Le ragioni del silenzio.
Torno oggi a scrivere sul blog dopo un periodo di silenzio. Un periodo di silenzio voluto, in un momento in cui in tutti i paesi cristiani si festeggia il cosiddetto "natale" cioè un periodo di chiassoso "vuoto" in cui è necessario per forza sorridere e soprattutto spendere per fare regali. Il tutto mascherato da una festa religiosa che però di spirituale ha ben poco.
Preciso qui che non ho nulla in particolare contro il cristianesimo, l'islam è caratterizzato esattamente allo stesso modo, anzi in più vi è l'amore per la morte fine a se stessa che non posso assolutamente condividere.
Fatta questa doverosa premessa, che spero possa far riflettere qualcuno, passiamo al tema principale del blog.
Oltre gli incantesimi d'amore
Qualcuno mi ha chiesto perchè questo blog. Qualcuno mi ha chiesto chi sono.
I dati di fatto sono che su questo blog sono pubblicati incantesimi, per il momento un incantesimo per fare innamorare. In futuro ce ne saranno altri. Ma qualcuno è riuscito a partire da questo incantesimo e da quanto scritto nel blog per andare oltre, per crescere interiormente. Non è necessario per tutti. Soprattutto perchè non tutti ne hanno le capacità.
Io condivido una parte di quello che so e di quello che sono. Chi vuole può prendere quello che vuole.
Alcuni lettori sono riusciti a intraprendere un cammino di crescita personale vero: ne sono felice per loro.
Incantesimo
Sono contento, anche, che molte ragazze abbiano ricevuto il dono e per loro l'incantesimo abbia funzionato.
Richieste
Molti mi hanno fatto domande o richieste nei commenti dello scorso post. Da un certo momento in poi non ho più risposto, le mie ragioni le ho spiegate all'inizio. Se ritenete davvero importante la richiesta che mi avevate fatto, ripetetela come commento a questo post. Se anche io la riterrò importante, risponderò.
Incontri
Non sono interessato ad incontrare nessun lettore del blog per nessuna ragione. Mi congratulo con chi si sposerà ma non sono assolutamente interessato a partecipare ai matrimoni. Strega Nera l'ho incontrata non come lettrice del blog ma in un altro contesto, molto diverso.
Commenti
Lascio aperta, come sempre, la possibilità di commentare.
Il mio auspicio è che le domande oziose, i tentativi di vendere ebook o di fare proselitismo da parte di supposti esperti di magia o altri commenti fastidiosi e inutili non vengano postati.
Per i commenti di ringraziamento perchè l'incantesimo ha funzionato, vi chiederei di non postarli a meno che non apportino un elemento utile o uno spunto di riflessione vero.
venerdì 9 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
666 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 601 – 666 di 666Se non è un Maestro io non accetto consigli da chicchessia.
E l'incantesimo funziona per tutti ma non per tutti subito, è stato detto anche da Lui.
Siamo in tante ancora a non avere avuto il nostro uomo.
Poi fai come vuoi ^^
ciao, sono d'accordo con Befanina e con Bambolina, erano i miei soltanto dei consigli per non soffrire in quanto credetemi ho sofferto anche io, e volevo in qualche modo smuover le acque e far sì che il vero Maestro ci rispondesse..per chiarire meglio! Se dentro di noi vogliamo una cosa con tutto il cuore, con tutta la mente ma soprattutto con l'intera nostra essenza interiore il nostro miracolo deve avvenire ma "penso" per il nostro sommo benessere altrimenti cosa me na faccio se non ne valesse la pena ed io meritassi di più? Tutto qua non volevo spostarVi dalla vostra intenzione giusta e reale di essere felici completamente sia con piacere fisico immenso sia con soddisfazione tanto da poter camminare a testa alta! buon cammino davvero con simpatia by pippo8
Mastro spero che legga ancora questo blog, perchè voglio che legga il mio GRAZIE perchè ho finalmente il mio Amore...è stato così difficile..GRAZIE ANCORA
Servo il Grande Signore anche io, sebbene con un grado gerarchico ancora basso. Scrivo questo commento come rispettoso saluto al Maestro e come invito a tutte a intraprendere la Via del Grande Signore.
Vedo che molti hanno ripreso a scrivere su questo sito: allora voglio dire anche io la mia. Io dico grazie al Maestro: non solo ho potuto finalmente conquistare il ragazzo che sognavo da anni ma ho anche trovato un lavoro vero e non devo fare più la schiava 12 ore al giorno per 600 euro al mese in nero.
Grazie Maestro.
Peccato che il Maestro non sia più fra noi
Ragazzi non credete a quello che scrive il maestro è un truffatore bello e buono. Solo Gesù salva, solo in Gesù possiamo trovare la felicità. Ho scritto un ebook su come trovare la felicità in Gsù, nostro salvatore. Lo invio gratuitamente a chi ne fa richiesta, richiedo solo un contributo spese di 49 euro. Scrivete nei commenti se siete interessati.
Lilith anche io voglio seguire la Strada del Grande Signore, non mi interessa dell'incantesimo, voglio solo servire il Grande Signore perchè ho sentito il Suo richiamo. Tu come hai iniziato? Mi rivolgerei al Maestro, ma sento che ormai non legge più nemmeno i commenti
Piccola Strega dedicata tutta te stessa, tutta la tua vita, ogni tuo respiro a Grande Signore e vedrai che Lui ti accoglierà tra le sue braccia e tutto quello che farai nella vita avrà successo. Se intendi che vuoi essere iniziata ai Segreti e alla Sua Adorazione Ufficiale non posso aiutarti, ma se il tuo Destino è questo vedrai che succederà.
Lilith immagino dal tuo nick che il grande Signore sia nella tua ottica Satana. Se così non fosse scusami, ma non ci avete dato molte delucidazioni a riguardo. In effetti Satana non lo ha chiamato nemmeno il Maestro, quindi vorrei capire qualcosa in più, ma purtroppo ora qui c'è solo la tua voce.
Betty
Lilith intendevo proprio quello: ho già regalato tutta la mia vita al Grande Signore, però volevo adorarlo come fate voi.
ciao Lilith, visto che ci sono persone che mi incitano a riuniciare, posso cambiare comunque il mio destino??
io ho pronunciato l'incantesimo per molto tempo e per molto tempo ammetto di non averne percepito il senso. da pochissimo sto iniziando a capire qualcosa.
bambolina
Satana è un nome cristiano (l'accezione ebraica è diversa, comunque non è questo il luogo adatto). Questo non è un blog cristiano, quindi il nome Satana non significa nulla.
Bambolina non sono il Maestro, non ho i Suoi doni e non posso aiutarti molto, ma se stai capendo il senso dell'Incantesimo allora mi permetto di suggerirti di continuare.
Mi dispiace, Piccola Strega. Non è possibile che ti introduca io: se sei dedicata completamente al Grande Signore prima o poi succederà, qualcuno verrà da te.
E' successo anche a me così, abbi fede. Persevera nella Sua Via.
Lilith ma io lo desidero così tanto, vorrei tanto diventare come siete voi...
sinceramente non so perchè ci si riferisca a satana...io non sono esperta, come ho già detto, ma mi è parso di capire che noi ci sottomettiamo a un Signore buono che può portarci verso la felicità. ma ripeto non so ancora nulla. in questi giorni leggo di persone che dicono di adorare il Grande Signore, ma che mi pare abbiano concezioni diverse.io non posso dire ancora quale sia la mia strada ma continuo a recitare l'incantesimo(con tutto rispetto) per ottenere il mio uomo a cui non voglio rinunciare.
bambolina
Bambolina ti devo chiedere perdono per il commeno che ho scritto prima, con il consiglio che ti ho dato.
Rileggendo i commenti dei giorni scori ho infatti capito chi è l'Anonimo che ti consigliava. Avendo capito ciò, non posso che chiederti scusa e fingere che il commento che io ho scritto prima rivolto a te non esista. Vorrei poterlo cancellare io stessa ma non ci riesco.Perdonami ancora Bambolina, non avevo capito chi era l'Anonimo.
scusa Lillith chi è l'anonimo??mi stai dicendo che devo rinuncare?
bambolina
Bambolina perdonami, io non sono nessuno per darti consigli e soprattutto non ho il Dono di vedere le cose. Fai finta che non abbia scritto nulla.
io ho bisogno di capire di sapere...mi sento molto presa in giro, e non riesco proprio a comprendere quello che mi volete dire.perchè io non posso ottenere ciò che voglio?ho fatto l'incantesimo e lui mi ha cercata...
bambolina
perchè quest'anonimo ce l'ha il dono di vederle??giuro mi sento morire.
bambolina
anch'io voglio capire... l'incantesimo può funzionare per tutte come ha detto il Maestro? E' da tanto che anche io sto provando a conquistare il mio uomo ma è così difficile.... perchè il Maestro non è più qui? Ho tanto bisogno di un suo consiglio... non capisco dove sbaglio...
piccola luna
Maestro la prego....torni sto troppo male....non voglio rinunciare a lui....la prego torni.
bambolina
Bambolina non ti sto prendendo in giro. Io ho sbagliato a darti quel consiglio me ne pento amaramente. Ti chiedo perdono 1000 volte e vorrei veramente poter cancellare il commento.
sono felice che il blog abbia ripreso vita. Lilith, perchè tutto questo mistero? Almeno tu ci puoi chiarire un pochino le cose? Mi pare di capire che l'Anonimo a cui ti riferisci sia molto in alto nella scala gerarchica, ma ha il dono di "vedere" cose che noi non riusciamo?
Al cristiano voglio dire di lasciar perdere: un contributo di 49 euro non vuol dire gratis, vai a pubblicizzare le tue cose da un'altra parte.
piccola luna
Lilith ma tu sei in contatto diretto con il Maestro? Puoi dirgli di tornare sul blog?
lilith, se io devo rinunciare a lui, un motivo ci sarà.
lo amo troppo.
bambolina
Io non capisco perchè tutti questi misteri... ma se si sanno e conoscono delle cose perchè non dirle direttamente? Perchè divertirsi così alle spalle di chi soffre e cerca di comprendere senza riuscirvi? sono davvero così difficili da spiegare o da capire da parte nostra? perchè lanciare il sasso e nascondere la mano e buttare là solo qualche frase ermetica di tanto in tanto???
Betty
Piccola Luna più o meno hai ragione, però alcune cose è meglio non approfondirle qui. Scusatemi tanto se vi ho confuse e se qualcuna si è sentita presa in giro, sono davvero mortificata e vorrei poter esprimere tutto il mio dispiacere.
Bambolina, non ti do nessun consiglio. Non sono nessuno per farlo, io.
lilith..io soffro e prova a immaginare il mio dolore nel sentirmi dire che non avrò mai ciò che voglio. io non aspiro a niente di chissà che, non so nemmeno se voglio continuare a servire il Grande Signore, però voglio il mio amore!!!solo questo...il Maestro mi ha sempre spint a conrinuare...devi essere più chiara.
bambolina
lilith..io soffro e prova a immaginare il mio dolore nel sentirmi dire che non avrò mai ciò che voglio. io non aspiro a niente di chissà che, non so nemmeno se voglio continuare a servire il Grande Signore, però voglio il mio amore!!!solo questo...il Maestro mi ha sempre spint a conrinuare...devi essere più chiara.
bambolina
Bambolina ti ripeto 1000 volte le mie scuse per quello che ho detto e che mai avrei dovuto dire.
Ricordati che la Strada del Grande Signore è sempre la miglore.
va bene Lilith, non c'è bisogno che ti scusi. Secondo te se io dedico tutta me stessa al Grande Signore avrò ciò che chiedo? Amore dal ragazzo che amo ma anche altre oose? Ti spiego: mi va tutto male in questo periodo non solo l'amore... anche il lavoro ecc. Se dedico ogni mio respiro al Grande Signore e recito l'incanto con convinzione il Grande Signore si accorgerà anche di me? Scusa ma i dubbi sono così tanti... lo so che non bisogna avere dubbi solo fede ma...
scusa lo sfogo,
piccola luna
non so nemmeno se voglio continuare a servire il Grande Signore
Bambolina ecco perke l'incantesimo x te non funziona! Io sn una povera stupida ma a me a funzinato subito perke ho creduto nel Grande Signore
Lilith non ci siamo capite io VOGLIO il mio uomo, niente di più
bambolina
Piccola Luna non sono nessuno io per dare consigli o per spiegare.
Con quello che è successo oggi ho avuto una grande lezione di vita, dovevo stare zitta e non scrivere nulla a Bambolina.
Una cosa posso dire: so solo che la Via del Grande Signore è la migliore e la più facile.
Lilith scusa ma l'Anonimo che ha scritto l'altro giorno era il Maestro?
No, non era il Maestro Piccola Strega.
E allora perchè ne parli con così tanto rispetto? Perchè sei così dispiaciuta per averlo contraddetto?
ok ok sono stufa...di chi mi dice di rinunciare e di chi insinua di sapere il mio destino. mi sento presa in giro e amareggiata. non credo di frequentare più questo blog. io volevo solo essere felice con quello che volevo, tutto qua, ma hanno tentato di tarparmi le ali. fa niente. mi dispiace, ma non scriverò più.
bambolina
Vedo che oggi ci sono tantissimi commenti io ho scoperto il sito con l'incantesimo solo 3 giorni fa perchè ho trovato su yahoo answer parecchie persone che dicevano che funziona e voglio provarlo anche io. Dai commenti ho letto che bisogna masturbarsi mentre si recita l'incantesimo è vero questo?
PottyGirl
Bambolina io non so nulla, non sono io che conosco il tuo destino, non voglio insinuare nulla. Ti ho chiesto scusa in 1000 modi. Se vuoi ti ripeto le mie scuse.
Qui si sta veramente andando nel ridicolo, il messaggio di PottyGirl è veramente ridicolo. Poi fra 2 giorni verrà a scrivere qui che l'incantesimo non funziona. Se il Maestro leggesse certe cose sicuramente chiuderebbe il blog. E spero che lo legga presto.
c'è poi chi insunua di sapere il destino di qualcuno!!!ma quest'incantesimo non serve mica a cambiarlo o sbaglio?
by lau
Bambolina anch'io come te ho tanti dubbi, è da tanto che frequento il blog ma scrivo solo oggi. Secondo me facciamo bene a scrivere perchè confrontando idee e situazioni magari capiamo di più...
anche se non sono la persona + adatta x dare consigli, mi sento di dire a PottyGirl di rileggere tutto il blog dall'inizio come abbiamo fatto tutte noi.
picccola luna
Anonimo forse sarebbe la cosa migliore, ho letto tutti i commenti e penso che molti al Maestro non piacerebbero.
spero che il Maestro non chiuda il blog perchè leggere e rileggere i suoi consigli ci aiuta a capire e ad intraprendere la via del Grande Signore e se siamo arrivate fino qui significa che dobbiamo andare avanti... dobbiamo credere. Tante volte sono presa dai dubbi ma devo avere fede mi ripeto xchè il Grande Signore è tutto e se ho fede mi darà tutto ciò che voglio, bisogna leggere e rileggere tante volte e soprattutto avere fiducia credere e imporre la proprià volonta!! Tante ragazze ci sono riuscite no? Tutti possono avere ciò che vogliono, di una cosa sono sicura, voglio intraprendere questa strada pure io.
piccola luna
qui sono tutti bravi a pontificare e a criticare poi quelli che criticano sono proprio quelli che non riescono a usare l'incantesimo mentre a tante funziona forse qualcosa vorrà dire
Penso invece che il Maestro farebbe bene a chiudere il blog o almeno a togliere la possibilità di commentare.
Ragazze io sono felice grazie a questo incantesimo, non venivo sul blog da tempo ma voglio dire a tutte di continuare a provarci perchè alla fine funziona. Io ho scritto mesi fa, adesso le cose vanno veramente alla grande!
mitica Iena, ti sei preso il tuo uomo, ricordo la tua storia perchè l'aveva letta nei commenti.
Bravissima!
Grazie Maria, avevo diritto alla mia felicità e me la sono presa. Non sai che soddisfazione vedere come si è ridotta quell'arpia della moglie (ex visto che si sono S E P A R A T I ufficialmente e fra 3 anni divorziano). Imbottita di tranquillanti e antidepressivi da mattina a sera, lei la reginetta che ha sempre avuto tutto dalla vita ha cominciato a sentire l'amaro sapore della sconfitta
ragazze spero il Maestro torni presto, secondo me il blog non è da chiudere, come ha sempre detto Lui bisogna leggere e rileggere tutto e alla fine se si crede funziona, magari non subito ma bisogna perseverare e imporre la propria volontà!! torniamo un attimo sui giusti binari e rileggiamo tutto con calma dall'inizio, ogni singolo blog, sicuramente è la cosa migliore.
piccola luna
Dimenticavo che la troietta ha anche tentato il suicidio, forse nella speranza di intenerire il marito e riprenderselo ma lui ama me e non è andato nemmeno a trovarla in ospedale perchè io gli ho detto no.
E speriamo che la prossima volta che ci prova abbia più successo: è l'unica cosa in cui le auguro di riuscire nella vita
Il commento di Iena è un pò forte, non condivido ma mi ha fatto giungere a una conclusione.
Iena non ha più commentato, ma ha vissuto la sua storia, e si vedeva sin dal primo intervento che le emozioni in lei erano vive e lucide.
Credo sia quello che è mancato a chi come me e le altre a cui non riesce ancora.
Ci siamo persedi vista il sentimento primario, la passione peril nostro uomo, sostituendola con dubbi e paure di perderlo strada facendo. Abbiamo anche immaginato che accedesse, dite la verità! E l'incantesimo ci ha seguite.
Quando io lo recitavo con passione per il mio uomo andava nel verso che volevo io. Poi ho iniziato a nutrire dubbi e paure che lui si distaccasse. Così è stato. E ancora adesso come disse il Maestro io provo qualcosa mista a disprezzo e rabbia per lui: ecco perchè non posso prounciarlo con successo senza scaturire effettoi contrario e perchè il Maestro lo sconsigliava.
Devo ritrovare in qualche modo le immagini e i pensieri felici dell'inizio della mia storia. Come Peter Pan! Quando Peter Pan ricorda i suoi pensieri felici ritorna a volare! :)
Altro che un po' forte...sapere che la troietta si era tagliata le vene, lei che ha sempre avuto tutto dalla vita, soldi, amore, una bella famiglia e sapere che adesso la imbottiscono di medicine per farla andare avanti è una gioia grandissima per me che non ho mai avuto niente.
mi permetto di inromettermi nella situazione tra Bambolina e l'anonimo...secondo me a lei non ha ancora funzionato l'incantesimo perchè prima non lo voleva. dai commenti passati si nota un suo disprezzo verso l'amato. secondo me il destino non centra niente anche perchè da molto poco ha compreso qualcosa
Iena sei un mito vorrei tanto essere arrivata dove sei arrivata tu. Io mi devo accontentare di essere l'amante dell'uomo che amo, ma già è tanto averlo conquistato.
io non credo che l'anonimo abbia il dono di percepire il destino di bmbolina.può avere sensazioni, ma rimangono tali.penso però che sia una persona molto alta di grado.penso che stia incitando bambolina a seguire questa strada e a non accontentarsi di così poco ma di pretendere molto di più. cosa che infatti succederà se sarà completamente devota al Grande Signore.forse bambolina se ottenesse il suo uomo, cambierebbe strada si allontanerebbe dalla via del Signore, la più giusta da seguire.
No, non mi convincete. nessuno di voi mi convince. Le parole del Maestro sono che se vogliamo, possiamo ottenere, Che poi, in un secondo momento, qualcuno vada oltre, è un altro conto.
Siamo approdate qui, disperate sul web, in cerca della "bacchetta magica" per ottenere l'amore dell'uomo che vogliamo. Il Maestro aveva altresì promesso altri riti su denaro e altro, ma poi ha avuto da fare nella vita reale per occuparsi del blog. Ma ha detto di non dare ascolto ad altri che si professano conoscitori della magia.
Quindi se lui, il Maestro, non torna, a confermare o smentire, personalmente mi attengo a quanto LUI ha scritto, che non combacia con quello degli altri. Altro conto è scambiare opinioni e riflessioni tra noi ragazze che recitiamo l'incantesimo per avere il nostro uomo.
Maestro, torni, per favore. C'è bisogno della sua guida, UNICA.
Befanina
sono più che d'accordo cn befanina, ultimamente sono state dette cose allucinanti e se sono cose vere(ve ne chiedo perdono)non possono essere comprese da noi povere ignoranti!! nel senso buono!!!abbiamo bisogno di Lei Maestro.
GRAZIE MAESTRO GRAZIE MAESTRO GRAZIE!!!! finalmente l'uomo che amo è mio!!!!!
certo che io ci vorrei capire qualcosa...il Grande Signore è Satana?
Il Grande Signore non è Satana, Satana è un nome cristiano. Però possiamo dire, con buona approssimazione, che il Grande Signore è Colui che i cristiani chiamano Satana. Ovviamente per i suoi seguaci egli è Dio, Onnipotente, Signore della Vita e della Morte. Capire l'Incantesimo significa capire questo. Coloro che hanno ottenuto effetti benefici hanno capito questo e lo hanno ACCETTATO con la pienezza della loro anima.
Posta un commento