ha detto di sparire dalla sua vita e di cancellare il suo numero. eppure se stavolta ha perso tempo a rispondermi vuol dire che qualcosa c'è. se di una persona non me ne frega nulla non gli rispondo nemmeno. neanche per dirgli di lasciarmi stare e soprattutto non vado a trovare giustificazioni sul perchè non lo voglio(cosa che lui ha fatto, io gli avevo semplicemente chiesto di vederci e basta). secondo voi sbgalio in questo mio ragionamento?
bambolina

Anonimo ha detto...

mi sono fermata un attimo a pensare. e mi accorgo che ci sono troppe cose che mi frenano. ho paura per esempio che lui mi possa far soffrire ancora, che non possa amarmi come ama la sua ragazza, che non mi ha mai amato, e che mai mi amerà. talvolta ho pensato che questi fattori dimezzassero la mia volontà, ma non è così. la parte più profonda di me, quella che conta SA che è lui quello che voglio che solo con lui posso essere felice che non mi farà più soffrire.l'unico problema è che queste mie paure mi fanno rassegnare alla realtà delle cose, mi arrendo senza accorgermene e mi impigrisco mettendoci poca anima.
so che è lui tutto ciò che voglio, però vorrei abbattere questo muro che mi sta impedendo di metterci tutta la passione possibile. io voglio solo lui. so che se lascio perdere avrò grossi rimpianti e non riuscirò più ad essere felice. la più importante parte di me ora deve uscire allo scoperto e sorvolare tutte queste superficialtà perchè ho bisogno di lui. però non so come fare...ho paura di non farcela
bambolina

Anonimo ha detto...

Frequento spesso questo blog, ma non ho mai messo in pratica quanto scritto. Da poco ho reincontrato un ex che credevo di aver dimenticato, e mi sono accorta di volerlo intensamente. Vorrei fare quest'incantesimo, dite che funziona anche se è passato tanto tempo dal nostro amore?
Ely

Anonimo ha detto...

Nn so se funziona...a dire il vero ho letto da qualke parte ke se è da molto tempo ke due persone nn stanno insieme ci mette molto tempo prima ke faccia effetto e ke a volte nn funziona...però se lo vuoi tenta e credici!!

Anonimo ha detto...

funziona sempre e cmq. fallo e sii felice

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, è possibile avere dei segni negativi?!!Sto facendo l'incantesimo con fede e volontà ma lui non mi chiama!!! Però vengo a sapere cose spiacevoli! è possibile che questi pessimi segnali siano indice che qualcosa si sta muovendo? Aspetto qualche risposta please!!!!!!!
Marti89

Anonimo ha detto...

Bella domanda...penso ke tutti vorremmo avere delle risposte...Nn sei la prima a cui capita una cosa del genere...Nn saprei dirti...io è da un mese ke recito l'incantesimo e ieri ho scritto al mio lui perkè ero sicura succedesse qualcosa, invece nulla!!!

Anonimo ha detto...

il maestro ha già detto che ci possono essere dei segnali negativi, non ci dobbiamo abbattere ma reagire!! secondo me bisogna interpretarli bene i segni quando non sono evidenti, magari alcuni possono sembrare negativi, ma nascondono qualcosa di positivo.
bambolina

Anonimo ha detto...

domani è il suo compleanno...ma nn lo sento da un un paio di mesi. E' da un mese ke vado avanti con l'incantesimo e ancora non è successo nulla. Voi cosa mi consigliate? Domani lo aspetto fuori dal lavoro per fargli gli auguri e vedo cosa succede???
Non resisto più senza di lui
Mik

Anonimo ha detto...

Mik io ti direi di chiamarlo prima di aspettarlo fuori dal lavoro e, dopo avergli fatto gli auguri, gli chiederei di vederci per dargli un regalino.
Tets

Anonimo ha detto...

ragazze perchè? più io lo voglio e più lui si allontana!!!ed è sempre più vicino a lei. dice che finalmente è felice perchè è al suo fianco. ammetto che ci sono stati piccoli segni, però io ora voglio la svolta! ho davvero bisogno di lui! ho accettato il vostro consiglio, sto agendo! anche prima gli ho mandato un messaggio ma nessuna risposta.
non so più come comportarmi per farlo tornare. ho tanta fede e ho capito che questa è una vera e propria preghiera. ragazze ho bisogno di voi!!!
bambolina

Anonimo ha detto...

A me da una settimana non si fa più vivo. Lo so che questi periodi ci sono sempre stati, ma stavolta pare più lungo e lui più lontano. Cosa dobbiamo fare, Maestro ci ha abbandonato anche lei? La prego... credo a nome di tutte... ci dia altri consigli... altri passi da seguire... dov'è che sbagliamo?

Anonimo ha detto...

befanina credo che TUTTO dipenda da noi, perciò facciamoci forza
bambolina

Anonimo ha detto...

Sì io lo avviserei anke ke vado da lui...mi rispondesse anke...è per questo ke l'unica soluzione è presentarmi fuori da dove lavora senza preavvisi!!! Fosse per me gli parlerei tranquillamente al telefono, ma da quando sta con quell'altra non ne vuole più sapere.
Mik

Anonimo ha detto...

mik ti capisco, è la mia stessa situazione.
bambolina

Anonimo ha detto...

Sono disperata nn so più come e cosa fare...ce l'ho nell'anima quel ragazzo e sto male senza di lui. Sto frequentando un altro ragazzo, perchè ormai sn mesi ke sn da sola da quando mi ha lasciata, ma nn riesco a smettere di pensare a lui e nn posso nn fare paragoni... Sto malissimo! Lo rivoglio al mio fianco!!!
Mik

Anonimo ha detto...

anch'io ho provato a vedere altri ragazzi. ma NESSUNO è come LUI, nel bene e nel male. forse anche perchè non proo interesse verso nessun'altro, ma è semplicemente perchè io voglio che sia così, voglio lui!!
e ti capisco davvero tanto, io sono mesi che recito l'incantesimo. qualcosa si è mosso ma niente di che. io sto aspettando che lui lasci lei per tornare da me ed amarmi come non ha mai fatto. cmq per alcune di noi credo che quest'incantesimo sia un vero e proprio percorso, e forse è per questo che non ha funzionato subito. in momenti comq questi vorrei essere una persona stupida, non in senso negativo, ma per il semplice fatto che le persone ingenue non si pongono domande agiscono e basta e talvolta è un bene come in questo caso. io ammetto di essermi fatta tanti probolemi e questo ha rallentanto tutto. ora però ho fatto enormi progressi e so che presto arriverò alla meta: lui. ma a quel punto non mi fermerò. voglio continuare a crescere interiormente
bambolina

Anonimo ha detto...

..è giusto essere testardi, caparbi e tenaci, ma con un distacco infantile, il bimbo (intelligente) "vuole davvero" il suo gioco e lo attende...credendo anche a Babbo Natale, ma intanto gioca con quello che ha e non butta all'aria tutta la stanzetta se non gli danno subito il suo giocattolo!!! by pippo8

Anonimo ha detto...

quest'incantesimo funziona ankegra se x esempio voglio ke lui inizi a trattarmi con il dovuto rispetto visto ke lo amo?perchè qualke volta nn è molto carino con me(quidno penso che nn sia innamorato sul serio!!!)
voi ke ne dite posso cambiare la stiuazione?
grazie!

Anonimo ha detto...

maestro quando potremmo tornare a rileggerla?...con affetto


vampira

Anonimo ha detto...

maestro quando potremmo tornare a rileggerla?...con affetto


vampira

Anonimo ha detto...

ragazze io credo nell'incantesimo, nella luce oscura. ne ho piena fiducia e mi affido totalmente. l'incantesimo ha funzionato ma la situazione nn cambia xk io nn ce la faccio davvero a parlargli e lui lo vedo + insicuro d me sul muoversi, sul parlare (xk x il resto ce l'ho abbastanza intorno e qst succede da qnd ho iniziato ad affidarmi DAVVERO all'incantesimo!! ieri x lui è stato un via vai nella mia classe una volta x un motivo una volta x un altro, i prof in comune ke abbiamo nn lo sopportano + xk è sempre da noi!). oggi, ho visto cm mi ha guardata era davvero desiderio e mi sn sentita male. siamo attratti l'uno dall'altro ma io ke ho creato qst non riesco tessere i fili dei due pezzi di stoffa....... e sta male anke lui, ke nn riesce nemmeno pare. è un anno ke andiamo avanti a sguardi,,,


ps. una mia amica ha problemi d cuore sec voi c'è un modo d aiutarla cn l'incantesimo??? vogio farlo io x lei: lei nn crede a qst cose.
maestro! dov'è?? torni abbiamo ttt bisogno di lei...

Anonimo ha detto...

diagnosi, scusa la domanda, ma cosa vuol dire che hai iniziato ad affidarti davvero all'incantesimo? potresti spiegarmi come hai fatto?

Anonimo ha detto...

Oggi, il giorno in cui di solito è libero ed esce da solo, avrebbe potuto chiamarmi ma... silenzio, ancora silenzio. Non capisco cosa sia successo. La mia forza sono i miei pensieri: non è finita qui, mi dico. certo che no. Le occasioni ci saranno ancora. E io lo voglio, lo voglio, lo voglio solo per me... Stanotte mi rimetterò a recitare l'incantesimo. Attendiamo...

Anonimo ha detto...

continuo ad avere segni negativi, perchè?perchè alcune di noi devono soffrire così? ho fatto tanta pulizia dentro di me e lo voglio, lo amo, e lui mi deve amare come lo amo io, come voglio io..un'altra non si può prendere ciò che mi spetta, ma perchè io mi abbandono completamente e lui si allontana? forse è l'incantesimo che nel mio caso vuole che prima di averlo succeda così, ma quando arriverà l'amore anche per me? il suo amore... e più sono certa che arriverà più non arriva.. arriverà.. ma perchè alcune lo ottengono subito anche nonostante siano storie "tragiche" e altre come me devono stare male così??? sono stanca di soffrire!! è già successo troppe volte. lui mi deve amare perchè lo dico io, perchè deve essere così. ho davvero bisogno di essere amata da lui...sento continuamente dirmi di lasciare stare che lui ama un'altra.. ma caspita perchè devo permettere agli altri di portarmi via la mia felicità??non voglio più rimanerci male. voglio stare con lui null'altro... allora perchè il Signore sembra non ascoltarmi e continua a lasciarlo nelle sue mani? quante domande, forse troppe e magari è proprio qua che sbaglio... ora basta sofferenza. Signore ascoltami. lo amo e non mi arrendo.
la bambolina che ormai stanca della vita che le viene imposta, vuole prendersi ciò che vuole

Anonimo ha detto...

x l'anonimo ke mi ha fatto 1 domanda: ho letto e riletto l'incantesimo cercando d riflettere su ciò ke dicevo e pronunciavo e m sn convinta di ciò ke facevo. l'ho recitato cn piena certezza ke la divinità mi stava ascoltando e m avrebbe dato ciò ke le stavo chiedendo. m sn affidata all'incantesimo in qst senso :D ero sicura ke in quel modo sarei stata ascoltata e avrei ottenuto ciò ke chiedevo.

Anonimo ha detto...

e alla fine l'hai ottenuto?

Anonimo ha detto...

Io credo che si smuova qualcosa se si prega la Luce Oscura... un passettino alla volta... io sono SICURA che con lui debba scrivere tantissime altre pagine... stanotte purtroppo non sono riuscita a concentrarmi e recitare alla perfezione l'incantesimo ma finalmente ha rotto il silenzio... anche se è stato solo un saluto sulla chat... purtroppo non aspetta più oltre la mezzanotte per salutarmi come faceva prima... anzi approfitta che cade la mia connessione, saluta gli altri e se ne va... non è affatto di compagnia... un amico ha detto che è parecchio stanco in questi giorni... starà lavorando assai, posso capirlo... ma io... non so cosa sta passando... e diamine lui lo sa che entro lì solo per lui... anche se mi volesse un minimo di bene lo capirebbe... ma io lo voglio innamorato ma qui di amore non c'è ancora ombra... e se non c'è frequentazione come prima poi... da dove gli dovrebbe scattare la scintilla? perchè si dovrebbe svegliare una mattina con il pensiero mio in testa... e finora non ce l'ha... la "magia" è finita quando ci siamo visti... e non perchè non gli piacessi... altrimenti con me più volte a letto non stava... ma non riesco a capirlo più... se non mi dice nemmeno una parola...

Anonimo ha detto...

Sto arrivando a toccare il fondo per lui, ma deve ancora arrivare. L'altro giorno l'ho incrociato in auto, dopo mesi ke nn lo vedo e nn mi parla...dovevo andare da lui a parlargli, ma il destino mi ha fatto mancare l'incontro. lui è uscito prima dal lavoro. Ieri sera l'ho raggiunto dove si allena a calcio, ma lui nn c'era. Temo ke l'altra lo abbia convinto a lasciare la sua passione per poter stare sempre accanto a lei. Io ora nn ho più nemmeno il coraggio di parlargli, non so più cosa dirgli. Ho sprecato mail e messaggi con belle parole e a volte dalla rabbia per le sue mancate risposte anche non. Non so se dopo tutto ciò possa esserci qualcosa. Lui ormai ha scelto lei, vive cn lei e vuole una famiglia cn lei. Io nn mi arrendo perchè lo voglio...ma se va sempre peggio? Anche se mi ritrovasse di fronte a lui mi direbbe cose ormai ke nemmeno pensa più. Mio padre ha deciso di aiutarmi e di andare a parlargli...Spero possa essere questo qualcosa di positivo portato dall'incantesimo, ma spero anke ke quando lui tornerà a casa abbia almeno da darmi qualke buona notizia. Io amo quel ragazzo più ke mai...ce l'ho nell'anima e nn se ne va. E' stato l'unico a riuscire ad abbattere il mio muro e a capire ciò d cui avevo bisogno, lo amo veramente, volevo costruire una famiglia cn lui e invece c'è riuscita lei. Nn se ne andrà mai questo dolore...e nn voglio vivere cn questo dolore. Lui deve tornare...almeno tornare a parlarmi. Non so cm fare, ho paura per ciò ke verrò a sapere oggi. Ho paura di altra disperazione.
Mik

Anonimo ha detto...

ragazze, credo che prima o poi si arriva a un punto in cui ci vengono messe davanti delle prove... e se solo abbiamo davvero fede riusciamo a superarle!! credo che in questi casi, quando abbiamo davvero le mani legate, la fede sia tutto!!!quante volte abbiamo letto di ragazze che grazie a quest'incantesimo sono riuscite ad avere o riconquistare i loro amori...amori che, delle volte, sembravano impossibili. eppure ce l'hanno fatta!! perchè non dovremmo riuscirci anche noi???
volevo dire a befanina che nulla è impossibile, ma lui non si può innamorare da un giorno all'altro, anche se a volte è proprio uno sguardo dato per caso a una persona di cui non avresti mai pensato di innamorarti che fa scattare la scintilla!! quindi secondo me non ti devi preoccupare. però se tu ritieni che lui non si possa innamorare improvvisamente e vuoi che sia più naturale vedrai che avrai l'occasione anche tu.. e lui inizierà a guardarti con occhi diversi.magari succederà quando meno te lo aspetti.
ragazze non molliamo!!!!
bambolina

Anonimo ha detto...

Bambolina cara io non mollo affatto... sono un Toro... sono impotente al momento perchè per uno scherzo del destino siamo a 800 km di distanza... e lui convive con un'altra... ma sento con tutte le mie forze che ancora staremo insieme e ci sarà molto altro tra noi... perchè devo essere trasferita dove abita lui tra qualche mese. Poi accada quel che accada... mi vengono anche pensieri insani... tipo incastrarlo

Anonimo ha detto...

solo il fatto che verrai trasferita dove abita lui vuol dire che qualcosa si sta muovendo
bambolina

Anonimo ha detto...

Sto premendo io perchè succeda... ma ho fissato un tempo limite coi miei superiori... se non venissi trasferita per lavoro, lo mollerei e ci andrei comunque all'avventura... per lui anche sotto i ponti ma non lo sa... ecco perchè sono fermamente convinta che senza la nostra volontà non si va avanti!...

Anonimo ha detto...

Aiutatemi per favore!!! Ho il destino contro...sono tre giorni ke cerco di andare nei posti dove so ke posso trovarlo per cercare di parlargli... Ovvero fuori dal lavoro e fuori dallo stadio dove si allena. La prima lo incrocio per strada prima ke potessi raggiungerlo al lavoro, ho cercato poi di seguirlo in auto, ma l'ho perso. La seconda sono andata dove si allena, ma lui nn c'era e oggi sn andata dove lavora, ma è uscito un'ora prima!!! Non so cm fare...gli devo solo parlare!!! Aiuto!
Mik

Anonimo ha detto...

Fossi in te ci andrei sotto casa in lacrime, Mik!

Anonimo ha detto...

Non so dove abita...ha cambiato casa e non posso andare sotto casa sua anke se lo trovo, perkè lui vive con un altra ora... e lei è cattiva.

Anonimo ha detto...

abbiamo bisogno del Maestro

Anonimo ha detto...

Ok allora... stanotte e stamattina al risveglio ho rifatto l'incantesimo. E come per... incanto, stasera lui mi ha ricontattato chiedendomi come stavo... e baciandomi come faceva prima.
Strana coincidenza? Tutte le volte che ultimamente mi ha cercato, poco prima mi ero abbandonata alla preghiera. Sto cercando di metterci sempre più fede e abbandono, senza farmi domande, sorridendo convinta che mi regalerà la felicità, e ora che ho visto questo piccolo risultato, sarò ancora più convinta... come quando da piccola giocavo a fare la streghetta... Non mi permetto di dare consigli sul come sentire questa Forza, credo che ognuna di noi sia diversa, e la preghi con un "metodo" diverso, e solo il Maestro può spiegarci meglio. Ma qualsiasi cosa sia, so che è benevola, dato che mi può donare l'Amore, per cui mi ci sto affidando sempre meglio. Non abbiate timore di farlo anche voi!

Anonimo ha detto...

PS per Mik, o passi prima dal lavoro, o cerca la casa e vacci lo stesso! Io lo farei. Chissene frega di lei?? chissene frega di tutti e tutto? Perchè pensare sempre a come reagirebbero gli altri? O la va o la spacca! ma sempre meglio di stare così no? Forza!

Anonimo ha detto...

nn riesco a farmi amare da lui, ci sentiamo, ci vediamo, ci baciamo...parliamo...e non cambia niente....continua a dire di nn amarmi più, di nn volere più stare con me, di stare bene da solo e ora è tranquillo così.Dice che nn mi devo illudere, e spera che presto riusciro a stare bene senza di lui e innamorarmi di un altro... io continuo a pregare la Luce Oscura, e quando sento che è il momento a pronunciare l'incantesimo...ma nn succede nulla. Sto male, nn riesco piu a mangiare a dormire nn riesco nemmeno a piangere...e dopo che c'era stato un miglioramento anke nel resto della mia vita ora tutto precipita di nuovo...non riesco piu a reagire, niente ha piu un senso.
Bella

Anonimo ha detto...

Bella stiamo tutte vivendo alti e bassi vedo. Ieri sera dopo un pò di chat mi aveva fatto intendere che oggi ci saremmo visti in cam come succedeva tutti i sabati prima del botto... invece era online, o non so se fosse lui... in ogni caso non ha a quanto pare avuto voglia di stare un pò con me.
Che fare? Intristirsi, certo. Da un attimo di risollevamento si ricade e si ritorna a sperare. Cerchiamo di aver fede. Forse quelle di noi che all'inizio non si sono totalmente fidate nel profondo della coscienza, di questa Forza a cui ci rivolgiamo, stanno trovando questo tipo di ostacoli. Lo ammetto, anche io all'inizio tentennai, e ancora adesso con questi alti e bassi mi capita di dubitare. E forse è qui che si sbaglia.
Maestro, ma quando torna a darci una mano? Ci sentiamo sole, abbiamo bisogno della sua guida.

Anonimo ha detto...

credo anch'io che alcune noi come me all'inizio hanno dubitato di qualcosa. continuamo ad avere fede!!! Maestro abbiamo bisogno di lei...
bambolina

Anonimo ha detto...

se siete capitate qui vuol dire che anche e non fate l'incantesimo siete destinate a stare con la persona che amate questo serve solo per farvelo avere il prima possibile

Anonimo ha detto...

Maestro,più i giorni passano più perdo la forza e forse non faccio nemmeno più l'incantesimo con convinzione...ma è una forma di autodifesa, perchè devo riprendermi in qualche modo dalla sofferenza di questo allontanamento che non mi fa più vivere, non riesco a fare più nulla...
Mona

Anonimo ha detto...

mona secondo me prenditi una pausa per riflettere se ti serve, ma se lo vuoi non ti arrendere MAI!! io dopo due mesi di incantesimo vedo il primo vero risultato: lui è davvero in crisi con la sua ragazza. lei su ua chat, ha tolto tutte le foto di lui e quelle che avevano assieme, e sono venuta a sapere che forse si sono lasciati! appena ho saputo questa cosa l'ho pure visto con un suo amico, ma lui non ha visto me. se davvero se si sono lasciati, è successo quello che volevo. la prossima mossa è farlo tornare accanto a me!
non demordere!!
bambolina

Anonimo ha detto...

Grazie bambolina......mi sento davvero giù...ho deciso di non cercarlo più, sono passate 2 settimane e nemmeno lui si è fatto vivo....ho deciso di non cercarlo più perchè quando ci vediamo ci gettiamo addosso sempre le stesse accuse, lui non evolve di un minimo dalla situazione passata, non si è nemmeno rifatto una vita e si è buttato solo sul lavoro,io al contrario non combino più niente...risultato:ogni volta sto sempre peggio!comincio davvero a pensare che devo guardare avanti..
Mona

Anonimo ha detto...

Maestro, adesso più che mai ho bisogno di una sua parola, anche solo una....
Mona

Anonimo ha detto...

Maestro, abbiamo davvero bisogno del suo appoggio

Anonimo ha detto...

lui l'ha lasciata. ed era quello che volevo. ma ora? lo cerco, ma lui non risponde ai miei mex...aiuto..di nuovo in panico, sono distrutta, ho paura di non evere più forze... che devo fare?
bambolina

Anonimo ha detto...

Bambolina sei a un passo....non contattarlo per un pò e fai l'incantesimo e quando sentirai che è il momento giusto chiamalo

Anonimo ha detto...

Anche io pensavo di avere ottenuto un piccolo risultato...ma poi...
L'avevo incrociato in auto dopo mesi, poi sn andata dove lavora. Mi ha vista, ma mi ha detto che tra noi è una storia chiusa e che se gli voglio parlare oggi lo devo richiamare. Se è per qualcosa per cui si può parlare mi ascolta se no niente. Poi non risponde al telefono.
Voglio che si molli con la sua morosa!!
Voglio che torni da me!!!
Mik

Anonimo ha detto...

ma sapete qual'è la cosa strana? che io in questo periodo ho numerosi contatti con lui, però sono indiretti. mi spiego meglio. continuo sentire parlare di lui, soprattutto dai suoi amici, ho spesso a che fare con cose che riguardano lui...che sia un effetto dell'incantesimo?
bambolina

Anonimo ha detto...

ragazze, Maestro, dove siete?
ho bisogno di voi..
bambolina

Anonimo ha detto...

per il maestro: io sn una delle ragazze presenti in questo blog ke si affida all'incantesimo cn fiducia, qst non toglie la mia curiosità sul sapere di più riguardo la luce oscura. infatti non mi trovo d'accordo sul pensiero di chi dice di recitare l'incantesimo senza porsi domande: xké devo negarmi delle conoscenze in un ambito che mi interessa?
x ora non ho ancora avuto modo d leggere bene e tutto e ammetto di nn avere conoscenze ke bastino x comprendere a fondo la pagina, ma: http://it.wikipedia.org/wiki/Energia_oscura

sn sulla strada giusta per sapere?

Anonimo ha detto...

Domani è San Valentino... anche per chi rincorre ancora il proprio amore non ricambiato... e che avrebbe voluto trascorrere questa giornata in maniera simbolica come tante altre coppie più fortunate... Maestro attendiamo un messaggio di sostegno e di indirizzo verso il raggiungimento delle nostre mete... ossia fare breccia nei cuori dei nostri amati che ci respingono...

Anonimo ha detto...

diagnosi, secondo me la Luce Oscura è qualcosa di molto meno scientifico, ma di spirituale.... secondo me non bisogna avere paura di farci pervadere da Essa.
bambolina

Anonimo ha detto...

ieri sera ho conosciuto un ragazzo, bello, ma non tanto da farmi battere il cuore come sa fare solo una persona. ci siamo lasciati andari, ma solo divertimento, credo. o perlomeno non ho trvato in lui qualcosa di speciale. questo però mi ha mandato in cunfusione. però, ad essere sincera, mi ha fatto capire che non sono ancora pronta per avere il mio amore. lo amo e sono sicura che io e lui DOBBIAMO stare assieme, ma non adesso.deve passare del tempo prima, perchè io ho bisogno di svagarmi e di sentirmi libera, prima di stare con lui. credo che anche per lui sia difficile. sospendo dunque l'incantesimo per un po'.tornerò a rifarlo quando sarò davvero pronta. so che sarà lui a fare il primo passo anche senza l'incantesimo e forse sarà quello il momento per ricominciare. credo che sarà allora che la Magia funzionerà davvero e sarò felice con il mio amore...
bambolina

Anonimo ha detto...

Maestro lo sò che lei ha dei problemi ma appena potrà ci darà altri preziosi consigli perfavore?
Grazie

Anonimo ha detto...

Maestro, quando recito l'incantesimo, mi tocco. non penso sia un gesto impuro...mi viene spontaneo...amo il mio uomo anche dal punto di vista sessuale, provare piacere accresce il mio amore, la voglia di lui e mentre pronuncio la preghiera sto bene!! sbaglio Maestro a dare tanta importanza alla sessualità??io penso di no...mi aiuta anche quando ho paura, pensare al piacere fisico che lui mi dà oltre all'amore mi toglie ogni timore... però mi dica lei... la prego risponda!!
GySy

Anonimo ha detto...

p.s. non è che così richiamo solo l'amore carnale e non spirituale?mi deve amare con il cuore,ma anche con il corpo!!!deve metterci sentimento ma anche passione!!il sesso non è tutto, ma è importante a parer mio...
GySy

Anonimo ha detto...

Funziona anke per me? Sarebbe bellissimo se si innamorasse di me xk senza di lui nn vivo, xò la nostra storia è letteralmente impossibile. Cme faremmo a stare bn assieme?Però lo amo..... ke dite lo faccio?
Speranzosa90

Anonimo ha detto...

Speranzosa90 fallo

Anonimo ha detto...

Perchè nn succede nulla??? Nn ce la faccio più senza d lui...sn mesi ke ripeto e ripeto l'incantesimo cn tutta me stessa, ma lui si allontana e basta...
Sto malissimo...
Miki

Anonimo ha detto...

Miki abbi pazienza e fiducia...anche io sono mesi che lo ripeto ma sò che prima o poi funzionerà per me come ha funzionato per altre e questo mi dà la forza di continuare anche se mi manca tantissimo e questa sua lontananza mi toglie il fiato...sò che presto tornerò a respirare ma solo se non mollerò!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao a tutte ragazze!!
come avevo già detto ho sospeso l'incantesimo per un po' fino a quando l'ho rivisto e il cuore ha iniziato a battere a mille. ho capito che dovevo riprendere l'incantesimo. ho pensato molto e c'è effettivamente qualcosa che mi frena. c'è dello scetticismo, non verso la Luce Oscura, ma verso la mia situaione. lo voglio da morire ma mi sembra quasi impossibile che lui si possa innamorare di me dopo quello che è stato.. non lo odio, anzi tutt'altro però è una situazione così assurda... non c'è mai stato amore da parte sua anche se stavamo assieme, anzi quasi mi odiava... e mi sembra strano che lui possa passare dall'odio all'amore...anche se io lo vorrei...nel mio cuore so già quello che voglio, in qualche modo sto già vivendo la mia storia con lui, ma ora la voglio vivere in modo concreto. ho poca autostima, credevo di averla trovata, ma ora mi accorgo che non è così, dato che ha volte credo che non sia possibile che lui possa amare proprio me con tutti i miei difetti, in fin dei conti non gli sono mai piaciuta...questo avviene sicuramente perchè non mi amo per nulla...ed è triste... sapere già come voglio che vadano le cose, ma non riuscire a relizzarle per questi problemi...così superficiali...e forse sono anche troppo govane ed è giusto che rinunci alla persona che amo. chissà quante ne troverò ancora... ma perchè devo cedere e lasciar vincere le mie paure???no non voglio... io voglio essere felice adesso.
ragazze ho bisogno di voi.

bambolina

Anonimo ha detto...

Maestro, Ragazze lui mi chiede spesso di fare sesso con lui ma poi si tira sempre indietro all'ultimo momento...non sò cosa succede...aiuto

Anonimo ha detto...

ragazze mi arrendo, ci ho messo tutte le mie forze, ma non è cambiato nulla!
evidentemente è impossibile che lui mi ami e che possa essere felice con lui.
bambolina

Anonimo ha detto...

Bambolina non ti arrendere vedrai che lui tornerà da te se lo vuoi veramente!
baci tets

Anonimo ha detto...

Anche io sto recitando l'incantesimo da ormai un mese. Qualcosa sta cambiando, il problema è che ogni volta che facciamo un passo avanti poi sembra precipitare tutto. Lui ha la ragazza ma non ci sta bene insieme. La scorsa settimana mi ha telefonato per dirmi che si erano lasciati, poi lei ha fatto una scena incredibile di isteria e gli ha chisto di riprovarci. Ero già al settimo cielo e ora sono al punto di partenza.Però ieri eravamo a cena tutti assieme e nonostante lei ogni 5 minuti lo baciava e lo accarezzava spesso il suo sguardo si perdeva nel mio.. Non so più cosa pensare...

Anonimo ha detto...

anonima resisti...sei già a un buon punto...io sono quasi 6 mesi che recito l'incantesimo e nonostante spesso abbia avuto la voglia di arrendermi non l'ho mai fatto perchè credo fermamente che lui sarà ancora mio

Anonimo ha detto...

ciao ragazze!!
sto continuando a fare l'incantesimo però senza agire... cioè non so come agire più che altro... sono felicissima che l'abbia lasciata(secondo me è grazie all'incantesimo, perchè l'ha lasciata di punto in bianco...quando era perso di lei)che faccio provo a dirgli qualcosa??
p.s.Maestro, torni ad illuminarci, la prego.
bambolina

Anonimo ha detto...

ciao Bambolina, lui ha lasciato l'altra (l'intrusa!), cosa stai aspettando? incontralo (forzatamente ed astutamente) per caso e chiedigli se vuole un giorno o l'altro prendere un caffè con te... quindi!?
by pippo8

Anonimo ha detto...

Bambolina quando saprai come agira allora quello sarà il momento giusto per farlo...stai tranquilla e continua a fare l'incantesimo desiderandolo molto vedrai che tornerà...io ne sono certa!
baci Tets

Anonimo ha detto...

certo tets che continuo... pippo8, qualche settimana fa, poco dopo che lui l'ha lasciata ho provato a mandargli un messaggio, con scritto che volevo vederlo, ma non mi ha risposto...da lì non gli ho detto più nulla...una cosa strana è che ultimamente la sua ex mi cerca...non siamo mai state amiche, anzi io addirittura non la conoscevo. non riesco spiegarmi perchè lo fa mi fa domande strane..sono certa cmq che è grazie all'incantesimo che si sono lasciati...lei soffre molto e mi dispiace, alla fine lei non mi ha fatto nulla. non mi conosceva. però anch'io soffro e da molto più tempo di lei e voglio ovviamente mettere prima me stessa...
fatto sta che giorno dopo giorno comincio a capire il vero significato di questo incantesimo, perchè le mie piccole volontà del quotidiano si realizzano sempre... l'unico problema è quello di far innamorare di me l'uomo che amo, forse perchè è una cosa a cui tengo molto e ho più paura.
cmq una cosa che adesso voglio è che lui mi cerchi, avrei molta più fiduci nelle mie capacità.
bambolina

Anonimo ha detto...

ciao Bambolina, soffrire così è però anche sbagliato se non fai qualcosa per farti vedere, un sms è troppo poco secondo me, l'incantesimo è energia ma anche le tue azioni al riguardo possono aiutarti un pochino!
il tempo ti spiegherà tutto questo ritardo!!!
by pippo8

Anonimo ha detto...

lo so pippo8, delle volte ho anch'io la sensazione che questo ritardo sia dovuto alle mie azioni...quelle concrete insomma, probabilmente se fossi stata più determinata dall'inizio a quest'ora sarebbe già mio. il punto è che non so come comportarmi, la mia paura è che lui pensi che io gli stia addosso e lui non ama queste cose... però a volte penso, che se mi volesse risponderebbe agli sms o forse non c'entra nulla... cmq non mi sono mai trovata a dover fare qualcosa per farmi notare da una persona...tu non sei il mio amore certo, però da uomo magari mi potresti dare un consiglio.=)
bambolina

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 400 di 666   Nuovi› Più recenti»