venerdì 9 gennaio 2009

Oltre gli incatesimi d'amore

Le ragioni del silenzio.

Torno oggi a scrivere sul blog dopo un periodo di silenzio. Un periodo di silenzio voluto, in un momento in cui in tutti i paesi cristiani si festeggia il cosiddetto "natale" cioè un periodo di chiassoso "vuoto" in cui è necessario per forza sorridere e soprattutto spendere per fare regali. Il tutto mascherato da una festa religiosa che però di spirituale ha ben poco.
Preciso qui che non ho nulla in particolare contro il cristianesimo, l'islam è caratterizzato esattamente allo stesso modo, anzi in più vi è l'amore per la morte fine a se stessa che non posso assolutamente condividere.

Fatta questa doverosa premessa, che spero possa far riflettere qualcuno, passiamo al tema principale del blog.

Oltre gli incantesimi d'amore

Qualcuno mi ha chiesto perchè questo blog. Qualcuno mi ha chiesto chi sono.
I dati di fatto sono che su questo blog sono pubblicati incantesimi, per il momento un incantesimo per fare innamorare. In futuro ce ne saranno altri. Ma qualcuno è riuscito a partire da questo incantesimo e da quanto scritto nel blog per andare oltre, per crescere interiormente. Non è necessario per tutti. Soprattutto perchè non tutti ne hanno le capacità.
Io condivido una parte di quello che so e di quello che sono. Chi vuole può prendere quello che vuole.
Alcuni lettori sono riusciti a intraprendere un cammino di crescita personale vero: ne sono felice per loro.

Incantesimo

Sono contento, anche, che molte ragazze abbiano ricevuto il dono e per loro l'incantesimo abbia funzionato.

Richieste

Molti mi hanno fatto domande o richieste nei commenti dello scorso post. Da un certo momento in poi non ho più risposto, le mie ragioni le ho spiegate all'inizio. Se ritenete davvero importante la richiesta che mi avevate fatto, ripetetela come commento a questo post. Se anche io la riterrò importante, risponderò.

Incontri

Non sono interessato ad incontrare nessun lettore del blog per nessuna ragione. Mi congratulo con chi si sposerà ma non sono assolutamente interessato a partecipare ai matrimoni. Strega Nera l'ho incontrata non come lettrice del blog ma in un altro contesto, molto diverso.

Commenti
Lascio aperta, come sempre, la possibilità di commentare.
Il mio auspicio è che le domande oziose, i tentativi di vendere ebook o di fare proselitismo da parte di supposti esperti di magia o altri commenti fastidiosi e inutili non vengano postati.
Per i commenti di ringraziamento perchè l'incantesimo ha funzionato, vi chiederei di non postarli a meno che non apportino un elemento utile o uno spunto di riflessione vero.

666 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 600 di 666   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

ciao Bambolina, un consiglio che funziona come fosse un incantesimo è quello di far l'opposto di ciò che hai sempre fatto (quindi agire in modo opposto a quello che hai fatto finora, o la va o la spacca!); ripetiti "Eccola qui, Cuore davanti, la -Nome Tuo- Bambolina che tu -Nome di Lui- stai cercando" e se è così il suo cuore deve venir fuori oppure no.. tu fai la tua parte lui deve fare la sua, ma è anche risaputo che a volte noi maschi non capiamo subito e vogliamo una scossa brutale forse e che chi ci vuole ce lo dica... by by pippo8

Anonimo ha detto...

grazie pippo8. questo dunque è una sorta di incantesimo che funziona per dargli una mossa, per fargli rendere conto che sono io quella che vuole...delle volte è difficile capirlo!
poi lui è molto testardo, lo siamo un po' tutti, ma lui al di fuori del normale!!spero che il suo cuore si apra e capisca...è quello di cui ho bisogno.
p.s.ma anche questa è una vera e propria preghiera?è solo una curiosità.
ti abbraccio
bambolina

Anonimo ha detto...

CIAO, bambolina, a volte alcune preghierine lasciano il segno dove serve di più, questa mia l'ho ricevuta in sogno molti anni fa... spero che possa aiutarti a sollevarti un pochino e a darti ciò che meriti o a farti comprendere ciò che veramente vuoi! by pippo8

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore pippo8. ma anche tu insegui un amore oppure segui il maestro solo per fede?
un abbraccio
bambolina

Anonimo ha detto...

ciao bambolina, io ho ottenuto amore quando ho smesso di fare le cose alla stessa maniera ed ho cominciato a tirar fuori la mia grinta e a comportarmi (onestamente s'intende) ma a pretendere ciò che è mio e a fare l'opposto di prima; poi l'argomento "amore" è molto importante nella vita e Il Maestro che segue la Luce sa cosa intendo dire, ma soprattutto quanto sia davvero necessario non soffrire e non veder soffrire anche per amore! by pippo8

Anonimo ha detto...

Uffa...io nn ce la faccio più...lui è sempre più distante!!! Mi evita in tutti i modi!!! Mi manca e nn riesco più a vivere senza di lui!!! Mi devo arrendere...nn conta nulla quell'incantesimo! Tutti qualke risultato, piccolo o grande l'avete ottenuto, io no!!! E cn lei continua a starci bene insieme!!! Non so cm devo fare...io lo amo!
Mik

Anonimo ha detto...

pippo8 sono davvero contenta per te!!solo che delle volte è così difficile, soprattutto nel mio caso...sono mesi che recito l'incantesimo ma lui non ha dimostrato interesse in me...è triste...però io lo amo e so che non esistono storie d'amore impossibili perciò vado avanti...e accetto anche il tuo consiglio...vediamo che succede...comunque questa fede mi sta portando tanta fortuna, meno che con lui però e non capisco perchè...forse sto sbagliando qualcosa...o forse ci sono dei segni che il Signore mi dà che non riesco a cogliere...
bambolina

Anonimo ha detto...

Bambolina, ad esempio per quanto riguarda i segnali che potrebbero esserti arrivati tutto può essere un segnale anche i miei consigli o parole, ma soprattutto devi capire tu se lui MERITA tutto questo tuo folle ed incessante amore, ossia se ne vale veramente la pena! Ciò premesso allora continua ad attendere ma in modo differente cioè lascia andare un po' la tua costanza nel senso di darti un tempo-termine o scadenza, ed una pausa di 7, 9 o 21 giorni in cui non farai assolutamente nulla di nulla ma esclusivamente pensa a te stessa, alle tue attività ludiche o ricreative o quando ripensi a lui ti alzi, ti muovi o ti distrai in qualche modo finchè ci pensi il meno possibile. Tanta pazienza e by by pippo8

Anonimo ha detto...

credo che l'unica cosa da capire è se lo voglio, come ha detto in passato il Maestro e null'altro... sotto certi punti di vista lui non meriterebbe il mio amore perchè mi ha fatto soffrire, mi ha trattata male e lui lo sa...e mi ha detto anche che una come me non merita un ragazzo che mi ha tratti come ha fatto lui. però prima di innamorarmi di lui io non ero da meno.forse abbiamo sbagliato i tempi... io voglio solo ripartire da zero con lui, innamorato di me.
bambolina

Anonimo ha detto...

ok bambolina, riparti da zero quindi datti un tempo, segna sul calendario che aspetterai il suo ritorno fino al....(tra 9 o 18 giorni ad esempio); poi altri 7, 14o 21 giorni di tempo per comprendere se ne vale la pena e poi basta! DOVRAI quindi cambiare direzione! comprati una bussola, frequenta un corso di qualcosa che magari ti piace e poi cercherai di comprendere meglio! scherzo e stammi bene, BY PIPPO8

Anonimo ha detto...

grazie pippo8... credo che farò così...mi darò un tempo...però se non deovesse tornare entro questo periodo non mi voglio arrendere...posso solo, come hai detto tu, prendermi una pausa, distrarmi, per poi ripartire quando sarò pronta mettendoci più grinta. ma io devo averlo.
bambolina

Anonimo ha detto...

p.s.ma tu dici che se non torna entro la data prefissata devo lasciare perdere?
bambolina

Anonimo ha detto...

Ho fatto l'incantesimo molte volte e mi sembra che qualche risultato ci sia stato. Sicuramente mi guarda con occhi diversi rispetto a prima. E ieri sera mi ha detto che gli piace vedermi sorridere. Il problema è che ha la ragazza, non so come faccia a sopportarla, è una vera arpia. Lo riprende su tutto ed è veramente antipatica oltre che appiccicosa. Mentre lui sta parlando con gli amici lei gli si avvinghia al collo...lui non si ritrae ma non mi sembra nemmeno partecipe...boh...
Lauretta 77

Anonimo ha detto...

Maestro, dov'è finito?
La prego torni ad aiutarci.

Anonimo ha detto...

Maestro, la prego torni, la sua presenza è di grande aiuto

Lauretta 77

Anonimo ha detto...

Maestro, spero che legga questo messaggio e mi dia qualche consiglio.L'estate scorsa per stupidita' ho detto di no all'uomo di cui ora sono follemente innamorata, sentivo qualcosa per lui ma non mi sentivo pronta ad affrontare tutte le difficoltà che sarebbero nate dal nostro rapporto.Lui era via per lavoro e quando e' tornato a gennaio era freddissimo nei miei riguardi. Dopo poco ha iniziato una storia con una ragazza di cui pero' non sembra per niente convinto. A febbraio ho iniziato a frequentare questo sito e da allora ho iniziato a recitare l'incantesimo nei momenti in cui sento piu' forte la voglia di vederlo. Da quel momento e' successa una cosa strana, non so, è come se avessimo aperto di nuovo una porta, il gelo che c'era tra di noi si e' sciolto e ora mi chiama abbastanza spesso e ultimamente ha preso a dirmi delle cose molto carine. Pero' ha tutt'ora la ragazza. Non so cosa fare, devo continuare a decifrare i suoi segnali o dovrei buttarmi e dirgli che io a lui tengo veramente?

Anonimo ha detto...

ma è possibile che l'incantesimo abbia funzionato senza che io me ne sia accorta??
xX91Xx

Anonimo ha detto...

Oddio nn c credo...oggi mio padre è riuscito a parlare cn il mio ex...è stato tranquillo e disponibile...forse si farà sentire!!! Sono felice!!!

Miki

Anonimo ha detto...

Miki, non eri mica tu quella che si voleva arrendere? hai visto che prima o poi qualcosa si smuove per tutti =)
ti abbraccio
bambolina

Anonimo ha detto...

Spero che qualcosa si smuova anche per me, mi manca talmente tanto...e il pensiero che sono stata io a rifiutarlo mesi fa mi fa stare ancora peggio.

Anonimo ha detto...

dopo tanti mesi lui mi ha cercata... domani sera se tutto va bene usciamo assieme.
ma io continuo... sarebbe troppo facile arrendermi adesso.
speriamo bene.
bambolina

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo bambolina!Sono contenta per te. Spero tanto che anche il mio lui torni presto...

Anonimo ha detto...

vedrai che tornerà...abbi fede...
ti abbraccio
bambolina

Anonimo ha detto...

ragazze c'è qualcosa che non va...lui mi dice di avere la ragazza, ma non è vero...oggi saremmo dovuti uscire, ma all'ultimo si è tirato indietro...mi ha detto che ha la ragazza e un po' di problemi che preferisce risolverli prima di vedermi...perchè fa così??sembra quasi che abbia paura...sento a pelle che prova qualcosa...ma che forse non è ancora pronto...sto male...mi sento così impotente...vorrei poterlo stringere tra le mie braccia ma non posso...non so più che fare..
ragazzi aiutatemi.
baci
bambolina

Anonimo ha detto...

ragazze c'è qualcosa che non va...lui mi dice di avere la ragazza, ma non è vero...oggi saremmo dovuti uscire, ma all'ultimo si è tirato indietro...mi ha detto che ha la ragazza e un po' di problemi che preferisce risolverli prima di vedermi...perchè fa così??sembra quasi che abbia paura...sento a pelle che prova qualcosa...ma che forse non è ancora pronto...sto male...mi sento così impotente...vorrei poterlo stringere tra le mie braccia ma non posso...non so più che fare..
ragazzi aiutatemi.
baci
bambolina

Anonimo ha detto...

ciao bambolina perdutamente innamorata, sai che ti dicevo di prender tempo per te stessa e di fare una specie di pausa in quanto il tuo incantesimo è stato già lanciato nell'Universo e quindi sanno già cosa tu desideri, quindi perchè fasciarti la testa invano, aspetta ma devi fare come se non avessi bisogno di ciò che non è tuo e che tu meriti il meglio ed il massimo possibile e non di meno come hai effettivamente scelto con il tuo incantesimo-più volte recitato; adesso fai la tua vita (proprio così esci e frequenta bella gente); ricorda la storia di Salomone e la Regina di Saba; Salomone poteva averne mille ma scelse soltanto lei; la Regina di Saba scelse soltanto un suo pari, un'anima affine ma non elemosinò mai ciò che era suo; ciò che è tuo è tuo e ti appartiene ovunque tu sia;se lui è il tuo Salomone rinuncerà al suo regno per te!!!
by pippo8

Anonimo ha detto...

ciao pippo8, ti ringrazio per il tuo interessamento. cmq
io ho sempre chiesto il massimo al Signore e non mi sono mai voluta accontentare delle briciole...se mi ha cercato vuol dire che qualcosa c'è...anche se lui è superficiale...tu mi stai dicendo che se mi ama si farà avanti da solo...questo è vero...io gli sto dando tempo...e sto cercando di stare tranquilla...penso che qualcosa provi, ma ha paura, forse del sentimento stesso.
il fatto che lui sia tornato forse è un segno, che mi deve far capire che lui è qui...ma che ha bisogno di ancora un po'di tempo per capire e per farsi chiarezza...sento che è così, forse mi mi sbaglio.
bambolina

Anonimo ha detto...

Non smettete di crederci, anche se per le meno fortunate bisogna aspettare un pò, i cambiamenti avvengono.
Lui l'ha mollata, è andato a vivere da solo finalmente. E ora che sto per salire dalle sue parti, mi ha addirittura invitato a stare da lui, per la prossima settimana.
La Luce Oscura del Signore agisce davvero

Anonimo ha detto...

pippo8, tu mi hai detto che il Signore sa già quello che voglio...e quindi di lasciare l'incantesimo per un po'. credo che davvero sappia già quello di cui ho bisogno, anche se non capisco perchè mi stia dando quello che voglio ma che non voglio. cioè lui è tornato ma non come dico io.è scomparso subito.io qualche giorno fa avevo chiesto al Signore un segno concreto, che non ho mai visto ed effettivamente mi è stato dato anche se non come volevo io. è anche vero che è un essere umano, ha il suo carattere è può essere un po' cocciuto e orgoglioso per capire quello che vuole...io aspetto...forse l'incantesimo ha già funzionato, e adesso sta a me. io ho preferito lasciarlo stare per chiarirsi le idee. fatto sta che continuo con l'incantesimo sia perchè sentire la Luce Oscura dentro di me mi dà grande forza(e non solo per avere lui) sia perchè voglio continuare ad affermare la mia volontà.
cioè poterlo vedere finalmente tornare, perchè mi ama, mi vuole far sentire amata e si vuol fare amare e non per un motivo qualunque.
bambolina

Anonimo ha detto...

pippo8, tu mi hai detto che il Signore sa già quello che voglio...e quindi di lasciare l'incantesimo per un po'. credo che davvero sappia già quello di cui ho bisogno, anche se non capisco perchè mi stia dando quello che voglio ma che non voglio. cioè lui è tornato ma non come dico io.è scomparso subito.io qualche giorno fa avevo chiesto al Signore un segno concreto, che non ho mai visto ed effettivamente mi è stato dato anche se non come volevo io. è anche vero che è un essere umano, ha il suo carattere è può essere un po' cocciuto e orgoglioso per capire quello che vuole...io aspetto...forse l'incantesimo ha già funzionato, e adesso sta a me. io ho preferito lasciarlo stare per chiarirsi le idee. fatto sta che continuo con l'incantesimo sia perchè sentire la Luce Oscura dentro di me mi dà grande forza(e non solo per avere lui) sia perchè voglio continuare ad affermare la mia volontà.
cioè poterlo vedere finalmente tornare, perchè mi ama, mi vuole far sentire amata e si vuol fare amare e non per un motivo qualunque.
bambolina

Anonimo ha detto...

Maestro, Ragazze non ce la faccio più...passa da una persona all'altra e a me mi usa solo per fare sesso....non voglio lasciarlo andare e non voglio che lui lasci andare me ma non ho quasi più forza
tets

Annalisa ha detto...

Maestro, è ancora presente su questo blog? Abbiamo bisogno dei suoi consigli

Annalisa ha detto...

Maestro, è ancora presente su questo blog? Abbiamo bisogno dei suoi consigli

Anonimo ha detto...

Ragazze, sono sparita per un pò...avevo bisogno di "ripredermi" la mia vita...Ma ho continuato a recitare l'incantesimo, non con costanza, ma di tanto in tanto, mantenendo però sempre fermo il mio pensiero su di lui, ma con più autostima...Bene,ci sono stati dei cambiamenti:lui non è più così arrabbiato, lo vedo e lo sento quasi tutti i giorni, e soprattutto lo sento molto vicino a me...Forse è proprio vero che i frutti di questo incantesimo si raccolgono pian pianino!
Mona

Tets ha detto...

Sono felice per te Mona!
un abbraccio Tets

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!! E' da tanto ke non mi faccio un giro su questo forum... Novità??? Riavvicinati i vostri ex? A me nulla...sempre peggio...qualcuno ha un consiglio per me? Cosa devo fare per fare pace con il mio ex? Vi sembra possibile ke tra due persone ke sono state bene insieme anke se finisce non rimanga nemmeno il saluto o una risposta ad un semplice "come stai?" Mi sembra così assurdo...e io c sto sempre peggio e dopo un anno ancora non riesco ad andare avanti...

Mik

Pippo8 ha detto...

ciao Mik, lo sai che ho sentito per un momento tutto il tuo "vuoto-d'angoscia e dolore"? terrrrrrribile! ho dovuto chiudere un attimo la tua e-mail.. mi sono subito detto: No! Non è giusto soffrire per chi non CI merita abbastanza! Occorre riprendersi in fretta e vuol sicuramente dire che non ne valeva la pena! Tu stavi bene in un modo e lui stave bene in un altro modo: evidentemente non è stata la stessa cosa e non avete la medesima sensibilità o (come dico sovente io, studiando astrologia, hanno la venere e la luna messi male e non si sforzano di migliorare i loro pianeti: è una loro scelta). Quindi rispettiamo le scelte altrui e se l'incant. non sortisce effetto dopo una scadenza-ultimatum (esempio un mese esatto!)Basta il Cielo, l'Universo, la Nostra Anima, il Nostro Iddio ha altri Piani Migliori per Noi.
Coraggio by pippo8

Anonimo ha detto...

non scrivo da tempo volutamente...volevo chiarmirmi le idee...lui mi cerca...ma non è amore, o almeno questo è quello che traspare...è come se l'incantesimo abbia avuto effetto, e lui non possa fare a meno di me, ma solo a livello fisico!!!! io ho sempre chiesto al Signore AMORE!!!!
e di amore da parte sua ancora non ne vedo. non so che fare. sono così demoralizzata...non so più se vale la pena di andare avanti.
bambolina

Befanina ha detto...

Anche io non ho più scritto qui volutamente. Perchè mi sono accorta di una cosa: non appena lui si avvicinava un pò e io lo raccontavo a voi entusiasta, subito dopo quest'energia attrattiva si dileguava. A questo punto ho pensato che, come mi disse una persona saggia tempo fa, "i sogni si realizzano quando restano segreti" per cui adesso credo sia bene che io non posti più qui l'evoluzione della mia storia... un bocca al lupo a tutte, e non smettete di sognare

Anonimo ha detto...

eh già befanina...me ne sono accorta anch'io...spero che il Signore non smetta di realizzare i miei progetti. un in bocca al lupo anche a te e a tutte le altre!
baci
bambolina

Pippo8 ha detto...

ciao, bambolina, Tu sei Passione e Intelligenza, dalla prima all'ultima tua cellula; Tu sei corpo fisico con una mente ed uno spirito da nutrire e curare in tutti i suoi molteplici aspetti, cosa te ne fai di un misero o di qualche coccio di mosaico? Libera il tuo schiavo e liberati ed inizia a camminare ripetendoti ciò che Tu sei .."Sono una Regina e Trovo soltanto un Re",,,sei una Regina di Saba e meriti ilmeglio al tuo pari livello, un Re Salomone! A te la scelta, il libero arbitrio è anche la tua responsabilità, ciò che è tuo è tuo completamente (corpo,mente e spirito) altrimenti non è nulla!
by by pippo8

Anonimo ha detto...

ciao pippo8, il mio lui come ho già detto è tornato, ma...confuso e incoerente!!!quindi qualcosa è successo...ma non totalmente...è come se lui non riuscisse a esternare i suoi sentimenti e a sciogliersi nei miei confronti!!mi desidera, ma è freddo talvolta!!
sinceramente qua non è compito mio...io mi merito il meglio assoluto e sto continuando a recitare l'incantesimo per ottenere tutto quello che mi spetta da lui...dici che quest'incantesimo possa anche servire per farlo addolcire nei miei confronti e per aiutarlo a chiarirsi le idee??
ti abbraccio
bambolina

pippo8 ha detto...

ciao Bambolina, certo che può servire ma.. datti un tempo di recitazione dell'incantesimo (esempio per 7 giorni ancora poi distacco con intervallo di altri 7 giorni e poi ancora nuovamente la sua recita per altri 7 giorni) ed infine o la va o la spacca! o comprende lui che tu vuoi il suo cuore e tutto ciò che è oppure comprendi tu che non è cosa.. e quindi lasci andare.. ma devi essere categorica..determinata..regina..
ti auguro una meravigliosa giornata by pippo8

Tets ha detto...

Pippo8 scusa ma io non sono d'accordo con te sullo smettere del tutto...sul prendersi una pausa sono d'accordissimo ma penso che se lei lo rivuole al suo fianco deve continuare a fare l'incantesimo...il Grande Signore ci ascolta, ci mette alla prova e sente il nostro desiderio e ci aiuterà ad ottenerlo se è vero e non bisogna scoraggiarsi ma bisogna prendere queste prove come degli esercizi per prepararci al realizzarsi del nostro sogno di felicità.
un bacio
Tets

pippo8 ha detto...

ciao Tets, hai ragione anche tu ma bisogna chiedere a Dio se davvero la nostra scelta è giusta e se rispetta il libero arbitrio dell'altra persona e se invece Dio, il tuo Dio,Universo,Cielo,Anima, lato A.b.c. o come vuoi chiamarlo.. ha in serbo per Te qualcosa di meglio.. Dio conosce già la tua intenzione... adesso lasciamo che accada o che si dissolva per un miracolo più grande e più vero, degno del tuo livello di Regina o di Re.. Voglio tutto o niente!!! voglio il meglio per la mia essenza completamente (corpo,mente e spirito) altrimenti perchè accontentarsi che lui si risvegli? forse Dio vuole che tu ti risvegli e osservi le altre meraviglie che Lui ha pronte per te? comunque a te la scelta e la responsabilità. Se è tuo davvero metterà il suo intero Regno nelle tue mani altrimenti...Nel momento che scegli sei tu responsabile del tuo futuro! besos by by pippo8

Befanina ha detto...

Pippo8 non prenderla a male, ma devo dirlo, per me e tutte le altre che finora hanno creduto in ciò che viene detto qui, ma mi sembra che da un pò di tempo tu venga a dispensare perle di "saggezza" in netto contrasto sia col rito stesso, sia con ciò che il Maestro ha detto sin dall'inizio, e che noi tutte dovremmo seguire. Quello che dici sa tanto di wiccan, e qui non c'entra quella religione nè quella cattolica, i wiccan sono tanto incoerenti a parer mio, prima son pieni di formule e riti ecc ecc e alla fine quando si prospetta un rito d'amore per avere la persona amata, si fanno mille scrupoli perchè "non bisogna legare una persona contro la sua volontà, ciò che è bene per te è male per un altro, vorresti mai un burattino affianco" ecc.... beh scusa tanto ma potrei sapere perchè pretendi di sapere cosa sia meglio per ognuna di noi, dato che in qualunque modo ognuno si muove interagisce volente o nolente con l'altro? esattamente come quando usiamo qualcosa di più potente come un rituale magico per smuovere degli eventi? Il Maestro ha detto sin dall'inizio che BISOGNA SOLO DECIDERE QUELLO CHE SI VUOLE: lo vuoi, lo desideri, lo prendi. PUNTO. Ragazze il Maestro non c'è, ma non si è fatto certo sostituire, rileggete tutti i suoi interventi: pippo8 non è lui e sta dicendo tutto il contrario. La forza, magia o Luce Oscura è dentro di noi e nessuno ci vieta di usarla come meglio crediamo. Che non sia giusto per te, pippo, che lo vedi dall'esterno, non significa che non sia giusto per la ragazza, che ama e vuole quella persona accanto a sè.
Una persona saggia mi disse: "La società è piena di gente che agisce senza pensare alle conseguenze: sia in campo magico che naturale. Il tuo benessere cresce sul malessere degli altri.
Se poi tu operi sempre nel giusto e nel bene supremo dell'umanità mi congratulo con te. Mi permetterò di chiamarti "universo".....
E' l'universo che concede e l'uomo che prende."
Siamo tutti diversi e non si può mai dire cosa sia "male". Per cui per favore, se Bambolina o altre VOGLIONO, smettila di infiltrarti giudicando i loro desideri approfittando dei loro momenti di debolezza e di distacco dall'amato.

pippo8 ha detto...

ciao, uao quante cose che ho imparato? non voglio assolutamente sostituirmi a nessun maestro! volevo solo far comprendere se è davvero la scelta giusta occorre sicuramente insistere ma ascoltare anche ciò che il cuore, l'anima o altro ci dice dentro e regolarsi di conseguenza, la vita va vissuta fino in fondo e bene per ciascun di noi; non sono un infiltrato "voglio tutto" ma per il massimo bene per tutti; sto forse sbagliando? Ma parlo per esperienza e mi intrometto perchè non voglio che nessun altro soffra inutilmente per troppo tempo... io ho apsettato 17 anni e.. conclusione mi son dovuto risvegliare ed iniziare ad esser responsabile di me stesso completamente nel bene e nel ... ; besos e buon cammino davvero a tutti, ma che sia un cammino giusto e sincero!
by by pippo8

Befanina ha detto...

pippo8 ognuna si vive la sua storia. ognuna sa quello che vuole. non ergerti a colui che sa qual è il bene e il giusto per un altro. siamo arrivate qui perchè ognuna è disposta a star male e a sacrifici per avere il proprio compagno, non certo a rimuginarci su e a mettere sulla bilancia lacrime e sua effettiva compagnia. se siamo qui è perchè pensiamo prima di tutto a questo, e non a farci scrupoli di coscienza inutili. noi saremmo felici col nostro uomo accanto. punto. non lasciandocelo alle spalle pensando al meglio per lui o per noi o per il vicino di casa... scusa, eh.

pippo8 ha detto...

ok Befanina, Voglio Tutto.. è la risposta esatta! Ma io, tu, tutti noi poniamo le calusole nascoste ed interne dentro e fuori di noi.. non conosco la tua vita, tu non conosci la mia, ciascuno è artefice del suo destino... a me piace dice che siamo Responsabili più o meno consapevoli. e' giusto scegliere ed essere qua, là ed ovunque tu vuoi! Sui tuoi diritti non si dicute e non voglio ergermi assolutamente su un gradino più alto, ma permettimi di dirti che siamo tutti su un cammino e dobbiamo evolverci, migliorare e stare con chi desideriamo veramente oppure usare la testa e le lacrime solo per capriccio e non perchè meritiamo di essere amati ed amare sempre e comunque vada! Quindi usiamo pure tutte le risorse ma diamo forza all'incantesimo con il cuore ma che non sia una "catena" però a pare mio! forza e vittoria per tutti noi; ciao ciao una meravigliosa giornata a tutti e besos by pippo8

Anonimo ha detto...

grazie befanina per il sostegno...condvido quasi tutto quello che dici.ricordo cmq che non per tutte è facile, quest'incantesimo agisce sulla volontà di una persona non la cambia!! che poi cambi ugualmente è solo una conseguenza.. per esempio una persona finalmente innamorata può mutare completamente...ma ognuno ha il suo carattere ed è questo il bello, per non avere a fianco a se un burattino!ammetto che gli interventi di pippo8 mi hanno fatto molto pensare. mi hanno fatto chiedere se ne vale davvero la pena. il ragazzo che amo non ha la personalità che vorrei..è immaturo. sarei felice di fianco a una persona così, che ahimè non ha ancora imparato ad apprezzarmi come vorrei (mi chiama, mi vuole sparisce e diventa freddo)? la risposta è sì, perchè se mi ama davvero, cosa che voglio ottenere da quest'incantesimo, mi apprezzerebbe per quella che sono mi renderebbe felice!! e non potrebbe che essere così altrimenti non credo che sarebbe amore! che per quanto ogni persona abbia una storia a sè, se ama, ama per davvero!!
continuo perciò a pregare il Signore per ottenere da lui l'amore che voglio. oltretutto in questo periodo sto chiedendo un aiutino per addolcirlo e renderlo un po' più umile nei miei confronti(ma non significa cambiarlo, solo tirargli fuori un sentimento).
volevo poi sottolineare l'ultima affermazione che ha fatto pippo8 sull'importanza del cuore e dei sentimenti in questo incantesimo. se qua non si mettesse il cuore non credo che quello che si prova sarebbe amore.
bambolina

Tets ha detto...

Salve ragazze vi pongo una domanda, e se il maestro c'è la estendo sopratutto a lui... cosa succede se si viene interrotte quando si recita l'incantesimo? purtroppo i miei parenti sono sempre in giro per casa e anche quando sono sicura che dormono e mi metto a fare l'incantesimo m'interrompono
Grazie e un abbraccio
Tets

Befanina ha detto...

Intervengo (senza più raccontare nulla di lui, come dicevo) per unirmi a Tets nella domanda... capita anche a me di essere interrotta e perdere in un attimo la concentrazione... Io finora sono andata avanti ugualmente, ma non so se sia corretto.

Anonimo ha detto...

posso dire basta...oggi mi ha sferrato il colpo mortale...mi ha trattato in un modo da schifo!! senza che io facessi nulla! sembra chq uest'incantesimo lo stia facendo impazzire...sembra proprio che abbi ei problemi. non credo valga ancora la pena di andare avanti.
bambolina

Tets ha detto...

Ciao bambolina sai anche con me il mio lui fà così, ma lo fà quando io ho pensieri negativi, ma poi quando mi rifisso su pensieri positivi e continuo a fare l'incantesimo si riavvicina... tu per caso hai avuto dei pensieri negativi o eri un pochetto arrabbiata oppure hai pensati di volere delle spiegazioni da lui?
scusa se m'intrometto ma per me è così, ogni volta che mi sento "indisposta" e voglio delle risposte lui mi tratta malissimo e scappa.
Tets

Anonimo ha detto...

tets ti ringrazio con tutto il cuore del tuo interessamento...io sono abbastanza sempre negativa perchè non posso andare avanti così. ma oggi mi ha detto che non mi vuole bene che non gliene frega nulla di me che per lui sono solo una facile e risparmio le altre cose!! succede da poco sembra impazzito. non so più che fare. mi chiedo come abbbia fatto a non funzionare quest'incantesimo. mesi di energia sprecata per nulla.
bmbolina

Tets ha detto...

Bambolina scusa ancora se m'intrometto ma anche io ho provato a sentire queste cose da lui e anche di peggio ma non mi sono mai lasciata abbattere (anche io è da mesi che ripeto l'incantesimo, per la precisione 7 mesi e non voglio arrendermi perchè voglio essere felice con lui)..io ce la metto tutta per essere il più ottimista possibile e direi che vedo i risultati, sono graduali, ma li vedo e detto francamente penso che la luce oscura derivi dalla nostra volontà e questa volontà deriva direttamente dal nostro vedere la riuscita, in pratica dall'ottimismo e dalla sicurezza che questo incantesimo possa avere efficacia, ma devi esserne seriamente convinta, in pratica vedere il vostro amore come una mela all'orizzonte e pensare che riuscirai ad afferrarla!
Tets

Anonimo ha detto...

ma come posso pensare che uno così mi possa amare???non lo so...ho davvero paura...e la cosa che fa strano è che lui sembra impazzito a causa dell'incantesimo. e non riesco a capire perchè.
bambolina

Anonimo ha detto...

uno così ti può amare!!
e questa sua pazia potresti vederla come un lato positivo..probabilmente l'incantesimo stà funzionando e lui si sente insicuro...gli uomini sono strani (senza offesa per il maestro e anche per pippo se stà leggendo), quando c'è un cambiamento, in special modo amoroso, è come se tremassero, vengono stravolte le loro convinzioni, quindi io ti direi di non contattarlo per un pò in modo che si calmi e che capisca e poi tra qualche settimana fai qualcosa di bello che lui non si aspetta e sorprendilo...vedrai che gli passa.
Tets

Anonimo ha detto...

tets ci avevo già pensato, cioè non è mai stato la gentilezza in persona, però stavolta è scattato per un nulla!!non è mai arrivato a questi livelli! poi non ha avuto nemmeno motivo! in realtà è strano da un po' cioè mi chiede di vederci poi all'ultimo momento mi dice che non può o è meglio di no... ma io sono stanca di essere trattata così per nulla, lo voglio rispettoso e innamorato di me, non pazzo! se questo è il risultato non credo che si possa fare ancora molto.
cmq ho già provato a non cercarlo e puntualmente mi cerca, ma così freddo e superficiale nei miei confronti, quasi distaccato. sembra quasi non capire i miei sentimenti. e oggi sentirmi dire quelle cose e che a lui di me non gliene frega nulla, mi si è aperta una ferita nel cuore..le ho provate tutte non so più che fare.
bambolina

Anonimo ha detto...

tets ci avevo già pensato, cioè non è mai stato la gentilezza in persona, però stavolta è scattato per un nulla!!non è mai arrivato a questi livelli! poi non ha avuto nemmeno motivo! in realtà è strano da un po' cioè mi chiede di vederci poi all'ultimo momento mi dice che non può o è meglio di no... ma io sono stanca di essere trattata così per nulla, lo voglio rispettoso e innamorato di me, non pazzo! se questo è il risultato non credo che si possa fare ancora molto.
cmq ho già provato a non cercarlo e puntualmente mi cerca, ma così freddo e superficiale nei miei confronti, quasi distaccato. sembra quasi non capire i miei sentimenti. e oggi sentirmi dire quelle cose e che a lui di me non gliene frega nulla, mi si è aperta una ferita nel cuore..le ho provate tutte non so più che fare.
bambolina

Tets ha detto...

Bambolina, io proverei un'altra tattica, aspetterei che si fà sentire (continuando a fare l'incantesimo) e poi quando si fà sentire e ti chiede di vedervi detta tu le regole, ovvero digli tu il giorno e a che ora e chiedigli se è sicuro, poi quando vi vedrete, perchè sarà così, digli ciò che provi in modo molto dolce e guardandolo negli occhi e se lui vuole solo una cosa digli che tu lo vuoi fare con lui perchè lo ami e non tanto per fare sport (o utilizzando altre parole ma che abbia lo stesso senso), così capirà che ne sei veramente innamorata e che sei sicura di te.
Tets

Anonimo ha detto...

sai la cosa strana? che per quanto lui mi possa fare del male non riesco mai a odiarlo...cmq accetto il consiglio...non lo cerco(e spero che lo faccia lui, perchè in teoria abbiamo chiuso)perchè ho bisogno di fargli capire che io non ci sarò sempre che si deve dare una mossa...per quanto riguarda vederlo aspetto che sia lui a darmi un appuntamento sono stufa di farmi avanti.
bambolina

tets ha detto...

Perfetto e non ti buttare giù..pensa sempre positivo, il più possibile

Anonimo ha detto...

spero di farcela tets...ma ho paura che questo sia un segno del Signore che mi dice che è meglio se lascio perdere, chee esistono persone migliori di lui.
bambolina

Tets ha detto...

non pensare così, prova ad essere il più ottimista che puoi

Anonimo ha detto...

va bene tets, e grazie di cuore.
bambolina

Anonimo ha detto...

maestro perchè ci ha abbandonato?
continuo a chiedermi perchè...non è giusto non è questo che ho chiesto al Signore...ho chiesto amore e mi è stato dato tutt'altro...e sono ancora qua a soffrire per un uomo che forse non si merita il mio amore, senza un briciolo di speranza e tanta paura.
cos'ho sbagliato? nessuno qua ha mai parlato di destino e allora perchè tutto va come non dovrebbe andare? perchè anzichè amarmi mi tratta come uno schifo? non c'è più nulla da fare ormai. e ho smesso anche di fare l'incantesimo perchè è inutile. a che serve se ottengo solo odio e dolore? non è questo che mi merito. 5 mesi a chiedere ogni giorno al Signore, sempre più consapevole del gesto, il mio obbiettivo: il suo amore. non può avere funzionato. no. una persona che fa così non ama.
che angoscia. e chissà poi, se lui tutto quello che mi ha detto lo pensava davvero, ma credo di si, altrimenti non le avrebbe dette.
non ho più coraggio,rmai l'ho perso. non si innamorerà mai di me. continuerà sempre a odiarmi e a considerarmi una ragazza facile e a trattarmi da schifo. mi devo rassegnare.
Signore ma quando ti parlo tu dove sei? dovresti aiutarmi, rendermi felice, e perchè continui farmi soffrire?
ma ora basta e anche questo blog è come morto sembra che ormai tutto è senza speranza.
scusate lo sfogo.
bambolina

Pippo8 ha detto...

ciao Bambolina, ciao Tets, ciao a tutti, non voglio ripetermi ma non è giusto farsi trattare come uno zerbino, anche se come dice Tets potrebbe essere innamorato o che i maschi sono strani!!! (boh?!!!) lascialo andare, ma intanto perdonalo per la sua follia e non sentirti in obbligo o in colpa minimamente, ciascuno scegli se amare oppure no, tu hai usato il cuore e l'incantesimo, adesso per cortesia lascia la preda che ti ferisce, non esitar a cambiar strada quando lo incontri, se uno è bestia lo rimane..anche se lo benedici! a volte i cambiamenti accadono ma devi però non farti azzannare da nessuna bestia senza il tuo consenso! Forse esagero ma la follia non è da rincorrere.. se ti fa sentir meglio segna sul calendario una data e da quel giorno non recitare più nulla per lui... lascialo andar libero per la sua strada! Tu hai un altro sentiero.. lui ti frena o ti sbrana!!! Scegli e by by pippo8

Anonimo ha detto...

pippo8 non riesco a capire con precisione cosa vuoi dirmi. prima mi dici di scegliere poi sembra che mi inciti a lasciare perdere. spiegati.
bambolina

Tets ha detto...

Bambolina scusa se m'intrometto ancora una volta ma secondo me sei solo tu a dover decidere cosa fare...noi ti possiamo dare dei consigli, ti possiamo incitare o ti possiamo consigliare di smettere ma dipende solo da te...se sai di amarlo davvero e pensi che potrà tornare con l'incantesimo e se puoi sopportare ancora continua, se invece credi che ci sia qualcosa di migliore che ti aspetta vai in contro al vero amore e non pensare mai più a lui...devi solo decidere usando il cuore e non la testa.
un abbraccio Tets

Anonimo ha detto...

lo so tets, hai ragione...io so che lui ha molto da darmi, perchè non sarebbe tornato e a volte credo che se abbiamo iniziato questo cammino un motivo c'è...spero solo che questa sua pazzia sia come dici tu, ma in fondo un po' lo penso.
credo che sia arrivato il momento di volere tutto ma davvero senza modestia e senza soffrire più. spazzo via le negatività continuo nel mio cammino,ma non lo cerco. ora è lui che deve capire. è lui che deve fare qualcosa. anche per quanto riguarda il suo comportamento. e sono sicura che capirà. per certe persone c'è più da faticare.
sono arrivata fino a qui, pensavo fosse la fine ma forse ancora c'è tanta strada da fare e io non me ne sono accorta.
bambolina

Pippo8 ha detto...

ciao Bambolina, sono d'accordo con Tets, a te la scelta, se ne vale la pena oppure no, se tu sei convinta aspetta ma per far il grillo parlante ti pongo questa soluzione a cui tu dovrai dati una risposta: Bene Lui (forse) ti vuole bene, a modo suo, ma ti vuole bene ed anche se tu meriti di più e/oppure meglio tu intendi concedergli tempo di comprendere che tu sei la sua unica donna che lo ama veramente! quindi sei disposta a dargli tempo: quanto? nel frattempo lui magari dovrà provar altre esperienze per capire che tu l'ami! ammettiamo che lui comprenderà presto (l'anno prossimo quindi se ti va aspetta!)ma se lui capirà quando tu avrai 89anni? dovrai capir se ne valeva la pena e come trascorrerai tutto questo tempo e devi darmi ragione che Sei sempre tu che decidi il tuo presente ed il tuo futuro! Sei una Regina pretendi che lui sia un Re altrimenti... ciao ciao by pippo8

Anonimo ha detto...

pippo8 credo di capire cosa vuoi dire...infatti io non mi voglio più accontentare! voglio tutto e subito...ho sempre recitato l'incantesimo come se già sapessi di dover aspettare...ma mai con la consapevolezza che quello che voglio possa accadare da un momento all'altro. mettiamo che lui si sia innamorato ma che ancora non abbia preso consapevolezza di questo sentimento. ecco ora è arrivato il momento che si decida senza allontanarmi. e questo è quello che continuerò a chiedere oltre al suo amore.
bambolina

Anonimo ha detto...

maestro.. avrei una domanda molto importante da farle... questo incantesimo può essere, con le opportune modifiche, essere utilizzato anche per far restare insieme due persone che, sposate da tanti anni stanno per separarsi...
la prego mi risponda.. è davveromolto importante..
si tratta del mio ragazzo.. che adottato da una famiglia italiana sta per perdere di nuovo la sua famiglia.. per la seconda volta vede la sua famiglia distruggersi...
e io non so come aiutarlo.. è a pezzi.. e io non ci riesco più a essere forte per lui...
grazie
Lisa

Anonimo ha detto...

ciao ragazze...non è cambiato nulla purtroppo e sono un po'stanca. poi oggi mi sono pure fatta leggere le carte. non ci ho mai creduto però l'esito mi ha lasciato un po' turbata. mi hanno detto che c'è di mezzo un'altra e che tra me lui è completamente finita. e se fosse davvero così?e se è per questo che l'incantesimo non ha funzionato come dovrebbe? non ci credo però sono rimasta un po' perplessa.
bambolina

Pippo8 ha detto...

CIAO Bambolina, ecco perchè io insisto sempre sul darsi un tempo, è risaputo infatti che per installare una nuova abitudine occorrono almeno 21 giorni, ecc. quindi perchè non ascoltare la propria natura e darsi una scadenza massima di recita dell'incanto e poi o la va o la spacca... e chi se ne frega si cambia veliero.. perchè il vento sei tu e quindi spiega le tue vele e riprendi il viaggio... modifica la rotta... se entro il giorno non si fa vivo come dico io allora che vada a quel paese .. per dirla con belle paroline! fissa una data perchè se l'incantesimo funziona deve funzionare subito entro il termine naturale altrimenti non è la persona giusta fatta apposta per te.. poi magari come qualcuno insiste aspetta magari fino a 90 anni ma... io non vorrei che soffrissi più di tanto! by by pippo8

Anonimo ha detto...

pippo8 accetto quello che mi dici, ma non lo condivido. anche perchè se smettessi di fare l'incantesimo soffrirei comunque. perchè non continuare allora, e lo amo?
smetterò di starci male solo quando smetterò di amarlo. ma sarebbe meglio che questo accada, quando lo avrò come dico io.
bambolina

pippo8 ha detto...

ok Bambolina, la mia era una considerazione pratica nel senso finchè non ti stufi e sei certa di amarlo così com'è e credi che lui possa farti felice come vuoi tu, aggiungo io "soprattutt ocome meriti di esser amata davvero!, certamente devi continuare finchè tu stessa non poni un ultimatum!
by pippo8

Anonimo ha detto...

certo pippo8. io continuo perchè lo amo e non credo che sia già tutto qui, perchè vorrei di più. ma ci sono delle cose che mi impediscono la riuscita. come le carte ad esempio, che io scioccamente ho fatto, che hanno previsto la chiusura totale del nostro rapporto.
ammetto che mi hanno un po' spaventato.
bambolina

Befanina ha detto...

Bambolina se davvero lo VUOI non cedere a queste tentazioni tipo le carte. A che servono? solo a dimostrare che hai dei dubbi. e se si dubita in magia è inutile usarla, poichè non funzionerebbe.
Una volta ho letto che un vero mago deve: sapere - volere - osare - tacere.

Anonimo ha detto...

bafanina, hai ragione. lascio perdere le carte.
bambolina

Anonimo ha detto...

lui ama un'altra. non ce l'ho fatta.
bambolina

Anonimo ha detto...

ci ho messo l'anima, il cuore e tanta tanta fede. per 6 mesi. e il risultato? non solo mi odia ma ama un'altra! sta facendo pazzie per lei. sono distrutta. non riesco più a reagire e non so cosa fare.
bambolina

Tets ha detto...

bambolina scusa se mi permetto ma ti sei chiesta veramente se hai fatto tutto il possibile?....hai analizzato bene quello che hai fatto?
prova a rileggere tutto il blog ancora una volta e prenditi tempo per riflettere se hai seguito le cose che ha detto il maestro e se veramente lo vuoi....io lo faccio spesso e ogni volta che succede qualcosa che mi butta a terra, rileggendo il blog e trovo qualcosa che sbaglio...a quel punto rifaccio l'incantesimo e qualcosa cambia, non è propriamente il modo in cui voglio che cambino le cose ma, se pur piccoli cambiamenti, mi danno fiducia sull'andare avanti
un grande abbraccio
tets

Anonimo ha detto...

grazie tets, lo sto facendo. di una cosa sono sicura che lo voglio!
io credevo che qualcosa fosse cambiato e poi vedo una ragazza qualunque portarmelo via. non lo posso accettare. credo di fare tutto il possibile.per forza qualcosa sbaglio a sto punto...ma... cosa?lo amo troppo per lasciare perdere adesso.
baci
bambolina

Anonimo ha detto...

non c'è niente da fare. con me non funziona. ancora ci ho provato, ma niente!
6 mesi di incantesimo per ottenere cosa?(lo dico senza mezzi termini e scusate non vorrei mai ferire chi legge)sentirmi dire puttana senza scrupoli. e arriva lei e ottiene tutto l'amore che spettava a me!!!!!!!!
mi spiace ma quest'incantesimo non è per tutti. non ci credo più. solo un miracolo mi può far sperare ancora. quindi è impossibile.
bambolina

Pippo8 ha detto...

ciao Bambolina, disperata ma.. pur sempre viva, con delle qualità e talenti che possiedi e che non puoi certo donare al primo....stupido che non ha percepito quanto tu possa amarlo davvero e che... offendendo la tua natura .. scusami se insisto non merita il tuo amore (chi non accetta non merita, dice mia madre e dopo 17 anni di servizievole amore verso una donna, l'ho capito anche io!). Se lui fosse l'altra metà del tuo Cielo verrebbe da te perchè sentirebbe ciò che sei ..unicamente speciale! Se non l'ha capito ha scelto un'altra strada! ripeto se l'incantesimo "funziona" funziona dopo un ciclo lunare di 28 giorni altrimenti tu devi comprendere che non è lui colui che può farti felice come meriti, con tutto il cuore e con tutte le qualità e privilegi di una vera Regina di Saba! continua il tuo cammino e ripetiti ogni mattina: Guardo con meraviglia a ciò che ho davanti! Insisti e l'amor entrerà nella tua vita davvero! Poi Mi ringrazierai! by by pippo8

Anonimo ha detto...

pippo8 non riesco a capire di cosa tu stia parlando...il ciclo lunare di 28 giorni?ma che significa?qualunque cosa sia non credo proprio che serva in quest'incantesimo e non è detto che se la persona non torna SUBITO non sia quella giusta. tutto dipende da chi pratica l'incantesimo e io forse sono debole. ma non vedo perchè io debba essere l'unica che non ha ottenuto quello che voleva.
bambolina

Befanina ha detto...

Bambolina lascia perdere... qualsiasi cosa detta in più e non commentata dal Maestro in persona non serve. segui il tuo primo istinto, se si vuole non si molla, il minimo dubbio inficia tutto. Ricorda che il Maestro ha detto di abbandonarsi completamente alla Luce Oscura, al Signore. Con fiducia.
Stai parlando troppo della tua storia, comunque, a mio avviso. E non serve ;-) Ricorda che i sogni si avverano quando rimangono segreti... :-)

Befanina ha detto...

PS. e per sdrammatizzare... non preoccuparti tutto si evolve, tutto può cambiare e capovolgersi... come in una vecchia pubblicità di Calvin klein che recitava: "...odio... che diventa indifferenza... che diventa familiarità... che diventa amore"... quanto può essere vero... :-)

Anonimo ha detto...

befanina grazie mille e apprezzo di cuore quello che mi dici...e tante volte scrivo qui perchè lui mi fa stare male e mi chiedo perchè se in cuor mio so che può darmi tanto. forse la prima cosa che sbaglio è che mi faccio troppi problemi e mi pongo domande inutili, non sull'incantesimo, ma su di lui e forse non dovrei farlo visto che lo amo, ma talvota dubito che possa cambiare...
cmq hai ragione devo tenere per me tante cose, se voglio che il mio sogno si avveri.
ti abbraccio
bambolina

Anonimo ha detto...

Perchè nessuno scrive più qui? Anche se in questo momento il Maestro non c'è i suoi insegnamenti sono sempre validi... io lo seguo dan tempo anche se non ho mai scritto... anche senza raccontarci le nostre storie dovremo scambiarci idee ed opinioni per crescere e diventare più forti... come tutte voi ho il mio Amore da ripremdermi anche se gli ostacoli che ci dividono sono enormi... vorrei tanto avere l'opionione del Maestro... sicuramente la Luce Oscura sta agendo e l'incantesimo ha i suoi effetti, ma agisce in modo strano e vorrei capire il perchè...

Befanina ha detto...

il minimo dubbio inficia tutto. bisogna credere in quello che si dice e in quello che si sogna, fino in fondo, come fanno i bambini. altrimenti non riesce. anzi, succede il contrario.
l'ho imparato a mie spese.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, torno a scrivere qua in un momento particolare e di grande sconforto.
ho smesso ormai da tempo di fare l'incantesimo, dopo essermi messa con un ragazzo che non voglio!e ora non ci crederete ma sto male nel vero senso sella parola...mi sento così infelice..senza un briciolo di speranza!e poi c'è lui..il ragazzo che amo...che ormai non vedo e non sento più... eppure in questo periodo ho recitato una volta l'incantesimo per capire...e dopo un po' di tempo ho ricevuto un suo messaggio! era un messaggio a catena senza significato...però ho ricevuto un segno...che faccio adesso?mento a me stessa lo so, ed è forse x questo che sto male.. ma è l'unico modo per non pensare a lui, che non mi potrebbe mai dare la felicità che voglio!
help me!
vi abbraccio
bambolina

Pippo8 ha detto...

ciao Bambolina, sento davvero come se tu fossi una dolcissima bestiolina in trappola nel bosco...se pensi che hai ancora bisogno di Lui (ex..)non fai che rafforzare questo tuo desiderio. Fai così ogni tanto ripeti incant. diciamo una volta ogni tanto (9,18 gg non prima!) e nota ciò che accade! Intanto cerca di chiarir dentro di te cosa vuoi davvero e se non ami l'attuale partner sii sincera e rimani single per un po' (oppure divertiti senza impegni)senza ossesionarti più di tanto (non è facile lo so!).Per risolvere un passato occorre che tu comprenda la tua vera essenza e che tu sia prima completa e sicura anche da sola! Attraverso la sofferenza devi crescere ad una Classe di Vita (la scuola!) superiore quindi una parte di te deve..morire per rinascere! Bruco-crisalide-farfalla! Se sai questo con impegno potrai ri-emergere e volare! Non sei nata per strisciare! Spero che vedrai il tuo bicchiere mezzo pieno (sei viva quindi il tuo bicchiere è già mezzo pieno)ed adesso riempilo con ciò che vuoi (scegli tu! latte fermentato-passato o latte fresco!). Un abbraccio di coraggio e forza by pippo8

Anonimo ha detto...

ciao ragazze scusate se scrivo ancora...ma perchè l'incantesimo funziona ma solo a metà? ha funzionato ancora una volta...lui è tornato, ma freddo come al solito! è questo che non mi spiego. cosa non va? perchè la situazione non cambia? lui torna, ma non cambia il suo modo di vedermi di considerarmi..non è disposto ad amarmi insomma.sembra che manchi qualcosa.non è che voglio dubitare dell'incantesimo. ma sento fortemente che c'è qualcosa che sbaglio! aiutatemi a capire cosa.del ritorno senza amore, scusate, non me ne faccio niente.
bambolina

Anonimo ha detto...

ciao ragazze scusate se scrivo ancora...ma perchè l'incantesimo funziona ma solo a metà? ha funzionato ancora una volta...lui è tornato, ma freddo come al solito! è questo che non mi spiego. cosa non va? perchè la situazione non cambia? lui torna, ma non cambia il suo modo di vedermi di considerarmi..non è disposto ad amarmi insomma.sembra che manchi qualcosa.non è che voglio dubitare dell'incantesimo. ma sento fortemente che c'è qualcosa che sbaglio! aiutatemi a capire cosa.del ritorno senza amore, scusate, non me ne faccio niente.
bambolina

Anonimo ha detto...

ciao ragazze scusate se scrivo ancora...ma perchè l'incantesimo funziona ma solo a metà? ha funzionato ancora una volta...lui è tornato, ma freddo come al solito! è questo che non mi spiego. cosa non va? perchè la situazione non cambia? lui torna, ma non cambia il suo modo di vedermi di considerarmi..non è disposto ad amarmi insomma.sembra che manchi qualcosa.non è che voglio dubitare dell'incantesimo. ma sento fortemente che c'è qualcosa che sbaglio! aiutatemi a capire cosa.del ritorno senza amore, scusate, non me ne faccio niente.
bambolina

Anonimo ha detto...

ciao ragazze scusate se scrivo ancora...ma perchè l'incantesimo funziona ma solo a metà? ha funzionato ancora una volta...lui è tornato, ma freddo come al solito! è questo che non mi spiego. cosa non va? perchè la situazione non cambia? lui torna, ma non cambia il suo modo di vedermi di considerarmi..non è disposto ad amarmi insomma.sembra che manchi qualcosa.non è che voglio dubitare dell'incantesimo. ma sento fortemente che c'è qualcosa che sbaglio! aiutatemi a capire cosa.del ritorno senza amore, scusate, non me ne faccio niente.
bambolina

Anonimo ha detto...

ciao ragazze scusate se scrivo ancora...ma perchè l'incantesimo funziona ma solo a metà? ha funzionato ancora una volta...lui è tornato, ma freddo come al solito! è questo che non mi spiego. cosa non va? perchè la situazione non cambia? lui torna, ma non cambia il suo modo di vedermi di considerarmi..non è disposto ad amarmi insomma.sembra che manchi qualcosa.non è che voglio dubitare dell'incantesimo. ma sento fortemente che c'è qualcosa che sbaglio! aiutatemi a capire cosa.del ritorno senza amore, scusate, non me ne faccio niente.
bambolina

Tets ha detto...

bambolina, premetto che a me non è ancora riuscito (è un tipo molto tosterdo), ma prova a concentrarti solo sul sentimento che vorresti che provasse per te e non su un suo ritorno.
ciao Tets

Anonimo ha detto...

sono l'anonima che ha scritto qualche giorno fa. E' vero, bisogna credere e lasciarsi andare e rileggere tutto molte volte... dicevo che l'incantesimo funziona in modo strano, sapete che cosa succede? Io e il ragazzo di cui sono innamorata siamo stati divisi da persone e forze ostili e io so che lui prova qualcosa per me, altrimenti non si sarebbe comportato in un certo modo in certe circostanze... non so se è amore il suo, ma sicuramente è affetto e io voglio che si trasformi in amore... ebbene, ho notato una cosa: quando recito l'incantesimo con forza e convinzione e la certezza che il Signore mi darà quello che chiedo queste forze che ci tengono divisi si fanno più forti e cercano di dividerci ancora d più... non può essere un caso se tutte le volte capita questo... sicuramente è un effetto dell'incantesimo anche se non ne capisco il motivo. In ogni modo quello che succede mi dà più forza. Più queste forze e queste persone cercano di dividerci, più io recito l'incantesimo mettendoci tutta la forza possibile... IO voglio vincere questa battaglia, io voglio conquistare il cuore di colui che amo... ironia della sorte: abitiamo abbastanza vicini... è come se ci tenessimo sempre d'occhio, io e lui, è come se in un certo senso fossimo sempre insieme... mi sembra di ricordare una frase di un vecchio fim: "per sempre insieme, eternamente divisi". Ebbene, bisogna lottare ancora, dobbiamo avere fiducia, non importa se fra una settimana un mese o un anno, l'importante è riuscire a sconfiggere le forze che ci tengono lontani e riuscire a stare insieme! Vorrei tanto l'opinione del Maestro se possibile.... sarebbe bello se tornasse a darci i suoi consigli. In bocca al lupo a tutte!

Anonimo ha detto...

sono sempre io, scusate... ho dimenticato una cosa importante. si parla molto di autostima. Secondo me e' fondamentale, come dice il Maestro. Per citare il mio caso strano, io ho sempre avuto poca autostima, nel momento in cui ho cercato di accrescerla ho ottenuto un risultato... ma subito dopo sono intervenute le persone e le forze di cui parlavo prima e hanno ricacciato la mia autostima ai minimi termini... tutte le volte che capita una cosa positiva automaticamente "attiro" anche le cose negative. Le persone che cercano di dividerci cercano innanzitutto di abbattere la mia autostima, ecco perchè mi sono resa conto che è necessario continuare a combattere... non bisogna cedere, l'autostima è molto importante, anche se a volte è molto dura mantenerla quando si è conquistata a fatica e basta un soffio per ributtarla giù.... questo volevo dire... sembra che l'incantesimo agisca anche su quelle persone che vogliono dividerci, forse per spronarmi a combattere di più? Scusate lo sfogo, adesso non posso più stare al computer, ciao a tutte.

Anonimo ha detto...

salve a tutti! volevo chiedervi se posso utilizzare quest'incantesimo anche per qualcos'altro, come un aiuto. per esempio c'è un fatto che mi tormenta da tempo a cui non riesco a trovare risposta. dite che posso farlo x questo scopo?
WaLe

Tets ha detto...

Ciao Wale personalmente non credo tu possa utilizzare questo incantesimo per avere la risposta a un problema o aun fatto, in teoria è solo per far innamorare o far tornare una persona da se...se vuoi trovare una risposta secondo me dovresti fare un pò di meditazione concentrandoti sul fatto e facendo una domanda specifica.
Un abbraccio Tets

Anonimo ha detto...

Ma questa è una religione?voglio cercare di capire e il maestro non è presente. Vorrei sapere di più su tutto ciò, che strada seguire, ma questo blog non dice nulla. qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di più e indicarmi la strada per praticare la VERA MAGIA?(magari è presente qualcuno di esperto.)gliene sarei molto grata.
Isabella

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!!!
in realtà è una domanda che vorrei rivolgere al maestro, ma data la sua assenza, mi rivolgo a voi. ho delle forti crisi e molti problemi che saltano fuori solo adesso anche se sono rintanati dentro di me da molto tempo (mi rendo conto solo ora di come possano essere stati un impedimento alla riuscita dell'incatesimo). vorrei utilizzare quest'incantesimo senza pronunciare alcun nome per avere un aiuto in più, per sentirmi più forte. dite che posso utilizzarlo con effetti positivi?
bambolina

Tets ha detto...

Ciao Bambolina prova a dire il tuo nome invece al suo...non sò se funzionerà ma io ci proverei...mi posso intromettere un pò nella tua vita? che tipo di problemi hai? scusa l'ivadenza.
un bacio
Tets

Anonimo ha detto...

tranquilla tets :) ho degli attacchi di panico, dovuti a qualcosa che tengo dentro da molto tempo, forse. così dice il dottore,ma ancora non so il perchè. probabilmente centra molto il rapporto che non ho avuto con mio padre.
bambolina

Tets ha detto...

Maestro se ogni tanto torna a leggere i nostri commenti dia una mano a tutte noi che da tempo recitano l'incantesimo e non ottengo i risultati sperati, io personalmente lo recito da un anno e non vedo i risultati anzi negli ultimi mesi và ancora peggio di prima in fatti non lo sento nemmeno per essere attaccata da lui, in pratica m'ignora...la prego ci aiuti
Grazie Tets

Anonimo ha detto...

mi associo... la prego Maestro.... si faccia sentire, abbiamo bisogno del suo aiuto, del suo sostegno e di qualche parola di incoraggiamento, tutte noi crediamo fermamente nell'incantesimo, ma abbiamo bisogno di Lei...

Tets ha detto...

Maestro ma dov'è finito? noi l'aspettiamo per riuscire a capire

Livia ha detto...

MAESTRO CHIUNQUE TU SIA GRAZIE
perchè ho conquistato l'Amore della mia vita a cui andavo dietro da più di 9 anni, con sofferenze e umiliazioni enormi.
Adesso ci sposiamo fra 6 mesi e sono veramente e profondamente felice.
Tutte le umiliazioni e le sofferenze sono dimenticate adesso...e subito dopo sposati vorremmo avere un bambino

Tets ha detto...

Livia complimenti vivissimi...ti posso chiedere come hai recitato l'incantesimo, io ci provo da più di anno ma non riesco ad ottenere risultati.
Grazie e ancora felicitazioni!!!
Bacio Tets

Anonimo ha detto...

Anch'io ti faccio i complimenti Livia, per favore davvero puoi dirci quanto tempo ci hai impiegato per realizzare il tuo sogno? Ma vi vedevate o no? Io purtroppo in questo periodo non ho modo di vederlo, se non qualche volta che ci incrociamo in macchina... la mia situazione è MOLTO complicata, ma non voglio arrendermi, voglio solo capire come fare a pronunciare l'incanto con più forza perchè sia finalmente efficace...

PiccolaStella76 ha detto...

Vi dico la mia esperienza: ho pronunciato l'incantesimo per circa 2 settimane, tutte le sere e poi ha funzionato. Non ho fatto nulla di particolare, anzi all'inizio credevo non funzionasse ma visto che non costava nulla ho deciso di provare lo stesso. Poi ha funzionato....il resto ve lo lascio immaginare...un abbraccio forte a tutte, soprattutto alle ragazze che soffrono!

Anonimo ha detto...

volevo dire una cosa, una cosa che ho dedotto e mi è parso di aver capito dalla mia esperienza, dalla mia situazione.mi sono sempre chiesta perchè anche alle più scettiche l'incantesimo avesse funzionato e la risposta era così semplice ed è stata detta dal Maestro mille volte.proprio la mancanza di volontà. credo che questo incantesimo funzioni da "specchio" a quello che abbiamo dentro.lo amavo, e forse anche tutt'ora, ma per mille motivi e tanta confusione una parte di me si ribellava e mi spingeva a disprezzarlo. il risultato? ho ottenuto proprio un sentimento simile a quello che avevo dentro io: lui mi voleva, ma nello stesso mi disprezzava senza motivo, quasi come una sorta di suo conflitto interiore. mi ci sono voluti dei problemi seri per farmi capire che mi dovevo fermare, che stavo sbagliando strada, che la troppa paura e la poca fiducia in me stessa mi impediva di essere felice, ma anche di amare gli altri come avrei voluto.un consiglio a tutte voi che lottate, non dico che non amate, ma qualche sentimento negativo vi impedisce di comprendere. cercate di capire ciò che volete realmente senza farvi scrupoli e allontanatevi da tutto ciò che ve ne impedisce la riuscita. capite ciò che sta nel profondo di voi stesse e accettatelo senza paura e quello che vi farà felice.
vorrei tanto che ci fosse il Maestro a correggermi se potesse, ma io sono sicura di non sbagliare.
bambolina

Befanina ha detto...

Posso solo confermare le parole di Bambolina, per quanto mi riguarda.... aggiungendo che tutto ciò che noi pensiamo e vogliamo seriamente prima o poi si avvera, anche se in modalità un pò diverse da come pensavamo arrivasse... soprattutto quando si insinua il dubbio e anche senza volerlo, iniziamo a immaginare che andrà male... beh, lo otterremo... perchè pensandolo gli permetteremo di esistere e di arrivare nella nostra vita... purtroppo cercando qua e là leggendo, ho capito che è una legge magica e naturale... il Maestro penso ne abbia spiegato a modo suo una parte...
A un certo punto, quando era tutto idilliaco ancora, ho iniziato a dubitare che non potesse andare avanti bene, come sempre... e ho iniziato a pronunciare l'incantesimo... e forse nemmeno mi serviva a quel tempo!... ma ho inconsciamente e inesorabilmente portato nella mia vita il dubbio... e adesso tutto è crollato... l'unicacosa che mi rimane da fare... cercherò di smussare lentamente i sentimenti negativi fino a sognare ancora come all'inizio... non so quanto ci vorrà, ma non mollerò...

Anonimo ha detto...

c'è una cosa che non mi spiego. io sto male perchè lo disprezzo, ma non riesco a dimenticarlo. è troppo forte. in questo caso l'incantesimo è inutile. non c'è dubbio. e poi lui non mi vuole per niente!!ama un'altra, di questo ne sono certa. eppure in queste due settimane mi sta succedendo di tutto. e sono tutte cose troppo strane per chiamarle coincidenze. sembra che il destino stia facendo di tutto per sbattermi in faccia che lui non vuole me!!!tutto ciò mi rende ancora più confusa e non porto niente a termine. ragazze cosa devo fare? questo è l'unico posto dove posso chiedere ciò...datemi un consiglio per favore :)
bambolina

Lisetta ha detto...

Bambolina a me è successa esattamente la stessa cosa pareva che il destino fosse contro di noi in tutti i modi possibili. Ho dovuto perseverare tre mesi, pronunciando l'incantesimo molte volte al giorno, per avere il suo amore.

Anonimo ha detto...

si ma io ho prove certe che lui non mi vuole....e lo disprezzo...eppure sto male...e non so cosa fare...
p.s.come hai pronunciato l'incantesimo?
bambolina

Tets ha detto...

Bambolina come tu ben sai io non sono ancora riuscita a far avverare il mio desiderio ma se rileggi le cose che ha scritto il Maestro noterai che non puoi pronunciare l'incantesimo se lo disprezzi e lo ami allo stesso tempo e ti posso assicurare che è vero...io ad un certo punto per come mi trattava mi arrabbiavo, lo odiavo ma allo stesso tempo lo amavo allora ho smesso di pronunciarlo per un mese e intanto non riuscivo a smettere di pensare a lui e piano piano la rabbia mi è passata e ho reiniziato a pronunciare l'incantesimo...non l'ho ancora ottenuto ma quando penso a lui o guardo una sua foto sento solo amore, gioia e speranza e sono anche più determinata anche se devo capire dove sbaglio ma penso di essere sulla strada buona...
un abbraccio
Tets

Anonimo ha detto...

infatti tets io non sto pronunciando l'incantesimo. ma non ce la faccio più! questi sentimenti contrastanti mi stanno facendo impazzire e non so che fare! non ho più nè tempo nè voglia di aspettare. voglio decidere cosa fare. ma non riesco più a capirlo. quando guardo una sua foto mi disgusta, mi sembra la persona sbagliata per me. eppure ogni mio pensiero è per lui. e quando sento il suo nome ho ancora i colpi al cuore. è frustrante essere divisa tra due fuochi. è da un po' che è così. pensavo che con il tempo tutto si sarebbe chiarito, ma non è così!! sono sempre più disgustata e confusa, ma c'è qualcosa che mi spinge verso di lui. se solo ci fosse qualcosa che finalmente una volta per tutte mi facesse capire.....ma non arriverà mai.
bambolina

Tets ha detto...

Bambolina se posso ancora intromettermi ti vorrei fare una domanda...quando pensi ai momenti che avete passato insieme cosa senti...disprezzo, nostagia, o voglia che tornino?

Anonimo ha detto...

non ci sono stati momenti particolarmenti belli nonostante fossimo uniti. ieri per esempio ero su facebook (io non ce l'ho come amico) e ad un certo punto si è aperta la sua pagina da sola!!!! e ho visto cose spiacevoli... cioè sembra una cosa strana ma non sto diventando pazza!!e ce ne sono altre di cose....non so più che pensare. se lo voglio o no...
bambolina

Tets ha detto...

e quando si è aperta la pagina ti sei sentita arrabbiata o sentivi male, ferita perchè il ragazzo che ami ha scritto cose spiacevoli?

Anonimo ha detto...

ho avuto un colpo al cuore, tremavo, lo odiavo perchè mi sentivo impotente e inutile ai suoi occhi. ho capito che non è la mia strada. e guardando le sue foto provavo disprezzo ma in quel momento giuro avrei spaccato il mondo.
bambolina

Tets ha detto...

Bambolina l'unica cosa che devi fare è prendere del tempo per te...non è vero che non c'è tempo....sai quando ci si mette fretta si rischia di confondersi di più...vedrai che col tempo il tuo cuore deciderà la strada da prendere e se ti porterà alla decisione che lo ami e che lo rivuoi, anche se sarà passato del tempo, lo riavrai perchè sarai più decisa e saprai cosa e come fare.
Spero di esserti stata utile.
Un abbraccio
Tets

Anonimo ha detto...

è quello che temevo.però sto soffrendo e spero che il mio cuore capisca in più fretta possibile.
ti ringrazio.
baci
bambolina

Anonimo ha detto...

bene ragazze...altro motivo di confusione..stamattina accendo la televisione e vedo lui!! si era proprio lì!!! sto impazzendo non so più che fare...ma se questi non sono segni ditemi voi cosa sono. bambolina

Anonimo ha detto...

vorrei fare quet'incantesimo solo che non potrei concentrarmi sull'amore puro, perchè non lo vivo da una vita con lui....sbaglio se mentre faccio l'incantesimo mi concentro non solo su quello che voglio che lui provi per me ma anche sul "rinnovo" del mio sentimento?by lau

Anonimo ha detto...

Anche io ho avuto dei segni di questo tipo prima che l'incantesimo funzionasse. non intendo vederlo in tv, ma strane coincidenze

Anonimo ha detto...

per me fai bene, sei in una situazione molto simile alla mia

Anonimo ha detto...

e ha funzionato poi? sei felice ora?
bambolina

Anonimo ha detto...

molto

Anonimo ha detto...

allora agirò così. non so a cosa andrò in conto stando con lui.non so se è veramente lui la felicità ma sono sempre stata abituata a rischiare e a buttarmi. e lo farò ora. non posso saperlo se non provo spero di non sbagliare atteggiamento, ma voglio provare ad amarlo davvero e ad essere amata-by lau

Anonimo ha detto...

scusate ragazze se mi sfogo ancora qui, ma non riuscirei a farlo altrove. mi dispiace, non voglio essere un peso per nessuno...
sto impazzendo!!!non so più cosa fare...ma perchè dovevo innamorarmi di un ragazzo così??ci avevo creduto fino in fondo nell'incantesimo e quando è tornato mi ha insultato a tradimento... come può una persona così amarmi???ne avevo già parlato di questo suo atteggiamento....non so più cosa fare. da un lato vorrei fare l'incantesimo per costringerlo a tornare x dirmi la verità...perchè mi ha trattato così???mi sembra impossibile che sia questo il frutto dell'incantesimo...ma sto male perchè continuo a pensare a lui, ma sono sicura che non mi darà mai amore...e come potrebbe???non so più cosa fare, cosa pensare, come agire...l'unica cosa che mi chiedo e perchè proprio il peggiore m doveva capitare...su questo blog parlate tutti di ragazzi dolci che dopo l'incantesimo amano veramente...io ho ottenuto dolore doppio...e continuo a star male...vorrei chiudere con lui, ma è tutto più forte di me...anche il mio cuore..ma come posso amare una persona così??avrei dovuto lasciare perdere sin dall'inizio senza recitar alcun incantesimo forse adesso l'avrei dimenticato...
scusate ancor lo sfog ragazze, spero che qualcuna di voi mi risponda, ne ho bisogno.
bambolina

Anonimo ha detto...

x Bambolina: scusa se mi permetto, ma tu dici che sei sicura che secondo te non ti potrà mai amare ed è lì che sbagli, se pensi questo accadrà questo e invece dell'amore otterrai altro... io personalmente non ho ancora ottenuto l'amore del ragazzo che voglio e forse non sono la persona più giusta per consigliarti, però devi convincere te stessa che lui ti può amare se TU lo vuoi veramente, devi convincerti che lui non è il peggiore ma forse ha bisogno di un altro po' di tempo. Non pensare "perchè mi sono innamorata di uno così ecc" non serve a niente, pensalo invece come tu vuoi che torni, convinci prima di tutto te stessa che quando lo avrai lo avrai come vuoi tu e poi recita l'incanto ma senza più pensieri negativi. Spero di esserti stata un po' d'aiuto, in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Per me il problema è che sei troppo complicata: recita l'incantesimo, prenditi il tuo uomo e non pensare troppo

Tets ha detto...

Bambolina non sei un peso...penso di parlare per tutte...se hai bisogno noi ci siamo.
E noto con piacere che il tuo cuore ha scelto quindi non frenarti con i pensieri, fai l'incantesimo e non pensare a queste cose...lui ti può amare proprio come tu desideri

PiccolaStella ha detto...

Nessuna donna è un peso e tutte possiamo conquistare l'Amore che sognamo.
Peccato che il Maestro si sia indispettito e non scriva più, anche se ormai ho conquistato l'Amore dell'uomo che amavo mi sarebbe piaciuto leggere ancora i suoi consigli.

Anonimo ha detto...

grazie ragazze per il vostro conforto....ma perchè tutte riuscite a capire quello che volete tranne me??!
bambolina

Anonimo ha detto...

Forse dovresti offrire qualcosa al Grande Signore

Anonimo ha detto...

cioè anonimo?
bambolina

Anonimo ha detto...

Prova ad abbandonarti completamente al potere del Grande Signore e offrigli tutto.

Anonimo ha detto...

offrirgli tutta la mia fede?
bambolina

Anonimo ha detto...

Tutto

Anonimo ha detto...

offrire tutto cosa anonimo.......devo abbandonare e offrire tutta me stessa??!!! by lau

Anonimo ha detto...

tutta la tua vita. Il Grande Signore la riempirà di Amore, Successo e Felicità

Anonimo ha detto...

Anonimo, chi sei? spiegati per favore, anche io voglio tutto, amore, successo e felicità. Come faccio ad offrire tutta la mia vita al Grande Signore? Basta recitare l'incantesimo con convinzione? Per favore dicci di più! Inoltre, mi rivolgo al Maestro se ancora è presente: per favore, a nome di tutte, può ritornare con i suoi preziosi consigli? Abbiamo bisogno di Lei, anche solo una parola, il sapere che Lei è presente ci è sicuramente di grande conforto!

Anonimo ha detto...

Recita l'incantesimo offrendo te stessa al Grande Signore.

Anonimo ha detto...

anonimo, ma se io recito l'incantesimo offrendo completamente me stessa, il Signore mi darà comunque ciò che realmente desidero anche se non lo chiedo esplicitamente?
bambolina

Anonimo ha detto...

Ti darà tutto

Anonimo ha detto...

lo chiedo perchè non riesco a capacitarmi di ciò che voglio....però è ovvio che QUALCOSA C'E'. e forse recitando l'incantesimo senza pronunciare alcun nome, otterò comunque ciò che voglio nel profondo.giusto?
ma tu anonimo, hai già sperimentato ciò?
bambolina

Anonimo ha detto...

Servo il Grande Signore da molti anni pur essendo una donna giovane.

Anonimo ha detto...

anch'io lo sono e voglio essere sulla strada giusta...e perdonami se sono insistente, ma non so se hai un po' letto la mia storia ma non so più che strada seguire.
bambolina

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che tu lo sia.

Anonimo ha detto...

e cosa devo fare per essere sulla strada giusta?
bambolina

Anonimo ha detto...

Purtroppo qui non se ne viene a capo se non abbiamo almeno un input più dettagliato... aiutateci per favore, chi di voi sa, quello che intende il Maestro, spiegatecelo...

Anonimo ha detto...

A me sembra che qui il 99% delle ragazze abbia capito e si sia preso il suo uomo. Io non so se per me l'incantesimo ha funzionato, è stato destino o chissà cosa. Io oggi ho il mio uomo e mi ama e questo mi basta.

Simona ha detto...

Io mi sposo a ottobre dell'anno prossimo.
Maestro, non so se leggerà mai questo commento, ma voglio dirLe una sola parola. GRAZIE.
Simona

Anonimo ha detto...

Anonimo tu conosci il Maestro? Sai perchè non è più presente?
Che cosa significa esattamente dare se stessa? Voglio dire, è solo questione di concentrazione o devo pronunciare delle parole? O è la volontà della persona che agisce? Ti prego dicci di più! Io non credo che il 99% delle ragazze si sia presa il suo uomo, ci sono tante ragaze che ancora stanno combattendo in situazioni difficili, se sai qualcosa anonimo illuminaci!

Lucia ha detto...

Premetto che non voglio sembrare irrispetosa nei confronti del Maestro e spero di non aver fatto niente di male, mi porto dentro questo dubbio da mesi.
A me l'incantesimo ha funzionato solo quando l'ho pronunciato mentre mi toccavo. Chiedo perdono al Maestro se ho fatto qualcosa che non dovevo.

Anonimo ha detto...

Condivido la domanda di Lucia, anche io ogni tanto sento questo "desiderio". Ma scrivo qua per porre un'altra domanda. Credo di avere capito il senso di quest'incantesimo, ma perchè appena ho iniziato a pronunciarlo con abbandono totale, lui si è attaccato ancora di più all'altra donna, cioè quella che ama?

Francesca ha detto...

Non credo sia negativo masturbarsi durante l'incantesimo visto che io l'ho fatto e poi l'incantesimo ha funzionato (diciamo che ha funzionato al 90%, visto che il mio lui è ancora sposato con sua moglie ma ormai ci vediamo tutti i giorni e facciamo l'amore). Se fosse stato sbagliato penso non avrebbe funzionato o sbaglio? Maestro, La prego, mi corregga se sto sbagliando.

Pippo8 ha detto...

ciao a tutte/i, riguardo alla modalità di recita dell'incantesimo
quelle in cui si prova "piacere" per intenderci, se io fossi il Maestro direi che otterrai magari solo piacere effimero e temporaneo ed inoltre che l'incantesimo va recitato con passione e poi basta se va bene altrimenti non è il ns. bene! l'incantesimo deve funzionare al primo colpo altrimenti è un forzare gli eventi che poi possono rivelarsi deleteri per noi stessi! è potente: lo ripeti 100 volte e poi aspetti con fiducia ciò che meriti ma se meriti di più allora vai oltre....
by by pippo8

Anonimo ha detto...

Pippo8 ancora una volta credo che tu stia dando un consiglio "sbagliato". ci sono persone che hanno recitato l'incantesimo un sacco di volte e alla centesima hanno ottenuto ciò che volevano. se l'incantesimo non funziona di sicuro c'è un altro perchè(ad esempio qualcosa dentro di noi che non va, o la mancanza di comprensione). Il Grande Signore non riconosce il bene e il male. siamo noi che lo decidiamo, se vogliamo una cosa la prendiamo e basta e non può che renderci felici. e penso che lo scopo dell'incantesimo sia comunque quello di forzare o cambiare il corso degli eventi.
per quanto riguarda il fatto di toccarsi, credo che solo il Maestro possa dare una spiegazione così dettagliata. io dico la mia e secondo me non è detto che si ottenga solo ed esclusivamente piacere fisico. talvolta fare l'amore è il migliore dei modi per manifestare un sentimento.questa è una scelta. c'è chi ha bisogno di questo per sentirsi travolgere dal sentimento e a chi basta semplicemente un ricordo.
bambolina

Befanina ha detto...

Infatti nenche io condivido pippo8 in quanto le parole del Maestro sono state che se non funziona abbiamo sbagliato qualcosa e bisogna ripeterlo.

Pippo8 ha detto...

...Anche io non condivido le parole di Pippo8...ma volevo dire che se il Maestro non ci spiega e ci fa comprendere quanto e come capire il da farsi ... io da essere umano cerco di darmi delle spiegazioni utili affinchè non impazzisca dietro ad una persona che non mi apprezza subito e che gli eventi li voglio cambiare adesso -con l'incantesimo- e non fra 100 anni? intendete ciò che voglio dire? il Maestro chiarirà tutto! grazie della vs. pazienza!
siete comunque belle e toste e questa qualità è davvero grande e se il vs. probabile partner non capisce questo... vuol dire che...ecc. ecc. ciao by pippo8

Anonimo ha detto...

ok pippo8...è giusto che ognuno di noi tenti di darsi delle spiegazioni e di capire...ma anche il mutare degli eventi è una questione di volontà.se io VOGLIO e impongo la mia volontà, ciò avverà subito. può essere un problema nella non riuscita dell'incantesimo non riuscire ad affermarla.
bambolina

Anonimo ha detto...

Mi sembra che proprio bambolina sia colei che abbia capito più a fondo quello che il Maestro voglia dirci..eppure proprio per lei l'incantesimo non funziona. Forse che un Destino molto più potente di quello che lei ha la forza di cambiare sia preparato per lei? Bisogna chiedersi se sia positivo o negativo.

Anonimo ha detto...

chi sei anonimo?che cosa vuoi dire con queste parole?
bambolina

Anonimo ha detto...

non è importante chi sono, è importante quello che ho detto

Jenny73 ha detto...

vorrei che il Maestro tornasse...a me l'incantesimo ha funzionato solo a metà nel senso che lui dice di essere innamorato di me, di amarmi, facciamo l'amore tutti i giorni ma non si decide a lasciare la sua fidanzata con cui sta insieme da più di 10 anni...cosa posso fare Maestro?

Anonimo ha detto...

io non voglio subire il mio destino, voglio cambiarlo. on è giusto che tutti possono farlo tranne me.
bambolina

Anonimo ha detto...

Bambolina se non puoi cambiarlo forse c'è ne uno già scritto per te, forse il Grande Signore ha già deciso

Anonimo ha detto...

e allora la stessa cosa vale per tutte le persone che dopo tempo non hanno avuto risultati....sei forse l'anonimo che mi diceva di offrire e abbandonarmi a Grande Signore?
bambolina

Anonimo ha detto...

Vale solo per te, le altre a cui non ha funzionato hanno sbagliato qualcosa

Anonimo ha detto...

e perchè mi dici queste cose anonimo?perchè se io amo e voglio una persona dev rinunciarci????
chi sei tu per dirmelo.
bambolina

Anonimo ha detto...

non riesco proprio a capire quello che l'anonimo vuole dirmi. mi sprona a rinunciare dicendo che c'è già un destino scritto per me. giuro che leggere questa cosa e pensare che sia vera mi fa stare malissimo, mi fa sentire impotente e con le mani legate. un vero senso di soffocamento. non voglio subire qualcosa. magari la vita che scelgo è negativa, ma non importa.chi lo può dire. seguendo gli insegnamenti del Maestro mi sono resa conto di essere libera e di poter decidere, e adesso qualcuno mi dice che il mio destino è già scelto. non può essere. mi sembra un concetto nettamente a contrasto con i suoi insegnamenti.
bambolina

Anonimo ha detto...

Non ti sto dicendo quello che devi fare. Ti sto dicendo quello che è la realtà.

Anonimo ha detto...

e allora io posso scegliere di cambiarlo. se il mio destino è un altro perchè non arriva?
e poi tu come puoi sapere qual è la realtà? voglio dire ne ho avuta tanta di confusione e solo ora posso dire di avere capito ciò che il Maestro ha detto.

Anonimo ha detto...

ma tu anonimo servi il Grande Signore?
bambolina

Anonimo ha detto...

Hai appena iniziato a imparare qualosa, non pensare di poter comprendere l'Universo intero.
Sei sulla strada giusta ma hai ancora molto da imparare

Anonimo ha detto...

Sì, servo il Grande Signore, da anni ormai.

Anonimo ha detto...

io voglio questo uomo e devo riprendermelo.
bambolina

Pippo8 ha detto...

...il tuo DestinoLoHaiSceltoTuPrimaDiNascere....appena lo hai compreso nel senso di saper ciò che vuoi veramente e cosa rappresenta per Te lui: tutto? davvero? piacere fisico e mentale? amicizia? condivisione di tutto? cosa? e perchè allora hai deciso di soffrire così senza "grandi possibilità" come affermi tu a volte ed invece a volte con la speranza poi risultata vana? perchè? lo vuoi veramente? è tuo con l'incantesimo ma lui non vuole? non prova ciò che provi tu? ed allora l'incantesimo cosa combina? ti riporta indietro alla tua essenza che urla e brucia e vuole! scegli: ne vale la pena? ti farebbe davvero felice? contatta il tuo Signore e digli di cambiarti il tuo Destino! by by pippo8

Anonimo ha detto...

sei tu pippo8 l'anonimo di prima?
bambolina

Anonimo ha detto...

Non sono pippo8.
Attenta alle voci che segui Bambolina. La tua vita sta per cambiare.

Anonimo ha detto...

no non cambia!!!ma perchè continui dirmi questo anonimo spiegati...io non voglio rinunciare a lui....devi spiegarti
bambolina

Anonimo ha detto...

io non DEVO fare nulla. Dovresti ringraziarmi per le parole che sto scrivendo e il tempo che ti sto dedicanto.

Anonimo ha detto...

se continuo otterò il mio amore?
bambolina

Anonimo ha detto...

No,
ma se farai tesoro di quello che hai imparato e continuerai a servire con fedeltà e costanza il Grande Signore avrai molto di più.

Anonimo ha detto...

e perchè non lo avrò scusa?cos'ho di diverso dalle altre???io voglio lui....
bambolina

Anonimo ha detto...

Ti ho detto il mio pensiero. Adesso vado. Se sei saggia farei tesoro di quello che ti ho detto. Ricordati sempre che il Grande Signore è Tutto. Lui penserà a te.

Anonimo ha detto...

non voglio rinunciare... Maestro dove sei...
bambolina

Anonimo ha detto...

Anonimo, anch'io ho qualcosa da chiederti, ho letto e riletto ma non capisco tante cose. Come fai a "vedere" che Bambolina non avrà il suo amore, perchè dici questo? Hai delle sensazioni leggendo i nostri commenti? Eppure il Maestro l'ha sempre spronata a continuare e ad avere fede e cercare di imporre la sua volontà,così come ha sempre incoraggiato tutte noi! Anch'io ho il mio amore da riprendermi, anch'io sto cercando di imporre la mia volontà nonostrante tutto e tutti sembrino contro e succedano cose strane, cioè più cerco di avvicinarmi al Grande Signore, più recito l'incantesimo come il Maestro ce lo ha insegnato e cerco di offrire tutta me stessa, più circostanze negative cercano di tenerci lontani. Sono forse da interpretare come segni questi? Segni positivi o negativi? Segni che mi devono spronare a continuare o mi dicono che tutto sarà sempre contro di noi? Perchè anch'io non voglio rinunciare, voglio il mio amore e voglio TUTTO.
Se il Maestro potesse ritornare su questo blog, ecco, saremmo veramente molto felici. Spero almeno che legga i nostri commenti. Ciao a tutte

Anonimo ha detto...

bè io lo amo.... e lo voglio. Maestro a nome di tutte torna.
bambolina

Befanina ha detto...

Bambolina! Ragazze.
Attenzione e tappatevi gli occhi.
Io sono una ragazza come voi e come voi inseguo il mio intento di avere il mio lui. Non sono una maga o sedicente tale nè ho conoscenze particolari in quest'ambito.
Cosa stanno facendo queste persone?
Non sono qui per il nostro stesso motivo. Ricordate il Maestro?
Disse: "Il mio auspicio è che le domande oziose, i tentativi di vendere ebook o di fare proselitismo da parte di supposti esperti di magia o altri commenti fastidiosi e inutili non vengano postati."
I loro interventi "potrebbero" essere dettati dalla volontà di aiutarci, ma è il loro punto di vista. Uno (pippo8) dice quello che secondo lui sarebbe il nostro bene (vabbè ma ognuno sceglie se soffrire o no ok? tu estraneo al mio dolore non puoi capirlo); l'altro/a (anonimo) appare e butta là lapidarie sentenze su quello che è il tuo destino!...
Scusa Bambolina ma il Maestro non mi sembra abbia scritto nulla del genere e abbia parlato di Signore come Luce Oscura, nè ha mai detto che avrebbe mandato qualcuno a sostituirlo, e di questi personaggi nessuno si firma come Maestro.
Io estrapolerei a questo punto tutti gli interventi veri del Maestro stesso e me li studierei parola per parola. In fin dei conti è lui che dovrebbe rispondere se segue e si firmerebbe se fosse tra noi.
Non facciamoci mettere in crisi: l'incantesimo funziona e basta. Bisogna capire studiandoselo senza dare ascolto a terze persone!
Il Maestro ha sprontao, non ha tarpato le ali.
Rileggetevi le sue primissime dichiarazioni quando aprì il blog!

Anonimo ha detto...

befanina credo tu abbia ragione, ma sai è difficile in certi momenti...e adesso che sembra andare tutto male è molto più facile per me ascoltare altri consigli. soprattutto da chi dice di sapere. chissà cosa direbbe il Maestro se fosse qui. come ha già detto l'incantesimo funziona per tutti, quindi anche per me.magari c'è un destino molto potente, qualcosa che va contro, ma devo superarlo. per la cronaca. l'ho sentito dopo molto tempo e mi ha detto che ha trovato una persona speciale (l'altra).
bambolina

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 600 di 666   Nuovi› Più recenti»